GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da AlleBenna76 » 18 feb 2011, 10:48

Nigel ha scritto:Ciao Alle, oggi meglio allora! :ok

Ciao Lu', meglio ????!!!!!! magari ,adesso con l'esperienza della altre volte , per almeno un paio di giorni rimango intontita , e molto in colpa nei confronti di Tommy , pensa che ieri sera , apparte a faticare nel gestirlo appena e' arrivato suo padre ( 21.00 ) sono letteralmente piombata in un sonno profondo tanto per dirti come mi riduco dopo l'attacco ...... :nonegiusto mi sento una mamma cacchina :buuu :buuu Oggi ovviamente sono in ufficio ma ti dico DORMIREI DORMIREI DORMIREI.......... :che_dici
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 feb 2011, 10:50

ho finito proprio ieri di leggere "venuto al mondo" della Mazzantini. BELLISSIMO, però è veramente un macigno da ingoiare... e non tutti abbiamo uno stomaco di struzzo... ora ho decisamente bisogno di qualcosa di un po' più leggero.............. chi di voi l'ha letto?

ho appena iniziato "cos'è una ragazza" di Alain de Botton, che già dall'incipit mi ha fatto sorridere... e credo che continuerò con quello ... vedremo!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 18 feb 2011, 10:52

............ Ma scusate cos'e' tutto sto voler sapere di Sabry , mi sono persa qualcosa ??? Spero tutto ok !!!!! :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 feb 2011, 11:02

prima di tutto :yeee :yeee :yeee per Ginevra il 25 e' veramente vicinissimo... :emozionee :emozionee

Alle mi dispiace per la tua emicrania deve essere tremenda

stamani la mattinata e' iniziata cosi' :pistole :bomba ho appena pagato 516,00 € all'assicurazione per un danno che ha fatto mio padre con la nostra macchina........ :pistole :bomba C@@@@@@@@ ma perche' le devo pagare io ed il danno lo ha fatto lui? fatto sta' che ovviamente essendo a nome nostro ho dovuto pagare ma mica mi ha detto te le rido' io sti soldi visto che e' colpa mia......... :pistole
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 feb 2011, 11:18

skritch ha scritto:mickey come va????
Ale...facciamo il conto alla rovescia! Una settimana :urka e conoscerò la mia piccola pulce! Ho detto a Mattia la data di nascita della sorellina e quando gli chiedo Quando nascerà Ginevra? Risponde: "Il 25 Febbaio" :emozionee Non vedo l'ora di conoscerla, ma sono curiosa soprattutto di vedere la sua reazione!

Laura, di Annalisa con Francesco non ci dici niente! Come si comporta?

Eh sì Sabry...dove sei?

Mi fa paura questo male...io che per fortuna ho un mal di testa una volta l'anno! :fischia

Alba, beh per il tuo papà :martello ma hai provato a dirgli qualcosa in maniera "diplomatica"?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 11:32

Alle, resisti!
Niente, Sabrina non scrive da qualche giorno e ci chiediamo come sta. Poi cerca la cicogna e ovviamente tifiamo tutte per lei! :incrocini

Forza Ginevra, ti aspettiamo! :cuore Anche Valerio è nato di venerdì, a me è piaciuto tantissimo...ho avuto l'impressione di andare fuori per il we e di tornare con un bellissimo regalo (sono fuori lo so! :sorrisoo) e poi i primi compleanni cadono nel we ed è più bello così te li puoi spupazzare senza lavoro e sensi di colpa!

Skri, grazie dell'esperienza...ma con un maschietto non so su cosa far leva..

Alba, immagino come ti girino...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 11:32

Alle, resisti!
Niente, Sabrina non scrive da qualche giorno e ci chiediamo come sta. Poi cerca la cicogna e ovviamente tifiamo tutte per lei! :incrocini

Forza Ginevra, ti aspettiamo! :cuore Anche Valerio è nato di venerdì, a me è piaciuto tantissimo...ho avuto l'impressione di andare fuori per il we e di tornare con un bellissimo regalo (sono fuori lo so! :sorrisoo) e poi i primi compleanni cadono nel we ed è più bello così te li puoi spupazzare senza lavoro e sensi di colpa!

Skri, grazie dell'esperienza...ma con un maschietto non so su cosa far leva..

Alba, immagino come ti girino...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 feb 2011, 11:45

ho pagato on-line con un bonifico e lui era qui con me e mi ha chiesto che fai e io gli ho detto pago l'assicurazione per quel tamponamento che hai fatto te........ in ufficio e' calato il silenzio di tomba non ha detto nulla ed io ho evitato in questo momento mi girano talmente tanto che se parlo lo mando a quel paese....! meglio evitare e rimandare ma credo che sia meglio darli per persi :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
QUi mi prendo tutti per la banca d'italia ma so mattiiiiiiiii

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 feb 2011, 11:58

albachiara ha scritto:ho pagato on-line con un bonifico e lui era qui con me e mi ha chiesto che fai e io gli ho detto pago l'assicurazione per quel tamponamento che hai fatto te........ in ufficio e' calato il silenzio di tomba non ha detto nulla ed io ho evitato in questo momento mi girano talmente tanto che se parlo lo mando a quel paese....! meglio evitare e rimandare ma credo che sia meglio darli per persi :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
No comment!

ROBY... passa da qua per i nostri auguri di Buon Compleanno!!! :festa :festa

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 feb 2011, 12:08

Buongiorno care, scusate la latitanza ma sono stata 2 gg a Milano per lavoro e qui in ufficio ho un sacco di cose da fare.
Al ritorno in aereo, martedì sera, m'è scoppiato un terrribile mal d'orecchi che è passato a terra (ho letto che può succedere). Il problema è che stamattina m'è tornato soprattutto ad un orecchio :x:
Luigi stanotte aveva una bella tosse secca :che_dici E come al solito stamattina ho dimenticato di chiamare il pediatra (reperibile solo 1 ora al dì :che_dici ).

Petula quando sarai meno incazz.... diglielo a tuo padre che non puoi sostenere la spesa di un danno che ha fatto lui. Se continui a lasciar passare da una parte aumeterà la tua acredine, e dall'altra, continueranno ad approfittarne trattandoti come la Banca d'Italia. Sempre :incrocini :incrocini :incrocini per Massimo.

Michela che bello che Ginevra stia arrivando :emozionee

Qui non ci sono novità anche perchè il ciclo mi dovrebbe venire tra 7-8 gg. Mio marito ogni mese dice che è certo che io sia incinta. Vedremo.

Allebenna tante coccole per il tuo mal di testa :coccola
Come va con il maritozzo?

Luigi stamattina ha detto che vuole fare il lavoro del papà. Ma alla domanda cosa fa papà non ha saputo rispondere :fischia
Baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 18 feb 2011, 12:08

mickey14, ............... ma ci pensi solo UNA SETTIMANA e vedrai la tua stellina GINEVRA..... :emozionee mi raccomando riposa in previsione delle famose notti insonni :ahah te le ricordi :ahah ... scherzi a parte goditi l'ultima settimana insieme alla tua panzona :emozionee :bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 18 feb 2011, 12:26

Panciotta, ... :ciaociao Panciottina , mi dispiace per il tuo orecchio speriamo si rimetta tutto a posto....
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perhce' tu abbia beccato la cika ...... :incrocini :incrocini chissa' che questo mese tuo marito nn abbia il presentimento giusto..... solo voi sapete se avete fatto bene i " compitini" :risatina: :risatina: :incrocini

Noi niente di nuovo , stiamo cercando casa , ma qui da noi cchiedono delle cifre :impiccata: ....... o forse siamo solo stati abituati troppo bene fino adesso che eravamo sistemati in casa senza nemmeno tirar fuori un euro.... :fischia quindi qualsiasi cifra ci spaventa...... :pensieroso

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 13:11

Ciao Sabrina, mi spiace per il mal d'orecchio. Baci a Gigi...ha le idee chiare! :ok

Buon compleanno Roby!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 feb 2011, 13:21

AUGURI DOLCE ROBIIIII
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 feb 2011, 14:19

Auguri Roby!!!

Sabry :incrocini già da adeso per te.

Io ho comprato 'Io e te' di Ammaniti ma non ho ancora avutotempo di leggerlo. Alba hai fatto bene a dire quella frase a tuo padre! Come ce le fanno girare!!!!

Mickey!!!! sempre :incrocini Non vediAMO l'ora di sentire diGinevra che è nata!!!!

Ho comprato ilnuovo cd dellaNannini.E' bellissimo, intenso,testi magnifici!

Alle :incrocini che trovi casa!

Finalmente è venerdì, che bello. Ieri sera avevo un terribile mal di testa e anche malinconia. Ogni tanto mi prende...Poi vedere lamagrezza di mia mamma...Ieri aveva dolori alfianco, oggi un po' di maldi stomaco..Poveretta!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 feb 2011, 14:24

Nigel, ho letto solo ora,ma il libro è ottimo. Cosa lei hai preso e come sta la tua amica? Mi ripeti le maniere dure che usi con Valerio?

Terribile emicrania,non so se ne soffro, io ho raramente il maldi testa ma quando mi viene forte, mi fa impazzire e stamattina avevo ancora il cerchio alla testa che è passato ora. E ieri ho saltato la cena, il che va bene per la mia ciccia.

Sabrina con tutte le trasferte spero almeno che ti diano un ottimo stipendio! Anche se penso preferiresti prendere meno ma essere più libera...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 feb 2011, 14:48

Skri io sto leggendo "La pianista bambina" (G. Dawson)...una storia ambientata nella Russia occupata dai tedeschi nel 41...è un racconto molto intenso, ma come puoi immaginare il tema è duro.

Le ho preso "Premaman a vita bassa"...sembra divertente!

Morena, l'ho rimproverato con fermezza una o due volte quando mi ha detto "mamma via, vattene..." e quando sta per provarci gli dico "vuoi che succede come l'altra volta"? (riferendomi appunto all'urlo che lo aveva fatto piangere) e lui capisce al volo e cambia registro.
:coccola per tua mamma, immagino come sia brutto certi giorni!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 18 feb 2011, 15:10

Ciao care!!!

Auguri bella gnocca padovana!! :cuore

Scusate la latitanza, ma da ieri il mio piccino è tornato alle routine normali e io mi sono data...agli arretrati!! In realtà sto andando a mille perchè domani sera faccio una piccola festa a casa per il mio compleanno, e cerco di portarmi avanti con le preparazioni nanetto permettendo!

..e a tale proposito, se qualche dicembrina domani sera non ha nulla di meglio da fare può passare di qui a mangiare un boccone e festeggiare in anticipo con me (il mio compleanno è domenica).

Dicevo...da ieri Tommy ha ripreso il nido, dopo circa 2 settimane di assenza...paventavo tragedie e invece è stato bravissimo, anche al ritorno a casa! Io non ne potevo più, il ped ci aveva pure provato a propormi di tenerlo ancora qualche giorno a casa, ma al solo vedere la mia faccia mi ha dato il certificato! :che_dici

Ancora gli metto le gocce nelle orecchie e nel naso, e non gli ho lavato i capelli da quando abbiamo scoperto l'otite (e infatti sono disgustosi :x: ) per precauzione. Spero basti e non mi si ammali pià almeno per un mesetto!

Mickey la tua Ginevra sarà "pesciolina" come me (non so se è un bene :fischia ), poi il 25 febbraio è nata la mia migliore amica, che è una persona meravigliosa, intelligente, brillante, generosa...la tua tesorina sarà speciale!

Che brutta l'emicrania, ragazze...io non ne soffro, ma la conosco per reminiscenze universitarie (il mio prof di neuropsichiatria infantile è un superesperto di cefalee, e per l'esame ce le fece studiare a fondo!)

Petula al posto tuo sarei una iena...e non me la terrei!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 feb 2011, 16:40

vi dico che il mio ometto e' stato un GRANDE HA FATTO LA RM ed e' riuscito a stare fermo dentro il tubo 10 min :yeee :yeee
Rm negativa non c'e' niente nessun problema correlato, e ho riguadagnato 20 anni di vita adesso sto' meglio, pazienza se gli tornara' una crisi so che non e' nulla e saro' in grado di "raccattarlo" con maggiore serenita'!!!!!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 feb 2011, 16:51

albachiara ha scritto:vi dico che il mio ometto e' stato un GRANDE HA FATTO LA RM ed e' riuscito a stare fermo dentro il tubo 10 min :yeee :yeee
Rm negativa non c'e' niente nessun problema correlato, e ho riguadagnato 20 anni di vita adesso sto' meglio, pazienza se gli tornara' una crisi so che non e' nulla e saro' in grado di "raccattarlo" con maggiore serenita'!!!!!!
:yeee per la favolosa notizia! Bravissimo Massimo! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”