Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà"

Messaggio da DM » 18 mar 2008, 17:55
Messaggio da nelly67 » 18 mar 2008, 18:12
BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPàDM ha scritto:Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!
Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà"
Messaggio da nelly67 » 18 mar 2008, 18:12
Messaggio da rocciajubba » 18 mar 2008, 18:22
nelly67 ha scritto:BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPàDM ha scritto:Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!
Per la festa del papà noi abbiamo fatto uno stampo di manina e piedino col das colorato e lo regaliamo al papino con un bigliettino e la medaglia "miglior papà"VEDRò SE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DOMANI PERCHè ALEX è COME IDA QUANDO SI ESCE URLA SEMPRE CHE SIA PASSEGINO CAROZZINA O OVETTO PERò IO NON SONO BRAVA COME ROCCIA SE è COSI PREFERISCO RIMANERE A CASA USCIRE PERDO LA VOGLIA
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:20
manco fede..di nelly67 il mar mar 18, 2008 6:49 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao pavola...anche fede e' una peste.. non vuole che stia seduta!! pagnottella come reagisce???
ANCHE ALEX SE MI SIEDO ROMPE EPPURE NON HA FATTO IL VACCINO
Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:21
che bello noi una chiavetta usbdi DM il mar mar 18, 2008 6:55 pm
Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!
di rocciajubba il mar mar 18, 2008 7:22 pm
nelly67 ha scritto:
DM ha scritto:
Azz Vale, pensavo partiste domani... noi partiamo giovedì 20... tra due giorni!
BELLISSIMA IDEA IO MI SONO DIMENTICATA CHE DOMANI è LA FESTA DEL PAPà VEDRò SE RIESCO A PRENDERE QUALCOSA DOMANI PERCHè ALEX è COME IDA QUANDO SI ESCE URLA SEMPRE CHE SIA PASSEGINO CAROZZINA O OVETTO PERò IO NON SONO BRAVA COME ROCCIA SE è COSI PREFERISCO RIMANERE A CASA USCIRE PERDO LA VOGLIA
tu sei più grossa di lui quando Ida rompe mi ripeto 'sta frase che mia madre usava per i ragni
Messaggio da chiccagiambi » 18 mar 2008, 19:22
Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 4:37
Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 4:38
Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 5:02
Messaggio da Tizjana » 19 mar 2008, 5:03
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:22
sarà migliore per le ciacole...al copertovalemilla ha scritto: Si mi sa che abbiamo scelto un brutto weekend..... però dai stiamo al coperto!
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:23
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:24
anche a noi succedea, ma da quando la metto in posizione semireclinata e può vedere si distrae molto di più...prima alternavo il marsupio alle braccia e ho notato che al parco stava più tranquilla perché riusciva a vedere le chiome degli alberilillipink ha scritto:Francesca odia essere legata ed odia andare in carrozzina/passeggino, per strada vuole stare solo in braccio...risultato:non posso più uscire da sola con leirocciajubba ha scritto: Comunque è assodato: odia essere legataogni volta piange come una pazza
![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:25
sono contenta che sia andato tutto ok....lillipink ha scritto:Tutto bene Dò, almeno per ora. Ha pianto poco, mi hanno detto che potrebbe comparire febbricola ento 24-48 ore e portare nervosismo ed inappetenza anche per 7 giorni dopo, speriamo bene
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:28
ma complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivalemilla ha scritto:Buondì!
Oggi mi sono persa la ciacolata mattutina, ma eravamo dal pediatra.
Allora Ludo pesa 6,600 kg ed è lungo 66 cm!!!!
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:37
Messaggio da scarlet » 19 mar 2008, 7:58
e pensa che mi è successo per entramb i figliscarlet ha scritto: Ale![]()
... quindi anche tu stai allattando e comunque hai le mestruazioni, come me? dai ma che sfi.ga!!
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 8:02
Messaggio da lillipink » 19 mar 2008, 8:07