GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Messaggio da DM » 18 mar 2008, 17:55

Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!

Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà" :hi hi hi hi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 mar 2008, 18:12

DM ha scritto:Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!

Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà" :hi hi hi hi
BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPà :martello VEDRò SE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DOMANI PERCHè ALEX è COME IDA QUANDO SI ESCE URLA SEMPRE CHE SIA PASSEGINO CAROZZINA O OVETTO PERò IO NON SONO BRAVA COME ROCCIA SE è COSI PREFERISCO RIMANERE A CASA USCIRE PERDO LA VOGLIA :mi_sale_nervoso: :ma_sempre_a_me:
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 mar 2008, 18:12

RAGAZZE VI SALUTO :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 mar 2008, 18:22

nelly67 ha scritto:
DM ha scritto:Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!

BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPà :martello VEDRò SE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DOMANI PERCHè ALEX è COME IDA QUANDO SI ESCE URLA SEMPRE CHE SIA PASSEGINO CAROZZINA O OVETTO PERò IO NON SONO BRAVA COME ROCCIA SE è COSI PREFERISCO RIMANERE A CASA USCIRE PERDO LA VOGLIA :mi_sale_nervoso: :ma_sempre_a_me:
:resisti: tu sei più grossa di lui :hi hi hi hi quando Ida rompe mi ripeto 'sta frase che mia madre usava per i ragni :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:20

di nelly67 il mar mar 18, 2008 6:49 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao pavola...anche fede e' una peste.. non vuole che stia seduta!! pagnottella come reagisce???

ANCHE ALEX SE MI SIEDO ROMPE EPPURE NON HA FATTO IL VACCINO
manco fede.. :sorrisoo dany :bacio
vale :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:21

di DM il mar mar 18, 2008 6:55 pm

Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà"
che bello noi una chiavetta usb :hi hi hi hi
di rocciajubba il mar mar 18, 2008 7:22 pm
nelly67 ha scritto:
DM ha scritto:

Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà"

BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPà VEDRò SE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DOMANI PERCHè ALEX è COME IDA QUANDO SI ESCE URLA SEMPRE CHE SIA PASSEGINO CAROZZINA O OVETTO PERò IO NON SONO BRAVA COME ROCCIA SE è COSI PREFERISCO RIMANERE A CASA USCIRE PERDO LA VOGLIA

tu sei più grossa di lui quando Ida rompe mi ripeto 'sta frase che mia madre usava per i ragni
:ahaha :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:22

mmhh sono sola....mi fa malissimo la pancia tipo mestruo(le ho avute l'11-2) speriamo che sia ora..e ho pure la nausea... :x:
ok se riesco passo dopo..
tizzi tesoro tutt ok?
baci
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 4:37

Buondì da Luca (Giurato ndr)
Noi stiamo bene :ok
Aspettiamo con crescente ardore :-D il giorno di Pasqua per conoscere Lady Francesca Vittoria, Lord Ludovico & Co.
Mi state facendo crescere l'anZia per il maltempo...neanche ho una casa dove darvi ristoro; il cantiere lassiamolo agli operai, grazie, che mi vergogno ad accogliervi così....avrete tappeto rosso e fiaccole alla festa dell'inaugurazione
(q :buuu u :buuu a :buuu n :buuu d :buuu o :buuu ?).

Beh, faremo zapping di locale in locale a mò di afterhour ...già sento il cigolìo delle ruote delle carrozzine ad ogni nostra incursione!
Questi ultimi giorni sono stati de fuego causa la famosa assenza della famosa suocera...sono cotta ma mi sento molto appagata, soprattutto con Giulio ci siamo inventati tantissimi giochi nuovi...non vedo l'ora che la smetta di metter giù tutto in bocca così possiamo iniziare i lavoretti creativi con pongo e quantaltro.
Sono riuscita comunque a fare un salto fuori sia ieri che l'altro ieri, pillole antidepressive (le uscite intendo, non sono andata in farmacia, non vi preoccupate...).
Oggi abbiamo il fantomatico, blasonatissimo, vaccino per lo pneumococco, sperèm...;
ieri sera Livia ha vomitato la cena e mi è preso un colpo, ma dev'essere stato troppo pesante il cambiamento del latte (abbiamo iniziato con l'Humana Plus, arricchito in ferro) e l'aumento di dosi da 180 a 190ml pp (che furba farlo contestualmente :ok ), perchè dopo una lunga pausa di 12 ore stamattina ha mangiato egregiamente.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 4:38

Vado con gli arretrati di 2 giorni :martello
CVibbio...se avete scritto!
Parto dall'entrata di Stellina, BENVENUTE ALESSANDRA ED ELEONORA :ok
Il link che ti ha dato Chicca è al nostro blog ma si richiede psw, cioè per accedere, essendoci foto private, devi essere registrata e partecipare a tua volta...allora inizio con il presentarmi anch'io:
Tiziana (difficile dal nick), 35 anni, di Roma, bismamma di Giulio, 19 mesi e Livia, dicembrina nata il 15/11 con tc programmato (alla 37+0).
Abito ai Castelli Romani, a mezzora dal centro di Roma.
Ho lasciato il lavoro, come da programmi, quando sono rimasta incinta di Giulio; prima ero manager di Hotel. Ho vissuto 3 anni a Londra dove mi sono laureata in Scienze Politiche ed ho un diploma in giornalismo...che c'entra molto con la mia ultima professione :ok . Sono sposata da 2 anni con Pierlo (Pierluigi) e stiamo ancora dai miei :urka , la nostra casa è in costruzione :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 5:02

Doriana 1 mese e mezzo dai tuoi, ma vieniiii!
Con l'aereo andrà benissimo, vedrai;
che emossione il battesimo dell'aria, gli danno la "pergamena" se li avverti per tempo!

Vale a Londra in giugno :cuore ? Io me la sto viaggiando sotto la capitale del mondo ma prima di andarci devo perdere almeno 10 Kg...ci sono troppe persone in aeroporto che mi conoscono (ero in Alitalia ad Heatrow e portavo una 40...).
Ora...tornare alla 40 no, ma almeno ad una dignitosa 46..., per la quale, per l'appunto, ammanco di 10 chilogrammi-dieci... :fischia
Discorso frivolo ma vero...

Saretta sei un mito, mi dispiace per le 10 ore de fuego e sono sollevata che siano arrivati i nonni in soccorso della giornata :yeee . CaZpiterina..pantaloni figheiri a 10 euro...! Bravissima anche perchè hai mantenuto il rito del bar :ok

Valuzza che bello il ricongiungimento con Ludo dopo la prima separazione...sono contentissima ti sia divertita!
Danielina come stai? Io ti "sento" davvero bene, lo sai?
I mariti sono così...che ti vuoi aspettare?
Sono gelosi del nostro rapporto con i cuccioli :cuore .
Stai tranquilla che tutto si sistemerà :ok , ora è un periodo troppo destabilizzante per stilare bilanci...(speriamo :urka :incrocini ).

Zia Ver ma che piacere!
E Sarettab :yeee
Gessi un bacio anche da parte nostra a te ed i cuccioli :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 5:03

Ale mi dispiace che non veniate...
Lea mi stupisce ogni giorno di più, e sono contenta anche per Pietro che possa interagire con lei da così presto.
In realtà Livia, anche se dal punto di vista motorio è indietro rispetto a G alla sua età (che già saltava nel jumperoo), chiacchiera ininterrottamente tutto il giorno, (cosa che lui faceva con minor frequenza e spigliatezza), soprattutto con il fratello, che le risponde nella sua stessa lingua.
Infatti mentre con noi si sforza di dire qualche parolina in italiano con lei si sfoga nel suo amato neonatese!

Doriana tesoro come ti capisco con la suocero-anZia...io sinceramente del limone non ho mai sentito parlare ma vedo che anche Saretta lo riconosce come metodo, quindi direi che stavolta c'ha avuto la fortuna del dilettante :sorrisoo . Io dello svezzamento di mio marito non so nulla perchè ogni volta che, da 4 anni e spicci, si tocca l'argomento, lei mi tedia con quanto latte materno lui abbia preso, per oltre 1 anno...ed io mi annoio e cambio discorso.
Cara anche dalla mia di tetta non esce più latte da un pò :sorrisoo e vado di ciuccio, che di solito funziona.
Dell'acqua, a proposito, non ne vuole sapere...Ricky la prende?

Paolina spero che la notte post vaccinazione sia andata liscia :incrocini .
Lo screening per la sids...ottima cosa, mai sentita prima!
Hai poi ricevuto conferma scritta dall'Hotel che è tutto ok? Mi han detto te l'avrebbero inviata subito...

Angela e Chiccuzza care, voi rispondete a tutte, ma è lecito sapere anche qualcosa di voi? State bene (benintesa stanchezza a parte)? I cuccioli?
Ah ecco, sono arrivata a domenica e vi leggo qui...
Angela non è assolutamente esagerato dirti che sei una donna bellissima ed una mamma giovanissima.
Appena ti sentirai più donna e meno mucca :sorrisoo vedrai che la tua bellezza era rimasta lì dove l'avevi lasciata.
Mi spiace tanto sentirti così stanca, lo sai :cuore .

Chicca la domenica è una giornata deprimente? :pistole
Pensa che anche da me la pensano tutti così, mentre io, nonostante le auree negative che mi aleggiano intorno, la trovo molto romantica...
Son rimasta legata ai ricordi dei tempi della scuola, in cui era giornata di bilanci e di progetti futuri :ahaha , mentre scrivevo sul diario e facevo il collage delle foto di cantanti ed attori più boni dalle riviste della settimana...attaccavo poster nuovi in camera, scrivevo lettere alle amiche delle vacanze...insomma una giornata in cui potevo dare libero sfogo alla mia fantasia, e così è rimasto....la vivo molto interiormente e non passa settimana in cui non mi sento nelle orecchie "Buona domenica" di Venditti, che ha accompagnato appunto parte di quel periodo magico :emozionee :che_dici :buuu

A dopo amichette!
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03759.jpg

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:22

valemilla ha scritto: Si mi sa che abbiamo scelto un brutto weekend..... però dai stiamo al coperto!
sarà migliore per le ciacole...al coperto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:23

SArA iDA secondo me è un marsupiale :ahah no, dai, è cmq normale che vogliano stare in braccio e se poi la noti molto vispa e attenta il fatto di stare in braccio le dà una visuale diversa...per la nanna giù...io credo facciano da soli....quando si sentono sicuri...per ora cercano il contatto ma vedrai che poi quando crescono cominciano a sentirsi sicuri con altre cose...

io con pietro usavo molto le filastrocche perché canti e li tocchi allo stesso tempo e si rassicurano...ci sono servite come rito prenanna per abituarlo al lettino e poi alla cameretta da solo...anche se poi cmq per i risvegli notturni per poppa....non ce sta niente ' :fischia a fa'....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:24

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Comunque è assodato: odia essere legata :x: ogni volta piange come una pazza :-D
Francesca odia essere legata ed odia andare in carrozzina/passeggino, per strada vuole stare solo in braccio...risultato:non posso più uscire da sola con lei :urka
anche a noi succedea, ma da quando la metto in posizione semireclinata e può vedere si distrae molto di più...prima alternavo il marsupio alle braccia e ho notato che al parco stava più tranquilla perché riusciva a vedere le chiome degli alberi :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:25

lillipink ha scritto:Tutto bene Dò, almeno per ora. Ha pianto poco, mi hanno detto che potrebbe comparire febbricola ento 24-48 ore e portare nervosismo ed inappetenza anche per 7 giorni dopo, speriamo bene
sono contenta che sia andato tutto ok.... :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:28

valemilla ha scritto:Buondì!
Oggi mi sono persa la ciacolata mattutina, ma eravamo dal pediatra.
Allora Ludo pesa 6,600 kg ed è lungo 66 cm!!!! :-D
ma complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:37

eccoci qua...innanzitutto un benvenuto a stellina...sono io che sono tua omonima e ho una bimba di nome eleonora :ahaha , nata il 13; ho un altra peste di nome pietro che ha 2 anni e mezzo; ho 35 anni...quasi 36 e ora sono felice di fare la loro mamma.

qua tutto ok: ieri mi sono coccolata e dopo una bella passeggiata in centro con amica + bimba e con pioggerellina primaverile :hi hi hi hi il senza ombrello, che adoro, e il pome sono andata da un parrucchiere di un'altra città sempre con questa mia amica e i bimbi....che sono stati pazienti così pietro un po' ha dormito e un po' ha giocato colle aiutanti a cui ho lasciato una lauta mancia perché mi hanno tenuto anche lea così per mezzora mi sono rilassata :ok poi asciugatura...come viene viene e merenda-premio per pietro in pasticceria (buon metodo sara, no? :ahaha )

lea ha orari più definiti anche per i riposini (che per la legge di murphy si guasteranno a padova) e la mattina dorme verso le 9, quando accompagno pietro o in casa, per un'ora e mezza poi sta sveglia e altro riposino verso l'ora di pranzo.....alle 2 nanna con pietro per un'altra ora e mezza e poi di solito ne fa uno più breve verso sera....in mezzo a questi e alle poppate...ride :emozionee e gioca e devo dire che col giro di boa dei 3 mesi è più tranquilla anche cogli altri....secondo me ha adeguato da sola i suoi ritmi a quelli di casa = pietro e si è regolarizzata presto...i bis bimbi sono meno brigosi....per ora... :incrocini

sarà la primavera perché da quando le ho tolto la tutina-piumone sta dappertutto...secondo me prima si sentiva costretta e calda...ora si fa mettere pure il cappello :fischia

pietro ancora dorme così sonp passata a salutarvi...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:58

scarlet ha scritto: Ale :bacio
... quindi anche tu stai allattando e comunque hai le mestruazioni, come me? dai ma che sfi.ga!! :aargh
e pensa che mi è successo per entramb i figli :martello[/quote]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 8:02

Buongiorno amiche :bacio , ieri sera Francesca aveva un pò di febbre ed ho dovuto darle la tachipirina, stamattina invece dopo ben 8 ore di nanna ha preso solo la metà del latte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 8:07

Ciao Ale :bacio come stai?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”