Pure quiTizjana ha scritto:Paoletta come stai?
Oggi qui, come da tradizione vaccini, piove a dirotto![]()

Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 8:25
Pure quiTizjana ha scritto:Paoletta come stai?
Oggi qui, come da tradizione vaccini, piove a dirotto![]()
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 8:34
Messaggio da Tizjana » 7 mar 2008, 8:37
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 8:38
Io ho scoperto che lo faccio meglio con le forbicine normali che con quelle da bimbilillipink ha scritto:Tiziana consolati! Ti confesso che anche io non ne ho il coraggio; proprio stamattina le ho scoperto un graffietto sulla palpebra![]()
Messaggio da Tizjana » 7 mar 2008, 8:49
Messaggio da proferina » 7 mar 2008, 8:50
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 8:52
proferina ha scritto:adesso ho capito Vale,scusa ma ho perso parecchie puntate in questo periodo
Buongiorno caraoniria ha scritto:Buongiorno vado di arretrati belle bimbe
Io di marmellata di arancini invece!!! Buonissimoooooo lo strudel! Adoro i dolci con le mele!Tizjana ha scritto:...ho le mani unte di strudel...
lillipink ha scritto:Si, anche qua è brutto ma non fa il freddo che avevano annunciato, per fortuna!
Stiamo bene, stamattina ho in programma il lavaggio dei miei capelli e il bagnetto suo, tanto difficilmente potrò portarla ad uscire
Non voglio dirlo ma mi sto trovando bene con MG, soprattutto in questi giorni di pioggia, le lascio Francesca e scendo per qualche commissione, la spesa, ma anche delle brevi passeggiate per distendermi un pò
Tizjana ha scritto:Mattina in H per l'ultimo richiamo per Livia anti-bronchiolite (come sapete avendo avuto qualche difficoltà respiratoria fa parte della categoria a rischio), dove dovremo rimanere per 1 ora e mezza in osservazione.
Nel pomeriggio tagliando della stessa dal ped...spero non mi confermi la riluttanza dello scorso contatto telefonico in occasione dei dosaggi errati del latte perchè l'ho appena cambiata e trovarmi subito male mi farebbe sentire una mamma isterica.
lillipink ha scritto:Tiziana consolati! Ti confesso che anche io non ne ho il coraggio; proprio stamattina le ho scoperto un graffietto sulla palpebra
rocciajubba ha scritto:BBBBono lo strudel. Mia mamma lo fa a meraviglia e me lo ha insegnato. Ora io non ho tempo per farlo quindi mi sa che lo ordino a lei
Messaggio da proferina » 7 mar 2008, 8:53
Tizjana ha scritto:Devo andare.
Vi lascio con una proposta per il prossimo post:
Ridono, sbavano e puntano i piedini: quanto vi amiamo DICEMBRINI(07)
![]()
La citazione è stata già proposta da Angelaed è questa:
I FIGLI
I figli sono come gli aquiloni,
passi la vita a cercare di farli alzare da terra.
Corri e corri con loro
fino a restare tutti e due senza fiato…
Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…
e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni.
Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri
che presto impareranno a volare.
Infine sono in aria:
gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.
E a ogni metro di corda
che sfugge dalla tua mano
il cuore ti si riempie di gioia
e di tristezza insieme.
Giorno dopo giorno
l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo
prima che quella bella creatura
spezzi il filo che vi unisce e si innalzi,
come è giusto che sia, libera e sola.
Allora soltanto saprai
di avere assolto il tuo compito.
Erna Bombeck
Messaggio da scarlet » 7 mar 2008, 8:54
povero cucciolo, ma almeno lo avete scoperto ora...dopo sarebbe stato più complicato....valemilla ha scritto:Non vi dico che pena la vista. Ludo ha pianto tanto, e dire che all'inizio gli aveva sorriso al medico.Ora dorme attaccato al mio seno, è sfinito
Messaggio da rocciajubba » 7 mar 2008, 8:54
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 8:57
Ciao Tizianuccia. Come al solito. 5,30+2+1Tizjana ha scritto:Ciao Vale.
Ha dormito tranquillo il nipotino?
Messaggio da scarlet » 7 mar 2008, 8:58
cero, tizi, ma sono sempre bimbi e pietro capisce di più, ma appunto quando capita un incidente non sono sicura che a volte sia solo tale....lui è molto affettuoso ma quando gli girano chi pija pija....Tizjana ha scritto:Ale sai Pietro ha 13 mesi in più rispetto a Giulio e significa tanto come ben sai...
Messaggio da scarlet » 7 mar 2008, 8:59
Messaggio da valemilla » 7 mar 2008, 8:59
Hai ragione, le ho provate una volta è andata meglio. Ne voglio comprare un paio solo di Ludo. quelle che abbiamo le usiamo già in duerocciajubba ha scritto: Io ho scoperto che lo faccio meglio con le forbicine normali che con quelle da bimbi
Messaggio da nelly67 » 7 mar 2008, 8:59
CIAO CARA UN BACIO A LUDOvalemilla ha scritto:Buongiorno!
In casa dormono tutti ed io faccio colazione con voi!
Messaggio da nelly67 » 7 mar 2008, 9:02
Messaggio da nelly67 » 7 mar 2008, 9:03
oniria ha scritto:Buongiorno vado di arretrati belle bimbe
Messaggio da nelly67 » 7 mar 2008, 9:03
CIAO TESORO COME STATE ??????lillipink ha scritto:Ciao ragazzee in diretta buongiorno Tizy
![]()
Messaggio da scarlet » 7 mar 2008, 9:05
Messaggio da nelly67 » 7 mar 2008, 9:06
CIAO CARA E TANTITizjana ha scritto:Si sta svegliando Moira (per via delle unghiette che non ho ancora il coraggio di tagliarle), vi pre-saluto in vista di una possibile fuga...