Tesoro, quel bel biondino …..augurati solo che non ti porti a casa un’arpia! :ahahcinzia1974 ha scritto:angelica: con un musetto del genere darai un bel filo da torcere alla mamma ma non preoccuparti se lo merita!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

ma che belle festine...
Lila ciao..tutto bene?? Gabry??
Oggi andiamo alla ricerca dei giochi per Santa Lucia...tra me e Mauro è una guerra...
Lila ciao..tutto bene?? Gabry??
Oggi andiamo alla ricerca dei giochi per Santa Lucia...tra me e Mauro è una guerra...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Chip72
- Active~GolGirl®

Cinzia graziecinzia1974 ha scritto: Chip il nuovo avatar è meraviglioso
Che bei regali, simpatico il tuo nipotino… :ahah
Bentornata Lila, peccato il tuo abbandono, passa più spesso e soprattutto il 26 dicembre per ricevere tanti auguri per il tuo Gabry
Kylie, bellissimo avatar, e complimenti per la festa!
Ci dici qual è il libro con gli animali magnetici da attaccare? Sto cercando idee per la befana
Bella l’idea della caffettiera!
Alice, per fortuna noi non festeggiamo Santa Lucia, già come regali tra Natale, compleanno, Befana…direi che bastano
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

questo mi fa venire in mente un discorso di mio marito prima della morfologica:Kylie ha scritto:Tesoro, quel bel biondino …..augurati solo che non ti porti a casa un’arpia! :ahahcinzia1974 ha scritto:angelica: con un musetto del genere darai un bel filo da torcere alla mamma ma non preoccuparti se lo merita!!!!!
1) se abbiamo un figlio diventerà un rubacuori, lezioni di chitarra, di surf.... sempre in giro con le ragazzine
2) se abbiamo una figlia la iscriviamo subito in un convento
dici che mi porta a casa un'arpia??? no no te prego...... :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

per santa lucia i miei suoceri hanno fatto una bicicletta dei gormiti a matteo... in realtà è da 3 anni in su ma farà in tempo ad utilizzarla verso l'estate.
io avrei preferito un regalino più modesto (hanno speso 50,00 Euro, lo so perchè ci hanno chiesto se potevamo andare a prenderla e ci davano i soldi) mi sembra ci sia già stato il compleanno e non volevo aprofittare.
ormai è andata così però mi sembra un po troppo...
che dite?
io avrei preferito un regalino più modesto (hanno speso 50,00 Euro, lo so perchè ci hanno chiesto se potevamo andare a prenderla e ci davano i soldi) mi sembra ci sia già stato il compleanno e non volevo aprofittare.
ormai è andata così però mi sembra un po troppo...
che dite?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Grazie bea anche il tuo avatar è spettacolare!! X il libro ecco il link http://books.bloo.it/libro_bol492192129.html (magari se fai su google l'allegra arca di noè trovi qualche altro sito...)
Ragazze io aspetterò la befana x fare il regalo ad angelica, così non rischio di fare doppioni, mi intrigano due cose: un cagnolino che si contorce per farsi fare le coccole e abbaia (12 euro) oppure un pony che nitrisce e galoppa, piccolino (9,99 Euro) chissà cosa le verrà su tra natale e compagnia bella!
Ma sì cinzia sai cos’è che compiendo gli anni a dicembre sembra che abbiano tutto subito poverini, forse se compiva gli anni a marzo non avresti pensato così, anche se effettivamente per la befana 50 euro mi sembra esagerato!
Ragazze io aspetterò la befana x fare il regalo ad angelica, così non rischio di fare doppioni, mi intrigano due cose: un cagnolino che si contorce per farsi fare le coccole e abbaia (12 euro) oppure un pony che nitrisce e galoppa, piccolino (9,99 Euro) chissà cosa le verrà su tra natale e compagnia bella!
Ma sì cinzia sai cos’è che compiendo gli anni a dicembre sembra che abbiano tutto subito poverini, forse se compiva gli anni a marzo non avresti pensato così, anche se effettivamente per la befana 50 euro mi sembra esagerato!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:questo mi fa venire in mente un discorso di mio marito prima della morfologica:Kylie ha scritto:Tesoro, quel bel biondino …..augurati solo che non ti porti a casa un’arpia! :ahahcinzia1974 ha scritto:angelica: con un musetto del genere darai un bel filo da torcere alla mamma ma non preoccuparti se lo merita!!!!!
1) se abbiamo un figlio diventerà un rubacuori, lezioni di chitarra, di surf.... sempre in giro con le ragazzine
2) se abbiamo una figlia la iscriviamo subito in un convento
dici che mi porta a casa un'arpia??? no no te prego...... :ahah
Sìììì una bella nuora figett@ con la puzza sotto il naso che odia la suocera e ti porta via il figlio!!!!!
Io invece ho paura di ritrovarmi uno di quelli coi pantaloni alle ginocchia, con fuori tanto di cu*o, arriva e fa: “mammà, bella storia, ti stimo sorella, ohhh”
Mamma che incubo…
- libellula
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, non ho molto tempo per stare con voi...
kylie :ahah :ahah :ahah
anche noi abbiamo visto un cagnolino simile che si contorce quando gli fai le coccole, che tenero
Mio marito è sempre più fissato con la tenda, l'altro giorno ne abbiamo vista una in un mobilificio tutta rosa, Vittoria è entrata e non voleva più uscire
adesso ne è sempre più convinto!
Mi piaceva la lavagnetta con l'alfabeto che vuole prendere ROSS...
kylie :ahah :ahah :ahah
anche noi abbiamo visto un cagnolino simile che si contorce quando gli fai le coccole, che tenero
Mio marito è sempre più fissato con la tenda, l'altro giorno ne abbiamo vista una in un mobilificio tutta rosa, Vittoria è entrata e non voleva più uscire
Mi piaceva la lavagnetta con l'alfabeto che vuole prendere ROSS...
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- fra71
- Original~GolGirl®

ragazze le iscrizioni per le scuole tutte anche le materne sono slittate al 28 febbraio lo dice la circolare del ministero del 3 dicembre, per dar modo al personale delle scuole di poter dare tutte le informazioni riguardanti la riforma il più esatte possibili.......
comunque sono stati confermati i tagli di 8 miliardi e la riduzione del personale
invece c'è speranza per il mantenimento del tempo pieno, anche se ancora il tutto non si capisce bene, bisogna aspettare i regolamenti attuativi.....
comunque sono stati confermati i tagli di 8 miliardi e la riduzione del personale
invece c'è speranza per il mantenimento del tempo pieno, anche se ancora il tutto non si capisce bene, bisogna aspettare i regolamenti attuativi.....
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra ma dove le prendi tt queste info???allora x spostare la residenza ad angy posso aspettare gennaio????o magari il mio essendo privato l'iscrizione rimane invariata????
libe la lavagnetta l'ho vista a me non piace molto ho capito qual'è, ma penso che angelica sia più attratta da altre cose, se rossella pensa che a nicola piaccia fa proprio bene a prenderla, è molto educativa...
ho notato che ad angelica piacciono molto i libri, infatti quella del magnete è stata un'ottima idea!!!
libe la lavagnetta l'ho vista a me non piace molto ho capito qual'è, ma penso che angelica sia più attratta da altre cose, se rossella pensa che a nicola piaccia fa proprio bene a prenderla, è molto educativa...
ho notato che ad angelica piacciono molto i libri, infatti quella del magnete è stata un'ottima idea!!!
- fra71
- Original~GolGirl®

Kylie è meglio se chiedi visto che la scuola è privata magari hanno altri tempi.
le info le ho prese da internet ci sono diversi siti che ne parlano e rimandano alla circolare del ministero, basta scrivere: iscrizioni scuola anno 2009/2010
Ross lo so che tu non ci abbandoni
Lila bentornata passa ogni tanto
le info le ho prese da internet ci sono diversi siti che ne parlano e rimandano alla circolare del ministero, basta scrivere: iscrizioni scuola anno 2009/2010
Ross lo so che tu non ci abbandoni
Lila bentornata passa ogni tanto
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

FRA CHIEDERò, UN BACIO A DOMANI 
- Crysania
- Expert~GolGirl®

quanto avete scritto
qui tutto ok, ho con me i miei genitori e mi sento un po' coccolata
mi manca un po' il tempo x scrivere qui ma vi penso sempre
Tanti baci ai dicembrini

qui tutto ok, ho con me i miei genitori e mi sento un po' coccolata
mi manca un po' il tempo x scrivere qui ma vi penso sempre
Tanti baci ai dicembrini
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- melody
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Spero non vi siate dimenticate di noi, ma purtroppo il tempo libero è davvero pochino, e gol ne pagha un po' le conseguenze.
Noi stiamo abbastanza bene, anche se Luca ha ricominciato con le bronchiti invernali, un po' come l'anno scorso.
Uffi, speriamo si faccia un po' di anticorpi.
Qui, nevica, ci siamo svegliati sotto un manto bianco, speriamo smetta presto, altrimenti tornare a casa questa sera sarà un po' impegnativo.
Alice, ho visto il ticker, Complimentoni, e tanti
.
Un abbraccio a tutte.
Spero non vi siate dimenticate di noi, ma purtroppo il tempo libero è davvero pochino, e gol ne pagha un po' le conseguenze.
Noi stiamo abbastanza bene, anche se Luca ha ricominciato con le bronchiti invernali, un po' come l'anno scorso.
Uffi, speriamo si faccia un po' di anticorpi.
Qui, nevica, ci siamo svegliati sotto un manto bianco, speriamo smetta presto, altrimenti tornare a casa questa sera sarà un po' impegnativo.
Alice, ho visto il ticker, Complimentoni, e tanti
Un abbraccio a tutte.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- alex76
- Original~GolGirl®

Ciao Melody!un saluto anche da me e Jacopo.
Anche qui tempo di m...a, piove e tira vento, impossibile uscire...Il nano dorme ancora e tra un po' andrò a buttarlo giù dal letto altrimenti stasera andremo per le lunghe.
Volevo raccontarvi della festicciola di sabato. Premessa: Jacopo era stato piu' di una settimana a cantarsi tanti auguri e a soffiare sulle candeline per fare "pratica"...Tutti gli invitati sono arrivati alle 17.30 e da lì non ho capito piu' nulla. Avevo la casa completamente riempita di persone, il salone era colmo e anche il corridoio, le camere, un delirio insomma....tutto è andato liscio fino alle 18.30, momento in cui a Jacopo cala la palpebra (non aveva fatto il sonnellino pomeridiano perchè era troppo eccitato). Mia mamma riesce a farlo addormentare ma era strano, scottava...Questo provoca uno slittamento del momento della torta per cui dopo un'oretta lo vado a svegliare altrimenti la festa sarebbe durata fino alla mezzanotte!Lo sveglio mentre delirava "tetta, tetta"(bicicletta, regalo di compleanno dei nonni) e una volta alzato era veramente moscio e continuava a scottare ...aveva la febbre!Aspettiamo un po' che si riprenda ma ad un certo momento ho dovuto portare la torta. Jacopo non reagiva, le candeline e la canzoncina di auguri non sortiscono nessun effetto e al momento del soffio sulle candeline vomita tutto il latte addosso allla nonna!AiUTO, ma allora sta proprio male! Resta in trance per mezz'ora in braccio a mia sorella, aveva 38.5, ormai la sua festicciola era andata....Nel momento in cui scartiamo i regali inizia a riprendersi e con le pentoline ritrova la sua solita verve. A fine serata rimane qualche amico e lui comincia a saltare con un'amichetta per tutta casa!Ad un certo punto qualcuno inizia a cantargli "tanti auguri", lui diventa verde e inizia ad urlare "No!No!Nooooooo!".Alla fine quando siamo rimasti solo noi tre ha voluto farsi riportare la torta con le candeline e siamo andati avanti mezz'ora a spengerle e riaccenderle.
Questa è stata la nostra festa e nonostante mi sia dispiaciuto che non se la sia goduta come volevo ringrazio il cielo che il malessere sia stato passeggero.
Regali:bicicletta, pentoline, un libro coi magneti, set per giocare col pongo, la batteria!, un sapientino con le schede, un pallottoliere, una felpa, una fattoria di animali di legno, un sacco nanna, un cappellino di tigro, un libro con le forme in rilievo.
Bacini a tutte
Anche qui tempo di m...a, piove e tira vento, impossibile uscire...Il nano dorme ancora e tra un po' andrò a buttarlo giù dal letto altrimenti stasera andremo per le lunghe.
Volevo raccontarvi della festicciola di sabato. Premessa: Jacopo era stato piu' di una settimana a cantarsi tanti auguri e a soffiare sulle candeline per fare "pratica"...Tutti gli invitati sono arrivati alle 17.30 e da lì non ho capito piu' nulla. Avevo la casa completamente riempita di persone, il salone era colmo e anche il corridoio, le camere, un delirio insomma....tutto è andato liscio fino alle 18.30, momento in cui a Jacopo cala la palpebra (non aveva fatto il sonnellino pomeridiano perchè era troppo eccitato). Mia mamma riesce a farlo addormentare ma era strano, scottava...Questo provoca uno slittamento del momento della torta per cui dopo un'oretta lo vado a svegliare altrimenti la festa sarebbe durata fino alla mezzanotte!Lo sveglio mentre delirava "tetta, tetta"(bicicletta, regalo di compleanno dei nonni) e una volta alzato era veramente moscio e continuava a scottare ...aveva la febbre!Aspettiamo un po' che si riprenda ma ad un certo momento ho dovuto portare la torta. Jacopo non reagiva, le candeline e la canzoncina di auguri non sortiscono nessun effetto e al momento del soffio sulle candeline vomita tutto il latte addosso allla nonna!AiUTO, ma allora sta proprio male! Resta in trance per mezz'ora in braccio a mia sorella, aveva 38.5, ormai la sua festicciola era andata....Nel momento in cui scartiamo i regali inizia a riprendersi e con le pentoline ritrova la sua solita verve. A fine serata rimane qualche amico e lui comincia a saltare con un'amichetta per tutta casa!Ad un certo punto qualcuno inizia a cantargli "tanti auguri", lui diventa verde e inizia ad urlare "No!No!Nooooooo!".Alla fine quando siamo rimasti solo noi tre ha voluto farsi riportare la torta con le candeline e siamo andati avanti mezz'ora a spengerle e riaccenderle.
Questa è stata la nostra festa e nonostante mi sia dispiaciuto che non se la sia goduta come volevo ringrazio il cielo che il malessere sia stato passeggero.
Regali:bicicletta, pentoline, un libro coi magneti, set per giocare col pongo, la batteria!, un sapientino con le schede, un pallottoliere, una felpa, una fattoria di animali di legno, un sacco nanna, un cappellino di tigro, un libro con le forme in rilievo.
Bacini a tutte
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- libellula
- Active~GolGirl®

alex
mannaggia, è triste quando si ammalano nei momenti di festa, pensa a noi è capitata una cosa del genere a Natale di 2 anni fa (il suo primo Natale) ricoverata con rotavirus e infezione da streptococco B! Natale dell'anno scorso, passata la Vigilia e il giorno di Natale in pronto soccorso! e la sera del suo battesimo ricoverata di nuovo per la sesta malattia
Speriamo questo Natale sia diverso!
Quanti bei regalucci ha ricevuto! per fortuna è passato subito!
Quanti bei regalucci ha ricevuto! per fortuna è passato subito!
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- libellula
- Active~GolGirl®

Anche qui oggi nevica, questa mattina sono uscita 2 secondi sul balcone e sono rientrata con la stalattite sotto il naso
e oggi i bimbi hanno l'appuntamento dal parucchiere... 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte, ciao melody
chissà se ci vedremo per il mercato un giorno...
alex povero jacopo però sono contenta che si sia ripreso
anche tu il libro coi magneti?angelica lo adora, a dopo
alex povero jacopo però sono contenta che si sia ripreso
anche tu il libro coi magneti?angelica lo adora, a dopo
- fra71
- Original~GolGirl®

Ciao Melody
Mannaggia per jacopo che non stava bene, se il malore è stato passeggero magari l'ha portato proprio l'agitazione e l'emozione della festa, si sarà reso conto dei preparativi precedenti e che le persone erano lì per lui
Mannaggia per jacopo che non stava bene, se il malore è stato passeggero magari l'ha portato proprio l'agitazione e l'emozione della festa, si sarà reso conto dei preparativi precedenti e che le persone erano lì per lui
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

un bacino e una coccola speciale a Jacopo
taaaaante coccole
taaaaante coccole