GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 18:07

questione camerina: anche io la devo fare e credo che presto provvedero' mi sono come si dire rilassata sulla questione letto perche' massimo ha una piazza e mezzo e lei spesso si intrufola li felice e contenta e poi adora dormire negli spazi stretti e quindi il suo lettino con le sbarre gli piace ancora molto anche se a breve non ci entrera' piu'!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da altamarea78 » 30 set 2011, 22:20

ciao a tutte,
ma quanto scrivete?non vi sto dietro!!!!
Laura :incrocini per la tua nuova idea
Petula :incrocini per gli accertamenti di massy.Ma al mayer non è più seguito?
La labirintite è brutta anni fa ha sofferto molto il mio babbo.
Micky io appoggio la tua scelta di ritornare a casa tua stare in città da soli non è facile.Conosco la vita del sud che è completamente diversa da su,ha i suoi pro e i suoi contro.Purtroppo il lavoro sta scarseggiando ovunque figuriamoci li.Però è certo che l'amore dei propri cari è una delle cose più importanti.
All'asilo oggi leggermente meglio.Ieri sono andato a prenderlo prima per fargli fare un riposino me l'hanno consigliato le maestre perchè si addormenta ovunque,l'ho trovato in giardino da solo lontano da tutti,poi un bimbo gli ha detto vai via e lui è preso e se ne è andato in fondo al giardino...che magone!!!!!
notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da mickey14 » 30 set 2011, 23:56

miky in bocca al lupo x quel lavoro.. ma supplenza in cosa???? sei insegnante tu
Stella, a dire il vero non ho mai insegnato a parte qualche corso serale per adulti, ma alcuni anni fa ho presentato la domanda per le graduatorie di istituto e mi hanno convocato.

Ragazze vi ringrazio di cuore per le parole di incoraggiamento, oggi sicuramente per queste preoccupazioni mi è venuto fuori un bell'herpes, erano anni.
Comunque come dite voi adesso che andremo a vivere in questa casetta avremo modo di capire un pò di cose e poi piano piano qualcosa verrà fuori, questiormoni che scherzi che fanno! :buuu

Alba, ricambia i saluti alla famiglia Ischitana!! :bacio

Per Massi :incrocini per gli ulteriori controlli e sono davvero contenta che si stia prendendo delle rivincite a scuola!

:incrocini PEr tuo marito

:yeee le serate a due! Vi invidio! :spiteful:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Stella82 » 2 ott 2011, 12:12

dico solo una cosa: CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:yeee :yeee :yeee ..

ora scappo che ho tutti e 4 i nonni a pranzo... baci e buona domenica :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 2 ott 2011, 12:43

Ciao ragazze. Passo veloce.Sono sempre super impegnata dal punto di vista lavorativo ma soddisfatta. A questo proposito, complimenti Mickey e facci sapere!!!! Ieri Elisa aveva la febbre e oggi io sono a pezzi perchè mi devono venire: mal di testa, ma dischiena...e il raffreddore e tosse che non mi abbandonanao.

Per ilresdto tutto bene. Venerdì Elisa ha portato a casa il primo lavoreto per la festa dei nonni! Che emozione. Ancora grazie a chi mi ha spronata a mandarla a scuola materna.

:bacio a tutte e :incrocini per voi e le vostre famiglie

Ah, finalmente hopreso nuovocell dopo quellocaduto nel water, con tutto compreso W..d così cambioanche gestore. Avdndo anche Internet supotrò tornare a seguire tutto un po' di più!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 2 ott 2011, 16:02

albachiara ha scritto:
laura s ha scritto:
albachiara ha scritto:buongiorno, e grazie mille dei vostri pensieri siete uniche.......
non sono riuscita a farmi sentire ieri ora vi spiego....

Controllo ok anche se sono sempre presenti queste anomalie parossistiche molto evidenti e il dottore non si spiega come il bimbo non abbia fatto altre crisi, meglio cosi', ma mi dice che fino a che si evidenziano non possiamo stare "tranquilli" cioe' potrebbe avere un picco e incominciare a fare crisi, vediamo solo il tempo ci aiutera', nel frattempo vuole chiedere un consulto ulteriore al nuovo radiolo, arrivato allo stellamaris dice sia uno dei migliori in tutti italia, sulla RM di massimo, si evidenzia le tonsille cerebellari basse al limite mi dicono che e' sicuramente una conformazione del cervelletto di massimo che ha sempre avuto ma preferiscono valutare meglio per eccesso di zelo!
Il 24 ottobre abbiamo un nuovo controllo vediamo un po'.

Ieri non ho fatto in tempo a collegarmi si e' sentito male mio marito attacco di labirintite fortissimo inisiato la notte la mattina dopo aver accompagnato loro a scuola sono andata dal dottore per il certificato e per la cura, meno male che ha deciso di venirlo a vedere chiuso l'ambulatorio era veramente un cencio, quindi avanti e indietro tra casa ufficio figli praticamente un incubo di giornata!! Per finire alle 16 riunione a scuola di massimo.....le maestre sono contente di lui lo trovano attento e sopratutto ben inserito ed adeguato (vi ricordate il commento delle vecchie maestre in pagello fu inadeguato) stiamo solamente pensando se forse e' meglio esonerarlo per il momente dell'inglese scritto, per evitare di creargli difficolta' maggiorni e cercare di lavorare di piu' sulla scrittura e sulla lettura.
Petula: le tonsille cereb. comunque non c'entrano nulla con le crisi... e poi non vedo proprio perchè gufargli altre crisi e che cavolo!!! Piuttosto ti volevo chiedere com'è il tracciato EEG in sonno, non mi pare che me l'avessi detto... :perplesso
Per il socio: ne soffre spesso??? Mai provato l'Arlevertan???
si laura magari mi sono spiegata male ma so che le tonsille non c'entrano niente, diciamo che il dottore non gli gufa altre crisi ma piu' che altro ci avvisa che potrebbero succedere come reagire e di stare tranquilli ecc.... il tracciato in sonno non e' buono cioe' appena si addormenta iniziano le attivita' in entrambi i lobi potro' essere piu' precisa il dopo il 24 quando avro' tutta la cartella in mano e come mi avevi gia' detto tu loro sono precisi

no il marito mai preso quel farmaco adesso prende vertisec e un altro farmaco che non ricordo il nome cmq e' cortisone possibile difluan o simile
L'arlevertan funziona meglio del vertiserc, il vertiserc oramai è un pò superato!
Per massimo ora ho capito meglio, tantissimi :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 2 ott 2011, 16:05

Stella82 ha scritto:dico solo una cosa: CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:yeee :yeee :yeee ..

ora scappo che ho tutti e 4 i nonni a pranzo... baci e buona domenica :bacio
EVVAI!!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 2 ott 2011, 16:28

Elisa oggi non ha più febbre ma puntini rossi sparsi per il corpo (schiena, gambe, piedi) e qualche brufolo.....
Domani la manderòall'asilo ma poi telefonerò al pediatra. Secondo voi, cos'è?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 2 ott 2011, 17:09

Li ha anche sulle braccia e sul visosoprattutto intorno alla bocca
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 2 ott 2011, 17:10

Prob non e' varicella ma potrebbe essere una malattia infettiva , vedi domattina ma se non e' migliorata non so se lo manderei a scuola col rischio di farmi la figura di m di infettare mezza classe e rischiare che mi chiamino a meta mattina perché non sta bene. Se poi ci fosse qualche fratellino neonato o mamma incinta mi sentirei ancora più in colpa. Alla peggio non hai la guardia medica vicino a CAsa? La porti un attimo sta sera e magari ti dicono cos'e. La gola com'è ? Incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Pv73 » 2 ott 2011, 18:28

Lagola va bene e la varicella l'ha già fatta. E non ha febbre. Ieri la febbre massimo è arrivata a 37.8
Mangia normalequindi niente problema di gola.
Perònha mangiato salame e coppa in questi giorni..No, niente guardia medica pediatrica qui
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 2 ott 2011, 22:13

Pv73 ha scritto:Elisa oggi non ha più febbre ma puntini rossi sparsi per il corpo (schiena, gambe, piedi) e qualche brufolo.....
Domani la manderòall'asilo ma poi telefonerò al pediatra. Secondo voi, cos'è?
Come scusa la mandi all'asilo coperta di puntini e senza sapere che cos'ha???? :x:
Scusa ma francamente io le mamme che fanno così se potessi le sculaccerei ben volentieri... poi ci si lamenta se a scuola si ammalano!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 2 ott 2011, 22:14

Comunque, dal racconto non si capisce cos'è... tirando a caso, scarlattina???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 2 ott 2011, 22:32

pv la guardia medica non deve essere per forza pediatrica, neanche la mia lo è, ma pur sempre medici sono e un'occhiata te la danno.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 3 ott 2011, 9:57

Buon compleanno Fabio, in ritardo!!! :festa

Morenaaaaaaaaaaaaa, in effetti non mi pare una buona idea mandarla a scuola con una malattia potenzialmente infettiva...Prima medico, poi scuola se sta bene!

Stella evviva!!! :ok

Buona settimana ragazze!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 3 ott 2011, 10:07

Buongiorno care amiche mie!
E' stato un finesettimana devastante in cui mi sono sentita una mamma schifosa. Sabato mattina ho iniziato a riordinare la roba dei bambini (divisa per età) nell'armadio nuovo. Ero così nervosa che ho chiesto ai miei di portarsi Luigi a casa. Ha pranzato ed è stato con loro fino a pomeriggio. Io non mi sono fermata un attimo e, per consentire a mio marito di studiare in vista dell'imminente esame, sono andata con i miei a fare la spesa all'iper. La sera e la notte Angelo ha vomitato :che_dici (siamo tutti e 3 raffreddatissimi) e tenere Luigi lontano dal padre è stata un'impresa per me titanica. Continuava ad andare sul letto a saltargli addosso e le ha buscate (da me). Con il risultato che io mi sento una cacca. :x:
Stamattina s'è svegliato piangendo (ieri sera gli avevo detto che oggi sarebbe tornato a scuola) e ha continuato finchè non l'ho lasciato a scuola. Mi sento stanchissima e non ho per niente pazienza...e il "peggio" deve ancora venire :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 3 ott 2011, 10:10

Che brava zia Luana :ok Auguri Fabietto :festa :bacio

Stella meglio così :ok

:incrocini :incrocini :incrocini per Elisa! Morena quoto quanto t'è stato già detto!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da kuan » 3 ott 2011, 10:41

grazie per gli auguri, gli abbiamo fatto la festa ed è stato contento :ok

panc ti capisco e come dici tu il peggio deve ancora venire. senti è umano fare errori ed essere nervosi, nessun bimbo cresce traumatizzato per una giornata così. però invece di usare il tempo per farti sensi di colpa, usalo per analizzare la situazione trovare strategie per sopravvivere la prossima volta e gestirla meglio, ci riuscirai e se poi ognitanto non ce la farai vorrà solo dire che sei umana.
io ho imparato a prevenire a volte, se so che sono parecchio stanca invito mia suocera a giocare e io vado a letto mezz'ora, li mollo al baby parking 2 ore, metto sotto il marito. se vedo che non ce la faccio a risolvere la situaz provo a coinvolgere qualcun'altro.
:bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Nigel » 3 ott 2011, 11:15

Sabrina non sentirti in colpa, stanno per avvenire dei grossi cambiamenti e sei nervosa. Fai come ti consiglia Anna, quando sei troppo stanca o ti senti poco paziente delega qualcuno e icava riposati. Forza! :bacio

Ieri sono andata a trovare la mia amica che ha avuto la terza bimba! L'ho trovata benissimo e mi ha detto che secondo lei è più duro il salto da 1 a 2 che da 2 a 3. Stamattina per la prima volta se le caricava tutte in macchina per portare le più grandi a scuola...era un pò tesa, ma aveva già organizzato tutto! Certo la piccolotta non aveva pace...tra la grande (sette anni che la tormentava per farle da mammina) e la piccola (tre anni) gelosissima e che attentava continuamente alla sua incolumità...ma non so come ciucciava e dormiva bella paciosa ignorando tutti i disturbatori.
Comunque il carattere forte, dinamico e positivo della mamma è indispensabile in queste belle famiglione, sennò non si va da nessuna parte.
E qui dentro abbiamo dei begli esempi di mamme così! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 3 ott 2011, 13:01

Grazie per i vostri saggi consigli amiche mie. Quanto mi piacerebbe avervi vicine :buuu Il problema è che in questo periodo Angelo è sotto esame e mia madre ha appena iniziato il ciclo dei 3 anni. Lei è disponibile ma non mi va di approfittarne. La ludoteca in questo periodo sarebbe proprio improponibile :x: Troppe novità! Per un orso come lui sarebbe solo motivo di stress e ansia, come la scuola!. Mi sa che chiamerò una babysitter. Dalla mia amica erborista ho conosciuto una signora che abita qui vicino. Ha figlie grandi e tanto tempo libero. Luigi, che è timido e diffidente, con lei ha avuto subito feeling e le ho chiesto se le piacerebbe fare la babysitter mi ha detto di si. Mi sa che domani la contatto e iniziamo a fare un pò di affiancamento.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”