GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
- fra71
- Original~GolGirl®
Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
ciao Chip buon viaggio 

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze per le vostre parole
.
Cinzia: Buongiorno anche a te bella
!
Kylie: mi ricordi la data del matrimonio, grasssie! I preparativi sono stancanti ma che goduria farsi coccolare da estetista e parrucchiere!!!
Chip: buon viaggio!
per il funerale.
Libe: troppo ridere la storia del formaggio :ahah ! Ma tu finisci a novembre la maternità di Vittoria? Cioè avete 2 anni di maternità? Quanto vi passa lo Stato? Dai dai fammi morire di invidia...
Fra:
pwe il tuo mal di testa. Speriamo passi presto
Alex: che forza i tuoi titoli! Eri proprio ispirata
Ragazze mi spiegate una cosa: cosa vuol dire JOLANDE
?

Cinzia: Buongiorno anche a te bella

Kylie: mi ricordi la data del matrimonio, grasssie! I preparativi sono stancanti ma che goduria farsi coccolare da estetista e parrucchiere!!!
Chip: buon viaggio!

Libe: troppo ridere la storia del formaggio :ahah ! Ma tu finisci a novembre la maternità di Vittoria? Cioè avete 2 anni di maternità? Quanto vi passa lo Stato? Dai dai fammi morire di invidia...
Fra:

Alex: che forza i tuoi titoli! Eri proprio ispirata

Ragazze mi spiegate una cosa: cosa vuol dire JOLANDE

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
libe dai ammettilo che non era il formaggio :ahah !!!!
mio suocero mangia un formaggio che chiama il "puzzone" e voleva dare un vasetto al socio... io li ho guardati e ho detto si si come no
.
certo che al supermercato avranno pensato guarda questa come puzza ed è pure ustionata dal sole
mio suocero mangia un formaggio che chiama il "puzzone" e voleva dare un vasetto al socio... io li ho guardati e ho detto si si come no

certo che al supermercato avranno pensato guarda questa come puzza ed è pure ustionata dal sole

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Adesso vi spiego il mio cruccio, che pizza però ce né sempre una e sempre per il lavoro….il socio mi ha cazziata per la licenza matrimoniale.
Allora, premesso che lavoriamo tutti e due in una piccola ditta, lui è da solo col capo e la mia siamo io il capo e 4 operai.
Allora dico al socio che dopo la licenza c’è una visita di angelica dall’oculista…e lui “la porti tu” e io “ cavolo dopo la licenza gli devo chiedere anche la mezza giornata per la visita??...scusa la bimba l’abbiamo fatta in due, visto che l’ho sempre portata io dalla pediatra vacci tu una volta” e lui “non la possono portare i nonni?” e io “ma perché sempre i nonni?la bimba è nostra….vabè ho capito la porto io…tanto non farò nemmeno 15 gg di licenza” e lui si è incazzato dicendo che ho torto che nn posso fare tutto x il lavoro dicendomi che anche il suo capo gli ha chiesto di fare solo 1 settimana di licenza ma lui ha rifiutato dicendogli di no, che si sarebbe fatto due settimane…al che io gli ho detto “bravo, già la ditta è piccola poi gli dici anche di no, scusa fagli sto favore e vai al lavoro….”
Scusate ragazze ma sto sbagliando? Se posso aiutare perché no? Poi devo dire la verità a casa un po’ mi annoio…..mi piace molto venire al lavoro….vedo che tutti qui si danno una mano…..e il capo a lui gli regala un pc per il matrimonio!!!Io non gli avrei fatto nulla…
Poi probabilmente facendo una settimana sola di licenza, per la visita ad angelica non c’è nessun problema, mi dà senza problemi la mezza giornata…..
Da una parte lo so che lui ha ragione, però dall’altra vedo che qui sono tutti molto elastici…..poi il mio capo è generoso, a natale o per la fiera mi ha dato la mancia…..ragazze penso che una mano lavi l’altra io non me la sento di fare 15 gg….perchè qui c’è anche un sacco di lavoro in qst periodo….
Voi che mi consigliate???? Me ne sbatto e faccio 15 gg. o vado incontro al capo e faccio una settimana?
Allora, premesso che lavoriamo tutti e due in una piccola ditta, lui è da solo col capo e la mia siamo io il capo e 4 operai.
Allora dico al socio che dopo la licenza c’è una visita di angelica dall’oculista…e lui “la porti tu” e io “ cavolo dopo la licenza gli devo chiedere anche la mezza giornata per la visita??...scusa la bimba l’abbiamo fatta in due, visto che l’ho sempre portata io dalla pediatra vacci tu una volta” e lui “non la possono portare i nonni?” e io “ma perché sempre i nonni?la bimba è nostra….vabè ho capito la porto io…tanto non farò nemmeno 15 gg di licenza” e lui si è incazzato dicendo che ho torto che nn posso fare tutto x il lavoro dicendomi che anche il suo capo gli ha chiesto di fare solo 1 settimana di licenza ma lui ha rifiutato dicendogli di no, che si sarebbe fatto due settimane…al che io gli ho detto “bravo, già la ditta è piccola poi gli dici anche di no, scusa fagli sto favore e vai al lavoro….”
Scusate ragazze ma sto sbagliando? Se posso aiutare perché no? Poi devo dire la verità a casa un po’ mi annoio…..mi piace molto venire al lavoro….vedo che tutti qui si danno una mano…..e il capo a lui gli regala un pc per il matrimonio!!!Io non gli avrei fatto nulla…
Poi probabilmente facendo una settimana sola di licenza, per la visita ad angelica non c’è nessun problema, mi dà senza problemi la mezza giornata…..
Da una parte lo so che lui ha ragione, però dall’altra vedo che qui sono tutti molto elastici…..poi il mio capo è generoso, a natale o per la fiera mi ha dato la mancia…..ragazze penso che una mano lavi l’altra io non me la sento di fare 15 gg….perchè qui c’è anche un sacco di lavoro in qst periodo….
Voi che mi consigliate???? Me ne sbatto e faccio 15 gg. o vado incontro al capo e faccio una settimana?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fra71
- Original~GolGirl®
Kylie non mi ricordo quanti gg.di vacanza avete prenotato.... se devi prendere la licenza per stare a casa forse non ne vale tanto la pena, potresti rinunciare però specificare che se ti occorressero poi dei gg. per angy o per altri motivi magari te li concede senza troppe storie 

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
giorno giorno belle mamme
passo veloce come la luce....
ieri ero a casa con elena e oggi è tornata al nido...gli occhietti ora sono a posto!
io invece con sto tempo, un pò caldo e un pò freddo, mi son beccata il raffreddore...uffff...ne ho sempre una....
passo veloce come la luce....
ieri ero a casa con elena e oggi è tornata al nido...gli occhietti ora sono a posto!
io invece con sto tempo, un pò caldo e un pò freddo, mi son beccata il raffreddore...uffff...ne ho sempre una....

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
FRA ABBIAMO PRENOTATO UNA SETTIMANA!
Tornerei al lavoro martedì 09 chiedo anche di stare a casa il giorno prima perché ho mille cose da fare e di solito nn fa mai storie!!!!
Simo riprenditiiiiii che tempo, qui continua a piovere……
Tornerei al lavoro martedì 09 chiedo anche di stare a casa il giorno prima perché ho mille cose da fare e di solito nn fa mai storie!!!!
Simo riprenditiiiiii che tempo, qui continua a piovere……
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
kylie cerca di incontrare l'esigenza del tuo capo... anche perchè se a fine anno intendi aprire le danze... uhhhh se ti servirà la tua gentilezza di adesso!!!

- libellula
- Active~GolGirl®
cinzia che la gente abbia pensato che io puzzavo è sicuro!!
IL PUZZONE lo conosco, me lo ha fatto mangiare mio papà alcuni anni fa, ma questo ti assicuro che lo batte
fra il formaggio era buonissimo!! l'ho "rinchiuso" in un contenitore prima di metterlo nel frigorifero, ma l'odore fuoriesce anche da quello!
gessy a me spettavano 3 anni di maternità (300 euro mensili) che finirò a novembre. Sono stata forutnata perchè i 3 anni venivano retribuiti a tutti i bambini nati fino a dicembre 2006, quelli nati dal primo gennaio 2007 rientrano nella nuova legge e si beccano un'anno solo. Però c'è di buono che hanno agevolato le donne che lavorano a tempo pieno che per un'anno prendono una percentuale (mi sembra intorno al 70 per cento) del loro stipendio.
Non so se mi sono spiegata bene, con l'italiano sono indietro
kylie che bella la frase che hai scritto nella firma, Angelica è veramente piena di vita, credo che abbia preso da te, mi sembri una persona molto solare
IL PUZZONE lo conosco, me lo ha fatto mangiare mio papà alcuni anni fa, ma questo ti assicuro che lo batte

fra il formaggio era buonissimo!! l'ho "rinchiuso" in un contenitore prima di metterlo nel frigorifero, ma l'odore fuoriesce anche da quello!
gessy a me spettavano 3 anni di maternità (300 euro mensili) che finirò a novembre. Sono stata forutnata perchè i 3 anni venivano retribuiti a tutti i bambini nati fino a dicembre 2006, quelli nati dal primo gennaio 2007 rientrano nella nuova legge e si beccano un'anno solo. Però c'è di buono che hanno agevolato le donne che lavorano a tempo pieno che per un'anno prendono una percentuale (mi sembra intorno al 70 per cento) del loro stipendio.
Non so se mi sono spiegata bene, con l'italiano sono indietro

kylie che bella la frase che hai scritto nella firma, Angelica è veramente piena di vita, credo che abbia preso da te, mi sembri una persona molto solare

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
basta con i complimenti che si gasa!!!libellula ha scritto:kylie che bella la frase che hai scritto nella firma, Angelica è veramente piena di vita, credo che abbia preso da te, mi sembri una persona molto solare

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO GNOCCONE DA PAURA!!!!
Simo con 'sto raffreddore... lo mandiamo via o no???
Simo con 'sto raffreddore... lo mandiamo via o no???
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
mi manca il bollettino medico di Fra dove ci racconta lo stato e il colore della cacchina di Mila!!! :ahah
a proposito come sta Mila???
a proposito come sta Mila???

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ehm come dire.... le patate!!!GESSYGESSY ha scritto:Ragazze mi spiegate una cosa: cosa vuol dire JOLANDE?

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Aaaaaaaaahhhhcinzia1974 ha scritto:ehm come dire.... le patate!!!GESSYGESSY ha scritto:Ragazze mi spiegate una cosa: cosa vuol dire JOLANDE?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Ciao bellissime!!!che bello ci attende un bel weekend ricco di eventi!
Domani da un amico a portare la partecipazione, sabato andiamo al parco faunistico le cornelle qui vicino e domenica andremo in qualche parchetto a giocare!dicono che ci sia bel tempo…speriamo….
Grazie libe del complimento, cinzia sei una jena!!!
Ah ieri sera dico al capo “guarda che ho 15 gg di licenza ma se vuoi faccio una settimana sola” e lui “ ma no stai pure a casa” queste son soddisfazioni!!!!!
A dopo!
Domani da un amico a portare la partecipazione, sabato andiamo al parco faunistico le cornelle qui vicino e domenica andremo in qualche parchetto a giocare!dicono che ci sia bel tempo…speriamo….
Ah ieri sera dico al capo “guarda che ho 15 gg di licenza ma se vuoi faccio una settimana sola” e lui “ ma no stai pure a casa” queste son soddisfazioni!!!!!
A dopo!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Libe: wow hai avuto proprio kiulo! Dov'è che abiti esattamente? Magari mi trasferisco
Kylie: secondo me potresti prendere una sola settimana (concordo con Cinzia che poi questa tua disponibilità di farà comodo in gravidanza) e un paio di giorni di ferie (1 per fare le tue cose e 1 per la visita di Angy). Magari poi l'altra settimana di congedo la puoi utilizzare più avanti. Se il posto di lavoro merita qualche sacrificio perchè non andare incontro alle esigenze della ditta? Non sò cosa darei io per avere un ambiente lavorativo stimolante e sereno come il tuo. Tienitelo stretto!

Kylie: secondo me potresti prendere una sola settimana (concordo con Cinzia che poi questa tua disponibilità di farà comodo in gravidanza) e un paio di giorni di ferie (1 per fare le tue cose e 1 per la visita di Angy). Magari poi l'altra settimana di congedo la puoi utilizzare più avanti. Se il posto di lavoro merita qualche sacrificio perchè non andare incontro alle esigenze della ditta? Non sò cosa darei io per avere un ambiente lavorativo stimolante e sereno come il tuo. Tienitelo stretto!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Beh ma allora!!!!!!! Che mito il tuo capoKylie ha scritto:Ciao bellissime!!!che bello ci attende un bel weekend ricco di eventi!
A dopo!

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Io invece il mio NON LO SOPPORTO PIU' ieri gli ho risposto per le rime perchè lunedì mi ha detto di organizzare il ritiro di pasta da un fornitore e ieri sera si è incazzato perchè la merce è arrivata a fine mese! Ma se me l'ha detto lui!!!??? Non capisce che è sclerotico e si contraddice ogni 5 minuti. Anche stamattina mi ha dato il buongiorno ricominciando con la ramanzina... se scoppio lo mando a ca--re sul serio. Sono al limite...
- libellula
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO TESORINE
GESSY ma il tuo capo fa veramente pena!
questo è maltrattamento del personale!! non si può lavorare sempre sotto pressione.
Cambiando discorso, io abito nel sud della Germania, ma credimi io avrei preferito di gran lunga lavorare. Non è bello rimanere a casa per così tanto tempo, alla fine ti rompi un pò i maroni.

GESSY ma il tuo capo fa veramente pena!

questo è maltrattamento del personale!! non si può lavorare sempre sotto pressione.
Cambiando discorso, io abito nel sud della Germania, ma credimi io avrei preferito di gran lunga lavorare. Non è bello rimanere a casa per così tanto tempo, alla fine ti rompi un pò i maroni.
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- libellula
- Active~GolGirl®
Ragazze ieri hanno mandato un BONUS insieme agli assegni familiari: 100 euro per bambino
Ne avevo sentito parlare il mese scorso, poi me ne sono dimenticata... e ieri la sorpresa