GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da DailyCandy » 2 feb 2013, 19:44

mio marito è tornato dal suo viaggio nervosissimo. E' davvero una furia non gli si può parlare, io mi sto sforzando di fare finta di niente ma davvero mi sento male!! Non è possibile! Tutto questo nervosismo e questa rabbia in casa NON LI VOGLIO!!!
Quando ci sono momenti di calma va tutto benissimo ... poi ha questi momenti in cui sbraita per ogni ca***ta!
Io non gli rispondo, cambio stanza, cerco di parlargli come se nulla fosse ma neanche questo metodo funziona. Intanto è inutile cercare di farlo ragionare (ogni volta ci ho provato) non si può ragionare con lui quando è così. E se apro il discorso quando è calmo rischio di farlo sbroccare di nuovo. Una volta non era così! Poi è capace che per farsi perdonare fa i regaloni o le sorpresone che a me non importa niente! Il vero regalo sarebbe non fare niente per cui dopo debba farsi perdonare! Io non me lo merito!!

scusate lo sfogo ma davvero sono proprio giù, ogni volta ho la sensazione che quando facciamo un passo avanti poi ne facciamo trenta indietro!!

:buuu
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 feb 2013, 23:20

DailyCandy, non ti scusare. io stasera non ho fatto altro che urlare.
e non è finita qui. vedremo domani, ma mi ha fatto davvero infuriare. :argh

Matilda oggi ha fatto 5 scariche e le ultime 3 acquose. :x: da farle la doccia ogni volta. povera, non mangia nulla, mi sembra di nutrirla a suon di medicine tra antibiotico, bentelan, integratori vari, broncovaleas... mi sembra anche dimagrita.
:buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 feb 2013, 12:26

è mezzogiorno e ha già fatto 2 scariche acquose. si sporca completamente.
non vuole bere il the.
per darle l'integratore glielo devo sparare con la siringa, ma capite che 200 ml con la siringa è un'eternità.

quando ci si preoccupa?

lei è ancora in balia di antibiotico, oggi finiamo il bentelan... e continuiamo con aerosol. lei è ancora incatramatissima.
tanto che ha dormito fin o le 10.30, con vari risvegli ok...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 feb 2013, 20:22

io ho la febbre e sono ko. mati oggi ha continuato a scaricarsi liquido. anche ora. ma come faccio a fermarla?? sono un preoccupata.
il dicodral non lo vuole bere, le vengono i conati e temo possa vomitare il poco che mangia.

io mi striscio per casa, anche se la febbre è bassa. :buuu

temo le scariche stanotte. :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2013, 20:31

mamma mia suzie come mi dispiace
io le darei fermenti, 3-4 volte al di, io uso reuflor perchè sono goccine insapori e sono buoni come fermenti, cerca di farla bere e non forzarla a mangiare
io ho notato che con questi virus intest assurdi + osservano dieta e prima passa, almeno ai miei
sai che anche io ho avuto la tua esperienza post varicella, purtroppo devilita tantissimo, ci vorrà un pò affinche si fortifichi, intanto speriamo nella visita di mart :incrocini
daily :coccola un gg spiazzalo quando è nero come sempre fai tu le uscite da isterica pazza strillona, vedi come ci rimane :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 feb 2013, 20:53

il genio ped. mi ha detto 5 goccine di fermenti. posso darne di più?

sono finita fisicamente. adesso me la porto a letto e spero che stanotte non si scarichi più. ho finito tutti i body e pantaloni tra ieri e oggi. :buuu

grazie spes, per la risposta. meno male che ho voi. io ho il magone. temo si disidrati e non capirlo.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2013, 20:59

suzie ma certo che ne puoi dare di +
reuflor x es prescrizione solita 5 gocce a digiuno al mattino, ma io quando mi trovo come te le dò + volte, cercando di darle quando il pancino è + vuoti, prima di pranzo, prima di cena ecc
ci credo che sei finita, con l'influenza pure tu :coccola il socio c'è?
x la paura che si disidrati io mi preoccuperei se li dovessi vedere molto sonnolenti, conoscendo i miei pollastri e poi mi avevano detto una cosa della lingua, ma non ricordo, paolo si è disidratato una volta ma non aveva le forze neanche x muoversi, non si teneva in piedi insomma te ne accorgi. in quell'occasione la ped mi disse che anche se non mangiano fa nulla, ma le bustine di integratore date anche con cucchiaino + volte x non farli rivomitare aiutano molto :incrocini
se proprio la vedi male vai in ps eh, io ti dico solo come mi muovo io :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 feb 2013, 21:36

Spes, no ha lottato duramente per non fare l'aerosol, quindi di energie ne ha.
Adesso dorme. Io sono esaurita, so che non è nulla, ma sarà lo stress dell'ultimo periodo, che tra le cose sono chiusa in casa con mati da un mese, più o meno, che oggi ho sclerato.
All'ultima scarica che ha fatto mi sono messa a piangere. Per fortuna il fidanza c'è, è qui e oggi l'ho esasperato. Più che altro si è reso conto di quante cosa faccio normalmente. Ha anche cucinato delle lasagne vegetali che non ho nemmeno assaggito :buuu
ci penso domani :incrocini

grazie spes davvero! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2013, 21:39

suzie come non capirti... è l'insieme di cose :coccola speriamo tu riesca a fare una bella dormita e domani sarà un nuovo giorno! quando arrivano una dopo l'altra davvero è pesante :bacetto notte!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 feb 2013, 23:07

Suzie è proprio un periodaccio, povera...
Cerca almeno di farla bere anche col cucchiaino e di farle fermenti e dicodral... Ma vedrai che passa :coccola
Daily resisti anche tu...magari quando si presenta col regalo, fagli capire che tu opreresti solo più serenità... Ma di certo se lui non è sereno, non credo potrà darla a te...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 4 feb 2013, 8:47

Ciao donne, e buon lunedi!

Suzie, come è andata la nottata? come state tu e Mati?

Daily, una coccola anche a te :coccola cmq per il marito io quoto Spes, prova tu a fargli una scenata senza nessun appartente motivo, cosi capisce come ci si sente! :aargh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 feb 2013, 9:19

suzie anche io passavo x sapere come stavate entrambe
buoan settimana a tutte!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 feb 2013, 10:19

ciao care

qui la nottata è passata con mati e i suoi innumerevoli risvegli. tutti perché aveva sete. ha bevuto oltre mezzo litro d'acqua. Poi però alle 6 la prima scarica liquida. mi ha macchiato anche il lettone. :x:
alle 9.30 la seconda, che era proprio acqua.

non vuole il the, vorrebbe solo latte. che dite, lo do lo stesso?

intanto vediamo come va.
ho la casa che è un macello, cioè mai vista una cosa del genere :risatina:
e sto finendo i pannolini.

io sono rimbambita ma non mi sembra di aver febbre.
I suo bronchi però sono strapieni, questa cura non mi sembra fare effetto! :pensieroso

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 4 feb 2013, 11:40

Suzie ti capisco e non sai quanto vorrei poterti aiutare! Io quando fra ha avuto il virus davo lactoil o una roba del genere per aiutare l'intestino ma c'è da dire che si scaricava due max tre volte al giorno. Secondo me devono mangiare poco magari spesso ma poco ... Domani vai dalla pediatra nuova? Tu come stai?
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 feb 2013, 12:37

Ciao! Mi spiace non essere passata prima, anche se non avrei potuto essere di molto aiuto!

Suzie, mi spiace sentirti così e immagino come ci si sente...io ho avuto il terrore della disidratazione con Marghe l'anno scorso, ma alla fine anche a me hanno detto che basta qualche cucchiaino di acqua con i sali.....Per la dieta, la mia ped. è della teoria che è meglio mangiare normale fin da subito in caso di dissenteria...se prò c'è anche il vomito non so...io cmq ho sempre seguito l'istinto del risino bianco e della mela, anche solo un cucchiaino, ma basta a riempire lo stomaco. Secondo me il tè è ok...non vedo preché non darglielo...magari leggero, ma almeno beve qualcosa che le piace...

Io sono messa così così anch'io, tanto che ieri sera sono esplosa! Dopo mezz'ora di capricci a raffica di entrambe perché non volevano andare a nanna e il papà che gliele dava tutte vinte, ho salutato tutti e li ho piantati lì a fare la nanna da soli.........................Ero così incaxxata, che sono riuscita a resistere nonostante i pianti copiosi..il che non è da me, ma si vede che ero proprio alla frutta.................... :bomba Ho anche io poche lineette, ma mi sento da cani. Il socio ha effettivamente la febbre alta, quindi io devo abbozzare e andare avanti. Marghe ieri aveva 5 lineette e Bea è da sabato che è insopportabile e in guerra col mondo e non capisco il motivo! Oggi me la sono portata in negozo, per trovare un po' di tempo per noi due. Pranzeremo insieme al baretto qui di fianco, poi andremo a fare una commissione e rientreremo nel pomeriggio, per lasciare al papà la possibilità di lavorare da casa. Marghe è dalla suocera e la passeremo a prendere prima di rientrare a casa....Ma finora Bea mi ha fatto impazzire....dice delle cattiverie gratuite e cerca di farmi arrabbiare in tutti i modi...già vista questa fase dopo l'arrivo di Marghe, ma ora davvero non ne capisco il motivo.......che caratterino che ha però :x:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 feb 2013, 12:39

Spes, sei un mito! :cuore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 feb 2013, 12:59

grazie ragazze! di tuttoil supporto e dei consigli!!

alla fine oggi siamo ferme a 3 scariche.
riso non ne vuole e ora le darò degli gnocchi. se li vuole.
mi sta facendo impazzire, perché non vuole altro che la tv. siamo andate anche in cameretta a giocare, ma dopo 10 minuti ha iniziato a piangere che vuole peppa.
a me non va troppo di farla piangere visto come sta, ma questa tvdipendenza mi sta esasperando!
non vedo l'ora faccia caldo da tenerla in giardino e fargliela dimenticare un po'.

Gappe, ma tu sei in negozio con la febbre? :x:
Hai fatto bene a portarti dietro Bea, anche se ti sta mettendo alla prova, però sicuramente è contenta di essere lì con te!

ale1981, sì domani pediatra nuova, ma devo capire se posso andare lo stesso se mati scarica ancora... io ok, con la tachi vado bene. ho un sacco caldo :fischia

blunotte9, e voi? tutto bene i 3 ometti?

spes buongiorno!

gio ma alla fine quando è la dpp? sono un po' confusa! ma lo sanno i pupi che arriva il fratellino? non mi ricordo se l'avevi già detto!

daily come va oggi?
ma antolina dov'è? frse andava alle terme?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 feb 2013, 13:00

come non detto. fatta altra scarica.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 feb 2013, 14:03

suzie cara io non ho consigli putroppo ma ti abbraccio forte forte!!

Qui è tutto più o meno tranquillo... faccio finta di nulla e sembra che lui stia ritrovando un minino di equilibrio. Ancora non capisco cosa diavolo gli è successo da renderlo così ... boh aspetto si calmi un altro pò e poi provo ad indagare ... poi sarà che ormai ha perso del tutto il senno ed è diventato matto senza motivo...

Non è il tipo che si impressiona davanti alle mie sfuriate ... anzi fa peggio ... quindi meglio che sto buona buona perchè se uno dei due non cede qua non si fa pace mai ... vero è che quella che cede sono spesso (SEMPRE) e volentieri io.

In tutto questo stress ci si mettono pure i suoi e i miei ed io veramente ho solo voglia di prendere la mia famiglia e scappare.

Mia suocera vuole che porti Lisa domenica di carnevale (TRAVESTITA) da lei a pranzo ... io non dico che non deve vederla anzi la porto tranquillamente da lei dopo il riposino infatti vorrei tenerla a casa perchè il pomeriggio c'è una festicciola dove la vorrei portare riposata e se andiamo da mia suocera a mangiare dopo mangiato non dorme e non si gode la festa perchè se non dorme sclera. Ma nessuno lo vuole capire. Quindi discussione con mia suocera e quel caprone di mio suocero (io ero sfinita dalle discussioni - notare il plurale - con mio marito nelle ultime ore ed ho ceduto anche con loro cosa che faccio raramente ma sono davvero :impiccata: ) domenica mangeremo da loro ... Lisa non dormirà ... e andremo alla festa direttamente da casa sua ... se LISA NON SI ADDORMENTA IN MACCHINA perchè se si addormenta (cosa altamente probabile) mentre andiamo alla festa poi non bastano le trombe per farle aprire gli occhi e resta cmq schizzata per tutto il tempo se si sveglia male. Ma chi se ne frega della bambina, l'importante è far felice i vecchi!!

Spesso mi domando se non è un caso che tutti se la scaricano su di me!
Non ho manie di persecuzione ma è assurdo che tutti stanno sempre a rovesciarmi addosso i loro nervosismi perchè "tanto anche se ti mettono sotto i piedi tu non ti fai nulla" ... questa è stata la risposta di mia madre stamattina quando le chiesto per quale cavolo di motivo tutti pensano tranquillamente di usarmi come anti-stress. mio padre stamattina prima mi chiama per un consiglio e poi si inkavola con me perchè il mio consiglio non gli piace (non gli piace perchè gli ho dato torto per una certa situazione).
Ma è davvero questa l'immagine che hanno tutti di me? Che mi posso fare a pezzi tanto non mi faccio niente. Cavolo se mi faccio male! Sono super-sensibile io ... soffro come un cane da farmi venire i bruciori di stomaco!
La verità è che non sono ipocrita e non mi piace dire o fare cose che non penso siano giuste solo per farli tutti contenti!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 feb 2013, 14:21

Daily, tesoro, che tu sia santa te lo abbiamo detto tante e tante volte anche noi.
Io credo che sia ora che sia tu a dettare un po' di regole, per quello che riguarda te stessa e la tua bimba.
Il marito, se prima aveva una scusante ( il non lavoro), adesso che ha? Dovrebbe chiarirsi. Non sei il suo sacchettino dell'umido, sei sua moglie!

Per gli altri, cerca di stare più rilassata e fatti scivolare addosso quello che dicono o fanno. Non dare loro nessuna soddisfazione. :sorrisoo

Per domenica, non riesci ad andare presto dalla suocera in modo da essere a casa per le 14? così riusciresti a farla addormentare.

Bloccato

Torna a “Dicembre”