GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da alex76 » 16 feb 2010, 15:13

Libe ma tu stai a Reutlingen?Io prendo i pannoli di cotone da una ditta di lì, la Engel, non so se la conosci....E rispondendo a ciò che hai scritto su Fb...credo che anch'io respirerò un pochino al lavoro :ok

Elisa speriamo che Francesca non si prenda piu' nulla!Sul ciuccio non saprei che consigliarti perchè è effettivamente una salvata ma poi diventa una schiavitù come è successo con JAcopo al quale siamo riusciti a tglierlo solo da un mesetto.Vedi tu, secondo me se non si viziano è meglio. A Ciccio che è un santo lo stiamo dando solo per le ninne perchè fatica ad addormentarsi per il prurito ma mi sono pentita anche di questo....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2010, 15:58

alexeh si mi sa che il cortisone è l'unica soluzione..anche se immagino l'ansia dei usarlo sui bimbi
A
..io devo dire che sono stata una mamma degenere...Ale all'inizio non lo voleva ..ma ho inistito alquanto..e alla fine l'ha preso :hi hi hi hi ..e cmq sono stata fortunata ..non è stato un trauma toglierlo..

frami spiace per Mila...ma povera chissà che fastidio!!

..io oggi sto meglio e se domani continuiamo così i miei ci riportano ALe..io lo volevo già oggi ma essendo la nostra una forma virale acuta, i miei dicono che è meglio evitare ...hanno ragione..ma da mamma egoista lo volevo qui..ci manca..
ieri io e il socio non vi nascondo che abbiamo fatto 2 lacrimucce..insomma abbiamo appena perso un figlio, stavampo malissimo di salute e non potevamo nemmeno avere ale...che palle
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2010, 16:44

elisa è una salvezza il ciuccio....e io ad angy l'ho tolto in fretta....mettiglielo in bocca sempre anche se lo sputa!!!
cinny ieri ho fatto leggere la tua lettera al socio, e anche noi due lacrimucce ce le siamo fatte...
ma ale sta là anche a dormire? Ci sta volentieri?
Io dovrò lasciare angy lunedì prossimo xchè ho la visita la mattina e dovrei svegliarla presto e martedì 02 marzo xchè la mattina dopo ho gli esami del sangue da fare.....nn è colpa nostra....sono cose della vita però appena abbiamo un attimo siamo tutte x loro no?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 16 feb 2010, 16:54

alex76 ha scritto:Libe ma tu stai a Reutlingen?Io prendo i pannoli di cotone da una ditta di lì, la Engel, non so se la conosci....E rispondendo a ciò che hai scritto su Fb...credo che anch'io respirerò un pochino al lavoro :ok
La ditta e' proprio dietro la palestra dove vado io :hi hi hi hi non sapevo pero' che vendesse prodotti per l'infanzia.

Sono quasi le 17... vado a "respirare"!! hihihi
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2010, 17:35

libellula ha scritto:
alex76 ha scritto:Libe ma tu stai a Reutlingen?Io prendo i pannoli di cotone da una ditta di lì, la Engel, non so se la conosci....E rispondendo a ciò che hai scritto su Fb...credo che anch'io respirerò un pochino al lavoro :ok
La ditta e' proprio dietro la palestra dove vado io :hi hi hi hi non sapevo pero' che vendesse prodotti per l'infanzia.

Sono quasi le 17... vado a "respirare"!! hihihi
io invece vado a tapparmi il naso :ahah

a domani :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2010, 17:45

EVVIVA ALBERTO!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2010, 17:47

Ragazze:

HO FINITO GLI ESAMI!!!!!
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :buuu non mi sembra vero. Ora solo tesi :x: e poi sono una donna quasi-libera!!!

Grazie per le vostre parole siete state molto carine :emozionee
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2010, 17:56

Cinny: Ti capisco, cara, ma la ruota deve girare. Vedrai che bello quando rivedrai il tuo cucciolo :bacio

QUESTIONE CIUCCIO: Riccardo non lo ha mai usato, mentre Filippo lo ha voluto subito e lo ha tolto ai 2 anni, é stato bravo! Devo dire che noi eravamo preoccupatissimi, ma in realtà non é stato una schiavitù, anche perché lui lo usava solo di notte o in viaggio e di giorno raramente perché il fratello lo prendeva in giro! :che_dici Poi quando glielo abbiamo tolto ha frignato un po', lo ha cercato per un po' , ma poi se ne é fatto una ragione.
Anche se ancora oggi la mattina quando dorme tiene la lingua come se avesse il ciuccio in bocca, poverino fa morir dal ridere. :ahaha
Mamma di

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 17 feb 2010, 10:00

Buongiorno

Beatrix :congratulations:

Mila è davvero piena di bolle, non è una forma leggera, qualche bolla si sta trasformando in crosticina ed ora inizieranno i pruriti speriamo bene, stanotte ho dormito solo 3 ore si svegliava continuamente, poi è venuta a letto con noi ma si muoveva era agitata avevamo i suoi piedi ovunque.
Anche io prima avevo resistenze verso l'antivirale però mi viene da pensare che se non lo avessi usato magari ora correvo il rischio batterico. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 feb 2010, 11:41

BUON GIORNO JOLANDEROS!!!

eh lo so lo so... devo farmi perdonare, non sono più passata.
ma vediamo se trovo una faccina adatta che mi possa descrivere... questa? :impiccata: oppure :x: ... no dai eccola :che_dici .
questa casa non è il luogo dove una cicogna ha dolcemente posato una bimba, questa è una casa di cura.
siamo sempre malati, io ad esempio da domenica ho la tonsillite e non vi dico sono uno straccio.
comincio a pensare che il nano stia portando a casa di tutto e di più dall'asilo, forse dovrebbero pagarci loro :ahaha .
nonostante tutto sono viva è solo che il lavoro mi ha impegnata più del previsto e poi con i due frugoli non ho tanto tempo da dedicarvi aimè.
voi come state? vi sono mancata? (già a voler scrivere di no vero??? :hi hi hi hi ) ora vado a leggervi e vi rispondo.
ciao amorini :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 feb 2010, 11:43

ciao donne

oggi sto meglio e il cucciolo torna a casa !!! oleeee :yeee

kyliegrazie..sei molto dolce..sono contenta di condividere con voi le mie vicissitudini..grazie per la commozione tua e del socio...e tu c..news---

beatrix....e vaiiii..sei una donna libera..quassiiiiiiii...baciiiiii

framizzica,,,speriamo...che migliori ..ste cavolo di bollicine...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 feb 2010, 11:44

Alex mi avevi chiesto il metodo utilizzato con Matteo.
ora ti spiego: dopo che la maestra mi ha detto che per lui ero una FIGURA ASSENTE ho deciso di dedicargli più tempo.
1) vado a prenderlo io al pulmino quando torna dall'asilo
2) alla sera lo metto a letto io, gli leggo 1 o 2 libretti, gli faccio le coccole, lo rassicuro
3) cerco di giocarci di più (non sono una con tanta pazienza)
4) gli parlo apertamente dicendogli che anche se c'è Alessia non è cambiato niente, che lui è sempre il mio amore e il mio cuoricino

penso abbia capito, ieri sera mi ha detto "MAMMA VERO CHE SONO IL TUO CUORICINO DI FINOCCHIO??'" chi gli ha detto che il finocchio ha il cuoricino??? :ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 feb 2010, 11:49

Elisa ascolta nonna papera (sono io) dalle il ciuccio!!! Pure noi lo abbiamo dato ad Alessia e anche se lo sputa e non le piace alla notte lo usa per addormentarsi.
Sai la risposta del pediatra quale è stata? "SIGNORA LE DIA IL CIUCCIO, ALTRIMENTI POI USERA' IL DITO E VEDRA' CHE DIFFICILE TOGLIERLO...."
:bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 feb 2010, 11:51

Fra hai Mila con la varicella??? :x: attenta è contagiosissima!!!!!!!
continuo a dirmi che ho fatto bene a vaccinare matteo... pure in classe sua c'è stata la varicella e non vi dico i bambini non vaccinati in che stato erano poverini
dai un bacino a mila da parte mia :coccola

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 feb 2010, 12:01

cinny amore ho letto solo adesso.
mi dispiace da morire non sapevo... sono senza parole ti abbraccio forte.
mi scendono le lacrime
perchè perchè perchè?
:coccola :cuore tvb mi dispiace tanto tanto

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 feb 2010, 12:11

ciao cinghia :-D
tutto bene???? :sorrisoo
cinny :cuore

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 17 feb 2010, 13:54

Ciaooooooooooooo :sorrisoo !!!!!!!!
Mi son fatta portare il pc in H per potervi salutare :-D , solo che qui tra visite dei dottori e dei parenti il tempo è veramente poco.
Noi stiamo benissimo e forse domani ( :incrocini ) o al max venerdì mattina ci dimettono.
Immagino il grande entusiasmo con cui avete accolto il mio Alberto, grazie a tutte :cuore . Appena sono a casa andrò a vedere gli arretrati e raccontarvi com'è andato il parto (alla fine NO INDUZIONE ma partito da solo :fuck: ).
Ho messo 3 fotine su fb (per il momento, poi le metterò anche quì quando ho modo di rimpicciolirle).
Devo scappare (TETTA TIME :hi hi hi hi ).
Baci :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 feb 2010, 14:29

Grande Gessy con pc all'ospedale :ahaha Evviva Albertone che non ha fatto fare l'induzione alla mamma! :yeee

Oggi ho fatto la festa di carnevale a scuola...sono sfinita.
Metto delle fotine anche di ricky e Filippo anche se quello schifo di macchina che mi ritrovo le fa tutte mosse :che_dici
Mamma di

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 17 feb 2010, 14:37

BUONGIORNO!!!

GESSY ma ciao riesci a scrivere anche dall'ospedale! :-D Bene che non hai dovuto fare l'induzione, certo che Alberto ha aspettato proprio l'ultimo, eh! :ahaha

Cinzia bentornata! Posso immaginare la situazione, da domani Francesca riprende l'asilo non oso immaginare cosa porterà a casa :x: chissà arrivi la bella stagione, dai! :ok
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 17 feb 2010, 14:46

Beatrix che belli Harry Potter e gufetto!!! :emozionee
Ma come mai avete fatto la festa oggi? :domanda

QUESTIONE CIUCCIO: a Francesca non l'ho voluto dare, lei non si ciucciava il dito ma prendeva sonno solo con la tetta. potete immaginare in che difficoltà si sia trovata la nonna quando ho ripreso il lavoro (Francesca aveva solo 3 mesi e mezzo). Abbiamo dovuto convincerla al ciuccio (lo intingevamo nello zucchero :che_dici ) non c'era verso di farla addormentare in altri modi...
Poi a quasi 1 anno, col primo raffreddore, l'ha sputato da sola e non l'ha più voluto vedere. :hi hi hi hi

Quindi stavolta vorrei già convincerla al ciuccio per dormire, ma proprio le vengono i conati di vomito.
Non so se provare a cambiare ciuccio o solo insistere... :domanda
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”