vanessa ha scritto:tizi hai mai acquistato sul sito gap?
ragazze io stacco
un bacione a tutte e buona continuazione

Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 15:43
ragazze io stacco
Messaggio da Stellina82 » 29 apr 2008, 15:44
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 15:44
Messaggio da Stellina82 » 29 apr 2008, 15:48
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 15:49
Messaggio da Stellina82 » 29 apr 2008, 15:49
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 15:52
di rocciajubba il mar apr 29, 2008 3:49 pm
Chicca anche tu hai il cuocipappa vero? Come ti trovi?
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 15:53
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 15:54
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 15:58
Non voglio fare del terrorismo, ma io ho lavorato in un laboratorio che faceva anche test alimentari...riusltato...non compro più nulla di pronto, solo le cose al forno tipo pane (ma anche quello prima di pupetta lo facevo in casa, pizza (quando non la facciamo io o la suocera) ecc...chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il mar apr 29, 2008 3:49 pm
Chicca anche tu hai il cuocipappa vero? Come ti trovi?![]()
siiii
io me lo godo tantissimo..e' stato un regalo del gruppo delle mie amicone!!lo uso per aly
volevo anche io fare tutto fresco per fede ma la pediatra ha detto omogenizzati e io caiona ci do di quelli..quiondi fresco va bene??
Messaggio da chiccagiambi » 29 apr 2008, 16:00
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 16:00
Bello anche Fede con Papero (noi lo abbiamo chiamato così...fantasiose nè? La papera si chiama Papero, l'elefante Fante, l'apina Ape...solo il coniglio si chiama Rutiglio! :ahah ).chiccagiambi ha scritto:sara veri beautifull l'avatar mo' lo cambio pure io!!
Messaggio da rocciajubba » 29 apr 2008, 16:01
Diciamo che si spaventano magari delle scene forti. Infatti Al quando guarda il TG con Ida (lo so...i padri normali ci guardano i cartonichiccagiambi ha scritto:ahaha ennesimo problema:
TV se mi azzardo a distrarmi si attacca alla tv e non si sente...a me non piace molto..si fissa e si incanta tabtissimo...robby mi ha anche detto (tanto per tranquillizzarmi) che possono confondere la realta' dalla finzione cosi' piccoli!!!![]()
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:00
rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il mar apr 29, 2008 3:49 pm
Chicca anche tu hai il cuocipappa vero? Come ti trovi?
io me lo godo tantissimo..e' stato un regalo del gruppo delle mie amicone!! lo uso per aly
volevo anche io fare tutto fresco per fede ma la pediatra ha detto omogenizzati e io caiona ci do di quelli..quiondi fresco va bene??
Non voglio fare del terrorismo, ma io ho lavorato in un laboratorio che faceva anche test alimentari...riusltato...non compro più nulla di pronto, solo le cose al forno tipo pane (ma anche quello prima di pupetta lo facevo in casa, pizza (quando non la facciamo io o la suocera) ecc...
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:01
Messaggio da lillipink » 29 apr 2008, 17:33
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:42
rocciajubba ha scritto: ...mentre Chicca e Tizj di omo.
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:43
lillipink ha scritto:Posso solo lasciarvi un qui, per ora non riesco a stare un pò con voi
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:44
ragazze io stacco
Messaggio da Tizjana » 29 apr 2008, 17:58
rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:ecco ho finito gli arretrati...
sono un po' giu'..non ve ne abbiate per male ...sono molto felice di tutti i progressi dei vostri pupi..la vostra gioia e' anche la mia...ma fede mi sembra veramente fermo e comincio a preoccuparmi sul serio..insomma fisicamente non da cenno a fare mezzo ruzzolone vocalmente nulla...l'unica cosa che mi rincuora un po' e' che e' molto presente con lo sguardo, cosa che aly non aveva!!non lo so se sentire da qualcuno, mi sa tanto di gia' fatto...e qua continuano ad ignorarmi...
Chicca tesoro, nessuno conosce Fede meglio di te, ma lasciati dire che a me è sembrato stare benissimo.
Come lallazione è allo stesso punto di Ida. Lei si muove di più perchè essendo più magrina fa meno fatica.
Se vuoi farlo vedere da un bravo fisiatra dimmelo che magari sentiamo dal mio se vuoi