GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
Sì sì ma infatti sono felicissima (si fa per dire vabbè avete capito!!) è solo che finchè non mi dicono che in effetti è SOLO mononucleosi e che spiega tutto non mi cheto... ma sono il 90% più tranquilla ora, grazie!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Evviva Laura!!! 

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®
aspe' non è nera è verdone scuro, vuoi fartici un giro quest'estate? ha anche un bel top coordinato :ahah era quella che meno si vedeva sotto al vestito perchè è molto fine (non di gustolaura s ha scritto:No ma vogliamo parlare della mutanda NERA trasparente che occhieggia???kuan ha scritto:bon ne ho messe troppe, ma almeno me le sono riguardate , fra un po' di giorni però le tolgo.
cmq io mi sono divertita un sacco![]()
Quella la devi lasciare Anna è la tua anima più rock che emerge inattesa tra i pizzi e i fiorellini new age... autentica, ecco sei riuscita a essere te stessa, brava!!

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
laura dai voto anche io per la mononucleosi

FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®
Anna davvero anticonformista, però per fortuna non la pensano tutti come voi...altrimenti noi moriremmo di fame!
Laura, sicuramente è una scocciatura, però meglio quella che altro!
Sì sì riguardo alle malattie sicuramente il vaccino servirà a qualcosa, ma ad es. la varicella mi sa che ce la faremo tutt'e tre!
Luana, come sta Valerio?
La pulcetta da oggi comincia a lasciarsi e tenersi da sola in piedi, oh mamma sta proprio crescendo! Per non parlare dei vari ciao ciao, bacini volanti, no no con la testa, alzare l'indice quando le si chiede quanti anni deve compiere, etc etc, a pensare che un anno fa ero in trepidante attesa!
A proposito oggi le maestre ci hanno avvisato di cominciare un trattamento preventivo per la pediculosi, va in giro!!!!!!!!!! Cominciamo bene!
Alba, leggevo con il fiato sospeso il tuo racconto, da rabbrividire!
Evviva i primi vocalizzi di Giorgino!

Laura, sicuramente è una scocciatura, però meglio quella che altro!
Sì sì riguardo alle malattie sicuramente il vaccino servirà a qualcosa, ma ad es. la varicella mi sa che ce la faremo tutt'e tre!
Luana, come sta Valerio?
La pulcetta da oggi comincia a lasciarsi e tenersi da sola in piedi, oh mamma sta proprio crescendo! Per non parlare dei vari ciao ciao, bacini volanti, no no con la testa, alzare l'indice quando le si chiede quanti anni deve compiere, etc etc, a pensare che un anno fa ero in trepidante attesa!

A proposito oggi le maestre ci hanno avvisato di cominciare un trattamento preventivo per la pediculosi, va in giro!!!!!!!!!! Cominciamo bene!

Alba, leggevo con il fiato sospeso il tuo racconto, da rabbrividire!
Evviva i primi vocalizzi di Giorgino!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Noi trattamento preventivo già da prima di Natale! Ma non credo serva a molto, secondo me va a fortuna...anche la farmacista me l'ha detto!
Evviva la pulcetta! Già un anno!
E forza Giorgino con i suoi primi vocalizzi!
E Franci cammina già?
Evviva la pulcetta! Già un anno!

E forza Giorgino con i suoi primi vocalizzi!

E Franci cammina già?
-
- Expert~GolGirl®
Auguri Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Auguri Roberta!!!
Ginevra
, come ola il tempo! Già un anno!
Sto pranzando. Sono appena tornata e Elisa dorme. Piccola pausa.
Che difficile dire ai genitori di prima cheforse hanno scelto la scuola sbagliata, che magari i figli hanno ritmi di apprendimento più lunghi...Prima si tasta ilterreno,poi si vede se potrebbero accettare un consiglio di riorientamento.
Domani andiamo alla festa di carnevale in balera al mio paese. Sono stanca

Ginevra

Sto pranzando. Sono appena tornata e Elisa dorme. Piccola pausa.
Che difficile dire ai genitori di prima cheforse hanno scelto la scuola sbagliata, che magari i figli hanno ritmi di apprendimento più lunghi...Prima si tasta ilterreno,poi si vede se potrebbero accettare un consiglio di riorientamento.
Domani andiamo alla festa di carnevale in balera al mio paese. Sono stanca

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Per Laura
e anche per Salvo...Tienici aggiornate!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lù ti sei persa qualche puntata: Franci ha camminato a fine ottobre, oramai corre... e va da solo sugli scivoli a faccia in giù!!Nigel ha scritto:Noi trattamento preventivo già da prima di Natale! Ma non credo serva a molto, secondo me va a fortuna...anche la farmacista me l'ha detto!
Evviva la pulcetta! Già un anno!![]()
E forza Giorgino con i suoi primi vocalizzi!![]()
E Franci cammina già?

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sai che non credevo nemmeno che si provassero a affrontare discorsi di questo tipo?? Non dev'essere mica tanto facile...Pv73 ha scritto: Che difficile dire ai genitori di prima cheforse hanno scelto la scuola sbagliata, che magari i figli hanno ritmi di apprendimento più lunghi...Prima si tasta ilterreno,poi si vede se potrebbero accettare un consiglio di riorientamento.

Michela: perchè non ti vaccini almeno tu per la varicella??? Farla da grandi non è che sia proprio il massimo...

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Eh si mi ero proprio persa...evviva il principino che corre!
Morena, secondo me è una fortuna avere un consiglio dopo pochi mesi quando c'è ancora tutto da fare, piuttosto che farli trascinare per anni in una scuola che non fa per loro! Immagino che sia stressante per te!

Morena, secondo me è una fortuna avere un consiglio dopo pochi mesi quando c'è ancora tutto da fare, piuttosto che farli trascinare per anni in una scuola che non fa per loro! Immagino che sia stressante per te!

- kuan
- Master~GolGirl®
come faceva alessio, sei fatta..................laura s ha scritto:Lù ti sei persa qualche puntata: Franci ha camminato a fine ottobre, oramai corre... e va da solo sugli scivoli a faccia in giù!!Nigel ha scritto:Noi trattamento preventivo già da prima di Natale! Ma non credo serva a molto, secondo me va a fortuna...anche la farmacista me l'ha detto!
E Franci cammina già?
ma perchè ho un male cane alla gamba destra? dalla coscia esterna alla caviglia davanti, la sciatica prende anche lì? possono essere le calze troppo strette? o il movimento che ho fatto oggi per spingere il passeggino che erano mesi non spingevo? se prendo magnosol aiuta?
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
Panciotta ha scritto:Auguri Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
auguri giuovincella

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
mickey14 ha scritto:Anna davvero anticonformista, però per fortuna non la pensano tutti come voi...altrimenti noi moriremmo di fame!![]()
yeee
miki non è vero, se io avessi avuto qualcuno che mi avesse aiutata a trovare ciò che desideravo avrei risparmiato tempo. 10 anni fa non c'erano qui i wedding palnner o cmq erano rarità.
semplicemte io volevo affittare un calcetto e mi sono dovuta sbattere a cercare l'azienda che lo facesse, volevo un assagio di cibo messicano nel menù e ho dovuto trovare il catering adatto, volevo più buffet che serviti seduti per velocizzare la cosa ed ho dovuto trovare il catering che si adeguasse, volevo spendere poco per il tendone ed ho trovato che la protezone civile per finanziarsi affittava i tendoni per le emergenze. Se tu avessi saputo darmi tutte queste info in un colpo solo perchè non mi sarei dovuta appoggiare? se mi avessi fatto vedere un campionario di stoffe semplici e dato l'indirizzo di una sarta economica, perchè no? se avessi comprato tu i palloni e i freesbee io avrei accettato.
certo non avrei gradito spendere un sacco per il tuo servizio, visto che la mia idea di base era non buttiamo via i soldi per un solo giorno, spendiamo per il cibo si, la musica che sia buona ma per il resto non mi pareva il caso.
Non sarebbe un'idea? oltre che matrimoni super classici, organizzare anche matrimoni low cost?
in questi tempi di magra il matrimonio economicamente sostenibile potrebbe essere da non scartare come nuova proposta
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Auguri Robi!
Stasera abbiamo lasciato Vale un paio d'ore con mia mamma e siamo andati al cinema...il film di Brad Pitt è bellissimo!
VAle al ritorno ha annunciato "mamma non sei più amichetta mia!". Mi sa che non ha gradito l'ora d'aria! 

Stasera abbiamo lasciato Vale un paio d'ore con mia mamma e siamo andati al cinema...il film di Brad Pitt è bellissimo!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Lì non è sciatica, si chiama meralgia parestesica, le radici coinvolte non sono L5-S1 come per la sciatica ma L3-L4, può però essere anche che tu abbia compresso il nervo otturatorio con un movimento sbagliato. Io non prenderei nulla, al limite del buscopan, vedrai che ti passa!!kuan ha scritto:come faceva alessio, sei fatta..................laura s ha scritto:Lù ti sei persa qualche puntata: Franci ha camminato a fine ottobre, oramai corre... e va da solo sugli scivoli a faccia in giù!!Nigel ha scritto:Noi trattamento preventivo già da prima di Natale! Ma non credo serva a molto, secondo me va a fortuna...anche la farmacista me l'ha detto!
E Franci cammina già?
ma perchè ho un male cane alla gamba destra? dalla coscia esterna alla caviglia davanti, la sciatica prende anche lì? possono essere le calze troppo strette? o il movimento che ho fatto oggi per spingere il passeggino che erano mesi non spingevo? se prendo magnosol aiuta?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Lu che film di Brad pitt che non ne so nulla???
Roberta augurissimi spero che tu li veda!!

Roberta augurissimi spero che tu li veda!!

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Salvo senza singhiozzo alè dopo 7giorni porello!Maretedi esami..vi farò sapere.Alla'silo di Gabry gira la scarlattina...io per sicurezza (ha pure tosse e raffreddore)lo tgeno a casa tanto cè Salvo.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Povero Salvo!
Buona domenica a tutte!
che Gabriel non prenda la scarlattina!
Se in un liceo linguistico in prima,una ragazza ha fgavi insufficienze nelle lingue straniere (e non solo), e più gli argomenti si fanno difficili, più si peggiora, è meglio rendere i genitori consapevoli e prospettare loro un percorso diverso per non far perdere l'anno! Poi, se loro non accettano andranno verso la loro sorte a giugno....Dispiace, ma non bisogna illudere i genitori con false speranze di successo. Può capitare di sbagliare a scegliere la scuola per i figli, per vari motivi.
Piscina: Laura volevo la piscina al mare perchè due anni fa lei aveva paura del mare e meno male che nel residence c'era la piscina!
Buona domenica a tutte!

Se in un liceo linguistico in prima,una ragazza ha fgavi insufficienze nelle lingue straniere (e non solo), e più gli argomenti si fanno difficili, più si peggiora, è meglio rendere i genitori consapevoli e prospettare loro un percorso diverso per non far perdere l'anno! Poi, se loro non accettano andranno verso la loro sorte a giugno....Dispiace, ma non bisogna illudere i genitori con false speranze di successo. Può capitare di sbagliare a scegliere la scuola per i figli, per vari motivi.
Piscina: Laura volevo la piscina al mare perchè due anni fa lei aveva paura del mare e meno male che nel residence c'era la piscina!