GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da scarlet » 4 giu 2008, 23:36

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fede :cuore :cuore :cuore
MA COMPLIMENTI :hi hi hi hi

Qua siamo a 6.800 ...l'è dura...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 giu 2008, 23:39

ragazze sono emozionata...una cara amica, quella che sono andata a trovare da poco, è andata in h con contrazioni ogni 6-7 minuti ma poi è tornata a casa perché si è fermato tutto, ma è già dilatata di 2 cm...è in arrivo il bis-nipotazzo acquisito (l'altro ha quasi 3 anni) e non vedo l'ora...

purtroppo col virus di pietro non vado a trovarli cmq...lea o qualcuno di noi potrebbe averlo preso...quindi rimando ai prossimi giorni...ma intanto lo attendo con ansia...ed emozioni svariate :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 0:03

angi come sta richi? e la febbre a cosa è dovuta? mi spiace per elena e le ore agitate pre-nanna...a dentini come è messa? o sarà stato il trambusto di questi giorni?

CHicca le foto le ho tolte...te le mando per mail

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 giu 2008, 0:05

Eccomi di passaggio prima di andare a ninna...

Paoletta, scusa se rispondo con tanto ritardo ai tuoi messaggi sulla tua situazione familiare... come ti ho già detto in passato mi dispiace moltissimo per il brutto periodo che stai passando, soprattutto perchè la scarsa serenità in casa non ti permette di godere a pieno della presenza di una meravigliosa bimba che ti cresce sotto gli occhi ed, ancora di più, perchè tutti e tre voi non sperimentate come invece potreste fare la magica complicità che si prova ad essere Famiglia! E questo perchè? Per il più assurdo dei motivi: a causa di una nonna che invece di preoccuparsi di circondare Francesca e voi stessi di affetto e premure, mina alla base il vostro rapporto. Non si fa :pistole
Lasciami dire però che, nonostante capisca perfettamente che tu non riesca a rimanere impassibile davanti a certe cose, VOI NON GLIELO DOVETE PERMETTERE! Siete troppo importanti, la vostra famiglia è troppo importante per non lottare per difenderla da tutto e da tutti!
Non so se in queste situazioni sia indicato/apprezzato/utile dare consigli, non saprei nemmeno dartene perchè le sfumature caratteriali delle persone nonchè le dinamiche di una famiglia sono difficili da comprendere a distanza, ma trovo molto sensato l'approccio di chi ti suggerisce di delegare a Franc i rapporti tra Francesca e la nonna, in modo che nonna e nipote abbiano modo di incontrarsi, Franc non si senta in difetto con la mamma e tu, allo stesso tempo, non sia costretta, se non quando ritieni di volerlo fare, a vederla o sorbirti le sue critiche/sentenze/consigli...
...sappi però, Paoletta, che la maggior parte delle persone ha questo approccio, ovvio in modo più o meno simpatico o provocatorio, ma ognuno ha da dire la sua, come fa lui è sempre il modo migliore mentre tu sbagli per definizione!... Pensa che per mio padre Riccardo si ammala tanto perchè ad un anno l'abbiamo portato in vacanza al mare :urka Queste cose purtroppo non si combattono, resta difficile accettarle, ma l'unico modo per sopravvivere agli 'assalti' esterni è il più possibile evitarli! Bisogna essere dei maghi a cambiare discorso ed a parlare del tempo invece che dei bimbi!
Scusa la lungaggine... appena mi riesce ti faccio uno squillo :sorrisoo
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 0:08

chebelle parole angi...come sempre

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 giu 2008, 0:12

scarlet ha scritto:angi come sta richi? e la febbre a cosa è dovuta? mi spiace per elena e le ore agitate pre-nanna...a dentini come è messa? o sarà stato il trambusto di questi giorni?

CHicca le foto le ho tolte...te le mando per mail
Ciao bella Ale! :bacio
Riccardo alle 18 è arrivato a 39.5!
Ora devo rimisurargli la febbre... ha rimesso 3 volte da ieri ed è pieno di catarro alto..
la pediatra, che però ancora non l'ha visto, dice che è una forma virale... domani la sentirò di nuovo e, a seconda di com'è andata la notte, lo vul vedere.

Elena deve avere qualche disturbo per i dentini perchè si sveglia improvvisamente urlando e piangendo coi lacrimoni e i singhiozzi... ha la gengiva di sotto tutta gonfia e stasera aveva il culetto tutto arrossato... si è calmata solo col bagnetto... ora dorme!

Come stanno i tuoi leoncini?
Sai che anche io non conoscevo la malattia mano-piede-bocca finchè non se l'è presa Riccardo... che l'ha avuta 2 volte! :che_dici Ma dai, comunque non è nulla di particolare, Pietro ha febbre? Se non ricordo male Riccardo non ne ebbe quasi per nulla... :incrocini che passi presto e che la piccolina la eviti! :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 giu 2008, 0:15

Saretta ho visto le foto del Battesimo: che dire se non :emozionee :emozionee :cuore :cuore Eravate davvero belli ed eleganti! Wow, che famiglia! :sorrisoo
Sono contenta che ti stia riprendendo dall'effetto 'grattugia'... per quello 'koala' c'è ancora tempo, o sbaglio? :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 0:20

uh mamma povero riccardo! ma ancora in giro questi virus del cavolo?!?! speriamo nella notte :incrocini così domani magari sta meglio se ha passato il picco

I dentini sono un fastidiaccio :martello povera cucciolina...anche lea l'altro giorno ha fatto così di notte, una volta e poi questi giorni di nuovo tranquilla. cmq è vero pure che dicono inizino i primi sogni che un po' li agitano e se poi ci mettiamo il caldo hanno cento motivi per essere un po' nervosi...

i miei pupi stanno bene; pietro lamenta male alla bocca e fatica a mangiare, ma abbiamo trovato insieme la soluzione di bere un po' d'acqua quando ha male...così mangia lo stesso e ha la sensazione di sentire meno male...però immagino che sia doloroso...stasera ha preso solo latte fresco, pane morbido e torta di mele che abbiamo fatto insieme...

lea regge e spero continui visto che abbiamo il matrimonio di una cara amica e la nascita di questo bimbottolone giugnettino

un bacio speciale angi a te, che ti preoccupavi per il tuo aspetto e invece nelle foto sei un fiorellino speciale...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 giu 2008, 0:24

un beso anche a te tizi :bacio e 'notte a entrambe

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 5 giu 2008, 0:32

Grazie Ale, buona notte anche a te..

ho iniziato a scrivere il mio racconto del meeting... appena completo ve lo mando... ora sono troppo stanca..
bacini a tutte

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 giu 2008, 0:48

Mumble...
intanto cominciamo con le comunicazioni di servizio: corretto Mattia vs Matteo...zia Ver, te lo confesso, lo chiamo sempre Matteo :martello anche con il desnudo, che quando mi sbircia al pc lo riconosce dall'avatar e vuole che gli racconti di nuovo tutto l'incontro (non vi dimenticherò mai :hi hi hi hi ).
La tua amica mi ricorda una mia amica (ora non più :che_dici ) che venne da Londra per fare un colloquio in Alitalia...le offrii di stare da me per quel paio di giorni, che poi però son diventati 2 lunghiiiissiiiimi mesi, finchè non ha trovato casa (ero tonna, non potevo prevedere un iter del genere?).
Quindi....
Riccardino con il febbrone no! Angela non vai in ufficio domani immagino...che strazio, ma quando finisce la stagione dei malanni?
Beddissima...
Ma...nemmeno io sapevo questa storia dell'orecchio arrossato dai dentini in eruzione :domanda . Spero stanotte riesca a dormire, idem per Ele che lotta probabilmente con lo stesso nemico (dente).
Vale... :ahah ...io non ho invece avuto l'onore di vederlo all'opera P-Robby!
Bene per la pappa, benissimo per il tuo papi!!!!!
Sono davvero sollevata.
E per le lenticchie... :ok
Ale che strano nome per un malessere...spero che, come dice Angi sia capitata a Ricky, non porti troppi fastidi :incrocini .
Debbie mio marito mi chiede giornalmente come stanno le amiche internaute :-D ...noi ci siamo conosciuti su un forum, dopo 3 anni ci siamo sposati ed in un anno e mezzo abbiamo messo al mondo 2 figli ...!
Credo abbia abbastanza fiducia nella veridicità dei rapporti dei forum...ovviamente dipende dai forum eh!
Quando le mie zie meno avezze al mezzo mi chiedono chi siano queste fantomatiche amiche che sia l'anno scorso per G che quest'anno per Lee vengono ai Bats da così lontano....io dico che ci siamo conosciute al corso preparto...su internet...perchè questo forum alla fine utilizzato durante la gravidanza è una fonte enorme di informazioni e di sostegno psicologico.
Poi per carità, esisteranno migliaia di forum "leggeri"...e forse quelli sono i primi che sono nati, e da lì la cattiva reputazione degli incontri.
Questo per dirti il motivo di tanto coinvolgimento di Pierlo :emozionee :ahah
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 giu 2008, 0:56

Vado a fare il latte a Lee.
Dò ma non ci credo che mio genero sia così mattiniero...consiglierò a mia figlia un blasonatissimo contratto prematrimoniale...lei ama trastullarsi nel lettino fino a tardi (quanto la amo per questo!).
Immagino quanto sia stancante affrontare poi la giornata al lavoro per te :coccola .
Sara bene per le buone notizie sul fronte tetta :incrocini .
Gessi come ti senti?
Paola è stato bello sentirci, come ai "vecchi tempi" :emozionee .
Mi si chiudono gli occhi...sveglio Pierlo per il latte a Lee?
Provo a prendere un pò d'aria...per il 2° giorno story mi sa che si debba aspettare domani.
Mi spiace di aver perso la diretta con le due ziette comarelle, ma stavo parlando con il capofamiglia :che_dici .
'Notte, a domani :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 5 giu 2008, 1:12

Ecco :-D ho dato una sgrossata all'inquietantissimo atto! Mancano un po' di ritocchi che farò domani a mente fresca. Stanotte dormo più tranquilla... Ludo permettendo :hi hi hi hi
notte care..

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:23

BUONGIORNO A TUTTE

QUA PIOVE ANCORA QUESTI MESI SONO VERAMENTE BRUTI è DA APRILE CHE PIOVE ,VOGLIO IL SOLE :buuu :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:28

scarlet ha scritto:guarda sara, quando sono arrivata a casa me lo sono mangiato...ma te pare che mi lasci così...ma lui era rinco per aver dormito poco per il caldo... :ahaha va be'...ieri coi bimbi a nanna nel loro lettino ci siamo guardati e detti che dobbiamo trovare qualche spazio per noi perché i bimbi ci chiedono tanto in questo momemto e spesso a sera ci ritroviamo che non ci siamo nemmeno abbracciati....

domani sono 4 anni che siamo sposati e spero di poter uscire...un extra che vorrei evitare, ma mi ha detto che non usciamo mai a cena per stare attenti e che ce lo possiamo permettere... :yeee
TANTI AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:31

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Buongiorno.
Tagliate i quote sui complimenti perchè :mattarello: .
Grazie comunque, anche se mi pare parliate di una persona a me estranea..
Tizy invece ti meriti tutti gli elogi :cuore , non vorrei sembrare melensa ma sono convinta che le tue idee (tipo quella di scambiare numeri ed indirizzi ed iniziative simili) siano state determinanti per spingerci a capire che si poteva andare ben oltre ad un rapporto tramite forum
VERO VERO VERO

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:32

VERICA ha scritto:porto fuori frignolo a fare due passi... :che_dici e pensare che ero a casa per riposarmi che ho la febbre... non mi lascia un attimo di tregua... :grrr
uhhhhhhhhh, tata come stai? :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:32

chiccagiambi ha scritto:vi aggirno..fede ha un orecchio un po rosso..ma la p. pensa siano i denti(io ho toccato e non sento nulla :domanda ) lui e' molto nervo e si lamenta...quindi tachipirina e aereosol.. :che_dici
aly sta benino io e robby siamo un po' cotti...provo a leggere qualche arretrato!! :martello
oggi come va? :incrocini

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 5 giu 2008, 7:33

scarlet ha scritto:SARA anche lea a volte protesta stare prona...lo fa solo quando la sua testolina dura dura le dice che può provare a prendere qualcosa o se è di buon umore se no ora vuole stare in piedi :urka e io che volevo godermi la seconda senza avere fretta che crescesse...secondo me avere un fratello maggiore è uno stimolo pazzesco...lei sembra assorbire tutto quello che fa....
QUESTA NON DEVO FARLA LEGGERE A MAURI ,PERCHè SE NO MI DICE ,VEDI CHE DOBBIAMO FARE ANCHE IL SECONDO :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 giu 2008, 7:34

chiccagiambi ha scritto:volevo fare una considerazione..questo viaggio per me e' stato oltre che piacevole..illuminante...ho lasciato completamente al caso la gestione delle mie girnate..anche se non sembra sono organizzata e meticolosa nelle mie cose --orari per dormire--per mangiare sempre gli stessi luoghi...sapete quante volte ho pensato "no non ci vado non ce la possiamo fare!"..ma la voglia di conoscervi e' stata piu' forte...invece..ora sono nuova...e molte cose non mi spaventano piu'...grazie anche per questo amiche mie...ok dentolino urla!! a dopo :incrocini
è meraviglioso sentire questo tesoro! :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”