GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Spes » 8 mar 2012, 15:19

anche noi tra un po' usciamo, prendiamo il fratellone e poi tutti a farci un nuovo look!!!
tutti... i bimbi :risatina:
e poi da nonna che ci ospita a cena, x oggi ho svoltato la cena :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 mar 2012, 18:01

Attimo di pausa per una saluto veloce. Qui il bollettino è :x: Bea ha ancora qualche linea di febbre e si scarica liquida da ormai 3 giorni. MA almeno il suo stomaco sembra tornato a posto, nel senso che ha ricominciato a mangiare qualcosina...e in fondo lei se l'è cavata con un paio di vomitate...deve aver preso lo stomaco del papà. Marghe invece deve aver preso il mio :argh tutta notte a vomitare (e io so benissimo che male fa quando lo stomaco ti si contorce e non esce nulla :buuu ) una pena infinita....stamattina ho sentito la ped, che è per i rimedi extra-naturali....ma io dopo 12 ore di vomito le ho infilato un Peridon...e in effetti pare aver smesso :incrocini e ora si è aperta la fase intestinale... :x: povera cucciola...Bea mi diceva di avere dolori, lei piagnucola e io non so come aiutarla e consolarla, dato che non può capire! Per fortuna, con l'ok della ped., oggi pomeriggio le ho ridato la tetta. Pare che il latte materno si possa dare anxceh con la dissenteria :perplesso beh, comunque lei pare gradire, e intanto si reidrata. Spero di uscire presto anche da questo tunnel :incrocini

Blu, ma tu ci sei ancora dentroooo??? :urka tante :coccola anche a te!

Gira
, tante :coccola anche al tuo malatino (anzi, malatone! :risatina: ) la mia ped. dice che ormai con la diarrea non si fa più rigorosamente dieta bianca, ma basta dare roba solida tipo pasta o riso anche conditi - basta che non siano troppo pesanti! e farli assolutamente bere. Se le scariche sono tante, andare, oltre che di fermenti lattici, anche di integratori di sali minerali.

Torno al mio lazzaretto! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 mar 2012, 22:26

gappea caspita stiamo tutte nella stessa barca :urka ma che caspita di virus e???? :aargh :aargh poveri cucciolotti
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 mar 2012, 22:29

questa sera gli ho fatto brodino di carote e patate e gli ci ho cotto il riso :ok lui non ama i latticini non mangia nulla ne stracchino ne filadelphia, formaggini ecc..
:pensieroso

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 mar 2012, 23:25

Buonasera e auguri a tutte voi!!!! :bacio

Mamma mia è proprio in giro il virus gastro.....una mia amica con il bimbo (nato a dicembre come i ns)
è ricoverata in ospedale da martedì....e nn li dimettono fino almeno a domenica.....sembra rotavirus!!!! Povero.....

scappo a nanna

Buonanotte!!!! :bacio :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 mar 2012, 10:06

Giorno mamme noi da due giorni diamo senza febbreeee e'stata una settimana durissima!!!
Quando ci sono problemi intestinali a me hanno sempre detto dieta in bianco e no carne quindi vado di riso alle carote,parmigiano stracchino patate lesse... E gnocchi in bianco!!! Anche la polenta credo vada vene ma in casa ho quella che cuoce x 50 min quindi non ne ho mai voglia. Poi mi hanno dato goccine di reuterin 5 al giorno.... Acqua a volontà

Bacio

Mi hanno invitata un week end a Cortona in casa di amici il posto e'favoloso con tanti animali non vedo l'ora di esserci e mi sa che realizzerò il mio sogno: andare a cavallo !!!!! Felice io ;))
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 mar 2012, 22:50

ragazzuole che latitate??

forse domani ci fanno 2 proposte per la casa, sono due agenzie diverse. cioè per un anno e mezzo ZERO e ora nello stesso giorno 2?? oddio speriamoooooooo

qui il fidanza ha l'otite, e sembra gli abbiano sparato :risatina:

mentre io tra una settimana farò un'eco al seno, ho uno gnoccolino, piccolo piccolo. La dottoressa mi ha detto che sembra una cistina, da monitorare, però è meglio fare un'eco. Per il momento non ci penso..vedremo.
Sono propensa a pensare che magari sia una ghiandolina o un residuo di latte. :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 mar 2012, 23:17

Ma allora ci sono segni di vita qui hihihihi suzieeeeeeeeeee buona sera.... Stavo pensando anche io alla tua casa di colpo tutte STE proposte speriamo ma sento positività a bestia te lo dico .... Fa le valige :fischia

X il seno che balle ce n'è sempre una ovvio che devi star tranquilla succedono spesso STE scoperte di gnoccolini cmq facci sapere... Il tuo fidanzato ha l'otite???? Il mio si e'preso di tutto grazie a me e a fra :risatina: io lo chiamo MELMAN avete presente la giraffa di Madagascar ???? Lui sta sempre Li a curarsi qualcosa l'altra settimana ha fatto le analisi xche aveva il sospetto di essere celiaco :-D fate voi!!!
In compenso Francesco sta bene oggi abbiam fatto un check up dalla peddy e siamo stati promossi a pieni voti :spiteful:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 mar 2012, 8:31

Buongiorno!!!! Posso festeggiare con voi?? Da ieri sera ho deciso di togliere il ciuccio a Marco. Ha pianto mezzora poi si è addormentato e ha dormito secco tutta notte. Dorme ancora... :vaiii: vediamo come va oggi... :incrocini

buon weekend a tutte :bacio

Suzie tanti :incrocini x seno e casa. Anche io me la sento positiva!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 10 mar 2012, 10:40

BUONGIORNO
Nane anche io vorrei togliere il ciuccio a Lisa, quando è con me non lo usa mai! Poi arriva suo padre :che_dici
Se la lascio a lui la ritrovo con il ciuccio ... se la piccola è con me e lui è in casa e la sente frignare compare lui con il ciuccio ... se lui è a casa appena si sveglia la mattina compare lui con questo benedetto ciuccio! :argh
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2012, 12:54

giorno!
suzie :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 mar 2012, 14:17

buongiorno!

grazie per gli incrocini, ma sono piuttosto tranquilla, anzi praticamente non ci penso. :tie

oggi ho portato la pinella in piscina visto che il papà ha l'otite.
nell'ordine, mi sono dimenticata la mia cuffia così ho messo quella di lei e lei senza. sembravo un idiota con una mini cuffia :risatina:
usciamo dalla vasca, indosso l'accappatoio a mati e il mio. mi giro e c'era un papà con il bimbo che mi dice "ehm, veramente sono i nostri" ma erano uguali ai miei! cioè quello dei bimbi eran identici, i nostri invece erano colori diversi ma di solito io lo porto blu come il suo. che figuraccia, in più potevo offrire l'accappatoio di mati che era asciutto, ma invece in imbarazzo ho ridato tutte le cose fradicie... :ahaha
in spogliatoio non ho i pannolini per mati. :x: così le ho messo quelli per la piscina, che per fortuna ho trovato nei meandri dello zaino.. :fischia
poi altre piccole cavolatine, tipo una volta quasi fuori tutte imbaccuccate siamo dovute tornare nello spogliatoio, o che mati con quel pannolino alla fine si è lavata di pipì lavando i miei jeans, ma almeno eravamo appena rientrate in casa :ahah

per le proposte non sappiamo nulla, ma a questo punto ci chiameranno lunedì. cavolo sono curiosissimaaaaaaaaaa

nane bene per il ciuccio! :yeee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 11 mar 2012, 16:28

SuzieQ :risatina:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 mar 2012, 18:16

suzieq :incrocini :incrocini cara

non parliamo di ciuccio :buuu lui vuole soltanto il SUOOOOOO cioe' quello che prende da quando e piccolo un ciuccio della chicco che un giorno per caso gli ha dato mia sorella ( era di mia nipote mai usato) :che_dici credo proprio che abbia fatto i DANNI mia sorella :fischia perche ora vuole soltanto quello, è una tragediaaaaa, calcolate che lo sta consumando :che_dici ed è diventato un cocomero e prima o poi lo dovro' gettare via :argh gli abbiamo comprato altri 5 ciucci ma nessuno e come quello perche non lo fanno piu cosi :nonegiusto non lo trovo :che_dici lui poi non lo tiene in bocca la notte :risatina: lo tiene in mano , lo deve avere vicino come se fosse il suo orsacchiotto :caduta_sedia: diciamo che durante il giorno non lo tiene molto in bocca ma ce la sempre sotto controllo :urka

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 mar 2012, 8:50

Buongiorno donne,
ma dove siete finite tutte??? nei parchi a giocare? :ahaha brave fate bene....

noi stiamo meglio e abbiamo approfittato anche noi di queste belle giornate per prendere un po di sole :sole_splendente:

Suzie, :incrocini :incrocini a valanga per la casa!

bravissimi a tutti i cuccioli sciucciati! :yeee noi qui manco sappiamo che forma abbia un ciuccio... :fischia io nn sono mai stata una gran fan del ciuccio dico la verità, cosi ai miei figli l'ho proposto, ma senza molta convinzione e loro, furbetti, hanno sempre preferito la mamma al ciuccio... :risatina: :ahaha se nn altro adesso nn ho problemi di toglierlo...

una coccola a tutti i bimbi ancora malatini.... :coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mar 2012, 8:58

giorno care!
qui oggi c'e' un gigiume, ma meglio oggi che nel we :prr
suzie speriamo oggi abbiate ottime proposte :incrocini
ciucci, nane ha scatenato una chiacchierata sui ciucci, ma lei lo statogliendo al primo mi sembra :risatina:
anche qui niente ciuccio, ci ho povato, x un po' l'a preso poi l'ha mollato, meglio cosi.
marco sta guarendo, ancora aerosol ma ormai e' quasi pulito ieri siamo stati in montagna, speriamo che quella bell'aria pulita lo abbia purificato.
buoan settimana

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mar 2012, 9:06

sto decidendo di abbandonare la tetta, lui ormai non ne ha + bisogno, anche se la guarda e l'accoglie con gioia, semprissimo! tipo stamattina sveglia alle 6 e' stata molto uile per un'altra oretta di sonno insieme, ma altrimenti la prende solo la sera e perche' gliela offro io :perplesso :perplesso

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 mar 2012, 10:44

Buongiorno a tutte

questione tetta ... ho sempre la sensazione che questo allattamento prolungato faccia più piacere a me che a lei ... però stanotte se non avessi avuto la tetta :impiccata: forse era nervosa ... o le facevano male i denti ... ma la signorina ad intervalli reglari ha morso e ciucciato per tutta la notte!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2012, 10:44

Ragazze vi racconto una cosa :urka :
L'altra settimana la bimba di una mia amica, 18 mesi, è stata morsa in viso dal suo cane! Un cagnolino tranquillissimo che non ha mai fatto niente a nessuno!!! Non si è capito esattamente cosa è successo, forse la bimba ha fatto un dispetto al cane è lui si è spaventato, ma non è mai successo!!! Per un pelo non le ha preso l'occhio!
L'hanno dovuta operare in anestesia totale, farle i punti e ora è sotto antibiotici per il rischio infezione.
La bimba l'ho vista ieri ed è tranquillissima e super agitata come sempre. Non ha nemmeno paura dei cani. Ma la mamma si. :coccola Ora ha paura di tutto e di tutti. Ha detto che non ha mai avuto così paura in vita sua e che sono stati i 3 giorni più brutti della sua vita! :buuu Ora non sanno cosa fare del cane perchè non riescono a satare in casa con lui. L'hanno dato ad una nonna e sperano di lasciarlo con lei perchè comunque ci sono affezionati e sanno che non è colpa sua. Certo che è una situazione difficile.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2012, 10:46

Spero di non aver imprssionato nessuna con questa storia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”