Niente comunque in confronto alle vostre notizie

Io devo dire che sia per il papà di Chicca sia per la mamma di Ale ci sono buone speranze perchè parliamo di noduli tumorali di piccole dimensioni, e di diagnosi precoci! Spero ceh la chemio si possa saltare Ale

Chicca hai ragione sul fatto che il tumore al polmone non ha in generale una buona prognosi ma se fosse ancora operabile le cose cambiano nettamente non perdete tempo e fate tutti gli accertamenti, e poi anche sul tumore al polmone la ricerca ha fatto grossi passi avanti negli ultimi anni, se ti servisse ho una cara amica oncologa che si occupa solo di neoplasie polmonari e posso metterti in contatto, anche solo per farci due parole va bene?

Tieni conto poi che l'atteggiamento del paziente è sopravvalutato, se uno fa le cure non è diversa la prognosi se le fa combattendo o piangendo tutte le mattine!
Nigel secondo me quel bimbo non se la poteva cavare, se doveva andare così meglio prima che dopo, mi spiace per la tua amica perchè essendo una gravidanza non desiderata si sentirà pure in colpa e non ha senso...

E per la signora trapiantata di cuore mi spiace tantissimo!
Meno male che c'è la Nicole a tirarci su davvero!

Panciotta prova a fargli 2-3 bagnetti solo di gioco, senza sapone, e vedere se gli passa...