GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:53

infatti ricordo così anch'io. Alex s'è confusa.
Come state tu e il gatto della tua amica? :hi hi hi hi Io ho avuto una cistite sanguinante l'estate scorsa :x: Che dolor :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da skritch » 18 apr 2011, 17:54

già fatto anna! umilmente mi cospargo il capo di cenere...
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:55

Annina sempre saggia tu! I love you! :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:56

skritch ha scritto:già fatto anna! umilmente mi cospargo il capo di cenere...
esaggggerata!!! :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:57

Vi saluto donne!!! :bacio

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 apr 2011, 17:58

sabry :x:
anna la mia donna ha l'"intelligenza" inversa: pulisce pure troppo: settimana scorsa avevo stabilito con Irene che avrebbe pulito lei da sola la sua camera e ogni domenica sera avrei controllato con il dito sulle mensole e spostato il letto e guardato nell'armadio :hi hi hi hi lei mi chiama per dirmi che non aveva resistito ed era entrata e aveva fatto quello che poteva... cambiato lenzuola, spolverato, etc... :aargh
però a parte indirizzarla verso le attività "necessarie" è proprio una persona d'oro e benedico il giorno che l'ho incontrata :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 17:59

Panciotta ha scritto:
skritch ha scritto:già fatto anna! umilmente mi cospargo il capo di cenere...
esaggggerata!!! :bacio
cavoli hai tutto sto tempo libero per farti gli impacchi ai capelli e poi lavarli, la piega.................brava brava :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 18:00

skritch ha scritto:sabry :x:
anna la mia donna ha l'"intelligenza" inversa: pulisce pure troppo: settimana scorsa avevo stabilito con Irene che avrebbe pulito lei da sola la sua camera e ogni domenica sera avrei controllato con il dito sulle mensole e spostato il letto e guardato nell'armadio :hi hi hi hi lei mi chiama per dirmi che non aveva resistito ed era entrata e aveva fatto quello che poteva... cambiato lenzuola, spolverato, etc... :aargh
però a parte indirizzarla verso le attività "necessarie" è proprio una persona d'oro e benedico il giorno che l'ho incontrata :ok

non andrebbe in trasferta da panc? :ahah magari le fai fare affiancamento alla sua :spiteful:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 18:21

ale si la notizia fa orrore ma a me sti articoli fanno più che tutto girare le palle ed evito sempre di leggerli.
sono vere prese in giro alla nostra intelligenza, notizie scelte con specifici criteri per sconvolgerci, toccarci nel profondo e vendere così più copie.
non è di nessuna utilità una notizia così e, a parte per le persone direttam coinvolte,che tra l'altro non hanno bisogno di leggerla sul giornale, non è neanche di nessun interesse.
E' più che logico che dietro a qualunque intervento medico ci siano dei rischi e che ogni tanto qualcosa di brutto accada e questo non significa che i medici siano per forza degli incompetenti, come il solo fatto di pubblicare una notizia del genere vuole suggerire.
e oltrettutto diventa solo terrorismo per chi con gli ospedali ed i medici ci deve avere a che fare, per sè o per i propri cari.
questa non è informazione ma sensazionalismo, fatto sulla pelle di chi soffre per guadagnarci denaro e basta.
non si tratta di mala sanità ma di mala informazione, che nel nostro paese la fa ormai da padrona.
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 apr 2011, 19:06

non parlate male delle donne delle pulizie :hi hi hi hi che mi inalbero :ahah :ahah

sabrinuccia vuoi che venga io??? ho due gg disponibili :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 apr 2011, 19:45

è difficile trovare quellaperfetta a volte conviene lavorarci sù con quella che si ha
parole sante!!!

Alec, per tuo fratello infiniti :incrocini

Sabry, il patè d'animo era di olive o di fegato!!?? :risatina:

Brava Lu, bellissimo weekend e mi hai dato un'idea, a Luglio andremo ad un matrimonio in Umbria è la figlia di una mia cara amica dell'ultima università, ci vado soprattutto perchè l'umbria non l'ho mai visitata, poi perchè incontrerò due mie care amiche di Milano, pensate non conosco neanche lo sposo, ma diciamo che il matrimonio è un pretesto, è di sera e tutto si svolgerà in un castello, rito civile e festeggiamenti! Quindi se porto Mattia in questo posto si divertirà? Quindi mi sa che la Sardegna salta e ci facciamo una settimana in Umbria e poi dovrò trovare qualcosa nei paraggi per fare un bel pò di mare, perchè seppur il paese dove vivo dista 8 km dal mare con i due fare avanti e indietro è una "mazzata"
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 20:35

skritch ha scritto:mia cognata ha iniziato sett scorsa il corso di preparazione al parto ed ha già un principio di panzetta :sorrisoo
farà l'amnio, la'ltra sera ne abbiamo parlato e loro sono entrambi convinti che cmq sia un bene sapere in anticipo, per arrivare consapevoli, anche se lei mi è sembrata quella un po' più timorosa, le scoccia doverla fare... poi abbiamo parlato di pro e contro, e quando gli ho detto che l'esame poteva anche essere fallace, e gli ho portato l'esempio della Nicole, lei è "scattata" (è microbiologa - ha detto "è impossibile non vedere un cromosoma con s.Down!") dopodichè mi sono parsi più pensierosi ... non avevano considerato qs eventualità. :incrocini
Ale comunque mia cugina non aveva fatto l'amnio, ma il bitest...
Però in un forum sulla s. di Down dove sono andata a leggere c'era pure una che aveva fatto l'amnio, tutto OK, e poi invece il bambino è nato down... quindi non si può mai dire, esiste l'errore umano, lo scambio di provetta etc...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 20:37

kuan ha scritto:ale si la notizia fa orrore ma a me sti articoli fanno più che tutto girare le palle ed evito sempre di leggerli.
sono vere prese in giro alla nostra intelligenza, notizie scelte con specifici criteri per sconvolgerci, toccarci nel profondo e vendere così più copie.
non è di nessuna utilità una notizia così e, a parte per le persone direttam coinvolte,che tra l'altro non hanno bisogno di leggerla sul giornale, non è neanche di nessun interesse.
E' più che logico che dietro a qualunque intervento medico ci siano dei rischi e che ogni tanto qualcosa di brutto accada e questo non significa che i medici siano per forza degli incompetenti, come il solo fatto di pubblicare una notizia del genere vuole suggerire.
e oltrettutto diventa solo terrorismo per chi con gli ospedali ed i medici ci deve avere a che fare, per sè o per i propri cari.
questa non è informazione ma sensazionalismo, fatto sulla pelle di chi soffre per guadagnarci denaro e basta.
non si tratta di mala sanità ma di mala informazione, che nel nostro paese la fa ormai da padrona.
Come non quotare?? Sei più convincente di quanto lo sarei stata io! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 21:05

Si può avere una figlia in regressione che vuole stare nella carrozzina e giocare a essere piccola e si fa la pipì addosso e un figlio gondone che vuole solo la tetta sinistra???
Vabbuò torno ai quiz... :x:

Campagna, un corteo funebre: dietro al carro funebre almeno 200 uomini in fila indiana, silenziosi, il primo con un cane.
Un uomo si avvicina al primo e chiede:
"Mi scusi ma chi è morto??"
"La mia seconda moglie, sono di nuovo vedovo!!"
"Oh mi spiace molto, che sfortuna!"
"Eh, la sfortuna purtroppo c'entra poco, è stato di nuovo il mio cane... non sopporta che una donna gli sottragga il padrone... le ha azzannate tutte e due in un nanosecondo, non ho potuto fare nulla..."
"Ah capisco... :perplesso e me lo potrebbe mica prestare un mesetto??"
"Si metta in coda..." :che_dici

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 22:11

be laura credo che la risp sia si: si può :ahaha
per monotetta chiedi lumi a luana e per la regressione ti informo che fabio sputava (imitava il rigurgito)e se la faceva addosso, ho risolto ignorando lui e sgridando vistosamente alessio se riempiva il pannolino e se rigurgitava :ahaha :ahaha tempo qualche giorno ha capito che non era vero che a noi genitori interessavano quei comportamenti (bugia) ed ha smesso. del resto vedono che se accade ai piccoli tu accorri piena di attenzioni, e magari ti complimenti pure per la cacca, fanno 2 più 2 e cercano di attirare così la tua attenzione: dicesi gelosia :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 22:18

alessio schiacciandosi ripetutamente con 2 mani la prominente panzona: mamma vedi ho le tette anche io, mi metti il leggiseno? sono glande.

eh si non ve l'ho detto ma è qualche giorno che è in fissa con le tette, oggi mi ha pure chiesto: mamma dove le hai complate le tette? :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 apr 2011, 9:22

Alessio sei un mito! :ahaha Seguo tutte le sue ultime su fb e mi diverto come una matta! Ne sforna varie al giorno! :bacio

Laura, Anna, Skri e Claudia immagino ne sappiano qualcosa...forza! :ok

Stamattina la maestra di Valerio mi ha anticipato che dopo Pasqua mi danno una mano a togliere il pannolino, ma ha precisato che non lo vede pronto e che bimbi (bimbe) più piccoli di lui sono già senza. Vabbè, che devo fare mi devo demoralizzare? Mi date qualche dritta per iniziare? L'anno scorso, non so se ricordate, avevo fatto un tentativo talmente fallimentare (Stella mi aveva avvertita, ma niente de coccio ci ho voluto provare lo stesso :martello) che stavolta sto rimandando...più che lui, credo di non essere pronta io. Vorrei cominciare a fare qualcosa di concreto durante i giorni di Pasqua e poi proseguire con loro, così magari con l'imitazione combiniamo qualcosa. Per ora siamo allo stadio "Valerio, facciamo la pipì nel riduttore?", "No, la faccio nel pannolino" oppure "no mamma cado nel buco, non posso". :buuu
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 apr 2011, 9:35

nigel magari se gli metti una sediolina sotto quando è seduto sul wc di modo che ci possa appoggiare i piedi sisentirà più sicuro e aumenterai il fattore gioco, sempre che quella sia un suo reale timore che gli impedisce di provarci e non solo una frase detta tanto così.

ho deciso di segnarmi le battute di alessio così quando da grande vorrà andare a zelig avrà già un po' di materiale sul quale lavorare :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 19 apr 2011, 10:48

Luana potreste provare con la scaletta/riduttore, come dice Anna... oppure non so, sono cose delicate: Valerio ha intimità col papà? ho notato con i maschietti figli di amici ns che in alcuni casi l'emulazione paterna ha dato il LA...
Cmq non credo tu debba sentirti frustrata se Valerio non dimostra ancora di essere pronto per lo spannolinalmento. Ogni bimbo ha i suoi tempi e non ce n'è uno che non ci arrivi - prima o poi.
Vale è un bimbo molto precoce sotto molti aspetti, vedi il linguaggio ad es., dunque ci sta che se la prenda comoda sotto altri punti di vista.... che poi "comoda" in che senso?! ma ha soltanto due anni: a 2 anni è già tanto se sanno esprimere concetti base (alcuni non parlano neppure granchè!), correre e saltare, arrampicarsi o bere dal bicchiere senza rovesciare niente... :risatina: Io inizierei a pensarci con l'estate con tutta calma, casomai, poi con la mterna le maestre capiranno e ci daranno una mano (spero!), perchè i nostri saranno i più piccini!
Te lo dice una che a volte ha voluto strafare con Luca... e vedi ora che siamo ancora in pieno pannolino notturno - a 4 anni :fischia
e infatti mi aggancio alla domanda di Laura - si: ci sta tantissimo che imaggiori di bismamme ravvicinate abbiano regressioni del tipo di quelle che hai descritto - amore e buon senso vanno a braccetto :ok

Anna è una gioia leggerti :cuore

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 19 apr 2011, 11:02

Ale skrì come non quotarti??

Le tue parole sono di conforto anche per me, anche io sono nella situazione di Luana, anche le maestre di Tommi mi dicono che lui non è affatto pronto (e me ne accorgo!), ma a differenza delle maestre di Valerio non mi paiono affatto intenzionate a darmi una mano.
Confido nell'estate e soprattutto nella tolleranza delle maestre della materna!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”