ieri sera non ha voluto mangiare la pappa ,e neanche il latte managgia spero non si stia riammalando , però ho visto che ha la linguetta un po bianca ,forse ha un po di indigestione

Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:02
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:10
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:18
tesoro tantivalemilla ha scritto:Buongiorno!
Ma che gli era preso a GOL!?![]()
Stanotte sveglia alle 3.20 con 38,2 di febbreho girato casa, messo sottosopra la scatola dei medicinali, sono goccette di tachi e efferalgan, ma non ero sicura di poterli prendere, quindi mi sono rimessa al letto. Stamattina 37
![]()
Mi sento le ossa rotte, ma se continua così non prendo nulla... tutto sommato sto bene. Ludino è in giro con la nonna, io preparo il ragù.
Messaggio da chiccagiambi » 7 mag 2008, 13:20
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:21
ciao tesoro veramente luimangia la pappa a mezzodi ,e poi alle 15/15.30 la frutta e dopo un oretta gli do i suoi soliti 250 di latte ,sbaglio qualcosa ????Tizjana ha scritto:Daniela!!!![]()
Ma stai tranquilla che sarà troppo latte....tu con la pappa di quanto gliel' hai diminuito?
Per quanto riguarda il fatto che di giorno stiano svegli...ormai è così tesoro!
Poi quando inizieranno a camminare e si stancheranno vedrai che bei riposini ci faranno.
Giulio ne faceva due, uno la mattina ed uno il pomeriggio, dai 10 ai 16 mesi...poi è passato ad uno, solo il pome, ma cospicuo (3 ore).
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:22
ciao chicca anche a mè mancate tanto ma qua il tempo è sempre menochiccagiambi ha scritto:io io io io ...mi mancateeee!!!!!!!!!![]()
Messaggio da chiccagiambi » 7 mag 2008, 13:25
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:25
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:25
Messaggio da chiccagiambi » 7 mag 2008, 13:25
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:29
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:29
no ho sostituito il latte con la pappa ,ma alex cmq ne prende ancora 4 piu la pappa ,ma percè lea ne prende gia 3 soli di latte ????Tizjana ha scritto:Non credo Dany..poi ogni ped la pensa a modo suo, ad es noi la frutta la mangiamo appena finito il pappone eppoi aspetto che Lee mi richieda il latte, di solito dopo 3/4 ore...
Intendevo chiederti se già sostituito un pasto di latte con la pappa o se gliene dai ancora quattro....;
Noi ad es l'abbiamo sostituito dalla seconda sett di svezz; prima, prendendo solo crema di riso, le davo comunque il quarto bibe...
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:30
chiccagiambi ha scritto:ecco devo davvero andare...che nerviii..
Messaggio da Tizjana » 7 mag 2008, 13:31
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:33
evviva il vostro incontro ,ma io sono un po invidiosa ,Tizjana ha scritto:Chicca è solo 1 mese!
Senti, non ci pensare...io vengo domenica a proposito; ho spostato la visita a Rm alle 12, il lunedì.
Sai perchè? Perchè mettere G in macchina senza che sia distrutto o ancora narcotizzato dal sonno notturno equivarrebbe alla trincea mobile...
Allora lunedì all'alba partiamo, così ci facciamo il tratto di traffico fino a FI prima che diventi una tangenziale.
Sai che io ho paura dei camion e delle gallerie?![]()
Messaggio da nelly67 » 7 mag 2008, 13:38
si appunto ben 5 , la pediatra dice che i bambini se hanno fame bisogna soddisfarliTizjana ha scritto:Ma Dani gli davi 5 bibe da 250???
Ma è troppo!
Scusami, io mi baso sulle mie info...che ti dice la ped?
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 13:41
beneDM ha scritto:Ciao ragazze,
aggiornamento: Riccardo stanotte ha dormito tranquillo, la febbre, dopo l'ultima tachi delle 22, non è più salita. Stamattina ha qualche linea e continua a non voler mangiare, ha bevuto 100 ml di latte alle 8.30 e 20 ml alle 11.30, si è addormentato mentre beveva il latte e dorme ormai da un'ora. Gli ho riprovato la febbre ed ha 37.4.
La tachi non gliel'ho messa, alle 13.50 abbiamo appuntamento dal pediatra, vediamo cosa dice lui.
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 13:42
guarda che non sia mughetto tesoro.nelly67 ha scritto:buongiorno care scusate la mia latitanza ma qua si fa dura alex dorme pochissimo durante il giorno e siccome non sta da solo non riesco a sedermi davanti il pc ,spero che cmq non mi scordiate ,
ieri sera non ha voluto mangiare la pappa ,e neanche il latte managgia spero non si stia riammalando , però ho visto che ha la linguetta un po bianca ,forse ha un po di indigestione![]()
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 13:43
anche tuuuuuuuuuuuuuu!chiccagiambi ha scritto:io io io io ...mi mancateeee!!!!!!!!!![]()
Messaggio da rocciajubba » 7 mag 2008, 13:44
:ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:Sai che io ho paura dei camion e delle gallerie?![]()