Come state tu e il gatto della tua amica?

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:53
Messaggio da skritch » 18 apr 2011, 17:54
Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:55
Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:56
esaggggerata!!!skritch ha scritto:già fatto anna! umilmente mi cospargo il capo di cenere...
Messaggio da Panciotta » 18 apr 2011, 17:57
Messaggio da skritch » 18 apr 2011, 17:58
Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 17:59
cavoli hai tutto sto tempo libero per farti gli impacchi ai capelli e poi lavarli, la piega.................brava brava :ahahPanciotta ha scritto:esaggggerata!!!skritch ha scritto:già fatto anna! umilmente mi cospargo il capo di cenere...
Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 18:00
skritch ha scritto:sabry![]()
anna la mia donna ha l'"intelligenza" inversa: pulisce pure troppo: settimana scorsa avevo stabilito con Irene che avrebbe pulito lei da sola la sua camera e ogni domenica sera avrei controllato con il dito sulle mensole e spostato il letto e guardato nell'armadiolei mi chiama per dirmi che non aveva resistito ed era entrata e aveva fatto quello che poteva... cambiato lenzuola, spolverato, etc...
![]()
però a parte indirizzarla verso le attività "necessarie" è proprio una persona d'oro e benedico il giorno che l'ho incontrata
Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 18:21
Messaggio da Stella82 » 18 apr 2011, 19:06
Messaggio da mickey14 » 18 apr 2011, 19:45
parole sante!!!è difficile trovare quellaperfetta a volte conviene lavorarci sù con quella che si ha
Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 20:35
Ale comunque mia cugina non aveva fatto l'amnio, ma il bitest...skritch ha scritto:mia cognata ha iniziato sett scorsa il corso di preparazione al parto ed ha già un principio di panzetta![]()
farà l'amnio, la'ltra sera ne abbiamo parlato e loro sono entrambi convinti che cmq sia un bene sapere in anticipo, per arrivare consapevoli, anche se lei mi è sembrata quella un po' più timorosa, le scoccia doverla fare... poi abbiamo parlato di pro e contro, e quando gli ho detto che l'esame poteva anche essere fallace, e gli ho portato l'esempio della Nicole, lei è "scattata" (è microbiologa - ha detto "è impossibile non vedere un cromosoma con s.Down!") dopodichè mi sono parsi più pensierosi ... non avevano considerato qs eventualità.
Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 20:37
Come non quotare?? Sei più convincente di quanto lo sarei stata io!kuan ha scritto:ale si la notizia fa orrore ma a me sti articoli fanno più che tutto girare le palle ed evito sempre di leggerli.
sono vere prese in giro alla nostra intelligenza, notizie scelte con specifici criteri per sconvolgerci, toccarci nel profondo e vendere così più copie.
non è di nessuna utilità una notizia così e, a parte per le persone direttam coinvolte,che tra l'altro non hanno bisogno di leggerla sul giornale, non è neanche di nessun interesse.
E' più che logico che dietro a qualunque intervento medico ci siano dei rischi e che ogni tanto qualcosa di brutto accada e questo non significa che i medici siano per forza degli incompetenti, come il solo fatto di pubblicare una notizia del genere vuole suggerire.
e oltrettutto diventa solo terrorismo per chi con gli ospedali ed i medici ci deve avere a che fare, per sè o per i propri cari.
questa non è informazione ma sensazionalismo, fatto sulla pelle di chi soffre per guadagnarci denaro e basta.
non si tratta di mala sanità ma di mala informazione, che nel nostro paese la fa ormai da padrona.
Messaggio da laura s » 18 apr 2011, 21:05
Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 22:11
Messaggio da kuan » 18 apr 2011, 22:18
Messaggio da Nigel » 19 apr 2011, 9:22
Messaggio da kuan » 19 apr 2011, 9:35
Messaggio da skritch » 19 apr 2011, 10:48
Messaggio da Alechan » 19 apr 2011, 11:02