GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Bloccato
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Messaggio da Crysania » 23 apr 2008, 13:04

simobacchi ha scritto:CRYSANIA sono andata a sbirciare le tue foto....ma è juan carlos di piore quello nelle foto con lorenzo?
si, si è proprio lui :hi hi hi hi
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 23 apr 2008, 13:35

simobacchi ha scritto:
melody ha scritto:
Crysania ha scritto: ...e scusate la paranoia... :fischia
a PROPOSITO DI PARANOIE, io ne ho una che riguarda le vaccinazioni.
Guarda caso domani abbiamo l'antipneumococcica...
Mi viene l'ansia, che gli possa fare male.
Per le prime ero tranquillissima, ma da quando mi hanno raccontato che anni fa una bimba morì, non riesco più ad essere serena.
Capita anche a voi?
ehi..non fatemi venire a me le paranoie...abbiamo fatto il vaccino giovedì scorso.... :che_dici
Spero di non avertela "attaccata" :sorrisoo
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 23 apr 2008, 14:18

sono a pezzi :buuu
non posso fare nulla, potrei dormire ma non ci riesco :martello
sognavo da tempo una giornata in solitudine, ma con il male non me la godo, anzi sono stra in...... :bomba
mi sento una vecchietta, neanche due anni fa mi sparavo 5 ore di palestra al dì(per lavoro) per 5 giorni alla settimana, ora mi incricco sollevando le borse della spesa :fischia
per non toccare poi l'argomento cellulite e carne flaccida

spesso leggendo il forum ci viene naturale fare confronti, ma dobbiamo ricordarci che ogni bimbo è a sè; c'è chi sviluppa prima alcune competenze chi altre
ad es. Ric non ha ancora imparato ad alzare il coperchio del wc :hi hi hi hi :incrocini ma in compenso è bravissimo a scarabocchiare muri e magliette (il suo gioco preferite sono le PINNE come le chiama lui (penne))
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 apr 2008, 14:58

Vedo che più o meno i dicembrini sono delle piccole pesti.. :ahaha
Oggi è anche spuntato il 10 dente...
toglietemi una curiosità..ma solo io per farmi "ascoltare" da Alessandro devo urlare? :x:
Bilancio del pensile della cucina 3 tazzine da caffè rotte e un piattino rotto :aargh va bhè che non erano così belli..però...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 23 apr 2008, 15:00

Anch'io sto male: cervicalgia acuta, ho il collo che è un tronchetto.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2008, 15:19

alex76 complimenti per lo spannolinamento... davvero bravi, io la vedo duretta, son sincera. Provo con la pupù sul vasino ma per la pipì matteo non ne vuole sapere, si arrabbia... ufffffff.

devo chiamare il pediatra anche io per il tagliando, vediamo che dice.
dopo la settimana infernale di malattia non riconosco più matteo, è diventato un mangione da paura. Ho dovuto aumentare il latte e alla mattina ha una fame da paura. Di giorno mangia come un bue e dopo aver mangiato la sua pappa vuole la nostra :fischia , ieri si è preso con le mani gli spaghetti con il tonno che mi aveva fatto mia mamma.. finiti i miei ha messo le mani nel piatto dello zio :hi hi hi hi .
e pensare che fino alla scorsa settimana era dura farlo mangiare e non cresceva poco/niente.

bellissimi i nuovi avatar dei vostri cuccioli, prometto di mettere una foto recente anche io.
non ho mai il tempo, però guardo sempre le vostre foto sono bellissime :cuore :emozionee e anche i video!

a leggere le marachelle dei vostri dicembrini mi rendo conto che presto sarà difficile tenere il nanetto... mi lamentavo fino ad ora... e per fortuna che non va al nido e impara le "ultime" dagli altri piccoli!
comunque io ho voi che mi date le dritte per contrastare quello che sogna di notte e vuol fare di giorno!!
ciao belle mammine :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 23 apr 2008, 15:26

Crysania ha scritto:
simobacchi ha scritto:CRYSANIA sono andata a sbirciare le tue foto....ma è juan carlos di piore quello nelle foto con lorenzo?
ma pensa te....com'è piccolo il mondo!
come fai a conoscerla?
io scrivo anche nel forum delle golline70 e l'ho conosciuta lì e cioccojuan è troppo bello! :emozionee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 23 apr 2008, 15:50

simobacchi ha scritto:
Crysania ha scritto:
ma pensa te....com'è piccolo il mondo!
come fai a conoscerla?
io scrivo anche nel forum delle golline70 e l'ho conosciuta lì e cioccojuan è troppobello! :emozionee
scriviamo entrambe nel forum delle "cuochine" poi abbiamo scoperto che quando è in Italia abitiamo a 30 km...quindi ci siamo incontrate un paio di volte :hi hi hi hi
alex76 ha scritto:Anch'io sto male: cervicalgia acuta, ho il collo che è un tronchetto.....
ecco...siamo dei catorci... :che_dici io ho un ginocchi che mi fa vedere le stelle...ma non sono Totti, quindi non verrò operata e rimessa a nuovo in due giorni... :aargh
cf72 ha scritto: mi sento una vecchietta, neanche due anni fa mi sparavo 5 ore di palestra al dì(per lavoro) per 5 giorni alla settimana, ora mi incricco sollevando le borse della spesa :fischia
per non toccare poi l'argomento cellulite e carne flaccida
mmm...io vecchietta un po' lo sono... :fischia
però avevo un gran fisico... :hi hi hi hi facevo più di 1000 km all'anno in bici, ho fatto lo Stelvio e altre salite che se ora ci penso mi fiene il fiatone al solo pensiero...e ora mi ritrovo qui scassatella con la panza moscia... :x:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 apr 2008, 17:15

melody ha scritto:
Crysania ha scritto: ...e scusate la paranoia... :fischia
a PROPOSITO DI PARANOIE, io ne ho una che riguarda le vaccinazioni.
Guarda caso domani abbiamo l'antipneumococcica...
Mi viene l'ansia, che gli possa fare male.
Per le prime ero tranquillissima, ma da quando mi hanno raccontato che anni fa una bimba morì, non riesco più ad essere serena.
Capita anche a voi?

Non fate così :buuu Vittoria l'ha fatto ieri, la prima volta non è successo niente a parte un po di febbre, oggi come ho detto prima è un po noiosa con qualche lineetta di febbre.
Su su state tranquille.
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 apr 2008, 17:24

A proposito di carrette... io sono messa maluccio con la schiena, l'anca, il piede e la mano sinistra, la dottoressa dopo essersi accertata che non fosse in corso un'infezione mi ha prescritto degli esami da un reumatologo, ci sono giorni che mi gira anche la testa e faccio fatica a camminare, non so più cosa pensare.
Per di più in questi giorni si è aggiunto il raffreddore e ho uno strano prurito alla gola che non mi fa dormire :aargh
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 23 apr 2008, 17:29

Libellula, ma sei allergica a qualcosa?
Io sono allergica ai pollini e i sintomi sembrano proprio quelli: rinite, prurito in gola, e anche un po' al naso...e la sensazione di avere un po' gli occhi stanchi/gonfi. Questo poi, sarebbe proprio il periodo...
Ti capita?
:incrocini che sia solo un po' di raffreddore :ok
Melody

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 apr 2008, 17:38

Melody fino ad ora non ho avuto problemi di allergie particolari, per il raffreddore e il prurito alla gola credo siano dovuti da questo cavolo di tempo che non si decide a sistemarsi. Quel che mi preoccupa un pochino sono questi dolori che non si capisce da che parte arrivino. Comunque sono tranquilla, non sarà nulla di che.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 24 apr 2008, 9:34

è passato il tempo di reazione all mpr e Ale non ha avuto nulla..ne febbre ne i puntini..solo un pò di noiosità..dovuta anche al nuovo dentino :yeee :yeee :yeee
Vado ho lavatrici da fare roba da stendere..e questo week end..lavoro lavoro lavoro! :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 24 apr 2008, 11:08

Ciao ragazze finalmente oggi pomeriggio andiamo al paese fino a domenica spero il tempo sia bello, qui a roma anche oggi è abbastanza variabile :incrocini almeno mila potrà stare fuori in piazza in mezzo a tanti bimbi, oppure nella piazzetta nei vicoli, ho curiosità di vederla sulle discese ora che cammina bene

a tutte le mamme acciaccate :incrocini
a me fisicamente va abbastanza bene a parte la stanchezza, ma la testa mi scoppia per le tante cose da fare organizzare e per lo stress :x:
intanto ancora non riesco ad andare in palestra :buuu
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

bimbirimbina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbirimbina » 24 apr 2008, 12:31

Ciao a tutte finalmente ho un pò di tempo per scrivere.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme indolenzite.
Giulia ieri ha finalmente tagliato il primo canino così siamo a quota 13 denti, però questo l'ha stava facendo penare da tre settimane e non è ancora finita perchè questa notte si è svegliata ancora infastidita, speriamo che esca bene così non se ne parla più (almeno per qualche giorno). :sorrisoo :sorrisoo
Argomento bagno, per Giulia il bagno è la stanza più bella quando faccio la lavatrice mette lei i panni dentro, il problema è che ne mette uno e chiude (il realtà appoggia) l'oblo poi riapre e ne mette un altro e cosi via insomma alla fine ci mettiamo almeno mezz'ora per fare un lavatrice ma almeno lei si diverte. Invece per il wc lei si diverte a strappare un pezzettino di cartaigieni e buttarla nella tazza, poi se tiro via il rotolo allora prende lo spazzolino e lo tira fuori spandendo acqua dapperttutto e bagnandosi tutti i piedini, e il tappo del bidet???? ahh non parliamone lo porta in giro per tutta casa, poi lo rimette dentro e vuole che apra l'acqua per giocare bagnandosi le manine e non solo ovviamente. Quando sono birbe questi dicembrini. Da qualche settimana ha imparata a dire cacca quando la fa è una meraviglia.
Auguri di un buon week end lungo a tutte.
Baci Anita e GIULIA

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 24 apr 2008, 13:33

BUONGIORNO A TUTTI,
NOI OGGI ABBIAMO LA VACCINAZIONE ANTIPNEUMOCCOCICA, LA PRIMA DOSE, A GIUGNO ABBIAMO LA SECONDA.
UN BACIONE A TUTTE, E BUON WEEK-END.
Melody

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 24 apr 2008, 13:40

Ciao a tutte mamme,

accidenti quanto avete scritto! Ho letto tutto, però :sorrisoo
:incrocini a tutte le mamme con il mal di schiena e gli acciacchi (anch'io non mi lamento, ma sono tra le vecchiette..)!

Che birbe sti dicembrini, accidenti! Io mi lamento, ma deve essere proprio l'età in cui si scatenano... quando smettono? :hi hi hi hi

Buon weekend a tutte :cuore
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 24 apr 2008, 13:49

Chip72 ha scritto:Ciao a tutte mamme,

Che birbe sti dicembrini, accidenti! Io mi lamento, ma deve essere proprio l'età in cui si scatenano... quando smettono? :hi hi hi hi

Buon weekend a tutte :cuore
Consoliamoci, io avevo letto da qualche parte che la vivacità è sintomo di buona salute! :ok
Melody

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 apr 2008, 14:01

Eccomi, anch'io ho letto gli arretrati.. mi par che dopo il mio blocco di febbraio, la schiena sia una specie di marchio di fabbrica, tra noi dicembrine :coccola
Meno male che avete scritto della pneumococcica!!! io ho il richiamo da fare e me lo ero dimenticato!!!
Martedì vado in distretto, speriamo in bene perchè gli fa sempre febbre alta!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 apr 2008, 14:29

GESSYGESSY ha scritto:
Ho aggiornato le foto: nel mio avantar l'album MATILDE 2008 (psw 23580). Commentini eh :prrrr !!!!
Uff, nessuna mi ha detto niente delle nuove fotine :buuu !

Tornando al discorso bagno: me n'è venuta in mente un'altra... Matilde ha preso tutta la biancheria sporca dal cesto e si è messa in testa un paio di mie mutande sporche :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Palestra? No grazie, non che non ne abbia voglia ma con la vita frenetica che ho adesso (dalle 06.30 alle 00.00 no stop, come tutte del resto) non ce la faccio proprio. Oggi però ho sfruttato la pausa pranzo per un lettino abbronzante, molto rilassante :ok ! W le lampados (in mancanza d'altro :prrrr ).
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”