Paola già sai che penso...Franc ha ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! TI devi curare (anche per la tua bimba)

Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 17:26
Messaggio da rocciajubba » 19 lug 2008, 17:29
Messaggio da chiccagiambi » 19 lug 2008, 18:31
Messaggio da lillipink » 19 lug 2008, 22:40
Messaggio da vanessa » 20 lug 2008, 0:15
ah ecco...e a qnto letto sta benissimo la curiosonarocciajubba ha scritto:Ida è altissima e magrina e sempre in movimento. Cerca sempre di stare in piedi e di camminare.vanessa ha scritto:forte qsta fisio...forse mi sono persa dei pezzi...come mai l'hai portata dalla fis?
Siccome io ho una schiena marcissima causata da un problema ai piedi cronico, volevo essere certa che si stesse sviluppando in modo corretto sia sotto il profilo fisico che della psicomotricità.
Messaggio da vanessa » 20 lug 2008, 0:19
si hai ragione, ma è un argomento del quale un pò mi vergogno...e per il quale soffro molto. è veramente un problema per me....cmq ve ne parlerò con calma anche se si riassume in una parola...balena.....ecco cosa sono. dalla prima gravidanza andata poi male ho iniziato ad ingrassare ed ora sono una balena e la cosa mi prende malissimo, ma vi racconterò con calmarocciajubba ha scritto:Crisi per cosa Vane? Cara se non ne parli con noi che siamo nella tua stessa barca con chi ne parli?vanessa ha scritto:si è perso l'altro messaggio![]()
dicevo che sono sparita perché fortemente in crisi.
lo sono ancora ma passerà...
poi volevo fare i complimenti al piccolo principe riccardo per il primo dentino
vale, ludo è fenomenaleeeee...sono sbalordita
argomento pappa se forzare o meno...io sono di quelle che non costringono se avesse fame mangerebbe.
io provo se gira la faccia mi alzo per qualche minuto e poi ci riprovo...se rifiuta ancora , desisto![]()
Ci siamo apposta tesoro e come vedi nessuna di noi è esente da momenti di panico e di depressione.
Per il cibo anche io cerco di fare così (e niente teatrini con aereoplani, gente che fa il cvallo, ecc...), ma lunedì sono andata di testa proprio. E' stato troppo e ho forzato in un modo che non mi è piaciuto. Come, forse, hai letto è stata la goccia che ha fatto scattarela mia crisi. Perciò non sentirti strana o "di troppo" se hai bisogno di sfogarti. Noi siamo qui.
Messaggio da vanessa » 20 lug 2008, 0:20
si credo anch'io che sia per troppa enfasi messa nei movimentirocciajubba ha scritto:Credo che, come Ida, sia troppo impegnata a muoversi per avere anche energia e concentrazione per parlare.vanessa ha scritto:per il resto carlotaa sta bene, come sapete gattona da un pò e da 4 gg al mattino la trovo in piedi nel lettino...e ogni appiglio è suo per mettersi in piedi...sembra essere la sua unica missione![]()
mi ha già fatto fuori un vaso![]()
per il parlare...nulla muta come un pesce
Io mi dico che dopo tanta attesa la prima volta che dirà "mamma" sarà ancora più dolce
Messaggio da vanessa » 20 lug 2008, 0:25
Messaggio da Tizjana » 20 lug 2008, 1:25
Messaggio da rocciajubba » 20 lug 2008, 8:52
Messaggio da chiccagiambi » 20 lug 2008, 9:18
Messaggio da chiccagiambi » 20 lug 2008, 9:22
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:37
AUGURONI A ROBBYchiccagiambi ha scritto:eccoci ieri giornatina campale..fede e' molto noioso e vuole stare solo in compagnia..del resto tra alti e basso procede..oggi compie gli anni ROBBY![]()
e stasera usciamo a cena!!(evento straordinario!!)...aly e' un po' strano ultimamente e molto scazzato...
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:38
ohi sei stata anche troppo brava...immagino sia stata dura se avevi la febbre alta...ora come staI?lillipink ha scritto:Ciao ragazzeeccomi qui, non riesco per il momento a leggere gli arretrati. Ho avuto un pò di problemini anche di salute, febbre alta e per evitare questioni sono andata lo stesso al lavoro. Ci rivediamo appena posso
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:42
eh te lo avrei detto anche iolillipink ha scritto:. Vi lascio immaginare quello che mi ha detto Franc, l'unico a cui confessato che la febbre è andata anche oltre i 39°C
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:44
Ma invece secondo me è forte perché ci sono tanti punti gioco e lea si è divertita ed è stata molto stimolata, ma con 2 bimbi proprio no...rocciajubba ha scritto:Ale il tuo racconto mi ha fatto depennare l'IKEA dall'elenco dei luoghi in cui portare IdaPer il resto...che donna 'sta donna di Lea (e della sua mamma!)
![]()
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:48
Secondo me è super positivo che voglia assaggiare e credo che l'obiettivo dello svezzamento sia questo, però da quanto mi ha detto il fantatsy doc lo stomachino dei piccini non è pronto all'autosvezzamento probabilmente perché lo stomachino è in fase di rodaggio; secondo me assaggiare va benissimo per il resto una pappa bilanciata è cmq una base sicura da cui partire...poi piano piano si integrarocciajubba ha scritto: Mi sa che questa è, come detto dal PT, una da autosvezzamento (almeno ora che abbiamo testato tutte le carni, tranne il maiale, e le verdure/frutta di stagione).
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:49
Messaggio da scarlet » 20 lug 2008, 10:50
auguroni piccola grande francilillipink ha scritto:Ciao Chicca buona serata![]()
Ciao Sara![]()
Dimenticavo...oggi abbiamo fatto 7 mesi![]()
![]()
A domani
Messaggio da DM » 20 lug 2008, 12:07