GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da Bu » 25 feb 2008, 19:50

Ariciao.... ariveloce..........

CARA TIZI, BUON 2° ANNIVERSARIO! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Dicci, dicci, com'è andata la giornata? :sorrisoo

Dani carissima, sei emotivamente provata e fisicamente stanca.. è comprensibile, soprattutto dopo tutto quello che hai passato... fai benissimo a ritagliarti un pò di tempo lasciando il bambino a qualcuno che ti affianchi... non è debolezza, è salute per te e per il tuo bambino! Vedrai questo momento di difficoltà passerà presto e riuscirai a goderti il tuo Alex! Te lo auguro di cuore :bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 feb 2008, 20:02

Ciao bella Chicca :bacio
Capisco il tuo stato d'animo nel veder crescere Fede... e ti abbraccio con tanto affetto! :vicinivicini: Mi raccomando per domani: FACCI SAPERE SUUUUBBBIIITTOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ah, io sto bene, grazie! Domani faccio fare il prelievo a Riccardo ed il vaccino ad Elena... prevedo mattinata di fuoco :x:

Vale, la cyber-visita? :domanda

Paoletta, mi dispiace per Franc, come va ora? Un pò meglio?
Per il commento della Forrester, dai non credo si riferisse a te! Credi che non ti stimi come nuora? Tempo fa dicevi che andavate d'accordo.. credi che abbia cambiato opinione su di te?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 feb 2008, 20:06

Saretta :bacio per il rientro a lavoro... a volte ritornare 'coi piedi sulla terra' non è piacevole... ma speriamo in bene per il part-time! :incrocini
Bellissima la ninna-nanna :ok e io voto il 2° titolo! :-D

Dò, bacissimi a te ed al vikingo... non vedo l'ora di sapere le nuove misure :-D

Ale :bacio :bacio :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 21:14

Passavo per un salutino e approfitto

:nozze: BUON ANNIVERSARIO TIZY
:nozze:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 25 feb 2008, 21:58

Due volte nella stessa giornata... un evento! :hi hi hi hi

Buon anniversario Tizi!! :yeee :yeee

Chicca :incrocini per l'esito dell'esame, facci sapere presto!

Angi, domani appena torno vi faccio sapere presto le news :ok

Ho letto le proposte dei titoli, belle! Anche io voto per questo:
Ma che belli i Dicembrini (07) tutti smorfie e sorrisini

Vado a dare il bibe al piccolo, a domani!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 22:41

ciao Do, che bello vederti ogni tanto nel tuo avatar. :cuore

Tizi buon anniversario :bacio ....che bello il messaggio di paola, ma sarà vera 'sta donna?!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 22:42

Angi ricambio :bacio e ti faccio tanti :incrocini per domani....stai serena il più possibile....ti voglio bene...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 22:48

chiccagiambi ha scritto:ho finito gli arretrati...fede richiede sempre piu' attenzioni e non riesco davvero a far nulla...in compenso e' un amore, ma non dico nulla...ho paura a lasciarmi andare..ma i suoi primi sorrisi sono impagabili...qua stiamo benino..stamattina ho comprato uno stetoscopio per farmi insegnare dalla pediatra ad ascoltare i polmoni..bo' vedremo!!! ALy non e' molto in forma giovedi abbiamo il DH a modena per il famoso cambio terapia!! :incrocini :incrocini ieri da mia madre ha fatto una scenata per dormire la..vuole stare solo a casa sua o all'asilo..mi dispiace molto costringerlo..ma se no siamo sempre in casa rinchiusi!!ecco piange di nuova..mannaggia....arrivo!!
Chicca che belli questi momenti in cui anche i piccoli si fanno conoscere sempre di più da te...goditeli dentro di te e gioisci, che la gioia che ci danno queste creaturine rimette al mondo :emozionee

Mi spiace per Aly....in che senso non è in forma? anche secondo me è molto positiva questa cosa dell'asilo...ricordi quanti dubbi all'inziio?! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 22:56

Tizjana ha scritto: Ale Pietro e Lea sono troppo avanti...eppoi sono....fratelli :coppia ! Io non ti ho chiamata perchè ho paura di tuo marito :arrosisco , o ha iniziato ad accettarci?
Grazie Tizi, sei sempre troppo gentile...mi sa che sono come sempre solo molto buffi.... :arrosisco

Ste dice dice ma poi secondo me vede che le cose sono più concrete di quello che sperava..lancia sempre battutine, ma se sapessi che lui gioca in internet e chatta vocalmente con i giocatori....alla fine non è molto diverso da me e questa cosa me la tengo come asso nella manica...per la prima frecciatina che mi manda :boxe :bigvergognati

cmq tu non ti preoccupare di lui...qua i pantaloni in casa li portiamo in due :hi hi hi hi e cmq il tuo sms è stato graditissimo e so quanto sei impegnata coi bimbi quindi .... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 23:01

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SE RIESCO VI LEGGO :bacio :bacio

SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE

ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO :buuu :buuu :buuu
anche lea lo fa ma credo sia normale alla loro età ....cmq se ha tirato la notte significa che lui è pronto per farlo salvo qualche altra cosa che per ora glielo impedisce e che vedrai passerà...ci sono alti e bassi

quoto quello che ha scritto la mitica SARA..Nelly sei molto di più di quello che credi...ma ti rendi conto di cosa hai fatto e di come hai reagito finora? afido io qualunque mamma a fare quello che hai fatto tu con Alex...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 23:02

Tizjana ha scritto:Ho bissato Chicca quando era caduta dalla sedia del pc :buuu . Ho inciampato sulla rotella mentre mi catapultavo da voi dopo aver controllato Miz :che_dici
come stai ? :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 23:12

lillipink ha scritto:Beh Sara il tuo ragionamento non fa una grinza :ok ...se ci aggiungi che lui è il figlio più piccolo ed era coccolato da mamma, papà e tata (una donna dolcissima che è come una nonna per lui). Un figlio ti impone (o ti imporrebbe di crescere) e non sempre è facile accettarlo.
Quanto ai suoi contunui colpi di testa con il lavoro...ora si rende conto di dover fare scelte più responsabili, ma non essere facile per lui
Paola ho letto tutto soprattutto il confronto con Sara, molto bello, e secondo me se fosse così il tempo lo aiuterà...davvero all'inizio questa esperienza spiazza, ma poi l'amore per un figlio ti aiuta a trovare risorse per essere il padre (o la madre) che desideri essere per lui e a ritrovare un equilibrio..

in fondo ci sono stati tanti cambiamenti, belli e brutti, e anche tu in fondo sei un po' diversa ai suoi occhi, avrà visto altri lati di te, quindi tutte queste cose insieme ricche di forti emozioni, vanno metabolizzate...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 23:15

finisco facendo i complimenti a Livia e Ida per questi bei passi ....scherziamo?! e poi date a noi delle precoci?! ma qua le MIZ sono straordinarie :vaiii: :aleeooh:

finalmente sono tutti a letto...oggi è stata la peggiore giornata come mamma, moglie, amica e così via...non ne ho fatta una giusta....lea è da quando sto male che sta spesso in braccio e attaccata...spero non ne abbia risentito il latte...pietro a casa è noiosetto e ha attirato l'attenzione perchè alla fine si è rotto di venire sempre lui per secondo, mio marito si è lamentato per N cose che faccio male e così via...

ma come sempre, le ciambelle alla fine riescono tutte col buco :hi hi hi hi se ci si mette di impegno e, dopo un paio di sorpresine...one :cuore che mi hanno toccato quelle corde che in queste giornate grigie si sono spezzate, rompendo equilibri e serenità, e anche l'ultima parte della giornata, faticossissima perché la piccola non voleva dormire...se non attaccata alla tetta :domanda alla fine mi trovo a scrivervi di nuovo col sorriso anche se devo ancora sparecchiare, sistemare cucina, panni e così via... :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 feb 2008, 7:16

chiccagiambi ha scritto:passo per darvi la buona notte...finalmente ci riesco, vi mollo sempre senza avvisare!! :che_dici domattina vado alle 8 da rolf pi..TANANANAAAAA TANANANAAAA!!verdetto dell'esame!! a domani!!
:incrocini per l'esito...facci sapere :incrocini

Tizj buon ANNIVERSARIO :bacio

Buongiorno a tutte!!!

letti gli arretrati proverò pian piano a rispondere anche se lo farò dopo che torno da scuola di Gabri.
Qui le cose procedono al solito, ieri sera ho iniziato l'antibiotico e stamattina và leggerissimamante meglio :incrocini , Ale si è svegliato da poco è qui vicino a me e mi sorride, è una gioia bearsi dei suoi sorrisetti :emozionee
Gabri è sempre un gran monello, non ubbidisce e da rispostine da saputo :che_dici a volte mi fa davvero arrabbiare ma spero sia una fase :sorrisoo

vado a cambiare vitellozzo :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 feb 2008, 7:19

scarlet, felice di sentire che alla fine della pessima giornata ti sei ripresa :bacio capita spessissimo anche a me di sentirmi così un pò bistrattata da tutti compreso marito che tante volte non si rende conto della stanchezza che ho dentro e infierisce ma alla fine c'è sempre qualcosa che rimette in sesto la giornata, ti abbraccio te e i tuoi fantastici bimbi :bacio :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 feb 2008, 7:58

DM ha scritto:
Ho letto le proposte dei titoli, belle! Anche io voto per questo:
Ma che belli i Dicembrini (07) tutti smorfie e sorrisini
ciao Dò :bacio
voto anche io per questo titolo :ok :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 feb 2008, 8:05

Buongiorno ragazze :koanibacini
Come state oggi?
Chicca super-incrocini per l'esito dell'esame :quadrifoglio: ! Tienici informate!
Dò aspettiamo notizie del tagliando :hi hi hi hi
Angi :incrocini per il prelievo di Riccardino e la vaccinazione di Elena, come ti senti oggi cara?
Cara Ale è sempre bello leggere di voi :cuore , anche la peggiore giornata con la tua dolcezza e pazienza riesce alla fine a migliorare, fino a lasciarti il sorriso sulle labbra
Ciao Gessi :bacio , mia compagna del primo mattino, mi fa piacere leggere che va un pò meglio
Dany :bacio vedrai che con l'aiuto di questa signora andrà meglio, te lo dico per esperienza diretta; quando viene MG, anche se nel frattempo mi dedico a qualche lavoretto in casa, riesco a tirare un sospiro di sollievo. Ieri poi le ho lasciato Franceschina per una mezzora e sono andata a fare un pò di (in)sano :ahaha shopping. In quel momento mi sono sentita una mamma un pò snaturata, ma mi è servito a ricaricarmi
Satetta cosa fate oggi tu e super-ciucci?
Ma Vale e il cyber-tagliando?
E Tiziana? Come avrà trascorso l'anniversario? :bacetto
Angi ed Ale grazie per le vostre parole, non so cosa avesse in mentre la Forrester considerata la sua abitudine a lanciare frecciatine (e il fatto che ha tenuto a precisare che riteneva che lo stato d'animo del figlio non fosse legato al lavoro), però cercherò di non pensarci più. Quanto a me e Franc spero che dopo questa fase di assestamento si possa raggiungere un nuovo equilibrio e armonia
A dopo
:ciaociao
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 feb 2008, 8:09

lilli, bellissima buongiorno a te :bacio
un in bocca al lupo a Franc :incrocini e un bacione grande grande alla piccola Franceschina :bacio

vado ci vediamo dopo :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 feb 2008, 8:47

ciao gessi tutto ok?

di vale nessuna niuz? io le ho inviato un sms ieri sera dopo aver scritto qui ma per ora nessuna risposta...speriamo passi presto di qui

paola se la sig.ra forrester lancia frecciatine invece di discutere magari di qualche cosa con te apertamente io non starei molto a pensarci soprattutto dopo tutte le tue riflessioni sulla tua famiglia che dimostrano che hai ben chiara la situazione

stanotte 6+4 alla fine le 10 ore ininterrotte...chissà se le rifarà mai :incrocini però poverina ha ancora tanto raffreddore quindi ci sta...poi io ho il seno sempre morbido e anche se vedo che poppa perché la sento deglutire ed è soddisfatta non so se la produzione si sia calibrata e quindi il corpo vada solo dietro la pupa o se siamo vicini a uno scatto di crescita in cui deve poppare per avere più latte, visto che sta spesso attaccata di giorno.... :domanda

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 feb 2008, 9:13

riecchime!!!!
non mi ricordo chi (forse chicca :domanda) ieri ha chiesto come va la mi pressione.... :fischia
onestamente non lo so, non la misuro perchè mi mette ansia :fischia , ultimamente sono diventata ipocondriaca ai massimi livelli e basta un nulla per portarmi a pensare al peggio :che_dici sarà il post parto ma non mi sento niente bene, credo di avere un bel pò di ormoni impazziti e il mio fisico è tutto sballato, difese immunitarie ko, giramenti di testa, emicranie, pressione ballerina, sudorazione e chi più ne ha più ne metta sono onestamente un pò spaventata e cerco di non pensare troppo e di distrami quindi per adesso mi rifiuto di misurarmi la pressione perchè so che se la trovo alta mi agito e rischio davvero l'infarto :buuu

vabbè parliamo d'altro che preferisco :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”