chiccagiambi ha scritto: Tris?![]()
oohohoohohohoo aleee!!!!!!

Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 18:02
chiccagiambi ha scritto: Tris?![]()
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 18:03
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:14
guarda guarda come da noi..lele = elefante paperotto = papero..di rocciajubba il mar apr 29, 2008 4:00 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara veri beautifull l'avatar mo' lo cambio pure io!!
Bello anche Fede con Papero (noi lo abbiamo chiamato così...fantasiose nè? La papera si chiama Papero, l'elefante Fante, l'apina Ape...solo il coniglio si chiama Rutiglio!
ma un po' di cartoni non faranno micca male!!di rocciajubba il mar apr 29, 2008 4:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
ahaha ennesimo problema:
TV se mi azzardo a distrarmi si attacca alla tv e non si sente...a me non piace molto..si fissa e si incanta tabtissimo...robby mi ha anche detto (tanto per tranquillizzarmi) che possono confondere la realta' dalla finzione cosi' piccoli!!!
Diciamo che si spaventano magari delle scene forti. Infatti Al quando guarda il TG con Ida (lo so...i padri normali ci guardano i cartoni ) cambia canale sulle scene di guerra.
di Tizjana il mar apr 29, 2008 5:42 pm
rocciajubba ha scritto:
...mentre Chicca e Tizj di omo.
La solita copiona
di Tizjana il mar apr 29, 2008 5:58 pm
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ecco ho finito gli arretrati...
sono un po' giu'..non ve ne abbiate per male ...sono molto felice di tutti i progressi dei vostri pupi..la vostra gioia e' anche la mia...ma fede mi sembra veramente fermo e comincio a preoccuparmi sul serio..insomma fisicamente non da cenno a fare mezzo ruzzolone vocalmente nulla...l'unica cosa che mi rincuora un po' e' che e' molto presente con lo sguardo, cosa che aly non aveva!!non lo so se sentire da qualcuno, mi sa tanto di gia' fatto...e qua continuano ad ignorarmi...
Chicca tesoro, nessuno conosce Fede meglio di te, ma lasciati dire che a me è sembrato stare benissimo.
Come lallazione è allo stesso punto di Ida. Lei si muove di più perchè essendo più magrina fa meno fatica.
Se vuoi farlo vedere da un bravo fisiatra dimmelo che magari sentiamo dal mio se vuoi
Chicca nemmeno Lee si muove, ed ha 1 mese più di Fede.
Non razzola e non lalla
Sciatapp! (scusa la confidenza )
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:15
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 18:16
Messaggio da Stellina82 » 29 apr 2008, 18:25
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:40
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:42
Anche Francescavanessa ha scritto:ciao paola tesoro...Francesca mangia volentieri la frutta? Carlotta ne va matta senza parlare della bananalillipink ha scritto:Vanessa finalmente! Ma lo sai che anche Francesca si mantiene il bibe, le ho fatto una foto ed è uno spasso
.
Anche noi abbiamo iniziato con mela, pera e banana per abituarla al cucchiaino
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:45
chiccagiambi ha scritto:bj ,j n sb fb c d df fb
by fede "!"!"
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:45
I sacchettini sono deliziosi! E che bella la tua Carlottavanessa ha scritto:AGGIORNAMENTO BATTESIMO:
CARLOTTA VERRA' BATTEZZATA L'11 MAGGIO ALLE 16
LE BOMBONIERE LE HO FATTE IO. MI SONO FATTA CUCIRE I SACCHETTINI DALLA MAMMA DI AMICI CON UN GHIRIGORI ROSSO.
POI IO ME LI SONO RIEMPITI E CONFEZIONATI CON NASTRINI, BOMBONIERINA E FIORELLINI.
ABBIAMO SCELTO DI FARE UN CIONDOLO IN ARGENTO A FORMA DI TARTARUGA CON ATTACCATA LA CORDINA DA METTERE AL CELLULARE. SONO VENUTI CARINI.
SE QUALCUNO MI SPIEGA COME FACCIO A FARE IL PHOTOALBUM VE LE FACCIO VEDERE
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:48
primi sogni ?vanessa ha scritto:di botto inizia a strillare ma non si svegliachiccagiambi ha scritto:oohh vane povera....non saprei..ma si lamenta o e' dolore??
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:50
Chiccachiccagiambi ha scritto:ecco ho finito gli arretrati...
sono un po' giu'..non ve ne abbiate per male ...sono molto felice di tutti i progressi dei vostri pupi..la vostra gioia e' anche la mia...ma fede mi sembra veramente fermo e comincio a preoccuparmi sul serio..insomma fisicamente non da cenno a fare mezzo ruzzolone vocalmente nulla...l'unica cosa che mi rincuora un po' e' che e' molto presente con lo sguardo, cosa che aly non aveva!!non lo so se sentire da qualcuno, mi sa tanto di gia' fatto...e qua continuano ad ignorarmi...
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 18:51
chicca non credo proprio che ce ne sia bisogno....sono in quell'età in cui cominciano le prime scoperte e i primi movimenti....pietro ha fatto tutto verso i 6 mesi...lea è diversa di carattere e per me conta poco quanto stimolati, ecc. ecc. conta molto la loro natura e poi il restochiccagiambi ha scritto:grazie sara..ma ancora non me la sento di affrontare delle visite con lui..sto facendo gli scongiuri..
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:52
I dentinivanessa ha scritto:CONSIGLIO....COSA SUCCEDE???
Questa notte per la prima volta da quando Carlotta è nata non ho chiuso occhio. Ha pianto tutta la notte nel sonno...mi sarò alzata 10 volte, ed oggi siamo sulla stessa linea...cosa posso fare...? credo stia sognando cose brutte, ma mi fa una tenerezza
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:57
La casa dei Puffi sta per espodereTizjana ha scritto:lillipink ha scritto:Posso solo lasciarvi un qui, per ora non riesco a stare un pò con voi
![]()
Cos'è successo oggi?
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 18:59
Mi sono persa qualcosa di mooolto importante...ma scherzate o c'è un dubbio?Tizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto: Tris?![]()
3
3
3
![]()
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 19:05
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 19:09
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 19:18
lillipink ha scritto:Mi sono persa qualcosa di mooolto importante...ma scherzate o c'è un dubbio?Tizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto: Tris?![]()
3
3
3
![]()
Messaggio da scarlet » 29 apr 2008, 19:28