GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da Panciotta » 27 nov 2010, 15:30

"Ambrasaf è incicognata, ma a dirlo alla dicembrina 08 non è passata"
NOOO :urka :urka :urka E tu come l'hai saputo? Hai continuato lo spionaggio :domanda
Se non ha piacere a chicchierare con noi da 1 anno e mezzo non vedo perchè dovremmo dedicarle un post? :perplesso
Mi dispiace perchè mi era simpatica.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 15:31

Guarda nel link che ho messo, scrive nelle luglioline 2011 da una decina di giorni... DPP 24/7... più che altro sono curiosa di sapere se non ricompare perchè non sa bene come fare per come è sparita, o se neppure è passata a leggere se siamo vive...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 15:32

Io l'ho saputo solo perchè una mia amica è lugliolina, me lo ha appena detto, allora sono andata a sbirciare chi erano le luglioline 2011 per vedere se consigliarle di venire su GOL, e così per caso ci sono incappata... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 nov 2010, 15:38

che stordita che sono avevo letto solo il titolo proposto perchè ha attirato la mia attenzione :fischia
Anch'io le voglio ancora bene e son contenta che stia bene ma non credo che lei ci ricambi. Altrimenti una passaggio fugace, anche una volta ogni 2-3 mesi lo avrebbe fatto (come fanno Chicca75 e Tatina ad esempio).E poi, quando è sparita, io le ho inviato diversi sms per sapere come stessero, senza risposta. Sicuramente ci leggerà e le faccio tanti auguri ma la dedica del post mi sembra troppo :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 15:42

Beh però era più una tirata di orecchie che una dedica del post...
Ma le congratulazioni io credo che gliele farò comunque, magari in MP, mi spiace troppo ora che me ne sono accorta far finta di niente...
Boh ora esco, problema rimandato a domani! :sorrisoo

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 nov 2010, 15:50

ciao Laurè, buona uscita! :ciaociao

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 nov 2010, 16:00

AMBRASAF!!!! bhè sono felice anche io che stia bene... chissà perchè si è dileguata così...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 nov 2010, 16:02

laura s, :congratulations: sei un perfetto investigatore privato :clap :bacio :bacio
Ciao Sab :cuore

AUGURI ALICE :cuore :cuore :cuore e speriamo che mamma papà e fratellino ti abbiano festeggiata benissimo :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 nov 2010, 16:23

Ciao Claudia amore mio :bacetto

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 nov 2010, 17:43

beh io un bell'mp glielo proprio scrivo.. credo che tutte noi abbiamo pensato fosse accaduto qualcosa.. mah... che modi ha la gente.. bah..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 22:17

il post apposito mi sembra fuori luogo e poi da per scontato che ci sia della malafede da parte sua.
noi possiamo anche sospettarlo ma mi piace lasciare una porta aperta e il beneficio del dubbio, magari fra un po' si farà viva anche da noi, per quel che ne sappiamo, cioè nulla, può benissimo avere dei buoni motivi per essersi comportata così, metti che voglia passare , se legge una roba così sicuram rinuncia.
visto che di base ci sentiamo ferite, più che incaxxate, mi sembrerebbe più carino mandarle tanti mp in cui chi vuole le dica cosa pensa veram, del tipo mi sento buttata nella spazzatura e ti voglio ancora bene.
io non punzecchierei. ho scritto ad annalisa us tempo fa e ricordo che poi lei aveva spiegato, ci si era chiarite e ritrovate su fb.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 22:17

Ho scritto nel post delle luglioline...
forum/viewtopic.php?f=68&t=48482&p=5548952#p5548952" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono troppo schietta per non dire quello che penso, e poi ci tenevo anche a farle le congratulazioni in ogni caso... maronna quanto sono contorta!! :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 22:18

L'MP mi sembrava troppo "intrusivo" visto che lei ha tagliato i ponti...

Anna spero mio papà abbia sentito Alberto questa sera :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 22:25

fabio oggi ha sclerato in giro per il paese per quasi un'ora per gelosia vs il fratello, anche se non esplicitam.
si è beccato una punizione esemplare, la prima bella tosta in vita sua, quando ha realizzato che facevo sul serio ha pianto e minacciato per un'altra buona mezzora e poi è crollato, ho fameeeeeeee (era ora di cena), più volte mi ha detto che una puniz così brutta e diffiicile non l'aveva mai presa e che non avrei mai più dovuto farlo, io ho garantito che sarei stata ben lieta di non dargliene mai più, alla fine era coccoloso e cercava il contatto, ha passato le ultime 2 ore della serata tranquillo e non si è più lamentato.
vediamo se serve da esempio.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 22:25

laura s ha scritto:L'MP mi sembrava troppo "intrusivo" visto che lei ha tagliato i ponti...

Anna spero mio papà abbia sentito Alberto questa sera :incrocini
si ti ho scritto mp
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 22:27

be condivido le tue parole ma io le avrei appunto scritte in mp, cambia poco, sottigliezze.
a me l'mp sembra più riservato e lo uso se non sono sicura che l'altra persona voglia coinvolgere altri nella discussione, oppure se sono io a non volerlo.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 22:29

e comunqu grazie ambra che dai na botta di emoscion a questo post :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 nov 2010, 22:57

Che punizione è stata Anna? e cosa aveva combinato??

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 nov 2010, 23:36

ti interessa eh? ti porti avanti col lavoro.................... :ahaha :ahaha
ha urlato per quasi un'ora facendosi trascinare per la strada perchè voleva tornare a casa a cercare un guanto che io avevo dimenticato, gliene avevo preso solo uno, la cosa non era un problema all'inizio ma quando ha visto che alessio ne aveva due non ha più voluto sentire ragioni, gli ho pure offerto il mio, ha urlato e pianto che aveva freddo in 2 negozi, per fortuna c'era andrea e ci siamo divisi facilmente. ovviam non aveva freddo perchè era sudato dal tanto che urlava.
sta sera doveva venire una ragazza con la quale loro giocano volentieri e lui lo sapeva, le ho telefonato di starsene a casa.

son 3 gg circa che è nervoso, sta mattina ha fatto una scenata simile e mercoledì idem perchè voleva che il suo amichetto rimanesse a giocare mentre doveva andare via, dal nervoso gli ha tirato una bolla d'aria sul ginocchio :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 nov 2010, 8:20

kuan ha scritto: gli ha tirato una bolla d'aria sul ginocchio :che_dici
cos'è una bolla d'aria?

ciao a tutte
CIao ANNA anche io con Juliana ho dei momenti simili e trovo giusta la punizione, del resto come fai tu anche io la avverto due o tre volte poi agisco... hanno solo 4 anni a 14 come pensano di ridurci :perplesso

Qui piove a dirotto, a dire la verità io avrei preferito la neve...forse non vi ho detto che avevo notato da un po' degli strani brufoletti sul viso del principe William, credevo fossero verruche così l'ho portato dalla pediatra: SOSPETTO Mollusco Contagioso :urka e visita dermatologica urgente per Lunedì... ma insomma ce n'è sempre una, starò a casa dakl'ufficio anche lunedì , alla fine mi licenzieranno ma che ci posso fare ... si deve. poi visto che c'ero, ho chiesto alla pediatra se dava un'occhiata alla cicatrice del palato di William (sono pesante eh?) mi pare si stia... aprendo e lei mi ha detto che la vedeva diversa, perciò abbiamo anche vinto il controllo dal Maxillo - facciale per giovedì.
Ah però mi sono tolta un peso dallo stomaco era una vita che volevo far vedere WIlliam anche a Milano, ci sono cose che non mi hanno mai convinta e credo che sia per quello che attraverso un momento molto tosto, sarà la volta buona per capirci qualcosa di più e spero di sbagliarmi... :incrocini

buona domenica amiche care

Bloccato

Torna a “Dicembre”