Bu ha scritto:ciao Sara... ciao Naty
scappo anch'io... cerco di aiutare Ele a fare la c@cc@...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Povero piccolo e povera mamma per la vista però almeno sei venuta a capo di questa cosa, ti senti un pò più serena?
Si si certo, va meglio
Tizjana ha scritto:Vale Giulio è nella fase (normale, dice la pediatra...) in cui durante la visita si ribella ad esser toccato, talmente da arrivare a vomitare ...
La scorsa volta volevo morire!
per la visita di Ludo, lo stai coccolando?
Mi spiace per l'intolleranza a latte e derivati, speriamo passi
L'ho coccolato fino ad ora! Siamo stati due koala
Bu ha scritto:...e quandoo ha fatto l'eco dell'anca che li mettono distesi su un fianco mostrava una coscia ed una natica da lottatore di sumo con tanto di buchini di cellulite![]()
Anche il gemellino ha la cellulite!!
Bu ha scritto:Vale sono contenta che abbiate accertato la causa del disturbo di Ludo, ma mi dispiace per la tua nuova dieta!![]()
Come mai la visita è stata cosi traumatica per lui? Cosa gli hanno fatto povero cucciolo?
Gli ha maneggiato un po' la zona ano-rettale per vedere se c'erano ragadi
- proferina
- Master~GolGirl®

adesso ho capito Vale,scusa ma ho perso parecchie puntate in questo periodo 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno vado di arretrati belle bimbe 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

B.giorno Gessi...ho le mani unte di strudel...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
e in diretta buongiorno Tizy
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Cara Angi
speravo di sentirti un pò meglio, ma purtroppo non è così, certo tra gli impegni familiari e quelli lavorativi (posso immaginare che richiedano molto impegno mentale), è difficile trovare spazi per recuperare un pò; per questa maledetta nevralgia (del trigemino?), oltre al paracetamolo, potresti prendere l'ibuprofene che è consigliato anche durante l'allattamento perchè passa in dosi non significative nel latte materno, prova a chiederlo anche al tuo medico
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Paoletta come stai?
Oggi qui, come da tradizione vaccini, piove a dirotto
Oggi qui, come da tradizione vaccini, piove a dirotto
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ariciao Tiziana
, dimmi di voi? Come state? Che programmi hai per oggi?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si, anche qua è brutto
ma non fa il freddo che avevano annunciato, per fortuna!
Stiamo bene, stamattina ho in programma il lavaggio dei miei capelli e il bagnetto suo, tanto difficilmente potrò portarla ad uscire
Non voglio dirlo ma mi sto trovando bene con MG, soprattutto in questi giorni di pioggia, le lascio Francesca e scendo per qualche commissione, la spesa, ma anche delle brevi passeggiate per distendermi un pò
Stiamo bene, stamattina ho in programma il lavaggio dei miei capelli e il bagnetto suo, tanto difficilmente potrò portarla ad uscire
Non voglio dirlo ma mi sto trovando bene con MG, soprattutto in questi giorni di pioggia, le lascio Francesca e scendo per qualche commissione, la spesa, ma anche delle brevi passeggiate per distendermi un pò
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' il modo affettuoso per chiamare i vermiciattoliBu ha scritto:Scusa l'ignoranza... ma cos'è un bego?![]()
Naty Ludo è intollerante alle proteine del latte vaccino...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mattina in H per l'ultimo richiamo per Livia anti-bronchiolite (come sapete avendo avuto qualche difficoltà respiratoria fa parte della categoria a rischio), dove dovremo rimanere per 1 ora e mezza in osservazione.
Ormai conosco bene tutte le mamme dei prematuri e ci troviamo volentieri per fare un update di moda
per i nostri bimbi (l'ultima volta mi hanno fatto conoscere i vestiti della Catimini e da allora non l'ho più persi di vista
).
Nel pomeriggio tagliando della stessa
dal ped...spero non mi confermi la riluttanza dello scorso contatto telefonico in occasione dei dosaggi errati del latte perchè l'ho appena cambiata e trovarmi subito male mi farebbe sentire una mamma isterica.
Argomento frivolo (richiamandomi al breefing di moda): questo mese ho fatto incetta di vestiti per le prossime stagioni (saldi autunno-inverno per le mezze stagioni ed outlet per l'estate), imponendomi l'unico limite di non superare i 20euro di spesa per capo per non esagerare troppo....devo dire che sono soddisfatta, ed anche se fatta tutta in una volta la spesa è importante (per tutti e due...) sicuramente risparmierò parecchio.
A questo proposito volevo segnalarvi che da stamattina ci sono dei capi con prezzi outlet sul sito della clayeux
http://www.e-clayeux.com/shop/preview.a ... lected=297
Ormai conosco bene tutte le mamme dei prematuri e ci troviamo volentieri per fare un update di moda
Nel pomeriggio tagliando della stessa
Argomento frivolo (richiamandomi al breefing di moda): questo mese ho fatto incetta di vestiti per le prossime stagioni (saldi autunno-inverno per le mezze stagioni ed outlet per l'estate), imponendomi l'unico limite di non superare i 20euro di spesa per capo per non esagerare troppo....devo dire che sono soddisfatta, ed anche se fatta tutta in una volta la spesa è importante (per tutti e due...) sicuramente risparmierò parecchio.
A questo proposito volevo segnalarvi che da stamattina ci sono dei capi con prezzi outlet sul sito della clayeux
http://www.e-clayeux.com/shop/preview.a ... lected=297
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Miiiiiiiiii! Me l'hanno fatto una volta per raddrizzarmi il coccige dopo una botta ed è fastidiosissimo. Ci credo che ha pianto povero Ludovalemilla ha scritto: Gli ha maneggiato un po' la zona ano-rettale per vedere se c'erano ragadi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ma che bella notizia Paolina
Saretta buondì
Saretta buondì
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Naty credo la mail non ti sia arrivata..se passi:
sto facendo una sorpresina per i vostri cuccioli per Pasqua; mi serirebbe qualche fotina, date anniversario matrimonio (con nome del marito incluso
) e nascita della mamma.
Se ci stai batti un colpo (sto ancora aspettando delle fotine da Ale per confezionare il tutto....)
sto facendo una sorpresina per i vostri cuccioli per Pasqua; mi serirebbe qualche fotina, date anniversario matrimonio (con nome del marito incluso
Se ci stai batti un colpo (sto ancora aspettando delle fotine da Ale per confezionare il tutto....)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Maga dello shopping selvaggio
allora tanti
per il vaccino e il tagliando
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Si sta svegliando Moira (per via delle unghiette che non ho ancora il coraggio di tagliarle
), vi pre-saluto in vista di una possibile fuga...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tiziana consolati! Ti confesso che anche io non ne ho il coraggio; proprio stamattina le ho scoperto un graffietto sulla palpebra
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

BBBBono lo strudel. Mia mamma lo fa a meraviglia e me lo ha insegnato. Ora io non ho tempo per farlo quindi mi sa che lo ordino a leiTizjana ha scritto:B.giorno Gessi...ho le mani unte di strudel...