Ecco, io non riesco a vederla così....odio le mie foto da piccola con gli occhiali....in più non li ho mai sopportati sul naso..e, appena potevo, non li mettevo (da piccola ero ipermetrope e astigmatica e quindi ci vedevo anche senza occhiali) ora sono stra-miope e non posso permettermi il usso di andare in giro senzaAntolina80 ha scritto:Nane,ti fa sicuramente più impressione perchè Marco è piccolo, ma comunque non è detto che poi debba portare gli occhiali. Conosco diversi bimbi che portano gli occhiali e ci convivono benissimo, anzi se ci vedono meglio sono pure più contenti!
![]()
Ma poi non è che li mette sempre, se gioca li toglie! Poi ora per bimbi li fanno un sacco carini!![]()
Il socio quando l'ho conosciuto usava gli occhiali solo per andare in motorino e gli mancavano 4 decimi!!!!Per quello si è messo con me! :ahah Io ho le lenti a contatto da quando mi alzo a quando vado a dormire, pure io sono astigmatica, ma è la miopia che mi frega
.

So che così non alleggerisco la cosa a Nane, ma io la penso proprio come lei...e so che, con una mamma talpa come me, ci sono buone speranze che le mie cucciole mettano gli occhiali...e ci sto male perché io li detesto...fermo restando che se so che le disgrazie sono altre....