GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO

Messaggio da laura s » 13 mar 2010, 10:50

Scusate l'assenza ma ho di nuovo la febbre a 39... maledettissimo streptococco te potessino... mi sa che le devo levare davvero ste tonsille... che balls!! Martedì otorino... :incrocini :incrocini

Niente comunque in confronto alle vostre notizie :buuu

Io devo dire che sia per il papà di Chicca sia per la mamma di Ale ci sono buone speranze perchè parliamo di noduli tumorali di piccole dimensioni, e di diagnosi precoci! Spero ceh la chemio si possa saltare Ale :incrocini .
Chicca hai ragione sul fatto che il tumore al polmone non ha in generale una buona prognosi ma se fosse ancora operabile le cose cambiano nettamente non perdete tempo e fate tutti gli accertamenti, e poi anche sul tumore al polmone la ricerca ha fatto grossi passi avanti negli ultimi anni, se ti servisse ho una cara amica oncologa che si occupa solo di neoplasie polmonari e posso metterti in contatto, anche solo per farci due parole va bene? :cuore
Tieni conto poi che l'atteggiamento del paziente è sopravvalutato, se uno fa le cure non è diversa la prognosi se le fa combattendo o piangendo tutte le mattine!

Nigel secondo me quel bimbo non se la poteva cavare, se doveva andare così meglio prima che dopo, mi spiace per la tua amica perchè essendo una gravidanza non desiderata si sentirà pure in colpa e non ha senso... :coccola

E per la signora trapiantata di cuore mi spiace tantissimo!

Meno male che c'è la Nicole a tirarci su davvero! :ahaha

Panciotta prova a fargli 2-3 bagnetti solo di gioco, senza sapone, e vedere se gli passa... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mar 2010, 11:04

Laura non vuole proprio entrare nell'acqua :buuu Lo sto lavando tenendolo in piedi nella vaschetta e piange comunque. Se provo a asederlo si dispera
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2010, 14:24

Ho visto la pubblicità che ha colpito la Nicky... certo che questi pubblicitari hanno una bella idea delle donne, ci descrivono solo mestruate e macchiate, incontinenti, con la pancia gonfia gonfia e a pulire pavimenti... :pistole
L'unica che si salva è quella di calzedonia... speriamo che sia femmina! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 mar 2010, 16:43

anche io ho visto ieri la pubblicità che ha colpito Nicole :ahaha

laura michi :incrocini pure per voi e le vostre febbri :bacio

vi saluto sono di sfuggita, caricato fotine FB
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 mar 2010, 17:44

a martina è spuntato un nuovo dentino, ecco perchè era così lagnosetta questi gg, masticava di tutto (pastelli a cera inclusi) ... siamo a quota 12... credo! :fischia

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mar 2010, 22:56

ma povera Martina :coccola

:coccola anche a Laura vittima dello streptococco.

Grande Nicole :ahah
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mar 2010, 22:58

un saluto veloce, sono stanchissima, laura mi spiace davvero per la febbre, uffaaaaaaaaaaa :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 13 mar 2010, 23:59

:cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 14 mar 2010, 0:12

Buonasera amiche mie,

prima di tutto il mio pensiero per Chicca.
Non sai quanto ti capisco. Da questa disperazione sono passata diverse volte: prima mia madre al seno, poi mio padre al colon, poi di nuovo mia madre, alla tiroide, poi ancora mio padre, ai polmoni, e poi al cervello...e come avrai visto dai miei ultimi post pare che non abbiamo ancora finito.

A mio padre diedero tre SETTIMANE di vita a UN MESE dal mio matrimonio. Io presa tra bomboniere, abito, fiori e casa da sistemare, i miei vivevano lontani 700km e io non sapevo nulla di nulla...una sera tardi squilla il telefono: mia mamma e mio fratello mi chiedono se acconsento o meno a operare papà al cervello: se non lo operano gli restano appunto tre settimane o meno, se lo operano c'è l'elevatissima probabilità che non ne esca vivo e, se sopravvive, ne uscirà compromesso nella parola e nei movimenti. Io non so come il mio cuore abbia retto quella notte. E mio padre non era uno che "reagiva", come tu pensi che sia il tuo.

Ma mio padre ha lottato come un leone: lui che con 37 e mezzo di febbre si abbatteva moribondo a letto invocando la morte, ha sopportato ogni cura e ogni pratica medica, anche la più dolorosa e invasiva. Sapeva di dovermi portare all'altare, e ha reagito in una maniera talmente forte e positiva che il neurochirurgo che lo operò ci disse che avrebbe voluto scrivere un articolo scientifico sul suo caso, perchè un risultato e una ripresa come la sua non erano pronosticabili clinicamente, vista la situazione iniziale e l'entità dell'intervento.

Quello che voglio dirti è di non sottovalutare le risorse che le persone possono tirar fuori di fronte a certe circostanze, e se anche come dice Laura la prognosi può non cambiare, quello che può cambiare sensibilmente è la quantità e la qualità della vita di chi è malato. Mio padre non c'è più da qualche anno, ma sono certa che se non avesse combattuto come ha fatto, mi mancherebbe da molto prima, e forse nemmeno il giorno delle mie nozze sarebbe stato speciale come è stato.

Scusate tutte se mi sono dilungata coi racconti tristi, ma sono tematiche che mi toccano moltissimo.

Chicca, ti abbraccio fortissimo, e ti capisco come solo chi ci è passato può capire.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 mar 2010, 8:56

Alec e Sabrina il vostri racconti danno molta forza a chi si trova ad affrontare momenti così difficili. Un abbraccio. :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 mar 2010, 9:00

Laura :incrocini per la tua febbre...sarai veramente stufa...

Skri, viste le foto...Maertina è una forza della natura, bellissima...e anche la mamma non scherza! :bacio

Ieri dovevo andare a trovare la mia amica, ma lei non se la sentiva...la capisco...anche io non vorrei vedere e sentire niente e nessuno...

Buona domenica a tutte

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 14 mar 2010, 15:41

davvero Sabrina e Alec le vostre parole mi hanno emozionato e fanno riflettere :cuore :cuore

Luana :thank_you:
e per la tua amica :coccola ci vorrà del tempo non sono cose che si superano così in poco tempo, ma le farà bene sapere che può contare su di te, quando se la sentirà

io sono bloccata col mal di schiena,... a forza di sollevare sti popo' di nanetti e ieri ho un po' esagerato :che_dici

buona domenica a tutte :bacio e :incrocini ai malati

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 14 mar 2010, 16:09

ciao care :bacio

Luigi ha imboccato la strada del NO! Qualsiasi cosa gli si chieda dice: "Quello no!" :ahah :ahah :ahah Devo dire che ha un'ottima dizione. Una bella "o" chiusa :ok contrariamente alle nostre apertissime :che_dici
L'altroieri è venuta a cena un'amica di Taranto con la quale ho vissuto a Roma e lui era felicissimo. Le ha riservato un sacco di attenzioni. Per rendergli il corteggiamento più facile a tavola l'ho spostato di fianco a lei e gli offriva il collo per farsi baciare...cascamorto :ahah :ahah :ahah

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 14 mar 2010, 16:10

Skri, viste le foto...Maertina è una forza della natura, bellissima...e anche la mamma non scherza!
:ok :ok :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 mar 2010, 16:19

Ale, :incrocini per il tuo mal di schiena! Certo che io con uno da sollevare ho la schiena distrutta provo solo ad immaginare come possiate sentirvi voi mamme bis. A proposito bellissime le foto di Martina, incantevole!
Ale mi giuri che Martina non si offende se ti dico cosa ha esclamato Mattia quando ha visto la sua foto con i rotolini?
L'ha indicata con l'indice ed ha esclamato: "paia"
E' un uomo è purtroppo ha già la delicatezza di un elefante nei confronti delle donne...dovrò lavorarci tanto!!! :fischia

Laura uffa anche tu con la febbre??? :incrocini

Io invece ho un fortissimo raffreddore, l'avrò preso da Mattia??? :buuu

comprensibile l'atteggiamento della tua amica, ma l'importante è che lei sappia che quando vuole tu le sei vicina! :coccola

Noi domenica senza il papà (a lavoro fino alle 24.00), ma per non far trascorrere a Mattia la domenica tutto solo ho accettato l'invito da parte di amici, così il tipino si è divertito con i nipotini di questa signora di 8 mesi e 4 anni! Adesso dorme...

Finalmente ho trovato una signora che ci aiuterà una volta a settimana nelle faccende domestiche, ho cercato di temporeggiare, ma vi giuro non ce la faccio...
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 mar 2010, 16:52

brava mickey14, fatti aiutare anche io non otrei mai senza...un giorno è poco ma tra baby sitter nido mutuo e compagnia bella più d itamto non posso

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi un baciotto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 mar 2010, 18:37

Infatti, ragazze...è sempre difficile gestire queste situazioni...far sentire la propria vicinanza senza essere invasivi...ma mi conoscete, cerco di rispettare i suoi desideri al massimo. Più che altro lei ha bisogno di una mano concreta perchè è sola a Roma con due bimbe...io spero si rivolga a me almeno per questo...immagino la voglia di svolgere tutte le incombenze quotidiane con un peso del genere sul cuore.

Bravo Gigi cascamorto! :clap

Skri :coccola per la schiena!

Mickey :ok per la signora...vedrai come migliora la qualità della vita.

Stella vi pensa, è senza internet.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 mar 2010, 23:34

che vuol dire paia? :domanda
da me è la paglia, ma non credo sia la cosa giusta.........

mal di schiena amico mio :che_dici per fortuna ho solo male ma non mi inchiodo

nigel :ok :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 mar 2010, 8:54

già michi: che vuol dire "paia"?... paia di tette, paia di rotoli, ahaaahhh aspetta, forse ho capito: paia = palla :domanda per me va tutto bene capirai... finchè cresce e sfina, Luca era una palla come lei, ora è uno sfilatino - è il mio principe e lui non lo sa, ma quando mi si attacca tipo koala e mi riempie di coccole :emozionee mi squaglio :hi hi hi hi
stanotte aveva tantissima tosse di nuovo :che_dici uff non se ne può più di questo tempo schifo. fortuna che oggi c'è il sole!!

Io sto meglio con la schiena... non mi sono proprio bloccata, ma ieri soffrivo tantissimo e per non lamentarmi andavavo avanti cmq, col risultato di vedere sempre più nero e incavolarmi per ogni scemata :aargh ... appena me ne sono resa conto mi sono messa al letto e mi sono riposata unpo' poi è andata meglio... tutto perchè il socio doveva lavorare anche di domenica e non volevo farglielo pesare :che_dici

Sabry :ahah troppo forte luigi cascamorto !!!

:ok michela ottima decisione per l'aiuto!

grazie per i complimenti ragazze

notiziona: sono rientrata in alcuni pantaloni stretti stretti che non riuscivo a mettere già dall'autunno 2006 (incinta di luca) :yeee

cominciamo bene il lunedì: allora queste macchinine nuove?????!!!!
:congratulations:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mar 2010, 10:10

Che bello iniziare la settimana con un bel paiodi pantaloni che ti tientrano dopo anni...grande Skri! :ok

Eccomi nel club schiena che non torna come prima...che dolor! Skri meno male che stai meglio.

Dolce Luca...anche Valerio è un coccolone pomicione... :cuore

Buona settimana a tutte amiche!

Bloccato

Torna a “Dicembre”