GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da vanessa » 30 giu 2008, 9:15

VERICA ha scritto:Buongiorno!!

ero impegnata a leggere gli arretrati!! Vane mi hai fatto troppo ridere con le foto nel pa e con il tuo racconto!!! Mattia mi guardava interrogativo perché io ridevo da sola al computer!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
io ridevo come na sc**a ieri....ma mi hai vista....carlotta piangeva perché assalita da quel vandalo di tuo figlio....e io invece da salvarla mi rotolavo per terra con le lacrime...inizio ad avere qualche dubbio sul mio istinto materno :che_dici
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 giu 2008, 11:07

VERICA ha scritto:eccomi, dunque le foto sono nel pa...

io sono arrivata un po' in ritardo all'incontro perché quel dormiglione di Mattia non ne voleva sapere di svegliarsi!

Doriana sei dolcissima e delicata, così come avevo immaginato leggendoti sul forum... Cesare è molto carino e Riccardo gli assomiglia tanto... e ha la dolcezza della mamma... è tranquillo e un gran divo: quando vedeva la macchina fotografica non capiva più niente... tutto suo l'obiettivo!
E' un bellissimo patatone!

Vanessa e Luca siete MITICI!!! Mi sono divertita un sacco e rinnovo quello che ho detto l'altra volta siete simpaticissimi e divertentissimi... e la vostra bimba è come voi... vivace e simpatica... oltre ad essere bellissima!

Sono stata molto bene e mi è piaciuto tanto vedere i bimbi giocare insieme... peccato che è durata poco! Dobbiamo rifarlo in fretta!! :emozionee
che doooolciiiiiiiiiii!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 giu 2008, 11:08

proferina ha scritto:bellezze oggi sono stata ad un altro raduno delle abruzzesi,siamo state proprio benissimo,c'eran oaltri bimbi,quindi Sammy nn ha dormito era troppo preso,però è stato buonissimo,quasi mai in braccio,e quando siamo tornati si è mangiato un piattone di pappa;pensavo si sarebbe stranito,nn avendo dormito,invece è stato proprio un ometto,in macchina in ritorno dall'Aquila si è fatto una pennichella,poi cena,e passeggiatina,dopodichè a letto,5 minuti ed è crollato!
bè si ragazze anche se mangia a giorni alterni,mi sto tranquillizzando,lui pare stabilizzarsi,nn voglio cantar vittoria,però se ripenso a due mesi fa quando passavo 20 ore al giorno con lui in braccio mentre urlava disperato dal dolore,nn so mi pare sia successo ad un'altra persona!e la cosa che mi sorprende è che lui è sempre sorridente,ride davvero a tutti quanti,e nonostante tutto è davvero sempre solare!
bè ora vi lascio e vi mando il bacio della buona notte!

p.s. ma a settembre col fresco dite che riusciamo a vederci una volta tutte insieme??????????
eh, speriamo!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 giu 2008, 11:20

Bu ha scritto: Vale evviva il 2° dentino del gemellino!! :yeee
Mi immagino già la piscinetta sulla tua terrazza.. :zonnen: :surf: :sole_splendente:
Finalmente ho visto le foto di Londra: meravigliose!
Mi viene da pensare a quando Ludo sarà grande e le vedrà: raccoglierà Amore e tenerezza a piene mani! Siete una bellissima famiglia! :cuore
grazie cara :bacio
che bello il camper, che sensazione di libertà! :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 giu 2008, 11:23

Buondì al volo (pesante..),
viste le foto del meeting e quelle del w/e romagnolo: complimenti a tutte per i vostri cuccioli, sono uno più bello dell'altro!
Dò, Vane, Ver, che bello il vostro incontro, che emozione, e grazie per avercelo fatto rivivere!
Dany e Gessi mi raccomando tenete d'occhio le marcie eh! Non scherziamo, ok?
Sfogatevi quanto volete basta che sia solo uno sfogo e che aiuti a VIVERE meglio.
Ale ti lamenti degli orari dei tuoi? T'acciderei :pistole .
Stamattina alle 4.40 la mia casa era già tutta incastonata di diamanti, come diceva Abbatantuono dei tempi d'ro :x: , luci accese, tv, caffè, latte...hip hip...URRA'!
Sapevo che averlo messo a letto alle 23 ieri sera era un arma a doppio taglio...
Comunque insisto con la linea dura, prima o poi entrerà nei ranghi!
Ecco lo sfogo (puramente terapeutico, capito?).
Mentre la sostanza è che oggi sono una mamma ancora più orgogliosa perchè il mio principino desnudo ieri ha fatto il suo primo bagno senza braccioli, sono soddisfazioni oh yes!
Un bacio di buona giornata a zia Vale, zia Angi, zia Paolina e tutte le altre ziette al lavoro; tatine dev'essere ancora più dura con queste giornate lasciare i bimbi a casa!
Gessi sono felice che la festa sia stata bella!
Zia Chicca :cuore :emozionee :bacio .
Angi che bella la giornata in camper! L'orecchio di Ricky va un pochino meglio?
Naty è un sollievo leggerti :yeee , Sammy sta diventando grande!!!
Fefita ma che notizia eccitante; sapevo del programma di farlo ma mi era sfuggita la data, e.....è così incredibilmente vicina!!!
Mi raccomando coinvolgici un pò nei preparativi, vogliamo vedere il luogo del misfatto, sapere di cosa vi delizierete al party, pettegolezzi sugli inviti...lo so lo so il tempo è poco e non hai la connessione, ma ci spero!
Sara Ida è andata di corpo regolarmente o da ancora segni di pigrizia?
Paolina -20 lavorativi a Sorrento o sbaglio?
A dopo :bacio .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 giu 2008, 11:25

Vale se noi nn riusciamo a beccarci stestate guarda che mi :pistole !!!!

ho leggiucchiato qua e là gli arretrati:
nelly mi spiace nel nn sentirti ancora serena,vedrai che con l'inserimento al nido ritroverai un pò di tempo epr te stessa!

brave che fate fare il bagnetto ai piccolini,io ancora nn ho osato,va bè siamo andati giusto due volte in spiaggia,e con Mayo,quindi n npotevo lasciarlo solo!

oggi altra giornata caldissima,c'è lo pseudocondizionatore acceso,ma nn mi pare faccia effetto,speriamo si rinfreschi per quando si sveglia il piccoletto così almeno mangia tranquillo!
:bacio intanto vado a preparare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 giu 2008, 11:27

tempo scadutissimo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 30 giu 2008, 11:59

ECCOCI DI RITORNO DAL NIDO ,MI PIACE HO CONOSCIUTO TUTTE LE MAESTRE E DEVO DIRE CHE MI HANNO FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE ,SIAMO RIMASTI UN'ORA POCO PIU E ALEX SI è DIVERTITO A VEDERE TANTI BIMBI ,PENSATE CHE GLI SI è AVVICINATA UNA BIMBA CON GLI OCCHIALI E LUI CHE HA FATTO GLE LI HA TOLTI E BUTTATI A TERRA ,è STATO COSI VELOCE CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FERMARLO ,E POI FUORI IN GIARDINO MOMENTI LITIGAVA CON UN BAMBINO TUTTI E DUE VOLEVANO LO STESSO GIOCATTOLO ,E TIRA UNO E TIRA L'ALTRO ,ALEX è RIUSCITO A FAR PIANGERE IL SUO COMPAGNO ,MAMMA MIA COMINCIAMO BENE ,E LA RESPONSABILE MI Fà ,VISPETTO STO BIMBO :emozionee
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 30 giu 2008, 12:00

HA STRANO MA VERO ,MI SONO UN PO EMOZIONATA :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:21

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE

OGGI SI VA AL NIDO ,SI COMINCIA L'INSERIMENTO :emozionee

SPERIAMO CHE NON MI DICONO DI TENERLO A CASA PERCHè HA ANCORA LA TOSSE
:incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTO.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:22

oniria ha scritto:Buongiorno mie care
Ieri il battesimo è andato benone nonostante il tempo avverso...un temporale tremendo prima di entrare in chiesa e poi all'uscita pioveva...insomma ha piovuto tutto il pomeriggio ma è andata bene lo stesso, Ale è stato bravissimo e la cerimonia un pò lunghetta ma bella. Leggo gli arretrati :sorrisoo
Bene...a parte la pioggia :che_dici Mi sa che è l'unico posto dove è piovuto :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:24

oniria ha scritto:scusate tanto se con la mia storia vi ho messo tristezza, per questo non ve ne avevo mai parlato, son tanto dispiaciuta per avervi trasmesso il mio umore credetemi non volevo è che son talmente abituata a convivere con questa cosa che preferisco parlare di altro :sorrisoo da quando poi è morto mio padre certe cose di me son cambiate in peggio e penso spesso alla morte, insomma non è un bel periodo e se non fosse per i miei figli e mio marito credo che mollerei in tutti i sensi ma per fortuna ci sono loro.
Carissima Nelly ti ringrazio per le tue parole :bacio

e ringrazio di cuore tutte voi per gli incoraggiamenti, come ho già scritto altre volte : siete preziose :cuore

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI :yeee :bacio :bacio :bacio

P.S.: presto metterò delle foto del battesimo :sorrisoo
Beh ora puoi pensare che ci siamo anche noi che ti vogliamo bene :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:25

vanessa ha scritto:ci stiamo preparando per andare dalla mia migliore amica a segrate. oggi è il suo copleanno
Auguri! :happy_birthady:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:35

Tizjana ha scritto:
Sara Ida è andata di corpo regolarmente o da ancora segni di pigrizia?
anche stamattina obiettivo :bagni: centrato :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 12:36

nelly67 ha scritto:ECCOCI DI RITORNO DAL NIDO ,MI PIACE HO CONOSCIUTO TUTTE LE MAESTRE E DEVO DIRE CHE MI HANNO FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE ,SIAMO RIMASTI UN'ORA POCO PIU E ALEX SI è DIVERTITO A VEDERE TANTI BIMBI ,PENSATE CHE GLI SI è AVVICINATA UNA BIMBA CON GLI OCCHIALI E LUI CHE HA FATTO GLE LI HA TOLTI E BUTTATI A TERRA ,è STATO COSI VELOCE CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FERMARLO ,E POI FUORI IN GIARDINO MOMENTI LITIGAVA CON UN BAMBINO TUTTI E DUE VOLEVANO LO STESSO GIOCATTOLO ,E TIRA UNO E TIRA L'ALTRO ,ALEX è RIUSCITO A FAR PIANGERE IL SUO COMPAGNO ,MAMMA MIA COMINCIAMO BENE ,E LA RESPONSABILE MI Fà ,VISPETTO STO BIMBO :emozionee
:ahah :ahah :ahah Bene! E' picolo: deve farsi rispettare :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 giu 2008, 13:33

ieri tutto ok la festa il tempo ha retto e ho pure strinato i bimbi all'ombra ...ma vi sembra???
mizzega quanti arretratiiiii mi ci butto....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 13:58

Vanessa, Veri e Dò finalmente ho visto le bellissime fotine, che emozione vedere i tre bimbi insieme! :ok :emozionee ...manca solo una fotina delle mamme
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 14:02

oniria ha scritto:scusate tanto se con la mia storia vi ho messo tristezza, per questo non ve ne avevo mai parlato, son tanto dispiaciuta per avervi trasmesso il mio umore credetemi non volevo è che son talmente abituata a convivere con questa cosa che preferisco parlare di altro :sorrisoo da quando poi è morto mio padre certe cose di me son cambiate in peggio e penso spesso alla morte, insomma non è un bel periodo e se non fosse per i miei figli e mio marito credo che mollerei in tutti i sensi ma per fortuna ci sono loro.
Carissima Nelly ti ringrazio per le tue parole :bacio

e ringrazio di cuore tutte voi per gli incoraggiamenti, come ho già scritto altre volte : siete preziose :cuore

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI :yeee :bacio :bacio :bacio

P.S.: presto metterò delle foto del battesimo :sorrisoo
Ciao cara :bacio sono felice che il Battesimo sia andato bene
Hai fatto bene ad aprirti con noi, ti fa bene sfogarti e poi ci dai la possibilità di conoscerti meglio. Ribadisco che sono e siamo qui pronte a sostenerti se lo vuoi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 14:07

Tizy evviva l'abile nuotatore desnudo :yeee :hi hi hi hi
Si si -20 ricordi benissimo :ok
Ti stai preparando per il D-day?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 14:09

nelly67 ha scritto:ECCOCI DI RITORNO DAL NIDO ,MI PIACE HO CONOSCIUTO TUTTE LE MAESTRE E DEVO DIRE CHE MI HANNO FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE ,SIAMO RIMASTI UN'ORA POCO PIU E ALEX SI è DIVERTITO A VEDERE TANTI BIMBI ,PENSATE CHE GLI SI è AVVICINATA UNA BIMBA CON GLI OCCHIALI E LUI CHE HA FATTO GLE LI HA TOLTI E BUTTATI A TERRA ,è STATO COSI VELOCE CHE NON HO FATTO IN TEMPO A FERMARLO ,E POI FUORI IN GIARDINO MOMENTI LITIGAVA CON UN BAMBINO TUTTI E DUE VOLEVANO LO STESSO GIOCATTOLO ,E TIRA UNO E TIRA L'ALTRO ,ALEX è RIUSCITO A FAR PIANGERE IL SUO COMPAGNO ,MAMMA MIA COMINCIAMO BENE ,E LA RESPONSABILE MI Fà ,VISPETTO STO BIMBO :emozionee
Dany che emozione il primo giorno di nido di Alex, sono felice che sia andato tutto bene, vedrai che quest'esperienza gioverà a te e a lui :incrocini per tutto

Bloccato

Torna a “Dicembre”