chiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:35
chiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:35
lillipink ha scritto:C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fedechiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 5 giu 2008, 7:36
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:36
valemilla ha scritto:Ciao amiche care![]()
Sono già stanca....
Non ho dormito per niente al pensiero di un atto in scadenza bello tosto che devo fare e non ho tempo per concentrarmi .![]()
ho la bocca piena di afte... ne ho 3 ma si può???????
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:38
EVVIVAvalemilla ha scritto:ok ora passiamo alle cose belle:
il nonno è uscito dall'ospedale ed oggi Ludo lo rivede!![]()
A pranzo ci siamo mangiati metà della pappa!
E' ufficiale, a Ludo piacciono le lenticchie rosse decorticate, ce n'era un cucchiaino passato dentro
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:38
Bene per il nidoDM ha scritto:Vi dico di noi:
L'eruzione cutanea va meglio, i punticcini si sono schiariti![]()
Riccardo ormai si sveglia ogni notte alle 4.30 per mangiare... non l'ha fatto quando era piccolissimo e lo fa adesso...![]()
Per il resto è tutto tranquillo, dal nido arrivano solo segnali positivi che mi fanno stare più serena.
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:40
Pure noi...se non fosse che ha più energie di me ed Al messi assieme mi preoccupereiscarlet ha scritto:MA COMPLIMENTIlillipink ha scritto:C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fedechiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua siamo a 6.800 ...l'è dura...
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:41
scarlet ha scritto:ragazze sono emozionata...una cara amica, quella che sono andata a trovare da poco, è andata in h con contrazioni ogni 6-7 minuti ma poi è tornata a casa perché si è fermato tutto, ma è già dilatata di 2 cm...è in arrivo il bis-nipotazzo acquisito (l'altro ha quasi 3 anni) e non vedo l'ora...
purtroppo col virus di pietro non vado a trovarli cmq...lea o qualcuno di noi potrebbe averlo preso...quindi rimando ai prossimi giorni...ma intanto lo attendo con ansia...ed emozioni svariate
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:41
CIAO DEBBI , ANCHE IO NON SONO ANCORA RIUSCITA A CONOSCERE NESSUNA ,E MI SPIACE MOLTOdebbi ha scritto:che bello leggere che riuscite a trovarvi e conoscervi...e' bello poter dare un volto e una voce a queste parole scritte ...
io faccio fatica ancora adesso a ricordare i vostri nomi e i nomi dei vostri cuccioli...sono una frana in quanto a memoria!!!
purtroppo ho un marito pistola che non ama stare in mezzo a gente che non conosce cosi' quando ci son stati dei raduni qui su gol a volte non ci sono andata e a volte son andata da sola...
VI INVIDIO UN PO'.....![]()
vabbe'...mi accontento di guardare le vostre foto...
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:43
UNAchiccagiambi ha scritto:vi aggirno..fede ha un orecchio un po rosso..ma la p. pensa siano i denti(io ho toccato e non sento nulla) lui e' molto nervo e si lamenta...quindi tachipirina e aereosol..
![]()
aly sta benino io e robby siamo un po' cotti...provo a leggere qualche arretrato!!
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:45
Tesoro dai un bacino rinfrescante all'ometto Sr per meBu ha scritto:Ciao bella Ale!![]()
Riccardo alle 18 è arrivato a 39.5!
Ora devo rimisurargli la febbre... ha rimesso 3 volte da ieri ed è pieno di catarro alto..
la pediatra, che però ancora non l'ha visto, dice che è una forma virale... domani la sentirò di nuovo e, a seconda di com'è andata la notte, lo vul vedere.
Elena deve avere qualche disturbo per i dentini perchè si sveglia improvvisamente urlando e piangendo coi lacrimoni e i singhiozzi... ha la gengiva di sotto tutta gonfia e stasera aveva il culetto tutto arrossato... si è calmata solo col bagnetto... ora dorme!
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:46
Parecchio tempo mi saBu ha scritto:Saretta ho visto le foto del Battesimo: che dire se non![]()
![]()
![]()
Eravate davvero belli ed eleganti! Wow, che famiglia!
![]()
Sono contenta che ti stia riprendendo dall'effetto 'grattugia'... per quello 'koala' c'è ancora tempo, o sbaglio?
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:50
valemilla ha scritto:Eccoho dato una sgrossata all'inquietantissimo atto! Mancano un po' di ritocchi che farò domani a mente fresca. Stanotte dormo più tranquilla... Ludo permettendo
![]()
notte care..
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:51
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
QUA PIOVE ANCORA QUESTI MESI SONO VERAMENTE BRUTI è DA APRILE CHE PIOVE ,VOGLIO IL SOLE![]()
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:52
noi abbiamo già scelto i nominelly67 ha scritto:QUESTA NON DEVO FARLA LEGGERE A MAURI ,PERCHè SE NO MI DICE ,VEDI CHE DOBBIAMO FARE ANCHE IL SECONDOscarlet ha scritto:SARA anche lea a volte protesta stare prona...lo fa solo quando la sua testolina dura dura le dice che può provare a prendere qualcosa o se è di buon umore se no ora vuole stare in piedie io che volevo godermi la seconda senza avere fretta che crescesse...secondo me avere un fratello maggiore è uno stimolo pazzesco...lei sembra assorbire tutto quello che fa....
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:52
rocciajubba ha scritto:Pure noi...se non fosse che ha più energie di me ed Al messi assieme mi preoccupereiscarlet ha scritto:MA COMPLIMENTIlillipink ha scritto:C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fedechiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua siamo a 6.800 ...l'è dura...![]()
Oggi abbiamo una visita da un altro ped (molto bravo a detta di tutti) e vedremo che dice
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:52
chiccagiambi ha scritto:'giorno....
Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:53
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:54
Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:57