GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Ciao tesori grazie per il sostegno, lo so 2 kg non sono nulla ma è che davvero sta pillolaccia gonfia cu*o e cosce, fossero sulle tette io sarei ben felice!!! noi sempre andati a retromarcia ma sinceramente la pillola me l'hanno consigliata perchè non si arrestava una cospicua caduta di capelli, non so neppure se va un po' meglio, vediamo ancora un mese poi anche io pensavo come Laura alla spirale, magari...
vedremo
vi bacio tutte
vi voglio benissimo
vedremo
vi bacio tutte
vi voglio benissimo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
buongiorno dalla pischella!!!
VE AMOOOOOOOOOOOOO
VE AMOOOOOOOOOOOOO
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

scherzi a parte nn è x niente un buongiorno... ho gabry male da ieri pom... come l'ho preso da scuola mi è bastato guardarlo x capire.. arrivati a casa aveva 38.. stanotte sempre febbre, stamattina ho preferito rimanere io a casa xk era troppo moggio moggio e debole, in bagno tra febbre a 39, mal di pancia fortissimo stava quasi x svenire.. m'è preso un colpo.. poi ha fatto diarrea.. x oggi pom avevo preso appuntamento dal dentista xk è una settimana che ha la gengiva del molare gonfia cm un palloncino, così x controllo, x capire se sta x uscire il dente o è solo gengiva infiammata.. l'ho portato dalla ped, influenza che gira adesso, febbre sopra i 39 e diarrea cn crampi fortissimi alla pancia.. dato che c'ero le ho fatto vedere la gengiva e c'è il dente che sta x uscire.. ora siamo a casa al caldo e aspettiamo inesorabilmente il giro
volevo recupare la giornata di oggi andando domani ma mia madre nn può tenermeli, deve andare dal parrucchiere..
ora chiedo a mia cognata, la ragazza di mio fratello, sennò resto a casa io..
volevo recupare la giornata di oggi andando domani ma mia madre nn può tenermeli, deve andare dal parrucchiere..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella mi dispiace...cazzarola gira un'influenza brutta! State al calduccio e speriamo passi presto senza fare il giro!
Cla, se è il gonfiore della pillola allora è un'altra cosa...anche io la odio e infatti dopo Vale non l'ho più presa. L'unica cosa è che io ho una fissa, probabilmente immotivata...dopo la pillola sono rimasta incinta subito, ora ho paura che senza lo schock pillola potrebbe volerci un sacco se e quando decideremo...ma spero siano solo luoghi comuni che girano! A voi come è andata?
Non vi ho detto che ho saputo un retroscena curioso dalla mia amica che aspetta per giugno...è rimasta incinta al primo tentativo...vabbè, ma poco tempo prima il marito aveva fatto uno spermiogramma disastroso e le avevano detto che causa loro età era meglio correre subito ai ripari e lui aveva intenzione di iniziare la cura, peraltro costosissima...Non hanno fatto manco in tempo a preoccuparsi! Meno male!
Cla, se è il gonfiore della pillola allora è un'altra cosa...anche io la odio e infatti dopo Vale non l'ho più presa. L'unica cosa è che io ho una fissa, probabilmente immotivata...dopo la pillola sono rimasta incinta subito, ora ho paura che senza lo schock pillola potrebbe volerci un sacco se e quando decideremo...ma spero siano solo luoghi comuni che girano! A voi come è andata?
Non vi ho detto che ho saputo un retroscena curioso dalla mia amica che aspetta per giugno...è rimasta incinta al primo tentativo...vabbè, ma poco tempo prima il marito aveva fatto uno spermiogramma disastroso e le avevano detto che causa loro età era meglio correre subito ai ripari e lui aveva intenzione di iniziare la cura, peraltro costosissima...Non hanno fatto manco in tempo a preoccuparsi! Meno male!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ma no secondo me sono luoghi comuni, io non so dirti perchè non ho mai preso la pillola eccezione fatta per un paio di mesi da ventenne e stavolta... quando ci siamo impegnati i pupi sono arrivati al primo colpo e sono certa accadrà altrettantoNigel ha scritto: ora ho paura che senza lo schock pillola potrebbe volerci un sacco se e quando decideremo...ma spero siano solo luoghi comuni che girano! A voi come è andata?
ho una amica carissima nelle gennarine 2007 stessa storia della tua... era così disastrosa la situazione del marito che da dic 2006 (mese in cui ha avuto il suo 'miracolo', senza cura immediatamente prima di iniziarla) ad oggi è... TRISMAMMA, e ora deve fare attenzione a non fare il 4Nigel ha scritto:
Non vi ho detto che ho saputo un retroscena curioso dalla mia amica che aspetta per giugno...è rimasta incinta al primo tentativo...vabbè, ma poco tempo prima il marito aveva fatto uno spermiogramma disastroso e le avevano detto che causa loro età era meglio correre subito ai ripari e lui aveva intenzione di iniziare la cura, peraltro costosissima...Non hanno fatto manco in tempo a preoccuparsi! Meno male!![]()
sono davvero felice per la tua amica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Beh che dire... pure il nostro liquido seminale orrendo "solo da ICSI" per ora ha fatto il suo dovere... fin troppo stavolta!!
Nigel non è detto che arrivi di nuovo alla prima, ma questo non per la pillola... ci sono tre anni in più e poi beccarla alla prima è comunque chiul... ma anche se fosse alla quarta, che cambiano pochi mesi?? Arrivare arriverà quando lo vorrete, vedrai!!
Nigel non è detto che arrivi di nuovo alla prima, ma questo non per la pillola... ci sono tre anni in più e poi beccarla alla prima è comunque chiul... ma anche se fosse alla quarta, che cambiano pochi mesi?? Arrivare arriverà quando lo vorrete, vedrai!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Si Laura, ci sono tre anni in più (aho ma la smettete di infierire o mi devo incavolare davvero?!
)e non mi spaventa aspettare dei mesi, so benissimo che l'altra volta è stata fortuna (anche se un pò me lo meritavo, ne avevo passate tante prima in questo senso...magari un giorno vi racconto) e poi leggo gol da anni anche se mi sono iscritta solo ai tempi di Vale e ne ho lette di tutti i tipi per illudermi negli incicognamenti rapidi e indolori...avevo solo questa curiosità perchè anche io come Cla ho preso la pillola solo 10 mesi in vita mia esattamente prima della nascita di Vale e mi chiedevo se prenderla o non prenderla facilitasse o ritardasse il concepimento una volta sospesa. Ma non mi sono sentita di ricominciare, non mi piace proprio come idea e Andrea è d'accordo con me..."ci pensa lui" a non procreare per ora! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!
Vi confesso che... noi stiamo provando a fare il bis da settembre o ottobre
(saltando volontariamente novembre perchè vorrei partorire con il mio gine e lui ad agosto va sempre in ferie). Ed ora ho un bel ciclo abbondante
Non vi avevo detto nulla perchè vi volevo fare la sorpresa
ma per ora nulla. Quindi, please, concentratevi positivamente anche su questa cosa perchè conto sul "dicembrine power"!!!
Ammetto che ci sono, al momento, diversi fattori contro: io sono molto stressata e ho viaggiato tantissimo, i rapporti sono stati pochi e prima di questo ciclo credo di non aver ovulato (niente muco)
Speriamo di recuperare tra una decina di gg.
Ovviamente vi prego di non far menzione di ciò su FB per via delle colleghe...
Vi confesso che... noi stiamo provando a fare il bis da settembre o ottobre
Ovviamente vi prego di non far menzione di ciò su FB per via delle colleghe...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lù una mia carissima amica qualche anno fa fece tutte le indagini per comprendere come mai non rimanesse incinta. Scoprirono che gli spermini del marito erano ko, fecero l'inseminazione e rimase incinta a primo colpo. Dopo 3 anni è rimasta incinta naturalemnte (e "accidentalmente") della seconda
rigurado alla pillola ho sentito dire anch'io diverse volte, anni fa, che quando s'interrompe la pillola è molto facile rimanere incinta. Io non l'ho mai presa.
Il mio desiderio di dimagrire è legato anche al fatto che se dovessi rimanere incinta adesso partirei già con 3-4 kg di troppo (i 2 presi di recente più quelli mai smaltiti della gravidanza
).
rigurado alla pillola ho sentito dire anch'io diverse volte, anni fa, che quando s'interrompe la pillola è molto facile rimanere incinta. Io non l'ho mai presa.
Il mio desiderio di dimagrire è legato anche al fatto che se dovessi rimanere incinta adesso partirei già con 3-4 kg di troppo (i 2 presi di recente più quelli mai smaltiti della gravidanza
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- skritch
- Expert~GolGirl®

abbelleeeeeee!
il nostro gineceo continua a funzionare
ho sentito i miei uomini e invece pare che Luchino soffra di brutto di saudagi
tesorooooo e pensare che è stato via altre volte in passato, e anche senza nessuno di noi due, tipo qs estate solo coi nonni etc... ma mai nessun cenno di nostalgia... casomai Martina era quella mammona... e vabbè ... passerà anche questa! Visto che ultimamente con me era un po' distante, forse al rientro sarà di nuovo cuccioloso
il papi se la cava direi
non posso dirvi granchè sulla pillola salvo che divento una botte gonfia e sia prima che dopo non ho mai avuto problemi.... come sapete
Lu e che dovrei dire io che tra tutte sono la più vecchia
il nostro gineceo continua a funzionare
non posso dirvi granchè sulla pillola salvo che divento una botte gonfia e sia prima che dopo non ho mai avuto problemi.... come sapete
Lu e che dovrei dire io che tra tutte sono la più vecchia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ma de che, tu sei magrissima!!!non posso dirvi granchè sulla pillola salvo che divento una botte gonfia e sia prima che dopo non ho mai avuto problemi.... come sapete
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina che bello!!!
Ma non hai mai fatto segreto di voler bissare al più presto e quindi immaginavo che ci stessi lavorando!
e pensieri positivi tutti per te!
Ecco una cosa che non farei è saltare un mese per i motivi che dici...la natura è imprevedibile e non credo si possano fare calcoli così precisi...magari fosse così!
Skri più crescono e diventano consapevoli è più sentono la mancanza...vedrai come sarà coccolone al rientro!
Ecco una cosa che non farei è saltare un mese per i motivi che dici...la natura è imprevedibile e non credo si possano fare calcoli così precisi...magari fosse così!
Skri più crescono e diventano consapevoli è più sentono la mancanza...vedrai come sarà coccolone al rientro!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Cla, qualcosa comincia a muoversi, comincia ad essere più pronto mentalmente...me ne accorgo da quello che dice, ma anche da come si comporta...soprattutto verso i neonati (o meglio le neonate) dei nostri amici. Da quando tocco poco l'argomento le cose vanno molto meglio...sia per lui che è libero di pensare e maturare questa cosa senza pressioni (come è giusto che sia) che per me.
Ma non aspettatevi confessioni da me...io sono scaramantica da morire su questo argomento...mi dovete sopportare su questa cosa!
Ma non aspettatevi confessioni da me...io sono scaramantica da morire su questo argomento...mi dovete sopportare su questa cosa!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lu io mi fido solo del mio ginecologo. La mia esperienza è che, se in ospedale c'è il tuo ginecologo, vieni seguita a dovere ( e dipende pure dal gine). Il mio ginecologo era l'unico che s'interessava anche alle altre pazienti non sue. E poi con il taglio cesareo mi ha fatto un'opera d'arte (non si vede nulla, nonostante io abbia una pelle su cui rimangono tutti i segni). Con quello che ho visto e sentito preferisco che ci sia lui anche la prossima voltaEcco una cosa che non farei è saltare un mese per i motivi che dici...la natura è imprevedibile e non credo si possano fare calcoli così precisi...magari fosse così!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

...ovviamente non per motivi estetici!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Allebennaaa!!!
ciao, come stai?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Certo Sabrina...allora facciamolo lavorare sto ginecologo al rientro dalle ferie!

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

- Stella82
- Expert~GolGirl®

io invece x il terzo mi piacerebbe farlo nascere in primavera......
.. qui ci voleva la faccina che mi hanno tolto......

- Stella82
- Expert~GolGirl®

io se dovessi perdere solo 2/3 kg pagherei da bere a tutta italia..
... ho deciso di affidarmi ad un'erboristeria, natur house, nn so se ne avete sentito parlare, dieta+ gocce+infusi da mettere nell'acqua x aiutare a dimagrire.. dicono che funziona alla grande ed io quest volta ho bisogno di un controllore che mi veda salire sulla bilancia.. da soloa nn riesco proprio.. ma l'idea che una volta a settimana qualcuno controlli il mio peso mi dà sicurezza nella riuscita dell'impresa...
.. ce la devo fare.. mi sono stufata di guardarmi allo specchio cn quell'aria schifata...
come riesco vado a sentire...non si paga nè dieta nè l'andamento deel peso, si pagano 'soltanto' i prodotti che settimanaalmente ti occorrono. e sono circa 25 euro a settimana, nn pochi ma nn mi interessa se ci sarà il risultato.. vorrà dire che rinuncierò a qualche libro
come riesco vado a sentire...non si paga nè dieta nè l'andamento deel peso, si pagano 'soltanto' i prodotti che settimanaalmente ti occorrono. e sono circa 25 euro a settimana, nn pochi ma nn mi interessa se ci sarà il risultato.. vorrà dire che rinuncierò a qualche libro