Prima di buttarmi negli arretrati dò un

Lei è bellissima così come Mattia che ha elargito sorrisoni per tutto il tempo... saltellando ovunque

Decisamente da ripetere!

Metto qualche foto nel PA
Messaggio da DM » 29 giu 2008, 23:54
Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:04
Vale, era dovuto alle tante scariche di dissenteria, probabilmente un capillare rotto... dopo quel giorno non ne ho più trovatevalemilla ha scritto:Dò tracce di sangue nel pannolino?? Perchè?
Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:05
Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:07
Messaggio da Tizjana » 30 giu 2008, 0:10
Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:11
Paola, per lo shopping io sono sempre disponibile... Dai, organizza il viaggetto, io ti aspetto!!lillipink ha scritto:Ciao Dò![]()
...cosa puoi fare? Vengo lì e mi accompagni a fare un giro per i negozi! Adoro fare lo shopping a Milano[/color]
Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:12
Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:12
Messaggio da Stellina82 » 30 giu 2008, 0:13
Messaggio da Bu » 30 giu 2008, 0:16
Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:18
Messaggio da scarlet » 30 giu 2008, 0:23
Messaggio da DM » 30 giu 2008, 0:26
Messaggio da vanessa » 30 giu 2008, 0:27
così ci fai arrossireeeee...VERICA ha scritto:eccomi, dunque le foto sono nel pa...
io sono arrivata un po' in ritardo all'incontro perché quel dormiglione di Mattia non ne voleva sapere di svegliarsi!
Doriana sei dolcissima e delicata, così come avevo immaginato leggendoti sul forum... Cesare è molto carino e Riccardo gli assomiglia tanto... e ha la dolcezza della mamma... è tranquillo e un gran divo: quando vedeva la macchina fotografica non capiva più niente... tutto suo l'obiettivo!
E' un bellissimo patatone!
Vanessa e Luca siete MITICI!!! Mi sono divertita un sacco e rinnovo quello che ho detto l'altra volta siete simpaticissimi e divertentissimi... e la vostra bimba è come voi... vivace e simpatica... oltre ad essere bellissima!
Sono stata molto bene e mi è piaciuto tanto vedere i bimbi giocare insieme... peccato che è durata poco! Dobbiamo rifarlo in fretta!!
Messaggio da scarlet » 30 giu 2008, 0:31
DM ha scritto:Mi mancano 5 pagine ma nun gliela fo... vado a nanna, anche perchè se Riccardo fa come la notte scorsa mi tocca alzarmi almeno 20 volte per dargli da bere, girarlo, dargli il ciuccio, cambiargli il body...![]()
A domani'notte!
Messaggio da Tizjana » 30 giu 2008, 0:40
Messaggio da vanessa » 30 giu 2008, 0:56
Messaggio da lillipink » 30 giu 2008, 7:10
Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 7:12
Simpaaaaaaaaaticoooooooo tuo suoceroscarlet ha scritto:ciao a tutte...spero che abbiate passato un buon we....
io ho il cell fuori uso (e te pareva) perché mio suocero, che lo ha uguale, lo ha scambiato per suo e me lo ha bloccato digitando per ben 3 volte il pin errato...ora o trovo il codice puk o devo contattare la vodafone
![]()
Il we è stato bello come mare e amici "estivi" ritrovati in spiaggia coi loro bimbi...dopo vi metto le foto nel PA Pietro ha giocato tanto ed è sempre più biondo ...Lea è stra eccitata e vuole fare tutto quello che fanno gli altri bimbi ...
non ha mangiato molto per via del caldo e degli orari che stanno cambiando per cui a volte ha sonno e si addormenta sul seggiolone...ma va bene così..ora prende un po' di frutta e oggi le ho dato 2 cucchiaini di omo di pera diluiti nell'acqua e se li è bevuti dal bicchiere in pochi sorsi...quindi opto per succo di frutta da alternare alla polpa..
per il resto vi leggo per qualche minuto prima di riordinare casa e andare a nanna
Messaggio da rocciajubba » 30 giu 2008, 7:16
Secondo me nell'acqua bassa bassa (alla sua altezza per direscarlet ha scritto:sììììvalemilla ha scritto:Al più presto metto le foto degli sguazzamenti nel PAevviva il secondo dentino...
una domanda: io al mare a lea non faccio fare il bagno...le metto mani e piedi a mollo ma mi sembra freddina per osare ....che dite?