e
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '08 A PASQUA TI FACCIAMO ARROSTO
e
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Povero Luigi!
Kuan
per le tue notti
Qui debole sole che fa sciogliere, pian piano la neve..
Kuan
Qui debole sole che fa sciogliere, pian piano la neve..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze, grazie.
So bene quanto sia difficile dire qualcosa in questi momenti; mi sono trovata spesso da entrambi le parti e non preoccupatevi, io capisco anche i silenzi. GRAZIE
Non so se avrò la forza di passare ancora o se invece mi buttero su GOL per svuotare la mente;
se ci saranno importanti novità ve lo dirò comunque.
So bene quanto sia difficile dire qualcosa in questi momenti; mi sono trovata spesso da entrambi le parti e non preoccupatevi, io capisco anche i silenzi. GRAZIE
Non so se avrò la forza di passare ancora o se invece mi buttero su GOL per svuotare la mente;
se ci saranno importanti novità ve lo dirò comunque.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura c'è il vaccino anche per lavaricella? Io non lo sapevo, oramai sono fuori tempo massimo, ma omunque se la prende, POI LE PASSERà... 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Chicca, noi siamo qui...sfogati! Hai appena avuto la notizia e la tua mente lavora forsennatamente...
Sai anche io sono preoccupata per mio padre anche perchè, come il tuo, non vedo che ha la forza di affrontare certe prove...si abbatte...si deprime...è invecchiato di cent'anni in questi ultimi mesi.
Chicca ti abbraccio forte, ti capisco...dobbiamo essere fiduciose in Dio e nella scienza.
Sai anche io sono preoccupata per mio padre anche perchè, come il tuo, non vedo che ha la forza di affrontare certe prove...si abbatte...si deprime...è invecchiato di cent'anni in questi ultimi mesi.
Chicca ti abbraccio forte, ti capisco...dobbiamo essere fiduciose in Dio e nella scienza.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

morena io sto cercando dei pezzi di ricambio del seggiolino bici che usavo con Irene, che è ancora validissimo (hamax discovery 102) e mi permetto di darti un paio di consigli: se ti capita compralo di marca, e posteriore, non anteriore: tra pochissimo Elisa già non c'entra più, tu non ci vedi bene, non muovi bene il manubrio ed è tutto più complicato. Poi lei cammina e sta già dritta... quindi perchè complicarsi la vita?
Per esperienza i seggiolini della hamax sono fatti molto bene, omologati ovviamente, pratici (monti i tre punti di fissaggio sulla bici, che restano fissi -quelli che io non ho più - dopodichè puoi agganciare e smontare il seggiolino con estrema facilità e in tutta sicurezza), iperresitenti, leggeri, e porti bimbi dai 9 mesi fino a 6 anni (col modello come il mio). In giro sul web ne trovi anche di usati tenuti bene e a prezzi convenienti.
Per esperienza i seggiolini della hamax sono fatti molto bene, omologati ovviamente, pratici (monti i tre punti di fissaggio sulla bici, che restano fissi -quelli che io non ho più - dopodichè puoi agganciare e smontare il seggiolino con estrema facilità e in tutta sicurezza), iperresitenti, leggeri, e porti bimbi dai 9 mesi fino a 6 anni (col modello come il mio). In giro sul web ne trovi anche di usati tenuti bene e a prezzi convenienti.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Chicca6 mi raccomando rimani con noi! 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOO Luana sono affranta!!!! Mi dispiace da morireNigel ha scritto:Ragazze...il bimbo della mia amica non ce l'ha fatta. Le è partito il travaglio ed è nato. Pesava solo 600g e non ha resistito. Lei è devastata...Io sono senza parole.
Un pensiero per la mamma di Alechan.
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

MAMMA MIA CHE BRUTTE NOTIZIEEEEEEEE
per la mamma di Alechan
si risolverà tutto
per tuo padre chicca ti sono tanto vicina vedrai che per i suoi splendidi nipoti troverà la forza di lottare e CE LA FARA'
sono ancora sconvolta....
scusate
per tuo padre chicca ti sono tanto vicina vedrai che per i suoi splendidi nipoti troverà la forza di lottare e CE LA FARA'
sono ancora sconvolta....
scusate
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace tantissimo. Vi auguro che si risolva tutto
A te e Luana dico anche che quella dei vostri papà potrebbe essere la prima reazione. Certo voi li lo conoscete benissimo ma magari anche loro troveranno laforza di reagire alle rispettive malattie.
Mio padre poco prima del compimento dei 52 anni ha avuto un'ischemia temporanei a seguito della quale ha fatto degli accertamenti. Tra questi ilprelievo del liquor. Dopo quest'esame i nerologi gli hanno prospettato una malattia degenerativa che lo avrebbe portato nelgiro di breve tempo alla demenza. Non ha voluto più proseguire con gli esami che avrebbe dovuto fare per avere conferma. In un primo momento si è abbattuto profondamente e non ha più voluto fare nessun'attività fisica (comeaveva sempre fatto). Parlava di se come di una persona finita. Poi all'improvviso èscattata una molla e ha ripreso la sua vita come prima. Il problema ora farlofermare ogni tanto. Vi auguro che anche a loro venga una voglia matta di riprendersi la loro vita
A te e Luana dico anche che quella dei vostri papà potrebbe essere la prima reazione. Certo voi li lo conoscete benissimo ma magari anche loro troveranno laforza di reagire alle rispettive malattie.
Mio padre poco prima del compimento dei 52 anni ha avuto un'ischemia temporanei a seguito della quale ha fatto degli accertamenti. Tra questi ilprelievo del liquor. Dopo quest'esame i nerologi gli hanno prospettato una malattia degenerativa che lo avrebbe portato nelgiro di breve tempo alla demenza. Non ha voluto più proseguire con gli esami che avrebbe dovuto fare per avere conferma. In un primo momento si è abbattuto profondamente e non ha più voluto fare nessun'attività fisica (comeaveva sempre fatto). Parlava di se come di una persona finita. Poi all'improvviso èscattata una molla e ha ripreso la sua vita come prima. Il problema ora farlofermare ogni tanto. Vi auguro che anche a loro venga una voglia matta di riprendersi la loro vita
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Chicca inutile che dica anch'io di non mollare e di rimanere con noi..... e noi rimarremo con te... !!!!!!!!!!!!!!!
Dalla mia esperienza , anch'io posso dire che Tommy e' stato un grosso stimolo davanti alla depressione nella quale era caduto 3 anni fa il mio papa' malato anche lui ...... di quel brutto male che non oso nemmeno nominare......
Ti abbraccio immansamente forte..............

Dalla mia esperienza , anch'io posso dire che Tommy e' stato un grosso stimolo davanti alla depressione nella quale era caduto 3 anni fa il mio papa' malato anche lui ...... di quel brutto male che non oso nemmeno nominare......
Ti abbraccio immansamente forte..............
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- albachiara
- Expert~GolGirl®

chicca mi dispiace tantissimo mille
, rimani con noi e sfogati quanto vuoi noi siamo qui anche per questo, cosi' potrai essere piu' forte ed aiutare il tuo babbo in questa battaglia

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

vi avevo detto della mamma del mio amico operata di urgenza trapianto di cuore? ecco dopo 20 gg di lotta non ce l'ha fatta
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

mi dispiace tanto Petula.
Che giornata
Che giornata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

...messi bene i nostri genitori........
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Bricla
- Expert~GolGirl®

albachiara, mi dispiace tantissimo, un grande abbraccio alla sua famiglia

- skritch
- Expert~GolGirl®

petula ..........
che giornata!!
ma solo brutte notizie?!?!
ma solo brutte notizie?!?!
- kuan
- Master~GolGirl®

ragazze arrivo solo ora ed effettivam leggo solo brutte notizie
sono immensamente dispiaciuta, mai come nell'ultimo anno sento intorno a me disgrazie a non finire, tutto ciò mi fa rivalutare le priorità nella vita, ma ...preferirei non doverlo fare
i ns genitori stanno invecchiando, non c' è nulla da fare, per fortuna potranno godere per gli anni a venire della compagnia dei nipoti, che sonos empre una gioia, ma non si può ringiovanire, sarà dura
a prova di ciò non posso che
e
con la nicole che con la sua purezza ed innocenza ci ricorda quanto la vita possa essere bella. spero che i miei e i vs figli possano avere salute e felicità, anche inseguendo il più assurdo dei sogni.
a tutti coloro che ne hanno bisogno.
i ns genitori stanno invecchiando, non c' è nulla da fare, per fortuna potranno godere per gli anni a venire della compagnia dei nipoti, che sonos empre una gioia, ma non si può ringiovanire, sarà dura
a prova di ciò non posso che
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

toc toc...la porta del lazzaretto è aperta? Ci accomodiamo anche noi Mattimatti febbre 38.5.
Lù mi dispiace molto per la tua amica, notiza davvero triste!
Chicca6 Ale, cosa dire se non augurarvi che tutto si sistemi nei migliori dei modi per i vostri genitori? Con tutto il cuore
e
Anna, hai perfettamente ragione, peccato che solo in determinate circostanze si riflette sulle priorità della vita, io in questo periodo ve ne sarete accorte sono molto combattutta e a proposito di genitori non potete immaginare quanto sia terrorizzata che mi giunga una telefonata dalla Puglia per ricevere la più brutta delle notizie, al punto che spesso mi capita di sognarlo.
Effettivamente basterebbe uno sguardo, un sorriso o un gesto innocente (come quello della Nicole) a ridarci la forza di pensare in maniera positiva al futuro, per lo meno dovremmo farlo per loro... Per rendere l'idea dello stato di agitazione e ansia in cui sto vivendo in questo periodo vi basterebbe guardare il mio viso ( a parte la mancanza di trucco dovuta all'intervento agli occhi) sta per spuntarmi un agglomerato di herpes al lato del mento
Vabbe, me la smetto...
Beh mi sa che il titolo della macchina è quasi azzeccato al più presto dovremmo comprarla anche noi! Non si sfugge!
Sabry, come sta Gigi? Ripreso dalla botta! Anche noi alterniamo pantofoline a calze antiscivolo, ma dovrò attrezzarmi meglio, grazie per l'idea delle calze con silicone.
Alba e Gabriel? Tutto bene?
Petula
Claudia, Alec, Ale, Scritch, Morena, un abbraccio.
Lù mi dispiace molto per la tua amica, notiza davvero triste!
Chicca6 Ale, cosa dire se non augurarvi che tutto si sistemi nei migliori dei modi per i vostri genitori? Con tutto il cuore
Anna, hai perfettamente ragione, peccato che solo in determinate circostanze si riflette sulle priorità della vita, io in questo periodo ve ne sarete accorte sono molto combattutta e a proposito di genitori non potete immaginare quanto sia terrorizzata che mi giunga una telefonata dalla Puglia per ricevere la più brutta delle notizie, al punto che spesso mi capita di sognarlo.
Effettivamente basterebbe uno sguardo, un sorriso o un gesto innocente (come quello della Nicole) a ridarci la forza di pensare in maniera positiva al futuro, per lo meno dovremmo farlo per loro... Per rendere l'idea dello stato di agitazione e ansia in cui sto vivendo in questo periodo vi basterebbe guardare il mio viso ( a parte la mancanza di trucco dovuta all'intervento agli occhi) sta per spuntarmi un agglomerato di herpes al lato del mento
Vabbe, me la smetto...
Beh mi sa che il titolo della macchina è quasi azzeccato al più presto dovremmo comprarla anche noi! Non si sfugge!
Sabry, come sta Gigi? Ripreso dalla botta! Anche noi alterniamo pantofoline a calze antiscivolo, ma dovrò attrezzarmi meglio, grazie per l'idea delle calze con silicone.
Alba e Gabriel? Tutto bene?
Petula
Claudia, Alec, Ale, Scritch, Morena, un abbraccio.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!
Come l'anno scorso in primavera Luigi non vuole fare più il bagnetto.
La settimana prima sguazzava come un pesciolino e quella dopo non voleva più entrare nella vaschetta. Credo che ciò che lo terrorizzi sia lo shampo.
Come l'anno scorso in primavera Luigi non vuole fare più il bagnetto.