nelly67 ha scritto: ANCHE SE IN RITARDO AUGURI A LIVIETTA PER I SUOI 6 MESI
Grazie tesoro!
Messaggio da Tizjana » 16 mag 2008, 11:42
nelly67 ha scritto: ANCHE SE IN RITARDO AUGURI A LIVIETTA PER I SUOI 6 MESI
Messaggio da Tizjana » 16 mag 2008, 11:50
Messaggio da rocciajubba » 16 mag 2008, 11:51
Messaggio da rocciajubba » 16 mag 2008, 11:52
Messaggio da proferina » 16 mag 2008, 13:19
Messaggio da nelly67 » 16 mag 2008, 13:48
SONO ANDATA A LEGERE L'ARGOMENTO SULLO SVEZZAMENTO ,E SAI COSA PENSO ,NON TI METTERE A DISCUTERE CON LE PERSONE AGGRESSIVE ,TANTO NON NE VIENI FUORI ,STAI CON NOIscarlet ha scritto:e io adesso che ce l'ho come me la faccio passare? forse pensando che
- oggi ste non viene a pranzo![]()
- vado dall'osteopata che mi piace un sacco
- vengono i miei per il we e forse faccio per la prima volta cambio stagione con un aiutino...
Messaggio da rocciajubba » 16 mag 2008, 13:50
Povero Sammyproferina ha scritto:qua combattiamo coi postumi vaccino,ieri sera febbre a 38.1,ovviamente inappetenza,quindi prima di andare a letto dose dimezzata di tachipirina e via,idem stamattina,nn è particolarmente stranito,o meglio nn si direbbe che ha 38 di febbre perchè è sempre sveglissimo,però preferisco nn farla salire troppo,anche perchè è come me sfarfallo dopo i 39.5 e lì nn voglio proprio arrivarci;bè il reflusso è un pò peggiorato,ieri ha vomitato durante la pappa,e stamattina alle 9.30 dopo 3 ore dalla poppata un bel vomito nel lavandino mentre lo stavo lavando,va bè che se resta così mi acocntento alla grande
,ora vado a finire di cucinare.baic bellezze
Messaggio da rocciajubba » 16 mag 2008, 13:50
Saggia donna!nelly67 ha scritto:SONO ANDATA A LEGERE L'ARGOMENTO SULLO SVEZZAMENTO ,E SAI COSA PENSO ,NON TI METTERE A DISCUTERE CON LE PERSONE AGGRESSIVE ,TANTO NON NE VIENI FUORI ,STAI CON NOIscarlet ha scritto:e io adesso che ce l'ho come me la faccio passare? forse pensando che
- oggi ste non viene a pranzo![]()
- vado dall'osteopata che mi piace un sacco
- vengono i miei per il we e forse faccio per la prima volta cambio stagione con un aiutino...
Messaggio da lillipink » 16 mag 2008, 13:52
Messaggio da VERICA » 16 mag 2008, 14:00
Frequento Donne Paffute?rocciajubba ha scritto:Niuz: cambio capo. FDP (si capsice cosa vuol dire la sigla?) che diventa amm.re delegato terrà solo la responsabilità di firma sulla mia nomina e sulla valutazione dei rischi.
Messaggio da VERICA » 16 mag 2008, 14:01
Messaggio da lillipink » 16 mag 2008, 14:11
Messaggio da proferina » 16 mag 2008, 14:12
Messaggio da lillipink » 16 mag 2008, 14:14
Hai ragione VeriVERICA ha scritto:Ale, a proposito del fatto che si viene fraintesi io penso che scrivere su un forum sia complicato... scrivendo non sempre si riesce a far capire quello che si intende completamente... io difficilmente mi lancio in qualche discussione con personaggi che non ho mai incontrato su altri post... penso che, visto che non mi conoscono, possono non capire il mio modo di esprimermi...
Messaggio da VERICA » 16 mag 2008, 14:16
EBBRAVO IL PUPINO!!! però povero tutto insieme: vaccino e dentino....proferina ha scritto:ulteriore novità:
E' SPUNTATO IL 1° DENTINO
bè ieir mi sembrava di sentire qualcosa di ruvido,poi stamattina un acacca liquida e acida mi ha fatto sorgere il dubbio,ho guardato e si vedeva un puntino bianco,l'ho fatto vedere pure a mio marito,pensando fossi esagerata,ebbene era proprio lì![]()
![]()
,come cresce il mio ometto!!!!!!
Messaggio da scarlet » 16 mag 2008, 14:16
Messaggio da VERICA » 16 mag 2008, 14:17
Messaggio da scarlet » 16 mag 2008, 14:19
Messaggio da lillipink » 16 mag 2008, 14:19
Ma è da riempire di baci
Messaggio da lillipink » 16 mag 2008, 14:23
Anch'io che anZia! :ahahTizjana ha scritto:Saretta spero sia passata la febbre...io di termometri ne uso 3, per paura di non prenderla bene(rettale, digitale normale, infrarossi).
Non posso, MG deve andare via presto perchè ha l'altro bimbo che esce da scuola. E poi temo di creargli ancora altri alibi. Così invece tutti conoscono gli orari in cui ci sono e possono contare su di meTizjana ha scritto:Paola ho letto del caso STEPHANIE vs MG...io ti consiglio di monitorarle un pò prima di fare outing...e per il lavoro purtroppo ovunque chi va via prima degli altri viene messo in mezzo...perchè non alterni i ritmi? Ti peserebbe andare tipo i dispari presto ed i pari tardi? Se copri tutte le fascie , anche se discontinuamente, sarà più difficile dire che lasci le cose da sbrigare...