GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 18:02

chiccagiambi ha scritto: Tris? :urka
oohohoohohohoo aleee!!!!!!

:majorette: 3 :majorette: 3 :majorette: 3 :majorette:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 18:03

Vado a comprare i cappellini al negozio in fondo alla strada va :che_dici .
A dopo.
(Pierlo è già entrato in servizio, gli è saltato un appuntamento :hi hi hi hi )
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:14

oggi fede non si tiene..lament lament!! :buuu
di rocciajubba il mar apr 29, 2008 4:00 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara veri beautifull l'avatar mo' lo cambio pure io!!

Bello anche Fede con Papero (noi lo abbiamo chiamato così...fantasiose nè? La papera si chiama Papero, l'elefante Fante, l'apina Ape...solo il coniglio si chiama Rutiglio!
guarda guarda come da noi..lele = elefante paperotto = papero..
siamo super fantasiose!!
di rocciajubba il mar apr 29, 2008 4:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
ahaha ennesimo problema:
TV se mi azzardo a distrarmi si attacca alla tv e non si sente...a me non piace molto..si fissa e si incanta tabtissimo...robby mi ha anche detto (tanto per tranquillizzarmi) che possono confondere la realta' dalla finzione cosi' piccoli!!!

Diciamo che si spaventano magari delle scene forti. Infatti Al quando guarda il TG con Ida (lo so...i padri normali ci guardano i cartoni ) cambia canale sulle scene di guerra.
ma un po' di cartoni non faranno micca male!!
di Tizjana il mar apr 29, 2008 5:42 pm
rocciajubba ha scritto:
...mentre Chicca e Tizj di omo.

La solita copiona
:ahaha :ahaha
di Tizjana il mar apr 29, 2008 5:58 pm
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ecco ho finito gli arretrati...
sono un po' giu'..non ve ne abbiate per male ...sono molto felice di tutti i progressi dei vostri pupi..la vostra gioia e' anche la mia...ma fede mi sembra veramente fermo e comincio a preoccuparmi sul serio..insomma fisicamente non da cenno a fare mezzo ruzzolone vocalmente nulla...l'unica cosa che mi rincuora un po' e' che e' molto presente con lo sguardo, cosa che aly non aveva!!non lo so se sentire da qualcuno, mi sa tanto di gia' fatto...e qua continuano ad ignorarmi...

Chicca tesoro, nessuno conosce Fede meglio di te, ma lasciati dire che a me è sembrato stare benissimo.
Come lallazione è allo stesso punto di Ida. Lei si muove di più perchè essendo più magrina fa meno fatica.
Se vuoi farlo vedere da un bravo fisiatra dimmelo che magari sentiamo dal mio se vuoi

Chicca nemmeno Lee si muove, ed ha 1 mese più di Fede.
Non razzola e non lalla
Sciatapp! (scusa la confidenza )
:buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:15

tempo scaduto!!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:16

bj ,j n sb fb c d df fb

by fede "!"!" :ok
chicca...

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 29 apr 2008, 18:25

eccomi di nuovo...bagnetto fatto e più o meno ho anche sistemato casa...
ho provato a dare la frutta a Ele...avevo un omo in casa che mi hanno mandato in omaggio cn un giornale...nn le ho dato la frutta fresca xchè le mele che ho in casa sn aspre x me figuriamoci x lei...ci credete che se nn smettevo di dargliela si mangiava tt il barattolino?!la pediatra mi ha detto un cucchiaino nn di più...lei ne ha mangiati 3 o 4...nn le faranno male vero?!e poi si è messa a piangere xchè nn gliel ho piu dato...
una cosa...ma le posate e i piatti di plastica della chicco voi li sterillizate nella sterilizzatice a vapore della chicco?nn l ho ancora fatto xchè nn vorrei trovarli accartocciati...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:40

Sara ho letto dei cambiamenti nel tuo ufficio, per fortuna le cose sembrano volgersi al meglio, tanti, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:42

vanessa ha scritto:
lillipink ha scritto:Vanessa finalmente :yeee ! Ma lo sai che anche Francesca si mantiene il bibe, le ho fatto una foto ed è uno spasso :ahaha .
Anche noi abbiamo iniziato con mela, pera e banana per abituarla al cucchiaino
ciao paola tesoro...Francesca mangia volentieri la frutta? Carlotta ne va matta senza parlare della banana :sorrisoo
Anche Francesca :hi hi hi hi ! Lo sai che poi con la ped di base ho fatto esattamente come te iniziando 1 mese dopo rispetto a quanto mi aveva indicato?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:45

chiccagiambi ha scritto:bj ,j n sb fb c d df fb

by fede "!"!" :ok
:ahaha :yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:45

vanessa ha scritto:AGGIORNAMENTO BATTESIMO:
CARLOTTA VERRA' BATTEZZATA L'11 MAGGIO ALLE 16
LE BOMBONIERE LE HO FATTE IO. MI SONO FATTA CUCIRE I SACCHETTINI DALLA MAMMA DI AMICI CON UN GHIRIGORI ROSSO.
POI IO ME LI SONO RIEMPITI E CONFEZIONATI CON NASTRINI, BOMBONIERINA E FIORELLINI.
ABBIAMO SCELTO DI FARE UN CIONDOLO IN ARGENTO A FORMA DI TARTARUGA CON ATTACCATA LA CORDINA DA METTERE AL CELLULARE. SONO VENUTI CARINI.

SE QUALCUNO MI SPIEGA COME FACCIO A FARE IL PHOTOALBUM VE LE FACCIO VEDERE
I sacchettini sono deliziosi! E che bella la tua Carlotta :emozionee !

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:48

vanessa ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:oohh vane povera....non saprei..ma si lamenta o e' dolore??
di botto inizia a strillare ma non si sveglia
primi sogni ? :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:50

chiccagiambi ha scritto:ecco ho finito gli arretrati...
sono un po' giu'..non ve ne abbiate per male ...sono molto felice di tutti i progressi dei vostri pupi..la vostra gioia e' anche la mia...ma fede mi sembra veramente fermo e comincio a preoccuparmi sul serio..insomma fisicamente non da cenno a fare mezzo ruzzolone vocalmente nulla...l'unica cosa che mi rincuora un po' e' che e' molto presente con lo sguardo, cosa che aly non aveva!!non lo so se sentire da qualcuno, mi sa tanto di gia' fatto...e qua continuano ad ignorarmi...
Chicca :martello :martello :martello anche Francesca non si gira, dicevo ieri che è una patatona! Stai serena :ok :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:51

chiccagiambi ha scritto:grazie sara..ma ancora non me la sento di affrontare delle visite con lui..sto facendo gli scongiuri..
chicca non credo proprio che ce ne sia bisogno....sono in quell'età in cui cominciano le prime scoperte e i primi movimenti....pietro ha fatto tutto verso i 6 mesi...lea è diversa di carattere e per me conta poco quanto stimolati, ecc. ecc. conta molto la loro natura e poi il resto

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:52

vanessa ha scritto:CONSIGLIO....COSA SUCCEDE???
Questa notte per la prima volta da quando Carlotta è nata non ho chiuso occhio. Ha pianto tutta la notte nel sonno...mi sarò alzata 10 volte, ed oggi siamo sulla stessa linea...cosa posso fare...? credo stia sognando cose brutte, ma mi fa una tenerezza :buuu
I dentini :domanda ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:57

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:Posso solo lasciarvi un qui, per ora non riesco a stare un pò con voi

:bacio
Cos'è successo oggi :martellopc ?
La casa dei Puffi sta per espodere :x: :hi hi hi hi ed io cerco di buttare qualcosa :ahaha . Sto cercando di farlo ora perchè con il ritorno al lavoro avrò meno tempo per farlo.
Come state voi :bacio :cuore ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:59

Tizjana ha scritto:

Mi sono persa qualcosa di mooolto importante...ma scherzate o c'è un dubbio?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 19:05

Ragazze sono andata rapidissima sugli arretrati, perdonatemi se vi ho trascurate, spero di non aver perso nulla di importante. Come dicevo prima ho passato la giornata a riordinare per cercare di buttare un pò di cose. Qui la casa è piccolissima, le cose sono tante e tra un pò il soppalco-ripostiglio ci cadrà in testa. Sono stanchissima ed ho la schiena a pezzi. Francesca non mi fa fare nulla ed ho approfittato della presenza di MG stamattina (le mie 2 ore di libertà! Sigh! :buuu ) per fare il grosso ma c'è ancora tanto da fare.
Vi mando un bacio forte forte
...PS: Angi manca da un pò... e mi manca...! :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 19:09

Chicca ti vedo on-line! Sei più serena ora? Guarda che Fede non ha nessun problema ed è il gemellino-promesso sposo di Chicca Jr :cuore ! Sono proprio uguali 'sti 2! :ahaha , un pò patatoni, mangioni e attaccati a noi come delle cozzette :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 19:18

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:

Mi sono persa qualcosa di mooolto importante...ma scherzate o c'è un dubbio?

io spero di scherzare LILLINA... :fischia al di là del fatto che non credo che mi capiterebbe per caso (abbiamo capito come funziona :ahaha ) ora sarebbe presto e ste invecchierebbe di altri 100 anni :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 19:28

ecco, pupa dorme dopo 3 ore di esercizi + bango con relativi calcetti e rotolamenti (ha pure bevuto) :-D sono stanca io di guardarla... :ahaha eravamo sul lettone con pietro perché ste doveva aiutare in matematica un figlio di amici e noi siamo stati relegati...e tra favole, libri e giravolte...mi stavo addormentando... :fischia

Io ho un'opinione su questo fatto dei progressi dei bimbi molto personale perché dettata dall'esperienza con pietor che, come ho già accennato, è stata ricca di critiche e commenti acidelli....COn lui facevo tante cose un po' perché da quando facevo la baby sitter durante l'università la futura madrina di pietro alla quale tenevo la bimba mi spiegava tante cose e mi dava libri ecc...così mi sono appassionata (volevo fare la pediatra o la psicologa infantile...e penso ci sarei riuscita bene ma mio padre mi ha convinta a desistere... :martello ) e quando ho avuto pietro mi ha fatto piacere occuparmi di lui facendolo giocare....il gioco era alla base della sua crescita nelle varie forme (massaggi, ginnastica, letture, giochi specifici o semplicemente cose di casa ...) insomma iperstimolato ha fatto tutto più tardi dei suoi coetanei che a 6 mesi gattonavano e a 10 camminavano....(lui dai 6 mesi ai 10 strisciava.....non capiva proprio come gattonare e poi è andato come un treno) e già vi ho detto i commenti di qualche amica non proprio tale... :che_dici ...non parliamo del...parlare :sorrisoo ....lo ha fatto tutto all'improvviso a 22 mesi...prima sembrava la scimmia di turno sempre per il soliti criticoni....

cmq con lea ho fatto meno e penso che per lei conti molto pietro, che osserva e studia attentamente SEMPRE ...però lei è la metà di lui alla sua età ed è vero che il fisico conta molto

altra cosa per me importante...mi spiace sempre, proprio perché ci sono passata, che una madre associ certi progressi dei figli alla propria bravura/incapacità..in fondo loro ho imparato che fanno le cose quando e come vogliono....forse qualche stimolo li aiuta un po' e sviluppa certe potenzialità, ma...ripeto pietro ha fatto tutto tardi e non credo sia mio merito/demerito...

quindi secondo me dobbiamo goderci questi momenti che passano velocissimi e fare quello che ci e li fa star bene: un bimbo sereno, allegro , che cresce bene fisicamente e psicologicamente è meglio di tanti fenomeni da circo.... :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”