Per quanto riguarda il dormire insieme.....posto che dormiamo tutti in camera nostra

Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 12:32
Messaggio da Spes » 14 giu 2012, 12:56
Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 13:11
sì tutti alla stessa oraGappea ha scritto:Oggi marghe fa un anno e mezzo! Come volaaaa!!!!!!!!!E com'è già grande!!!!
Per quanto riguarda il dormire insieme.....posto che dormiamo tutti in camera nostrai miei timori non sono per i risvegli notturni, dato che ormai siamo ampiamente collaudati...ma per l'addormentamento...secondo me se le metto di là insieme da sole non dormono più......Blu, i utoi vanno a nanna alla stessa ora???
Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 13:12
Tanti auguri cara...non essere triste...Spes ha scritto:gappea ne compio 35, so che non sono tanti ma con le mie difficioltà... secondo me + si aspetta e peggio è! mah meglio non pensarci + x il momento
Messaggio da Spes » 14 giu 2012, 13:21
Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 13:28
mi spiace tanto...Spes ha scritto:grazie blu!
diciamo il lavoro sempre uguale facciamo un pò di cassa integrazione e un pò no, ma secondo me se non succede qcs di buono in autunno non andiamo oltre la fine dell'annomio marito mi ha fatto notare che oltre a questo, c'è il fatto che mi dovrei sobbarcare tutto io come impegno/fatica, lui dice meglio rimandare ma sarebbe d'accordo anche ora, la mia razionalità mi sta bloccando, in pratica lotto con me stessa e questo mi rende molto nervosa!
Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 13:48
Sì, è uno schifo...oggi come oggi avere un figlio è diventato un lusso!blunotte9 ha scritto:mi spiace tanto...Spes ha scritto:grazie blu!
diciamo il lavoro sempre uguale facciamo un pò di cassa integrazione e un pò no, ma secondo me se non succede qcs di buono in autunno non andiamo oltre la fine dell'annomio marito mi ha fatto notare che oltre a questo, c'è il fatto che mi dovrei sobbarcare tutto io come impegno/fatica, lui dice meglio rimandare ma sarebbe d'accordo anche ora, la mia razionalità mi sta bloccando, in pratica lotto con me stessa e questo mi rende molto nervosa!
ovvio che solo voi sapete com'è la vostra situazione...è che mi fa una rabbia pensare che una motivazione cosi meramente economica possa frenare un progetto cosi bello..vi auguro davvero che le cose si risolvano (e in fretta
). un abbraccio ancora.
Messaggio da Spes » 14 giu 2012, 14:06
Messaggio da Antolina80 » 14 giu 2012, 15:50
Messaggio da Spes » 14 giu 2012, 15:54
Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 18:25
Antolina80 ha scritto:
Io intanto vi comunico cha da Luglio ci sarà una precaria in meno sulla terra!!!![]()
![]()
![]()
Non so ancora i soldi, ma già il fatto di poter restare qua, con l'orario che faccio ora ed avere finalmente contributi, malattia e ferie pagate mi sembra un sogno!!!!Poi quando ho detto se c'erano problemi al fatto che forse verso fine anno metterei in cantiere un altro pupo mi hanno detto "Embè? E dove sta il problema?"
![]()
Il socio tra l'altro è già pronto per il bis, ma io volevo aspettare di farmi l'estate e il viaggio di nozze in santa pace e quindi aspetto novembre per riaprire i cantieri!
Messaggio da blunotte9 » 14 giu 2012, 18:27
guarda spes, anche a me verrebbe da quotare le parole dell'amica di Gappea, però sono davvero scelte delicatissime e molto personali..dal canto mio ti auguro davvero che le cose si sistemino presto e che tu possa rimetterti in cerca con ritrovata serenità...perchè che ti rimetterai in cerca ne sono sicuraSpes ha scritto:io son d'accordo con la tua amica, in qualche modo si fa per il cibo, per il resto delle spese poi, si fa come si può, x il lavoro penso che qualcosa farò, io non mi abbatto facilmente! sarà non in regola, sarà meno agiato di ora, ma dico sempre le braccia ce le ho qualcosa faccio
ma giustamente mio marito dice, se come sempre devi stare riguardata e poi ti scoppia pressione, e tutto il resto come facciamo se io non posso aiutarti, come fai a riguardarti con 2 figli a casa? tra l'altro sto aiutando molto anche mia mamma che son 3 mesi che lotta con le su ginocchia, si è ribloccata nuovamente.
comunque ragazze non sono questi i problemi, mi scoccia molto non seguire l'istinto, ma non è il caso di lamentarmi
Messaggio da DailyCandy » 14 giu 2012, 19:55
Messaggio da DailyCandy » 14 giu 2012, 19:57
Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2012, 20:18
Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2012, 22:50
Messaggio da DailyCandy » 14 giu 2012, 23:16
Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 23:48
Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 23:54
Messaggio da Gappea » 14 giu 2012, 23:57