GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da Terry1978 » 24 dic 2009, 13:28

buon natale a tutte voi.. :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 24 dic 2009, 14:59

Tanti auguri di Buon Natale anche da parte nostra!!!! :bacio :bacio :bacio
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 dic 2009, 16:58

Buon Natale!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 26 dic 2009, 20:43

Ciao a tutti! Auguri anche se in ritardo :martello
Ieri finalmente è pssato Babbo Natale Jonah non ce la faceva più ad aspettare alla sera della vigilia non riusciva ad addormentarsi dall'agitazione, e ieri quando si è svegliato è corso a vedere sotto l'albero quando ha visto i regali si e seduto e guardava i pacchi senza parlare poi ha un certo punto ci ha detto" è passato Babbo natale!" mi ha emozionato ho ritrovato le stesse emozioni che provavo da piccola :emozionee
Babbo natale ha portato la bicicletta della juve, un gioco ad incastri con le palline( di cui si è innamorato appena scartato!) e un puzzle, poi ha fatto il carico di giochi da tutti i parenti infatti oggi ne ho nascosti qualcuno perchè se no non apprezza neanche più il dono.
Ieri è stata una bellissima giornata anche se ho mangiato come un maialino!!! :fischia
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 26 dic 2009, 20:46

sbu ha scritto:jael tuo marito ha trovato lavoro? bene! son contenta
Si sbu per adesso ha il contratto fino ad aprile è un bel posto e poi fa il suo lavoro quindi è molto contento speriamo che duri se non altro ci permette di essere un pò più tranquilli in questi mesi.

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 26 dic 2009, 20:48

[quote="Chicca6"]:ahaha Jael anche se in ritardo tanti auguri a Jonah :bacio :clap
Com'è andata la festicciola?

Ciao chicca grazie per gli auguri, la festa è andata molto bene l'abbiamo fatta nella nostra tavernetta eravamo circa una ventina e jonah si è divertito molto, alla sera mi ha detto mamma hai fatto proprio una bella festa! :ahaha

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 26 dic 2009, 20:50

Auguri a Marco pe ril battesimo! :bacio
Buone vacanze a tutti

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 dic 2009, 18:27

vi auguro di trascorrere un frizzante san silvestro :spiteful: e......
.... di cominciare alla grande il nuovo anno!!! :yeee :yeee :yeee

baciottoli!!! :bacio :bacio :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 dic 2009, 16:33

Ciao ragazze , è un infinità di tempo che non passo ....

volevo lasciarvi i miei auguri (e farli in ritardo ..:inchino .. a tutti i dicembrini :cuore )

Tanti Auguri e Buon Anno a tutte !!! :smnatale:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 1 gen 2010, 2:50

Ciao ragazze :cuore sono tornata dalla montagna é stato bellissimo :-D ... Leonardo ed Alessandro sul bob una meraviglia... poi abbiamo preso il maestro solo per Leonardo ed é andato sugli sci per la prima volta ed é stato bravissimissimo :ok un equilibrio incredibile non é praticamente quasi mai caduto e ha già imparato a fare le curve una soddisfazione... ma l'importante é che gli è piaciuto tantissimo. Poi abbiamo mangiato benissimo in un clima spettacolare l'hotel era il più bello di San Martino c'ero già stata tanti anni fà e l'ho ritrovato ancora più bello perché l'hanno ritrutturato e hanno aggiunto un s quindi quattro stelle s... il servizio é stato più che perfetto insomma ce la siamo proprio goduta. La stanza era grande con le travi a vista molto calda e accogliente... poi ho fatto l'albero di Natale altrimenti Babbo Natale dove li metteva i regali... ce n'erano tantissimi e Leonardo era al settimo cielo anche Alessandro li scartava tutto felice é stato veramente bello... insomma un Natale perfetto...mio marito mi ha fatto la sorpresa con un regalo stupendo che non mi aspettavo... in genere ci compriamo quello che vogliamo oppure ce lo diciamo prima e invece quest'anno mi ha fatto proprio una sorpresona... ma la cosa più bella é stato trascorrerlo con la mia famiglia mio marito i miei figli che sono meravigliosi affettuosi educati... pensate che dei clienti dell'hotel ci hanno fatto i complimenti :yeee dicendoci che i nostri bambini sono sempre sorridenti e felici.
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 1 gen 2010, 2:51

Terry1978 ha scritto:buon natale a tutte voi.. :bacio
Grazie cara Tanti Auguri anche a te e alla tua famiglia. :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 1 gen 2010, 3:03

Ragazze :bacio volevo farvi gli Auguri di Buon Anno che sia sereno pieno di gioia e privo di pensieri e sopratutto godetevi tanto i vostri figli... Io sono sempre con loro tutto il giorno... Leonardo é già un ometto... per fortuna che non mi stò perdendo un attimo della sua vita e comunque nonostante io sià sempre con lui, il tempo vola... mi sembra ieri che era in fasce... e invece é già grandicello il mio cucciolo. :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 1 gen 2010, 3:07

LEONESSA ha scritto:Ciao ragazze , è un infinità di tempo che non passo ....

volevo lasciarvi i miei auguri (e farli in ritardo ..:inchino .. a tutti i dicembrini :cuore )

Tanti Auguri e Buon Anno a tutte !!! :smnatale:
Ciao cara :bacio che bello ritrovarti.Ti abbraccio :cuore
Immagine

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 1 gen 2010, 18:23

Buon anno a tutti!!! :clap :yeee

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 2 gen 2010, 22:35

Buon anno anche da noi!!!
:festa :festa :festa :festa
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 5 gen 2010, 10:25

Simona ha scritto:Ciao ragazze :cuore sono tornata dalla montagna é stato bellissimo :-D ... Leonardo ed Alessandro sul bob una meraviglia... poi abbiamo preso il maestro solo per Leonardo ed é andato sugli sci per la prima volta ed é stato bravissimissimo :ok un equilibrio incredibile non é praticamente quasi mai caduto e ha già imparato a fare le curve una soddisfazione... ma l'importante é che gli è piaciuto tantissimo. Poi abbiamo mangiato benissimo in un clima spettacolare l'hotel era il più bello di San Martino c'ero già stata tanti anni fà e l'ho ritrovato ancora più bello perché l'hanno ritrutturato e hanno aggiunto un s quindi quattro stelle s... il servizio é stato più che perfetto insomma ce la siamo proprio goduta. La stanza era grande con le travi a vista molto calda e accogliente... poi ho fatto l'albero di Natale altrimenti Babbo Natale dove li metteva i regali... ce n'erano tantissimi e Leonardo era al settimo cielo anche Alessandro li scartava tutto felice é stato veramente bello... insomma un Natale perfetto...mio marito mi ha fatto la sorpresa con un regalo stupendo che non mi aspettavo... in genere ci compriamo quello che vogliamo oppure ce lo diciamo prima e invece quest'anno mi ha fatto proprio una sorpresona... ma la cosa più bella é stato trascorrerlo con la mia famiglia mio marito i miei figli che sono meravigliosi affettuosi educati... pensate che dei clienti dell'hotel ci hanno fatto i complimenti :yeee dicendoci che i nostri bambini sono sempre sorridenti e felici.

Piacere di ritrovare anche te :sorrisoo

WoW Simo , che bel racconto .....
è talmente tutto così perfetto che sembra una favola di Walt Disney ............
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

simonat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simonat » 7 gen 2010, 2:02

Ciao ragazze :bacio volevo dirvi che ho fatto la morfologica lunedì e... vi spiego come é andata... il dottore inizia a fare l'ecografia e dopo tre secondi mi guarda e mi dice... ho visto una patata... :-D eh... avrò una femmina... premetto che per me era la stessa cosa anche se mi avesse detto maschio l'ho sempre detto... anche perché io ero praticamente convinta che fosse un maschietto, perché la gravidanza é identica alle prime due, sintomi forma di pancia sensazioni... ero veramente quasi certa e infatti al dottore gli ho detto mi dica pure tanto lo sò già e invece mi ha fatto una sorpresona... questa volta proprio non l'ho azzeccata... sono contentissima sarà un esperienza tutta nuova. Subito dopo l'ecografia siamo andati alla Chicco dove all'interno c'é un parco giochi con castelli morbidosi e scivoli con piscine pieni di palline ecc. appena sono entrata mio figlio Leonardo mi é venuto incontro con un vestitino minuscolo tutto rosa... :cuore mi ha fatto una tenerezza :bacetto pensavo che glielo avesse dato il papà e invece é stata una sua iniziativa... cucciolo. Adesso dobbiamo scegliere il nome sarete le prime a saperlo. :bacio

simonat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simonat » 7 gen 2010, 2:53

LEONESSA ha scritto:
Simona ha scritto:Ciao ragazze :cuore sono tornata dalla montagna é stato bellissimo :-D ... Leonardo ed Alessandro sul bob una meraviglia... poi abbiamo preso il maestro solo per Leonardo ed é andato sugli sci per la prima volta ed é stato bravissimissimo :ok un equilibrio incredibile non é praticamente quasi mai caduto e ha già imparato a fare le curve una soddisfazione... ma l'importante é che gli è piaciuto tantissimo. Poi abbiamo mangiato benissimo in un clima spettacolare l'hotel era il più bello di San Martino c'ero già stata tanti anni fà e l'ho ritrovato ancora più bello perché l'hanno ritrutturato e hanno aggiunto un s quindi quattro stelle s... il servizio é stato più che perfetto insomma ce la siamo proprio goduta. La stanza era grande con le travi a vista molto calda e accogliente... poi ho fatto l'albero di Natale altrimenti Babbo Natale dove li metteva i regali... ce n'erano tantissimi e Leonardo era al settimo cielo anche Alessandro li scartava tutto felice é stato veramente bello... insomma un Natale perfetto...mio marito mi ha fatto la sorpresa con un regalo stupendo che non mi aspettavo... in genere ci compriamo quello che vogliamo oppure ce lo diciamo prima e invece quest'anno mi ha fatto proprio una sorpresona... ma la cosa più bella é stato trascorrerlo con la mia famiglia mio marito i miei figli che sono meravigliosi affettuosi educati... pensate che dei clienti dell'hotel ci hanno fatto i complimenti :yeee dicendoci che i nostri bambini sono sempre sorridenti e felici.

Piacere di ritrovare anche te :sorrisoo

WoW Simo , che bel racconto .....
è talmente tutto così perfetto che sembra una favola di Walt Disney ............

Ciao cara :bacio :bacio che dolce che sei... sai é andato veramente tutto bene e allora, io che sono un ottimista positiva per natura mi piace raccontare tutto nei minimi dettagli... sai quando si hanno grandi aspettative e vengono soddisfatte é una gran cosa :ok anche perché erano anni che non riuscivamo a prenderci qualche giorno in inverno in genere tutte le vacanze le concentro in estate...sai quando si hanno attività in proprio é così e non credo che l'anno prossimo con la piccola di pochi mesi riuscirò a muovervi... quindi abbiamo colto al volo l'occasione. :bacio

simonat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simonat » 7 gen 2010, 2:54

[quote="Jael"]Buon anno a tutti!!! :clap :yeee[/quote

Un bacione anche a te :bacio

simonat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simonat » 7 gen 2010, 2:58