è da tanto che volevo sapere perché cmq effettivamente aveva passato un periodaccio ,,,,tantissimivalemilla ha scritto:Ale grazie per avermi chiesto del mio papà![]()

Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 8:43
è da tanto che volevo sapere perché cmq effettivamente aveva passato un periodaccio ,,,,tantissimivalemilla ha scritto:Ale grazie per avermi chiesto del mio papà![]()
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 8:46
non è di gonzales? lessi prima di svezzare pietro quello sull'alimentazione e presi un po' il tutto con auto....ironia...e ha funzionato....più che altro non volevo rendere il pasto un momento di ansia per me(dopo le critiche sul mio latte e via dicendo) ....avevo letto di alcune esperienze qui su gol, ma poi è andata liscia anche grazie al pediatra che mi rassicurava sulla crescita del bimbo e sul mio latte che integrava...rocciajubba ha scritto: forse più in linea con il tuo impegno con te stessa è Besame Mucho.
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 8:47
chiccagiambi ha scritto:tornata...aly ok....e fede pure....7840 kg per 65 cm e fra due settimane frutta!! passo dopo con piu' calma!!!
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 8:49
sai chicca che potrebbe essere una regressione...in fondo anche fede mangia così...che dici?chiccagiambi ha scritto:ultimamente veramente e' una cosa allucinante, praticamente cena con il latte e biscotti..![]()
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 8:55
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 9:01
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 9:05
Messaggio da proferina » 11 apr 2008, 9:07
nono tranquilla ci siamo noi a 60 cm x 6kg tondi tondiscarlet ha scritto:chiccagiambi ha scritto:tornata...aly ok....e fede pure....7840 kg per 65 cm e fra due settimane frutta!! passo dopo con piu' calma!!!
![]()
![]()
![]()
comolimenti anche a franci e a ida che si danno da fare..
insomma siamo rimaste noi le uniche piccine del grupposaremo 61 cm per 5,8 kg
Messaggio da proferina » 11 apr 2008, 9:09
bè bugiascarlet ha scritto:vi lascio colle ultime dal fronte pietro: MAMMA DA GRANDE VOGLIO FARE IL VIGILE DEL FUOCO O IL POLICIOTTOe udendo i tentativi della sorella di comunicare con lui MAMMA ELEONORA MI SA CHE PARLA INGLESE
![]()
operazione pipì riuscita: ieri pome tenuta e fatta pure fuori al parco (mia piccola bugia bianca per invogliarlo...pietro aiuti gli alberi a crescere) e poi stamattina è andato all'asilo senza panno...
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 9:09
ci siamo anche noi! 5,9 kg x 63 cm!!scarlet ha scritto:chiccagiambi ha scritto:tornata...aly ok....e fede pure....7840 kg per 65 cm e fra due settimane frutta!! passo dopo con piu' calma!!!
![]()
![]()
![]()
complimenti anche a franci e a ida che si danno da fare..
Messaggio da proferina » 11 apr 2008, 9:23
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 9:31
sì è di gonzales. io sto leggendo "elogio di una madre" e poi attacco "il mio bambino non mi mangia"scarlet ha scritto:non è di gonzales? lessi prima di svezzare pietro quello sull'alimentazione e presi un po' il tutto con auto....ironia...e ha funzionato....più che altro non volevo rendere il pasto un momento di ansia per me(dopo le critiche sul mio latte e via dicendo) ....avevo letto di alcune esperienze qui su gol, ma poi è andata liscia anche grazie al pediatra che mi rassicurava sulla crescita del bimbo e sul mio latte che integrava...rocciajubba ha scritto: forse più in linea con il tuo impegno con te stessa è Besame Mucho.
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 9:32
oggi l'ho misurata (grazie alle righe del copridivanoscarlet ha scritto:chiccagiambi ha scritto:tornata...aly ok....e fede pure....7840 kg per 65 cm e fra due settimane frutta!! passo dopo con piu' calma!!!
![]()
![]()
![]()
complimenti anche a franci e a ida che si danno da fare..
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 9:33
Sema ma allora è vero!scarlet ha scritto:grassssssssssssssie per gli auguri....Tizi io non lo dico mai....mi sembra di legare le persone e costringerle a farmi gli auguri
![]()
Messaggio da rocciajubba » 11 apr 2008, 9:36
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 9:39
URKA!!rocciajubba ha scritto:oggi l'ho misurata (grazie alle righe del copridivano): 68,5 cm
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 9:43
MA IO TI HO SMASCHERATA!!scarlet ha scritto:io non lo dico mai....mi sembra di legare le persone e costringerle a farmi gli auguri
Messaggio da scarlet » 11 apr 2008, 9:47
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 9:48
Messaggio da VERICA » 11 apr 2008, 9:50
scarlet ha scritto:MAMMA DA GRANDE VOGLIO FARE IL VIGILE DEL FUOCO O IL POLICIOTTO
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:MAMMA ELEONORA MI SA CHE PARLA INGLESE
E BRAVO PIETRO.... vai che ci siamo!!scarlet ha scritto:operazione pipì riuscita: ieri pome tenuta e fatta pure fuori al parco (mia piccola bugia bianca per invogliarlo...pietro aiuti gli alberi a crescere) e poi stamattina è andato all'asilo senza panno...