Non sapevo che potesse essere spia di dentini in fase di eruzionechiccagiambi ha scritto:vi aggirno..fede ha un orecchio un po rosso..ma la p. pensa siano i denti(io ho toccato e non sento nulla) lui e' molto nervo e si lamenta...quindi tachipirina e aereosol..
![]()
aly sta benino io e robby siamo un po' cotti...provo a leggere qualche arretrato!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri
per la febbre
per una pronta guarigione di Ricky
Chicca grazie per le tue parole qui e a voce
Chicca grazie per le tue parole qui e a voce
- lillipink
- Expert~GolGirl®

C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fedechiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao piccoletta ..sono monomano con la belva in bracio...secondo me..non ci sta l'orecchio con i denti...di lillipink il mer giu 04, 2008 8:17 pm
chiccagiambi ha scritto:
vi aggirno..fede ha un orecchio un po rosso..ma la p. pensa siano i denti(io ho toccato e non sento nulla ) lui e' molto nervo e si lamenta...quindi tachipirina e aereosol..
aly sta benino io e robby siamo un po' cotti...provo a leggere qualche arretrato!!
Non sapevo che potesse essere spia di dentini in fase di eruzione
di lillipink il mer giu 04, 2008 8:22 pm
chiccagiambi ha scritto:
ahhh qua siamo 9 kg e 2
C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fede
tizzi...poi domani riprendo un discorso di te..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ah, però!!! Complimentoni per la super crescita!!!lillipink ha scritto:C'è qualcuno a farti compagnia...qui 2-3 giorni fa eravamo a 9,3 kg...gemellino Fedechiccagiambi ha scritto:ahhh qua siamo 9 kg e 2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Vale
mi faccio un giro su internet a vedere un po' di arredamento!!! il problema è che io e Eros abbiamo idee troppo grandi rispetto al budget!!! tipico, no?
mi faccio un giro su internet a vedere un po' di arredamento!!! il problema è che io e Eros abbiamo idee troppo grandi rispetto al budget!!! tipico, no?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ho finalmente finito gli arretrati!
Alle 4 parole in croce che ho detto sull'incontro voglio aggiungere
la famiglia di Chicca è strepitosa! Robby puliscino (l'ho visto all'opera con la scopa!! :prrrr ) è bravissimo ad occuparsi di Aly e Fede e Chicca è solare e simpatica come sul forum. Mi è piaciuto il suo abbraccio proprio da amica
Angi è dolcissima! Cara, trasmette serenità starle vicino e la piccola Ele è un portento, una mangiona (magari il gemellino mangiasse così). Peccato che non ho avuto tempo per parlare un po' con Ricky, sta meglio?
Tizi.. che dire... che la voglio rivedere al più presto perchè me la sono potuta godere poco!
E' la Tizi che immaginavo, attenta, allegra un amica di vecchia data.
Pierlo poi ogni tanto veniva ad accertarsi che tutto fosse a posto e lanciava sguardi affettuosi a Ludo
Per G idem come Ricky... era troppo preso dalla festa per parlare con una zia noiosa! Mi rifarò!
Alle 4 parole in croce che ho detto sull'incontro voglio aggiungere
la famiglia di Chicca è strepitosa! Robby puliscino (l'ho visto all'opera con la scopa!! :prrrr ) è bravissimo ad occuparsi di Aly e Fede e Chicca è solare e simpatica come sul forum. Mi è piaciuto il suo abbraccio proprio da amica
Angi è dolcissima! Cara, trasmette serenità starle vicino e la piccola Ele è un portento, una mangiona (magari il gemellino mangiasse così). Peccato che non ho avuto tempo per parlare un po' con Ricky, sta meglio?
Tizi.. che dire... che la voglio rivedere al più presto perchè me la sono potuta godere poco!
E' la Tizi che immaginavo, attenta, allegra un amica di vecchia data.
Pierlo poi ogni tanto veniva ad accertarsi che tutto fosse a posto e lanciava sguardi affettuosi a Ludo
Per G idem come Ricky... era troppo preso dalla festa per parlare con una zia noiosa! Mi rifarò!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- valemilla
- Expert~GolGirl®

vado a mettere Ludo a nanna e ceno
- DM
- Original~GolGirl®

Eccomi qui, Riccardo pisola sul divano ed il papà è ad un altro torneo... se non li fa tutti ogni estate non resiste...
Leggo un pò di arretrati mentre si caricano le foto del LeeBat (la mia connessione oscena ci impiega una vita)
Nel frattempo voto anche io per i titoli di Gessi
Che bella la citazione
Una coccola
a Pietro per il virus e un
a Lea affinchè non lo prenda.
Paola, che belle le foto del compleanno del nipotino, ti somiglia tanto! E tu sei bellissima!
Leggo un pò di arretrati mentre si caricano le foto del LeeBat (la mia connessione oscena ci impiega una vita)
Nel frattempo voto anche io per i titoli di Gessi
Che bella la citazione
Una coccola
Paola, che belle le foto del compleanno del nipotino, ti somiglia tanto! E tu sei bellissima!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Sara, credo che Riccardo finisca tutta la pappa perchè dopo non titta...
Vale, per il nonno che torna a casa
Ho visto le foto, siete bellissime ed in formissima!
I cucciolini poi... sono uno spettacolo! 4 meravigliosi pasticcini
Vale, per il nonno che torna a casa
Ho visto le foto, siete bellissime ed in formissima!
I cucciolini poi... sono uno spettacolo! 4 meravigliosi pasticcini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Vi dico di noi:
L'eruzione cutanea va meglio, i punticcini si sono schiariti
Riccardo ormai si sveglia ogni notte alle 4.30 per mangiare... non l'ha fatto quando era piccolissimo e lo fa adesso...
Per il resto è tutto tranquillo, dal nido arrivano solo segnali positivi che mi fanno stare più serena.
L'eruzione cutanea va meglio, i punticcini si sono schiariti
Riccardo ormai si sveglia ogni notte alle 4.30 per mangiare... non l'ha fatto quando era piccolissimo e lo fa adesso...
Per il resto è tutto tranquillo, dal nido arrivano solo segnali positivi che mi fanno stare più serena.
- DM
- Original~GolGirl®

Mollo, sono sola, metto Ricky a letto e mi ci butto anche io...
A domani, 'notte
A domani, 'notte
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evviva per entrambe le cose...valemilla ha scritto:ok ora passiamo alle cose belle:
il nonno è uscito dall'ospedale ed oggi Ludo lo rivede!![]()
A pranzo ci siamo mangiati metà della pappa!
E' ufficiale, a Ludo piacciono le lenticchie rosse decorticate, ce n'era un cucchiaino passato dentro
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io ne ho una mezza idea...dopo averti conosciutaVERICA ha scritto: La cosa che non capisco è perché non è andata da sua madre che abita due vie dopo di me!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io con 3 figli credo che non mi ricorderei nemmeno il loro nomedebbi ha scritto:che bello leggere che riuscite a trovarvi e conoscervi...e' bello poter dare un volto e una voce a queste parole scritte ...
io faccio fatica ancora adesso a ricordare i vostri nomi e i nomi dei vostri cuccioli...sono una frana in quanto a memoria!!!
purtroppo ho un marito pistola c
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noi dobbiamo aspettare l'8° meserocciajubba ha scritto:[
E anche per la pappaLenticchie decorticate...
Da provare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

VERICA ha scritto:porto fuori frignolo a fare due passi...e pensare che ero a casa per riposarmi che ho la febbre... non mi lascia un attimo di tregua...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:vi aggirno..fede ha un orecchio un po rosso..ma la p. pensa siano i denti(io ho toccato e non sento nulla) lui e' molto nervo e si lamenta...quindi tachipirina e aereosol..
![]()
povero cucciolo ...tienici aggiornate quando puoi...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evvivaaaachiccagiambi ha scritto:vora sono nuova...e molte cose non mi spaventano piu'...grazie anche per questo amiche mie...ok dentolino urla!! a dopo