GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da SuzieQ » 12 gen 2012, 15:16

grazie fanciulle per i consigli sul latte. allora andrò gradualmente...e passo dallo scremato al parzialmente, poi intero. e cercherò di prenderlo fresco. se fosse estate mi farei le passeggiatone fno in centro...ma mi passa un po' la voglia ora, anche se il freddo è relativo.

oggi ho fatto una follia, ho comprato un cappotto e un maglione. in saldissimo, eh, ho speso 100 euro per entrambi...però ora mi sento in colpa.. :sberla:
DEvo assolutamente rimettermi a lavorare, almeno il senso di colpa mi si allevia. :risatina:

Daily! hai letto il mio suggerimento per quelli di sky?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 gen 2012, 15:20

si suzie l'ho letto adesso.
Devo dirlo a mio marito. Intanto ieri sera gli ha mandato una mail per chiedergli spiegazioni sull'aumento e gli hanno risposto che è l'"adeguamento iva" ... hanno bisogno di ripetizioni di matematica da sky ... perchè 1% di iva in più su 29 euro sono un paio di centesimi e non è 4 euro ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 gen 2012, 15:24

DailyCandy ha scritto:

Lisa non aumenta di peso ... sono un pò perplessa. Mangia regolarmente ... mangia anche molto ... è 82 cm per 9 kili e mezzo ...
La pediatra mi ha detto (cosa che già sapevo) che se la vedo serena e felice (e la piccina lo è) va tutto bene ... però mi aspettavo crescesse un pò di peso ... invece è tutto altezza. Lei non ha mai messo tanto peso però ora siamo ferme da un pò di settimane.
Io quasi quasi le umento le dosi ... anche se la ped dice che mangia il giusto.
quoto la pediatra...e forse è il caso che vada a pesare mio figlio perchè nn ho idea di quanto pesi... :fischia :risatina:

stella, mi spiace tanto per la situazione lavorativa di tuo marito...è proprio un brutto periodo..spero che la ruota giri... :bacetto :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 gen 2012, 15:24

DailyCandy, ma ssì dicono tantissime ca***te.
cmq qualche eurino bluffando lo spunti. altrimenti digli di rivedere l'abbonamento togliendo canali. :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 12 gen 2012, 15:25

DailyCandy ha scritto:si suzie l'ho letto adesso.
Devo dirlo a mio marito. Intanto ieri sera gli ha mandato una mail per chiedergli spiegazioni sull'aumento e gli hanno risposto che è l'"adeguamento iva" ... hanno bisogno di ripetizioni di matematica da sky ... perchè 1% di iva in più su 29 euro sono un paio di centesimi e non è 4 euro ...
quoto suzie!
digli che disdici tutto. manda proprio la disdetta.
vedrai quanto ci mettono a fare quello che chiedi tu.
i miei hanno fatto esattamente cosi. :incrocini :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 gen 2012, 18:07

Ciao!

Anche noi siamo in ballo con i dentini...e col reflusso :impiccata: qualunque cosa sia, Marghe è nevrastenica e di notte non sta ferma un attimo...Il reflusso ormai non lo curiamo più...dato che ultimamente non vedevo grossi risultati, con la ped. abbiamo deciso di non darle medicine "gratis". Però in questo periodo è proprio aumentato...si riempie la boocca, porella! Ne parlerò alla prossima visita. Intanto tampono con lo sciroppo antireflusso che prendeva Bea e vediamo. Tanto quello non viene assorbito!

Per quanto riguarda il LV, anche con Bea il passaggio era durato una settimanella, ma noi abbiamo da subito usato quello intero :pensieroso Lei aveva ormai 14 mesi, perché tra LM e LV avevamo inserito un LA per cautela, dati i problemi d stomaco che aveva. Però latte scremato non sapevo proprio si potesse dare ai bimbi....quello secondo me non occorre diluirlo più di tanto...a me sembra già annacquato! :risatina:
Per il latte UHT, invece, io non lo uso più da qundo ho visto un servizio su Report che diceva che i latti UHT sono praticamente tutti al 50% fatti di latte in polvere reidratato. Inoltre questo latte in polvere proviene dalla Germania dove pare non abbiano le stesse restrizioni che abbiamo noi..io usavo quasi sempre UHT perché il sapore mi piace di più (sono strana, lo so!), perché costa meno (ora so perché) e per la comodità. Ma, dopo quel servizio, lo uso solo per emergenza e solo per me e socio...Poi immagino che, se ci scappa qualche volta, non sia veleno.
Io uso quando riesco il latte crudo. al mio paesello c'è una stalla che lo produce. Almeno so da dove viene...Naturalmente ho l'accortezza di farlo sobbollire appena lo compro, prima di metterlo in frigo, in modo da togliere ogni eventuale carica batterica. E' un po' una palla, ma oltre tutto è anche più economico di quello del supermercato!
In effetti il latte quotidiano da comprare è una palla...Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma i primi tempi mi angosciava un sacco 'sta cosa! Vi basti dire che nella settimana di vacanza che abbiamo fatto in albergo, una delle cose che mi ha rilassato di più è stato non dover pensare a comprare il latte! :risatina: Bea, poi ne beve un sacco e quando ci sarà anche Marghe, se ne berrà come ora ....aiuto! Però quello del supermercato dura fino a 5 giorni e si possono prendere più litri. E anche qui ogni tanto ci spedisco il socio :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 gen 2012, 18:08

Daily, che str**zi! E' semplicemente assurdo! Speriamo che con l'avvocato di mezzo i soldi li trovino! :incrocini

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 12 gen 2012, 18:39

ragazze passaggio veloce x un salutino....bravissime a che pensa già al secondo-terzo o addirittura quarto figlio....io non credo di farcela a farne un altro.......x molti motivi.....anche se chissà magari tra un paio di anni....anceh se sarò vicino ai quaranta... :buuu .......bacioni e buona serata a tutte!!!!!
un abbraccio ai piccoli malatini che guariscano tutti presto!!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 gen 2012, 18:42

Ciao a tutte care!!!
Intanto vedo che il seno è un problema comune... Ma cosa si può fare???

SPES auguri ai tuoi!!!! Per il seggiolone io prenderei quello del link, anche se io non ho mai avuto problemi con l'alzasedia...

SuzieQ sec me se usi scremato puoi darle tutto lv anche la sera... Paolo prende solo quello intero ma evito a lunga conservazione, piuttosto meglio il latte di proseguimento...
Per gli acquisto hai fatto bene, dai! Ogni tanto anche noi meritiamo un premio!!!!!
:spiteful:
Dailycandy sta storia dei soldi è assurda... Fate bene a sentire in avvocato... :incrocini
Invece per il peso non devi assolutamente preoccuparti tanto più che ti sta aumentando molto in altezza! Paolo da novembre è sempre sullo stesso peso... Che fatica farlo aumentare!!!!

GAPPEA vedrai che piano piano le cose con Bea andranno meglio... Continua così! Per Marghe mi dispiace se sia riaffacciato il reflusso che pizza....
Ragazze non mi ricordo se l'avevo già scritto, ma vi ricordate che Paolo non dormiva mai? Per 15 giorni gli ho dato il kindival e ora mi fa un unico risveglio di notte e di pomeriggio mi dorme anche 2 ore... Insomma visto che tanti dicembrini ancora fanno le bizze, ve lo consiglio!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 gen 2012, 21:53

ero stata così brava ... a dieta da 5 giorni ... perdo mezzochilo dopo 3 ... e stasera mangio un piatto di pasta che ci si poteva piantare un ombrellone :martello

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 gen 2012, 22:03

Stasera gli o fatto la frittata con un po' di latte parmigiano e uno zucchino...letteralmente sbranata :risatina:

Qualcuna ha esperienza o notizie su pap test alterato?? Mia sorella!! Deve fare colposcopia l'hanno tranquillizzata ma...io sono in paranoia! Ha una bella fetta del mio cuore e tremo all'idea di....no non lo dico....io sono Positiva.
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 gen 2012, 22:05

DailyCandy ha scritto:ero stata così brava ... a dieta da 5 giorni ... perdo mezzochilo dopo 3 ... e stasera mangio un piatto di pasta che ci si poteva piantare un ombrellone :martello
:ahaha hai fatto bene!!! Mia sorella,la filosofa,dice che non sono i cibi che fanno ingrassare...ma i tuoi pensieri di quando li mangi ...pensi che ti faranno ingrassare e tac!!! Si vabbhe :fischia
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 gen 2012, 22:07

A proposito di bis tra e compagna bella.ho incontrato diverse compagne di corso pre parto.lll tutte in attesa :-D ....tra queste una ha avuto due gemelle :urka e ora aspetta il terzo :pensieroso
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 gen 2012, 22:21

ale1981, mia mamma l'anno scorso è stata in ballo per un po'. anche lei ha fatto colposcopia, il medico le aveva trovato qualcosa e la volta dopo con il laser le ha bruciato delle parti. Ha sentito dolore, però è tutto a posto ora. ha fatto già un paio di controlli, tamponi e quant'altro e non ha più nulla.
Il ginecologo, che è il primario dove ho partorito, dice che è un bene aver visto e trovato, perché erano cose che se lasciate lì sarebbero degenerate negli anni.

Ora.
Scusa se non ho parlato in tecnicismi, ma a parole povere. però sono stremata...
Comunque non allarmarti, vedrai che non c'è proprio bisogno di andare in ansia a priori. tranquilla e tienici informate. :bacio

qui stasera mati è stata uno strillo unico. ma anche nel pomeriggio. quando lo fà di gioia mi dà fastidio perché dopo un po' inizio a avere mal di testa, ma quando lo fà per capriccio o pianto mi fà proprio sgangherare. :x:
cavolo se è dura avere pazienza, anche perché non ho ancora trovato la via comunicativa per farla smettere. :buuu
Adesso lo fà per ogni cosa. Ma non le farà male la gola?
Io credo sia nervosa per i denti. perché altrimenti non mi spiego. Se le vado vicino per darle baci e carezza mi graffia e mi stritola la faccia con le mani. fà malissimo! Quel male che ti fà montare un nervoso... :argh :argh :risatina:
Che teppa.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 12 gen 2012, 22:45

Grazie :bacetto e'tutto il giorno che me lo ripeto che e'bene cosi aver visto subito qualcosa che non va bene e poter intervenire subito.ma mi sono spaventata...infatti come al solito e'venuta lei a vedere se ero tranquilla,mi conosce,e mi ha spiegato un po' di cose.vediamo che dicono.
SuzieQ ha scritto:ale1981, mia mamma l'anno scorso è stata in ballo per un po'. anche lei ha fatto colposcopia, il medico le aveva trovato qualcosa e la volta dopo con il laser le ha bruciato delle parti. Ha sentito dolore, però è tutto a posto ora. ha fatto già un paio di controlli, tamponi e quant'altro e non ha più nulla.
Il ginecologo, che è il primario dove ho partorito, dice che è un bene aver visto e trovato, perché erano cose che se lasciate lì sarebbero degenerate negli anni.

Ora.
Scusa se non ho parlato in tecnicismi, ma a parole povere. però sono stremata...
Comunque non allarmarti, vedrai che non c'è proprio bisogno di andare in ansia a priori. tranquilla e tienici informate. :bacio

Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 gen 2012, 0:40

Ciao, Ale, anche io stesa esperienza della mamma di Suzie. CIN 2 rilevato col pap-test, colposcopia e poi diatermocoagulazione. Controllo con pap-test frequenti e ho potuto avere tranquillamente le mie due gravidanze (sono passati 7 anni) e mi controllo regolarmente ogni anno e per ora tutto ok. :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 gen 2012, 0:41

Io sono riuscita a mettere a nanna la pulce solo alle 23,45, dopo due ore di tormenti.... :x: nooooooooooooo piange!!! scappo!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 gen 2012, 10:27

ale1981, questi controlli si fanno apposta per prevenire e curare tempestivamente. Cercate di stare tranquille. :bacio Magari parlatene con il medico di famiglia o con la gine che sapranno di sicuro tranquillizarvi!

SuzieQ, per il latte a me il peddy aveva detto latte intero e fresco, quindi di non comprare latte parmalat perchè non lo fanno qua da noi e quindi non è fresco, ma di scegliere roba locale.

Comunque...io il 16 giugno mi sposo... :fischia
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2012, 10:31

Antolina80 ha scritto:

Comunque...io il 16 giugno mi sposo... :fischia

stronzaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto

come rosico!!!

:prr tanti auguri anto!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 13 gen 2012, 10:50

SUZIEEE che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
racconta racconta!!!

Se penso a Mati che porta le fedi :buuu mi commuovo! :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”