GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO AL SOLE IL DICEMBRINO (06) PARLA COME UN PAPPAGALLINO

Messaggio da Kylie » 7 ott 2009, 19:15

ciao jole avete scritto poco oggi. come mai?
fra poco vedo simo e cf ciaooooooo :fuck: ..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 ott 2009, 19:37

Kilye: sò che è fico sentirsi un pò manager, anche a me è capitato di andare a fiere o convegni ma è bello un giorno solo... poi il cuore di mamma chiama :cuore .
La sposa delle ultime foto è una cugina di mio marito, bella vero? Mi viene sempre nostalgia del mio quando vado ai matrimoni degli altri :buuu

Vale: la psw è 23580 :ok ... poi commentini please così mi gaso :hi hi hi hi

Simo: dai che passa cucciola Elena :coccola , pensa che Maty ha avuto la febbre lunedì scorso (1 giorno solo) e non le è ancora passata la tosse :bomba .
Grazie dei complimenti, vado molto fiera della mia cucciola e della mia pancina azzurra :sorrisoo
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 ott 2009, 19:38

Kylie ha scritto:ciao jole avete scritto poco oggi. come mai?
fra poco vedo simo e cf ciaooooooo :fuck: ..
Uscite a cena? Uff...... sono invidiosa :fuck: !
Dovremmo fare un raduno :sorrisoo !

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 7 ott 2009, 19:41

Ragazze sono due giornio che sono in ballo con gli agnolini e non ho ancora finito... è faticoso anche fare la massaia :ahaha . Però sapete che soddisfazione quando te li pappi :slurpatona: !!!!!!!!!!!?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 ott 2009, 19:58

e gessy starei volentieri a casa altro che cena fuori...
agnolini mmmm buoni!
x il raduno avevamo pensato ad aprile a casa di simo a punta marina o dove abita lei adesso nn ricordo di preciso....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 ott 2009, 20:00

ho sentito anche angy su ms,,,,piangeva e diceva volgio teeee e io anch'io,.....mamma mia com'è dura.......
ragazze io sto già cospargendo di olio la tetolina di angelica x evitare i pidocch, mia sorella così facendo ha evitato i pidocchi ai bimbi.....
ho preso la lozione di mom, però ho sentito anche spray di pid che profuma!!!
speriamo nn li prenda mai...che schifo.....

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 8 ott 2009, 7:51

BUONGIORNOO SUPER MAMME :sorrisoo

KYLIE-SIMO fateci sapere come è andata :sorrisoo

:coccola coccoline a tutti bimbi malati! Vittoria martedì è stata tutto il giorno con il rafreddore, starnutiva ogni 2 minuti, naso che le colava a fontana ed era anche un pò caldina. Mercoledì niente :urka le era passato tutto come d'incanto...

GESSY ma Matilde è sempre stata bionda?? io la ricordo scura di capelli... complimenti è davvero una bellissima bambina e tu sembri molto simpatica :ok

Non ricordo chi parlava di problemi adolescenziali... io ci sono dentro in pieno... Fabio a febbraio compie 15 anni, lui già da tempo quando si fa la doccia non si fa più vedere da me, quando fa pipì si chiude dentro il bagno... mio marito ogni tanto gli chiede se va tutto bene e se c'è qualche problema di parlarne con noi senza troppe timidezze, ma noto che lui cambia subito discorso.
Adesso siamo in una fase critica, ha tempo 4 mesi per decidere cosa vorrà fare da grande e non ha ancora le idee chiare :che_dici in breve tempo è passato dall'idea di fare il bancario al tecnico aeroportuale :che_dici vedete un pò in che acque stiamo...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 10:11

libe guarda che quello che sta passando Fabio è del tutto normale.
anche mio nipote (che di anni ne ha 12) non ti da più un bacio manco morta, glielo devo chiedere e poi non parliamo di farsi vedere in mutande... e io gli dico "se ti ho cambiato il pannolino fino a ieri!!!".
comincia a rendersi conto anche della sessualità pensa a mio nipote che ha detto sconvolto al papà "ma perchè mi stanno crescendo i peli sotto al pistolino???!!!".
dagli tempo....
e anche per la scelta della scuola sono troppo giovani secondo me.
io personalmente non avevo voglia di fare un tubo e mio padre mi ha costretto a fare la scuola di segretaria bleah! il mio sogno era il liceo artistico.
dagli tempo, piuttosto incentivalo cercando informazioni sulle scuole che gli piacciono e magari vai anche a fargliele vedere.
è importante stargli vicino, secondo me se vede che ci siete sempre e comunque prima o poi vi darà qualche segnale che apprezza il vostro sostegno.
tanta tanta pazienza :incrocini :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 10:18

Gessy ma maty è davvero meravigliosa complimenti :cuore .
E tu, altro che 6,5kg... ti credo che hai preso qualche kg sei un acciughina!!!!!
Siete belli belli belli

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 10:19

ma come è andato il ritrovo esplosivo SIMO-KYLIE-CF??? oddio non ci voglio pensare.... :ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 10:21

kylie non mi parlare di pidocchi, sono terrorizzata :x: non saprei proprio da dove prendere ma la maestra mi ha detto che in farmacia ci sono dei prodotti fantastici e profumati.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 10:23

ragazze sono rimbambita :pistole :martello
ieri sera mentre andavo a casa dal lavoro ho aperto la portiera della macchina finchè stavo telefonando e mi sono data la portiera sulla fronte.
ho un bozzo e un livido che non vi dico, per fortuna non mi sono fatta anche un taglio.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 ott 2009, 10:40

:scinghiapiteful: ..hai finito di sarti sportellate per avere la scusa di chiamare il telefono rosa???

..MA LA MANAGER KYLIE...COME VA? A QUANTO AMMONTANO GLI INCASSI ??? :fischia

..stamattina devo correre...io e il socio ci siamo concessi un ingresso a lavoro posticipato per accompagnare il nostro imperatore a scuola....che bono :emozionee ....

UN BACIO A TUTTE,,,,,
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 8 ott 2009, 10:43

cinzia ecco mio figlio sò di certo che ancora non ha i peli sotto le ascelle, ma laggiù... lui a me non ha detto niente e chiederglielo ho paura di metterlo in imbarazzo :che_dici
Caspita dici che da ragazzina non avevi voglia di fare un tubo e volevi andare al liceo artistico?? il mio sogno da bambina era la parucchiera (ancora adesso quando vado dalla parucchiera rimango lì imbambolata a guardare come accionciano i capelli) poi non so perchè mi sono decisa a fare anche io la segretaria. Ho studiato 2 anni poi ci siamo trasferiti qui e non ho fatto più nulla.
I miei genitori avrebbero voluto che facessi la Hostess o l'accompagnatrice turistica...
la Hostess con il terrore che ho di andare in aereo :che_dici era il sogno del mio caro papà :buuu
Adesso sono qui con la mia grande azienda famigliare, tra pulire, lavare, stirare ecc... :martello
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 8 ott 2009, 10:43

cinzia ecco mio figlio sò di certo che ancora non ha i peli sotto le ascelle, ma laggiù... lui a me non ha detto niente e chiederglielo ho paura di metterlo in imbarazzo :che_dici
Caspita dici che da ragazzina non avevi voglia di fare un tubo e volevi andare al liceo artistico?? il mio sogno da bambina era la parucchiera (ancora adesso quando vado dalla parucchiera rimango lì imbambolata a guardare come accionciano i capelli) poi non so perchè mi sono decisa a fare anche io la segretaria. Ho studiato 2 anni poi ci siamo trasferiti qui e non ho fatto più nulla.
I miei genitori avrebbero voluto che facessi la Hostess o l'accompagnatrice turistica...
la Hostess con il terrore che ho di andare in aereo :che_dici era il sogno del mio caro papà :buuu
Adesso sono qui con la mia grande azienda famigliare, tra pulire, lavare, stirare ecc... :martello

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 8 ott 2009, 10:45

ma non c'è più l'opzione "elimina messaggio"?? mi è partito 2 volte...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 8 ott 2009, 10:48

buongiorno fantastiche donne!!!

ieri sera...che dire di ieri sera....abbiamo portato kylie nel cuore della romagna - a Santarcangelo di Romagna, subito fuori rimini - in un locale tipico, "La Sangiovesa", dove l'abbiamo rimpinzata per benino di piada, scquaquerone, fichi caramellati (che non voleva mangiare ma che poi ha molto apprezzato!), affettati, formaggi vari con miele e savour (composta di mele cotogne, mele e frutta secca) + un bel bicchiere di sangiovese (e le girava già la testa :spiteful: )
abbiamo fatto un bel pò di chiacchiere su figli, mariti e lavoro...poi cf è andata a casa, con quella bella pancina, e io e kylie abbiamo fatto una passeggiatina in paese fino a tornare al parcheggio....ma peccato che non lo abbiamo trovato subito :fischia quindi abbiamo scarpinato per un pò, solo che kylie da brava fighetta aveva gli stivali con il tacco e si era già fatta tutto un giorno in fiera con gli stessi stivali, quindi aveva un gran male....
l'ho riportata in albergo che era cotta - te lo dico dopo una giornatona così!

comunque quella strega di kylie ed io (strega come lei :fuck: ) abbiamo deciso che vi tortureremo con sta storia del raduno in romagna fino allo sfinimento...preparatevi... :prr
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 8 ott 2009, 11:03

bUONGIORNO JOLANDES

Simo che bello vogliamo le foto..... :ahaha :ahaha :ahaha hai fatto bene a far camminare kylie così impara a mettere gli stivali col tacco, me lo immaginavo :ahah
Sarebbe davvero bello incontrarci speriamo di renderlo possibile

ragazze altra gnocca mi sa che è Gessy (ho visto che porti belle scarpe alte e minigonne :che_dici ) HO VISTO LE FOTO MOLTO BELLE STATE BENE, E MATY E' DAVVERO CARINA CON QUEI CAPELLI LISCETTI CHE IO ADORO :ok

libe problemi di adolescenza????? io ancora non riesco a gestire i capricci e le crisi di pianto come farò dopo :buuu

Cinzia :ahaha mi viene da ridere, però mi dispiace davvero della botta
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 11:06

fra71 ha scritto:Cinzia :ahaha mi viene da ridere, però mi dispiace davvero della botta
se se... ridi pure, per fortuna non c'era nessun dipendente dell'azienda fuori se no mi filmavano e sai che risate che si facevano??? :fischia
che botta!!!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2009, 11:09

libe sai, secondo me a te dispiace non avere più quel rapporto stretto che avevi prima con Fabio.
ma secondo me è anche normale.
è difficile relazionarsi sul proprio corpo e sulla sessualità con i propri genitori.
devo dire che i vostri figli sono agevolati perchè voi mi sembrate persone molto aperte mentre i miei genitori erano e sono tutt'ora dei bacchettoni pazzeschi.
non preoccuparti, l'importante è che continuate a dirgli che se ha bisogno ci siete!
dura quando sono piccoli ma dura anche quando crescono....

Bloccato

Torna a “Dicembre”