SARA ma è vero allora che Ida e Lea sono gemelline di crescita

ciao angi

oggi al nido pausa popò riuscita...siamo ancora a 2-3 episodi al giorno...vediamo se no gli faccio fare degli esami...
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 14:13
Messaggio da valemilla » 6 mag 2008, 14:14
già conosco grazie! ieri ho provato il secondo da dietro, ma credo che sia più sicuro con una fascia non elastica, la mia si muoveva troppo.rocciajubba ha scritto: La piccola è stata sempre nella fascia e non ha mai fatto un lamento. Ho provato un nuovo tipo di legatura che ha funzionato alla grande.
Anzi Vale e Veri se volete vederne un po' di belle andate qui http://www.bimbinfascia.it/
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 14:17
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 14:33
Messaggio da valemilla » 6 mag 2008, 14:45
ciao ale!scarlet ha scritto:ma quando la usate la fascia?
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 14:53
Messaggio da DM » 6 mag 2008, 16:08
Messaggio da DM » 6 mag 2008, 16:16
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:21
Sì, ma Lea ha una lallazione che noi ce la sogniamoscarlet ha scritto:buon pomeriggio....
SARA ma è vero allora che Ida e Lea sono gemelline di crescitaanzi Ida è più brava...sta pure seduta e piglia i giochi....noi siamo solo delle pescioline
![]()
Vedrai che non ci sarà bisognoscarlet ha scritto:oggi al nido pausa popò riuscita...siamo ancora a 2-3 episodi al giorno...vediamo se no gli faccio fare degli esami...
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:22
Io ho la MobyWrap che è uguale alla Sleepyvalemilla ha scritto:già conosco grazie! ieri ho provato il secondo da dietro, ma credo che sia più sicuro con una fascia non elastica, la mia si muoveva troppo.rocciajubba ha scritto: La piccola è stata sempre nella fascia e non ha mai fatto un lamento. Ho provato un nuovo tipo di legatura che ha funzionato alla grande.
Anzi Vale e Veri se volete vederne un po' di belle andate qui http://www.bimbinfascia.it/
domani riprovo a stringere di più.
tu quale hai collaudato? ma hai la sleepyw? quindi 95%cotone e poi elastico?
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:23
In casa per fare lavori o fuori al super o quando devo salire e scendere spesso dalla macchina per andare in più posti e mi rompe tirare su è giù il passegginoscarlet ha scritto:ma quando la usate la fascia?
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:24
Incompetenti!scarlet ha scritto:sapete che al super mi hanno chiesto se aveva 2 mesi ?
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:25
Ecco, Ida NON ci dorme e se le copro la testa mi uccide di urlavalemilla ha scritto:ciao ale!scarlet ha scritto:ma quando la usate la fascia?
io la uso per uscire, per ora.
ho aggiornato il PA la puoi vedere!
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:27
Anche noi abbiamo messo le mollettine!!!! Rosa ovviamenteDM ha scritto:Ciao ragazze!
Ho messo nel PA la foto della bomboniera del battesimo (... alla buon'ora...) le scatoline erano tutte di coloro diversi
![]()
DM ha scritto:Stamattina abbiamo fatto il secondo vaccino... Riccardo ha tirato giù la ALS a suon di strilliil medico mi ha detto "signora, suo figlio ha un modo tutto suo di manifestare il dolore, gli altri bimbi piangono, il suo urla, sembra proprio incaxxato nero, che carattere!" :ahah Effettivamente credo che, se avesse potuto parlare, mi avrebbe detto tante parolacce...
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:28
Sì, in uno ha scritto "E non pensate che la modella sia sempre così brutta!"DM ha scritto:Sara, che allegria la ragazza che dimostra i metodi per annodare al meglio la fascia
Messaggio da rocciajubba » 6 mag 2008, 16:32
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 16:37
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 16:40
Messaggio da scarlet » 6 mag 2008, 16:41
Messaggio da DM » 6 mag 2008, 18:32