GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
ola ola..nn ho letto nulla...mi fate un sunto..qui Ale febbre a 39, Aurora con diarrea e marito con bronchite...
mi sparo

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ciao belle donne
qui tutto bene, i bimbi sono finalmente guariti.
ieri era il compleanno di alessia, 2 anni mi sembra ieri.
faccio gli auguri per domani a MILA perchè non so se riesco a collegarmi
.
sapete, il mio ometto matteo cresce di giorno in giorno, che voglia di coccolarmelo sbaciucchiarmelo.
gli ho detto che quando sarà grande me lo sbaciucchierò lo stesso e i suoi figli mi diranno "nonna sei impazzita??" e lui ha riso come un matto
.
ciao stelle

qui tutto bene, i bimbi sono finalmente guariti.
ieri era il compleanno di alessia, 2 anni mi sembra ieri.
faccio gli auguri per domani a MILA perchè non so se riesco a collegarmi

sapete, il mio ometto matteo cresce di giorno in giorno, che voglia di coccolarmelo sbaciucchiarmelo.
gli ho detto che quando sarà grande me lo sbaciucchierò lo stesso e i suoi figli mi diranno "nonna sei impazzita??" e lui ha riso come un matto

ciao stelle

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle bimbe..eccomi qui !! stanotte befana fatta !! Ale stamattina era tutto felice per la calza..meno per il carbone
e voi ?
per il resto la salute dei malati migliora pian pianino..
ieri il socio ha fatto anche il ceck up al ginocchio ed è tutto ok
ieri sera ho lasciato gli uomini sul divano e sono andata con Aurora all'apericena della mia migliore amica che fa 30 anni !! quanti regali...invidia !!!!
CINGHIAAUGURI AD ALESSIA !!
e voi ?
per il resto la salute dei malati migliora pian pianino..
ieri il socio ha fatto anche il ceck up al ginocchio ed è tutto ok
ieri sera ho lasciato gli uomini sul divano e sono andata con Aurora all'apericena della mia migliore amica che fa 30 anni !! quanti regali...invidia !!!!
CINGHIAAUGURI AD ALESSIA !!

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Auguri a Mila!!!!
Ciao care, sono appena tornata dalla montagna. Tutto bello, Ricky ha sciato Filippo é andato sul bob, io mi sono sparata delle super-dormite!
Ho chiamto il centro della villo e mi hanno detto che al 99% é tutto a posto, dovrebbero darmi gli esiti definitivi mercoledì ed é
MASCHIO
naturalmente!
Ciao care, sono appena tornata dalla montagna. Tutto bello, Ricky ha sciato Filippo é andato sul bob, io mi sono sparata delle super-dormite!

Ho chiamto il centro della villo e mi hanno detto che al 99% é tutto a posto, dovrebbero darmi gli esiti definitivi mercoledì ed é
MASCHIO
naturalmente!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...oggi ho un mal di testa!!sono di pessimo umore !!
beama daiii...un altro maschio
hihihih...cosi hai gia tutto guarda il lato positivo
l'importante è che sia tutto a posto !!
beama daiii...un altro maschio

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ma sì, Cinny. Evidentemente chi mi ha mandato questo 3 pargolo sa che non sarei stata una brava mamma di femminucce e poi, come dice mia sorella, così rimango l'incontrastata regina di casa 

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...qui meglio. ma cmq Ale sta a casa sta set visto che prende gli antibiotici..tra poco pero chiamo scuola e chiedo un colloquio alla mestra, ho ancora quella questione in sospeso !!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, come vedete ho scritto pochissimo, fra poco sarò di nuovo operata....l'umore non è al massimo, le vacanze sono andate da Dio, angy è favolosa, è arrivato anche un micino da babbo natale, mq per il momento qui scriverò sempre meno o addirittura x niente x qualche mese....tornerò, vi voglio bene, ogni tanto vi leggo e alcune sono su facebook quindi ci sentiremo là...ma basta parlare di bis, di pance, di operazioni, voglio essere libera dai pensieri, quindi arrivederci a presto!
bea tante belle cose per il tuo terzo pisellino
ci si legge...

bea tante belle cose per il tuo terzo pisellino

ci si legge...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Kylie ha scritto:buongiorno, come vedete ho scritto pochissimo, fra poco sarò di nuovo operata....l'umore non è al massimo, le vacanze sono andate da Dio, angy è favolosa, è arrivato anche un micino da babbo natale, mq per il momento qui scriverò sempre meno o addirittura x niente x qualche mese....tornerò, vi voglio bene, ogni tanto vi leggo e alcune sono su facebook quindi ci sentiremo là...ma basta parlare di bis, di pance, di operazioni, voglio essere libera dai pensieri, quindi arrivederci a presto!![]()
bea tante belle cose per il tuo terzo pisellino![]()
ci si legge...
Forza Kylie!!!!

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno befane
come va? noi in salita..con gli antibiotici va meglio..anche se Ale è sclerato a forza di stare in casa e mi sta facendo venire l'occhio ballerino dai tic nervosi ogni gg
kilye
rispettiamo le tue scelte...forza..ti pensero tesoro

kilye

- fra71
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
grazie per gli auguri Cinghia e Bea
la festa è andata benissimo nonostante le 27 persone in casa di cui 11 bambini
hanno giocato ballato fatto il gioco della bottiglia trenino poi scarta la carta e torta, alcuni sono andati via alle 19 ed altri alle 21, però già la sera stessa avevo ripulito sala e cameretta
Mila era molto contenta dalla mattina con il risveglio e la calza della befana, poi i preparativi e l'attesa per la festa.
Oggi è tornata a scuola ed ha portato ciambellone e succhi e candeline anche li....sabato aveva avuto un pò di febbre quindi ieri niente scuola
Kylie in bocca al lupo e facci sapere dell'operazione tanti tanti
e veramente ti auguro di trovare tanta serenità 
grazie per gli auguri Cinghia e Bea

la festa è andata benissimo nonostante le 27 persone in casa di cui 11 bambini

Mila era molto contenta dalla mattina con il risveglio e la calza della befana, poi i preparativi e l'attesa per la festa.
Oggi è tornata a scuola ed ha portato ciambellone e succhi e candeline anche li....sabato aveva avuto un pò di febbre quindi ieri niente scuola
Kylie in bocca al lupo e facci sapere dell'operazione tanti tanti

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®
mi è partito il mess.
per i malanni di stagione entro fine gennaio si prevede il picco
è duro stare al lavoro non ho preso ferie a parte il 5 gennaio però tornare anche dopo soli 4 giorni di dormite fino alle 9 e 10 è triste
Bea nun c'è 2 senza 3 hihihi.... magari è come dici te sei perfetta per i maschietti

è duro stare al lavoro non ho preso ferie a parte il 5 gennaio però tornare anche dopo soli 4 giorni di dormite fino alle 9 e 10 è triste

Bea nun c'è 2 senza 3 hihihi.... magari è come dici te sei perfetta per i maschietti

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ciao donne i bimbi sono ancora a casa malati con la febbre alta.
anche io ho 38 ma sono dovuta venire lo stesso al lavoro per dei pagamenti urgenti.
tra l'altro mi ero portata i tortellini per mangiarli in pausa pranzo e ora mi ha chiamato il socio dicendo come erano i tortellini? io ho risposto boh devo ancora mangiarli! e lui si si non affannarti a cercarli li hai lasciati a casa
.
poi cercando ho visto che ho dimenticato anche il portafoglio.. olè
non vedo l'ora di andare a casa anche se a casa mi aspettano due pargoli malati e il socio va via a roma a vedere la partita con la lazio ce la farò???
fra 27 persone a casa sono improponibili come sei sopravvissuta????
ù
kylie mi dispiace ma capisco
tanti auguri di cuore
anche io ho 38 ma sono dovuta venire lo stesso al lavoro per dei pagamenti urgenti.
tra l'altro mi ero portata i tortellini per mangiarli in pausa pranzo e ora mi ha chiamato il socio dicendo come erano i tortellini? io ho risposto boh devo ancora mangiarli! e lui si si non affannarti a cercarli li hai lasciati a casa

poi cercando ho visto che ho dimenticato anche il portafoglio.. olè
non vedo l'ora di andare a casa anche se a casa mi aspettano due pargoli malati e il socio va via a roma a vedere la partita con la lazio ce la farò???
fra 27 persone a casa sono improponibili come sei sopravvissuta????

kylie mi dispiace ma capisco

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bea ora devi solo pensare al nome
grande regina incontrastata della casa
e poi dai retta me, le femmine sono pazze
cioè io ne ho una pazza ma proprio pazza fa anche gli occhi di matta e poi ride.
andiamo bbbbene!

grande regina incontrastata della casa

andiamo bbbbene!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
scappo devo andare in banca sbaciuzz ci sentiamo nei prossimi giorni 

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Cinzia: Ammazza che giornata. E ora riposati!!!!
Fra: Sono felice per Mila
Il gioco della bottiglia? Ammazzala ma io facevo quel gioco alle medie...mi ricordo che era molto divertente
Cinny:
a te e a Ale
Oggi l'ho detto ai miei alunni che hanno già deciso il nome, mi hanno coccolato e mi hanno fatto un sacco di disegni con la carrozzina!
Ormai la notizia é pubblica
Forse meglio così...

Fra: Sono felice per Mila

Cinny:

Oggi l'ho detto ai miei alunni che hanno già deciso il nome, mi hanno coccolato e mi hanno fatto un sacco di disegni con la carrozzina!

Ormai la notizia é pubblica

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno !! qui tutto bene..anche se mo mi si è raffreddata Aurora...
lo sapevo che prima o poi la beccava!! ieri compl di mia suocera...ho fatto una torta mandorle cioccolato e pere
altro che dieta...buonissssiiimmma
cinghiama che palle..pure da voi tutti malati ? curati...anche l'alzaimer per i tortellini
frabella la festa..ma 27 persone
dove le hai messe?? hai 170 mq come Bea
??
beache carini i tuoi alunni....
cmq..con la maestra avevo chiarito...io ho chiarito alle 10, ma alle 9 la mia amica ha accompagnato il bimbo e le ha raccontato l'accaduto ( llei aveva il bimbo malato allora)..ma scusa, ti metti a raccontare tutto anche alle mamme che nn c'erano ?? e dicendo che ha chiesto scusa lei alla mamma invece che io
mi viebe voglia di schiaffeggiarla..va beh..ormai abbiamo parlato..solo che io sta cosa l'ho saputa dopo...

cinghiama che palle..pure da voi tutti malati ? curati...anche l'alzaimer per i tortellini

frabella la festa..ma 27 persone

beache carini i tuoi alunni....
cmq..con la maestra avevo chiarito...io ho chiarito alle 10, ma alle 9 la mia amica ha accompagnato il bimbo e le ha raccontato l'accaduto ( llei aveva il bimbo malato allora)..ma scusa, ti metti a raccontare tutto anche alle mamme che nn c'erano ?? e dicendo che ha chiesto scusa lei alla mamma invece che io

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Un bacio a tutte le malatine con bimbi malatini
Ho ritirato l'esito della villo: tutto ok!
Però non ho capito perché mi hanno scritto: età gestazionale 12+5... immagino che si riferisca al momento del prelievo cioé il 14 dicembre, ma allora vuol dire che sono 2 settimane avanti rispetto a quello che credo? Boh!
Venerdì avrò la visita con eco dal gine speriamo di capirci qualcosa in più!
ormai a scuola vengo additata da tutti! Tutti mi abbracciano, mi fanno i complimenti...Sto vivendo il mio momento di popolarità...ammazza mi sento come la moglie del principe William di Inghilterra :ahah

Ho ritirato l'esito della villo: tutto ok!

ormai a scuola vengo additata da tutti! Tutti mi abbracciano, mi fanno i complimenti...Sto vivendo il mio momento di popolarità...ammazza mi sento come la moglie del principe William di Inghilterra :ahah
Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongirono belle bimbe !!
come va? ieri pome sonos stata alla riunione per l'inizio delle elementari di Ale..maro..mi sembra ieri che è nato ed invece !!
bea
evvai..sono felicissima !!piu che come il rpincipe dovresti sentirti come Kate
come va? ieri pome sonos stata alla riunione per l'inizio delle elementari di Ale..maro..mi sembra ieri che è nato ed invece !!

bea
evvai..sono felicissima !!piu che come il rpincipe dovresti sentirti come Kate

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Cinny: Infatti dicevo sua moglie...
Oggi ho incontrato una mamma di una bimba che dovrei avere in classe il prossimo anno. Io ero preoccupatissima di cosa avrebbero detto i genitori dei miei primini dell'anno prossimo...invece é stata carinissima, mi ha detto che quando mi ha conosciuto alla riunione ha avuto subito fiducia in me e il fatto che io abbia un bambino é una gioia ed essendo subito all'inizio non precluderà che in futuro io passi dei bellissimi anni con sua figlia e gli altri bimbi. Mi sento più leggera dopo queste parole

Oggi ho incontrato una mamma di una bimba che dovrei avere in classe il prossimo anno. Io ero preoccupatissima di cosa avrebbero detto i genitori dei miei primini dell'anno prossimo...invece é stata carinissima, mi ha detto che quando mi ha conosciuto alla riunione ha avuto subito fiducia in me e il fatto che io abbia un bambino é una gioia ed essendo subito all'inizio non precluderà che in futuro io passi dei bellissimi anni con sua figlia e gli altri bimbi. Mi sento più leggera dopo queste parole

Mamma di