GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da DM » 29 giu 2008, 23:54

Eccomi in versione by night... gli uomini sono a nanna ed io ne posso approfittare... vediamo quanto resisto...

Prima di buttarmi negli arretrati dò un :bacio special a Veri e Vane che sono davvero simpaticissime! L'incontro oggi è andato benissimo, i piccoli si sono trovati bene, Carlotta è stata molto corteggiata! Riccardo non appena l'ha vista l'ha afferrata per darle bacini, è già cotto :emozionee (tutto questo per la gioia di quel gelosone di papà Luca :hi hi hi hi )
Lei è bellissima così come Mattia che ha elargito sorrisoni per tutto il tempo... saltellando ovunque :hi hi hi hi
Decisamente da ripetere! :ok

Metto qualche foto nel PA
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:04

Chicca, la pappa serale noi l'abbiamo iniziata da quando ha iniziato lo sciopero del latte, i primi giorni l'abbiamo fatta con la carne visto che l'intestino di Ricky era ancora in subbuglio... ora la faccio col formaggino e devo dire che gradisce... :incrocini
valemilla ha scritto: tracce di sangue nel pannolino?? Perchè?
Vale, era dovuto alle tante scariche di dissenteria, probabilmente un capillare rotto... dopo quel giorno non ne ho più trovate :incrocini

Ale, hai ragione... da sveglio è un disastro, non ne vuole proprio sapere, stamattina gliel'ho fatto mentre dormiva ed è andata bene...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:05

Alur, arieccomi ... scusate se stamani son sparita cosi in fretta!

per prima cosa:
AUGURONI a PAOLETTA, PIETRO ed ALE BATTEZZATO!!!
Gessi, aspettiamo il racconto!!!
Mi dispiace per tu stia passando un periodo difficile, ma son sicura che se ti farai aiutare tutto ritornerà presto alla normalità! :incrocini :cuore

Vale evviva il 2° dentino del gemellino!! :yeee
Mi immagino già la piscinetta sulla tua terrazza.. :zonnen: :surf: :sole_splendente:
Finalmente ho visto le foto di Londra: meravigliose!
Mi viene da pensare a quando Ludo sarà grande e le vedrà: raccoglierà Amore e tenerezza a piene mani! Siete una bellissima famiglia! :cuore

Tizianuccia, trovato il costume?
Stamani, quando ho scritto, ero a casa... poi siamo usciti col camper... ieri non ce l'abbiamo fatta, ma stamani si!
I bimbi son stati bravi, hanno mangiato e giocato.. ottima giornata direi, se non per il fatto che io in questi giorni sono particolarmente nervosa ed irritabile...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:07

Dò, veri, Vane... che bello sapere che l'incontro tra voi è stato un successo... e bellissime anche le foto...
mi fa tornare alla mente l'incontro con Tizi, Chicca e Vale... CHE NOSTALGIA! :buuu Beh, se siete cosi vicine allora potrete coltivare questa amicizia alla grande!!! :-D
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 giu 2008, 0:10

Ciao Gigi :cuore .
Sono il maniaco di turno... :che_dici , che esce solo quando le brave ragazze sono già a letto :hi hi hi hi :x: :bomba
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:11

lillipink ha scritto:Ciao Dò :bacio
...cosa puoi fare? Vengo lì e mi accompagni a fare un giro per i negozi! Adoro fare lo shopping a Milano :hi hi hi hi [/color]
Paola, per lo shopping io sono sempre disponibile... Dai, organizza il viaggetto, io ti aspetto!! :ok :bacio
Per le suocere... bhè... spero sempre che debba restare di più in ufficio....... così arriva qui tardi e ci resta solo qualche minuto :aargh

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:12

Fefy che bello rileggerti, e urka che notizione!!!
:nozze: CONGRATULAZIONI, saremo li con voi!!! :yeee
La tua bimba è una meraviglia... sarà merito del giorno di nascita? :fischia :fischia

Chiccuzza beddissima, ti rinnovo gli auguri per il tuo dolcissimo Alessio per il suo compleanno... che meraviglia di bambini che hai: ho visto le foto e mi sembrava di essere con voi!
Come vanno gli arrossamenti dei piccoli? (E dei grandi? :fischia :fischia ) con un pò di cremina passa presto, non temere :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:12

Ciao zia Tizi, Ciao Dò :bacio :bacio

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 30 giu 2008, 0:13

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo oggi giornata tremanda...un caaaaaldo micidiale...siamo andati dalla bis nonna e poi dai nonni...mamma mia nn ne potevo piu,grondavo di sudore...siamo arriv a casa e Ele urlava di sonno...che rabbiaaaaaaaaaa...
bè alla fine si è addormentata e io mi sn buttata sotto la doccia...ora curioso un pò qua e poi vado in branda...forse passo domani...anzi oggi... :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:16

Ciao AleS, si anche qui moooooooolto caldo!
anzi, mi sa che vado a farmi una doccia prima della ninna: sono tutta appiccicosa!

Scusate bimbe adorate... vado a darmi una rinfrescata!
A domani :bacio :bacio :bacio :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:18

:hi hi hi hi Che raduno di nottambule
Tizi, Angi, Ale :bacio

Tizi, la bambola è fighissima!!! :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 giu 2008, 0:23

bellissime le foto del raduno con la microstoria d'amore....però qua l'amica romagnola ricorda a quel biondino milanese che la riviera lo aspetta

PA aggiornato... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:26

Mi mancano 5 pagine ma nun gliela fo... vado a nanna, anche perchè se Riccardo fa come la notte scorsa mi tocca alzarmi almeno 20 volte per dargli da bere, girarlo, dargli il ciuccio, cambiargli il body... :urka

A domani :bacio 'notte!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 30 giu 2008, 0:27

VERICA ha scritto:eccomi, dunque le foto sono nel pa...

io sono arrivata un po' in ritardo all'incontro perché quel dormiglione di Mattia non ne voleva sapere di svegliarsi!

Doriana sei dolcissima e delicata, così come avevo immaginato leggendoti sul forum... Cesare è molto carino e Riccardo gli assomiglia tanto... e ha la dolcezza della mamma... è tranquillo e un gran divo: quando vedeva la macchina fotografica non capiva più niente... tutto suo l'obiettivo!
E' un bellissimo patatone!

Vanessa e Luca siete MITICI!!! Mi sono divertita un sacco e rinnovo quello che ho detto l'altra volta siete simpaticissimi e divertentissimi... e la vostra bimba è come voi... vivace e simpatica... oltre ad essere bellissima!

Sono stata molto bene e mi è piaciuto tanto vedere i bimbi giocare insieme... peccato che è durata poco! Dobbiamo rifarlo in fretta!! :emozionee
così ci fai arrossireeeee...
ps...scusa se non ti ho risposto all'sms...ma ho finito il credito :buuu
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 giu 2008, 0:31

DM ha scritto:Mi mancano 5 pagine ma nun gliela fo... vado a nanna, anche perchè se Riccardo fa come la notte scorsa mi tocca alzarmi almeno 20 volte per dargli da bere, girarlo, dargli il ciuccio, cambiargli il body... :urka

A domani :bacio 'notte!
:coccola che la notte sia buona buona
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 giu 2008, 0:40

Ho letto tutti gli arretrati, scusatemi se non son riuscita a "fare diretta" ma avevo l'almanacco del giorno dopo nelle orecchie :pistole .
Ale, Doriana, AleS, Ver, Vane, non vi ho nemmeno salutate.
Rimando a domani complimenti, emozioni & Co.
'Notte :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 30 giu 2008, 0:56

ceccomi PA aggiornato con le foto dell'incontro milanese...
giornata favolosa.
doriana sei dolcissima, una mamma fatta e finita. amorevole ed attenta... :sorrisoo, cesare è un diesel...ha impiegato un pò a carburare ma sulla soglia ne ha tirate 2 che mi ha fatto morire dal ridere e riccardo è veramenye un piccolo principe...un piccolo lord ti rispecchia molto nei modi. un bimbo solare e sereno
vero...non hai smentito le mie aspettative, esplosiva, vulcanica...come tuo figlio salterino...mi ha fatto morire dal ridere ed io che credevo che carlotta non stesse ferma un attimo :urka mattia è duracel...ad un certo punto carlotta e mattia si sono trovati in un tete a tete dove lui le mordeva la testa (pure lui...mi sa che la pelata di carlotta ha fatto breccia nei cuori dei maschietti :che_dici non c'è altra spiegazioni al fatto che sia mattia che riccardo gli e la volessero mordere :che_dici ) e le tirava il bodino per spiarle le tette ...(inizia presto il ragazzo :che_dici).... lei stanca di queste insistenti avance alla fien lo ha menato da vera signora.....graffiandolo :hi hi hi hi.
eros è come me lo immaginavo dalla descrizione fatta al nostro primo incontro, favoloso simpaticissimoooo...un'unica pecca siete dei copioniiiiiiiiiiiii :grande_risata a dicembre voglio assolutamente venire da voi nella casetta nuova :hi hi hi hi

insomma la giornata è stata stupenda, mi sono trovata molto bene e speo di poter ribissare presto....vederli tutti e tre insieme è stato molto bello :cuore :cuore
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 7:10

Ciao ragazze ho letto gli arretrati, trovando le dolci parole di Angi ed Ale e quelle del.... "manico di turno" :ahaha
Mi sono emozionata leggendo quello che hanno scritto Veri, Dò e Vanessa del loro incontro, che bello :yeee , sono proprio felice per voi
Scappo...a più tardi :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 7:12

scarlet ha scritto:ciao a tutte...spero che abbiate passato un buon we....

io ho il cell fuori uso (e te pareva :pistole ) perché mio suocero, che lo ha uguale, lo ha scambiato per suo e me lo ha bloccato digitando per ben 3 volte il pin errato...ora o trovo il codice puk o devo contattare la vodafone :x:

Il we è stato bello come mare e amici "estivi" ritrovati in spiaggia coi loro bimbi...dopo vi metto le foto nel PA Pietro ha giocato tanto ed è sempre più biondo ...Lea è stra eccitata e vuole fare tutto quello che fanno gli altri bimbi ...

non ha mangiato molto per via del caldo e degli orari che stanno cambiando per cui a volte ha sonno e si addormenta sul seggiolone...ma va bene così..ora prende un po' di frutta e oggi le ho dato 2 cucchiaini di omo di pera diluiti nell'acqua e se li è bevuti dal bicchiere in pochi sorsi...quindi opto per succo di frutta da alternare alla polpa..

per il resto vi leggo per qualche minuto prima di riordinare casa e andare a nanna
Simpaaaaaaaaaticoooooooo tuo suocero :martello
Ale ma sai che Pietro ti assomiglia ogni giorno di più? :emozionee
Siete splendidi :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 7:16

scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:Al più presto metto le foto degli sguazzamenti nel PA
sìììì :yeee evviva il secondo dentino...

una domanda: io al mare a lea non faccio fare il bagno...le metto mani e piedi a mollo ma mi sembra freddina per osare ....che dite?
Secondo me nell'acqua bassa bassa (alla sua altezza per dire :hi hi hi hi ) il sole dovrebbe scaldare abbastanza :domanda
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”