grazie!Gappea ha scritto:Guarda, la mia ped. ha detto di darle praticamente tutto tranne l'uovo. Naturalmente introducendo un alimento per volta ed aspettando eventuali reazioni. A me le melanzane arrivano dall'orto di mio suocero, per cui ho provato a dargliele per cambiare un po' i sapori. 15 gg. fa le ho messe nel passato di verdura ed è andata bene. Considerato che le ha mangiate per una settimana di seguito, ora ho provato a farle da sole e vediamo. Cmq. non le darò crema di melanzana a pranzo e cena. Per quello ho fatto anche quella di zucchine, proprio per intervallargliela. In ogni caso da quello che so la melanzana al limite è un po' difficile da digerire, ma non allergizzante. Io sto cercando di introdurre piano piano molti cibi, in modo da avere una certa varietà a disposizione. Tengo fuori quelli allergizzanti, come per esempio fragole, frutta secca, crostacei etc, che invece introdurrò dopo i due anni. Idelm per il cioccolato, ma quella è una mia fissa. E non è detto che ci riesca perché c'è mia suocera sempre in agguato.....gio76 ha scritto:
Gappea ma possono mangiare le melanzane?????
In effetti anche io ho introdotto praticamente tutto e ho iniziato anche con 1/4 di rosso d'uovo!!ma chissà perchè alle melanzane non avevo davvero mai pensato