Bu ha scritto:Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!
![]()

Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:19
Bu ha scritto:Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
![]()
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:21
scarlet ha scritto:vado davvero....sento che si muovono nel letto e i sacchi coi vestiti rumoreggiano![]()
'notte care amiche
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:24
DM ha scritto:Ale, hai tutto il mio sostegno morale per il cambio di stagione, io ho rimesso in ordine la cabina armadio domenica e la sera ero stravolta!![]()
Ciao consuocera, come stanno mia nuora ed il nipotino?
Angi, grazie, Riccardo si è inserito davvero bene al nido.
Per il raffreddore... ehmmmm ehmmm stanotte abbiamo fatto la nottata![]()
Evidentemente non respirava bene ed alle 3.15 è partita una serie di strilli... mi ha fatto prendere un colpo! Non si calmava più, ha passato almeno 10 minuti a piangere. Poi gli ho stappato il naso, passeggiato un pò con qualche carezza e canzoncina e gli ho dato un pò di camomilla, si è riaddormentato ma l'ho tenuto nel letto con noi perchè era agitato ed ogni due secondi bisognava rimettergli il ciuccio o girarlo... che stress!
Non ero abituata alle notti in bianco e questa è la seconda di fila... non reggo... in ufficio oggi ero tesa come una corda di violino![]()
Stamattina niente nido, è rimasto a casa con mia madre (che purtroppo parte domani) l'ho portato dalla pediatra stasera e mi ha detto di fare l'aerosol e di dargli delle suppostine di mucolitico, bronchi, orecchie, polmoni e gola però sono a posto... grazie al cielo.
Ha passato la sera fizzosetto, ora finalmente dorme, speriamo regga stanotte
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:42
scarlet ha scritto:vado che pur di non lavorare (ho messo a posto solo la cucina) ho aggiornato il PA mettendo la foto di lea che per mettersi i piedi in bocca si aiuta come può..e ci mette la mano![]()
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:45
scarlet ha scritto:VERICA ha scritto:Mattia inizia a stare seduto da solo e a tenere l'equilibrio!!!!![]()
![]()
braaaavoooooooooo
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:50
VERICA ha scritto:Alecome ti capisco... la mia frase tipica è: NON SI FINISCE MAI!!!
![]()
Io per il pupo per il bagnetto uso il detergente dolci notti e anche la crema...
per il culetto infasil intimo e come crema cambio pannolino la babygella è quella che preferisco. è più fluida.
Per me vediamo... diciamo che prima non mancavo mai all'appuntamento crema ma da quando c'è Mattia... Nivea comunque. E per il viso ho comprato dei prodotti nuovi e non ricordo. Ma mi sono lanciata su quelli anti-occhiaie... sono diventata un mostro con ste borse!!!
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:55
scarlet ha scritto:sono di corsa anche io con lea che titta, 4 pentole sul fuoco (cucino anche per domani)
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 0:56
debbi ha scritto: io stasera pizza!!!
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 2:12
Messaggio da Tizjana » 24 mag 2008, 2:15
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 7:35
Dato come scalpita faccio "tutto in uno" con questo prodotto http://www.carli.com/LineaMediterranea/ ... om/8IC.jpgscarlet ha scritto:una domandina: cosa usate per lavare e poi idratarei pupi? e per voi?
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 7:40
Messaggio da rocciajubba » 24 mag 2008, 7:46
Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 7:51
Messaggio da VERICA » 24 mag 2008, 7:56
Messaggio da VERICA » 24 mag 2008, 7:56
Tizjana ha scritto:Bu ha scritto:Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 7:57
Messaggio da scarlet » 24 mag 2008, 7:59
Messaggio da lillipink » 24 mag 2008, 8:03