GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da blunotte9 » 10 gen 2012, 14:41

..bè, ragazze, fosse per me farei pure il quarto.. :fischia
non ora ovviamente, ma tra un annetto io inizierei davvero a pensarci seriamente..e il marito non è di avviso tanto diverso..devono sistemarsi prima alcune cosette logistiche però... :incrocini
in ogni caso, Spes,ti faccio un grosso augurio perchè il vostro desiderio si realizzi! :cuore :incrocini

ginni,
per il rientro al lavoro non posso che capirti...io ormai sn rientrata da qualche mese, faccio un pt per cui nn posso lamentarmi, da un certo punto di vista frequentare un ambiente adulto non mi dispiace nemmeno...eppure non so che darei per potermene stare a casa a fare la mamma...però credo che un giusto compromesso si possa trovare e che alla fine sia più brutta immaginarla che viverla per davvero... :incrocini

suzie, sei giovanissima, dai tempo al tempo e vedrai che quanto prima ti ritroverai a desiderare il 5 figlio :fischia :prr secondo me tu sei nata proprio per essere mamma

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 gen 2012, 14:46

Gappea ha scritto: Il mio planning settimanale verte su orari della lavatrice, come conciliarla con la lavapiatti senza che avvenga il sovraccarico, quando fare il cambio degli armadi, e poi tutta la gestone delle fanciulle, che è la parte che salvo....

Mio marito dice che gli 8 mesi che ci separano da quando inizierò a lavorare sono tanti e che le cucciole saaranno più grandi.....ma io mica sono abituata a vederle così poco le mie bimbe! E chissà Bea, che è grabdicella e capisce di più..magari è anche peggio! Bah, ho davvero tanta voglia di tornare al lavoro, ma sapete che, se vincessi alla lotteria, io farei subito il terzo e al diavolo la cartoleria...almeno per ora!?!?!? Certo, a quel punto prenderei la donna di servizio e mi iscriverei in palestra... :spiteful:
:ahah :ahah sei proprio una mannagger tu altrochè! fai il planning pure delle lavatrici :ahaha
cmq credo anche io che tra 8 mesi siano davvero più grandini, è proprio un'altra cosa :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 gen 2012, 14:51

come siete care, grazie mille! :cuore
be' e' pur sempre solo un'idea, ma quando ci viene da dire eh si 2 son piu' che sufficienti (quando sono pestiferissimi) ci guardiamo e gli occhi diventano a cuoricino, beh in realta' sappiamo che non e' cosi. siccome di una cosa siamo certi e decisi entrambi, il momento giusto non c'e' mai, ma di certo non ce la sentiamo fisicamente e psicologicamente a ricominciare da capo dopo un tot, com'e' successo con paolo, e' stato un po' uno choc se pur voluto. poi patiremo i figli vicino, ma non si puo' avere tutto.
questo ovviamente se tutto andra' liscio, perche' onestamente se dovro' affrontare un nuovo aborto, be' a quel punto chiudero' i battenti davvero.
la paura e' folle per tante cose (gestione, lavoro, gravidanza, parto, dopo parto, malattie dei miei bimbi fracichini, ecc ecc), ma il fatto che siamo cosi convinti, entrambi, allo stesso momento, vuol dire che e' il caso di tentare! non ora perche' devo dimagrire e paolo dovra' iniziare la prima e per lui sara' un momento difficile, avra' bisogno della sua mamma.

daily tante :coccola anche qui abbiamo tagliato sky da un bel po' e continuano a tormentarmi con le chiamate. spero che il compenso venga pagato al piu' presto :incrocini

ginni anche io avrei bisogno di un restyling, ma davvero, per non parlare del guardaroba!! io mi sento molt fuori luogo, ma che devo fare, ora le priorita' son altre, anche se lo sono da un po... :che_dici
per la ricerca del lavoro :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 10 gen 2012, 15:06

Gappea :sorrisoo :bacio mi hai capita e ti capisco benissimo
N.07 M.10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:25

SuzieQ ha scritto:ale che ha? :coccola
Bha l'ho spalmato di lichtena e a nanna stamani non aveva piu nulla forse sarà stato il freddo :pensieroso .... E poi a puntini sulle gambe credo sia tato il pesce congelato :pensieroso

SPES avevo pensato anche io alla 5 all'attuale ma dalle foto non corrispondeva
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:26

X il basino chiuso la notte umidificatore da quano lo uso Francesco fa delle grandi dormite anche col raffreddore :ok
Gappea ha scritto:Buongiorno!

Abbiamo il nasino chiuso e la nottata è stata devastante :x: eppure alle 9 non ne vuole sapere più di dormire :domanda

va be...speriamo di sopravvivere.... :che_dici ho comprato delle fialette al ginseng. Ho provato a prenderle ed effettivamente ho molte più energie rispetto allo zombie che sono di solito visto come si dorme qui di notte...ma secondo voi lo passo allattando??? Perché Marghe non è che ha proprio bisogno di sostanze energizzanti... :che_dici in ogni caso non ho notato cambiamenti in lei per ora...cioè non dorme come non dormiva prima..... :martello

Mi sono pesata dopo le feste......................... :argh e non dico altro!!! Ma stavolta devo mettermi seriamente a dieta......solo che ho una fame pazzesca....mi sa che mi si è dilatato lo stomaco allattando. Io, pur essendo cicciotta non ho mai mangiato molto....ora invece ho proprio fame....e sono diventata golosissimissimissima di dolci... :buuu Non ce la farò mai!!!!! :fischia Spero che duri l'effetto spavento di quando mi sono pesata per cucirmi la bocca....ma ne dubito......in ogni caso devo smettere di comprare dolci e pastrugni vari. E la sera solo proteine. Per ora cominciamo così, poi vedremo!
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:28

Gappea ha scritto:Ale, ma dici che è la varicella??? :pensieroso perché rosso in faccia non me lo spiego...a meno che non sia la febbre....come sta oggi???

Tutto rientrato .... Spero :risatina:
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:30

Secondo me la tua marghe ti ama alla follia sta cercando solo un modo di dimostrartelo ribelle e la sorellina e'la causa.tieni duro stai facendo cose bellissime x le tue piccole e l'equilibrio arriverà presto.

Gappea ha scritto:Bea dopo il primo giorno di asilo è tornata già stronzetta.... :x: ieri mi ha ignorato per un'ora buona dopo che è tornata (solo me ovviamente, perché con gli altri è stata quasi normale...): poi però ieri sera mi ha cercato e oggi pomeriggio la vado a prendere e stiamo un po' da sole. Poi andiamo a prendere Marghe e voglio tentare qualche attività in comune...anche se è ancora difficile perché hanno appena iniziato ad interagire.....la cosa che riesce meglio è Bea che fa il puzzle, le costruzioni, disegna e Marghe che le distrugge tutto :x:
Però l'altro giorno Bea si metteva a fare dei gridolini e Marghe li ripeteva e ridevano tutte e due come delle matte :emozionee

Ieri sera, mentre ero in camera con bea per farla dormire, ho lasciato Marghe col socio, perché mi si era addormantata in macchina mentre tornavo dai miei alle sette e pareva non avere proprio sonno. A un certo punto ha mollato il paparino a giocare sul tappeto ed è venuta alla porta della camera. Si è alzata in piedi e ha cominciato a dare di quelle manate che pensavo la buttasse giù! :ahaha che tenerezza mi ha fatto!
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:34

Pure io sono gonfissima e devo mettermi in testa di stare attenta....sono dipendente dalle schifezze....secono me mati ha qualche disagio,riceve che stava tagliando un dentino...magari e' quello..l.vattela a pesca sti nani ci mettono un nano secondo a perdere gli equilibri

SuzieQ ha scritto:io pure mangio sempre. e in questi giorni sono lievitata. non capisco. :domanda
sono gonfissima. ho una panza da quinto mese. che palle.

settimana prossima inizio acqua gym o acqua gag bo..

non so cosa prepararle per pranzo. qualche idea? voi che fate??

stanotte mati si è svegliata alle 3 e ha fatto un'ora a rigirarsi nel letto. poi è crollata.

In questi giorni non so più come prenderla. urla e strilla in continuazione. sia per sclero ma anche per gioco.
è davvero fastidioso. sono urla allucinanti. I vicini penseranno che la stia sgozzando. Soprattutto di notte è davvero troppo. Mi sveglio spaventata e temo possa dar fastidio. Prima se si svegliava piagnucolava al massimo o faceva versetti. adesso tira un urlo disumano e via. :x:
come posso fare?
se la sgrido le reazioni sono 2, o ride e continua ( se è per gioco) o urla più forte se urla per sclero.. :domanda
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:40

Io al bis ci penso e come ,ho avuto un parto stupendo,apparte il primo mese e mezzo di zero ore di sonno poi e'andato tutto liscio,mangia,dorme tanto ed e'un bimbo tranquillo......ma ho paura che col secondo le risconterei tutte :risatina: ....col socio ne parliamo e se tutto rimane ok( economicamente e con Francesco) forse quest'estate apriamo la caccia....blanda....ma la apriamo.....forse :caduta_sedia:
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 15:45

Nanetti al nido io dico :ok
Francesco si diverte un sacco coi suoi simili....le prende anche eh ieri sembrava passato sotto le grinfie di una tigre invece era solo una una compagna con le unghie lunghe :che_dici
La mattina lavoro ,lui torna alle 13 col babbo alle 13.30 crolla di sonno e dalle 16 in poi giochiamo.quando sono a casa faccio le mega pulizie ,la spesa,stiro.......e poi son tutta sua :emozionee
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 10 gen 2012, 17:30

Spes ha scritto:ale rosso rosso? c'e' un malattia esantematica non mi ricordo se la 5 che potrebbe far cosi? ha anche febbre? :incrocini
gio a paolo venne blanda, rispetto a noi 30enni che ne uscimmo distrutti, poi gli avevamo messo i guantini di giorno quindi neanche si grattava, abbiamo una foto con l'albero di natale buffissima, sembriamo noi l'albero :risatina:
vi faccio compagnia in questi gg l'ometto e' mooolto irrequieto, stamattina poi l'ho dovuto anche svegliare per accompagnare il ftarellone...
Grazie SPES sei un tesoro, in effetti dicono che presa da adulti è davvero tosta!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 10 gen 2012, 17:41

Ciao ragazze...
SPES che bello, anche io vorrei tanto il trilogy... Che emozione sentire che qualcuna tra noi sta per riaprire la caccia!!! :cuore ti faccio mille :incrocini
Suzie secondo me per gli strilli c'é poco da fare... Credo sia per loro un modo per provare la loro voce
GAPPEA secondo me per assurdo forse le cose potrebbero migliorare dal momento in cui saranno entrambe a scuola... Non vederla negativamente! Per quanto riguarda il sonno... Provato il kindival??? L'ho usato con Paolo per INA decina di giorni e devo dire che le cose sono migliorate: si sveglia massimo 2 volte e si riaddormenta subito!!! Chiedi alla pediatra!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 10 gen 2012, 17:47

Argomento peso: sono tornata al peso che avevo prima di rimanere incinta di Elena e dopo aver fatto gli ormoni quindi non è ancora il mio peso dovrei perdere ancora 2-3 chili... Peró mi si è rovinato tantissimo il seno :buuu
Ale brava!!!! Così mi piacete ragazze!!!!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 gen 2012, 18:15

gio76 ha scritto:Peró mi si è rovinato tantissimo il seno :buuu
a chi lo dici... :nonegiusto :nonegiusto anche io come peso sn a quello di partenza, però prima avevo una quarta bella soda...adesso nn ne parliamo nemmeno :argh :x: dico la verità, sarà una cosa sc**a, ma mi spiace molto...

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 10 gen 2012, 21:01

Rileggendo i miei post mi dono accorta di aver perso una H per la strada sorry :dizionario
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 gen 2012, 22:23

io sono stata fortunata coi parti...meno con le nottate.............prima pensavo che farei volentieri cambio: un parto "brutto" per una bimba che dorme...ma solo prima di aver letto il racconto del parto di Suzie....capisco che ci voglia proprio una bella dose di coraggio dopo un'esperienza simile!

Gappea, lo sai che ad ogni visita post parto che ho fatto, appena il medico di turno mi vedeva, alzava la testa mi fissava e diceva "scommetto che la bambina è brava" oppure "sicuramente la tua bimba è una dormigliona!" Quando dicevo di sì mi dicevano poi "ovvio mica si può avere tutto"... :ahah
Quindi ho avuto sf**a nel parto..ma poi mi è andata bene per le nottate, che anche se si svegliava a mangiare cmq riprendeva subito sonno. :ahah

Ginni, benissimo che nicolò vada al nido contento :emozionee

DailyCandy, discorso Sky. perché non provi a telefonare dicendo che il canone è troppo alto e se rimane così farai disdetta vedrai che rilanciano e ti scalano qualcosa. io ho fatto così per l'adsl e ho strappato 5 euro in meno.

Gappea, :incrocini perché tu vinca alla lotteria :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 gen 2012, 22:30

blunotte9, woowww il quarto? :-D beh dai tra un annetto... speriamo sia un fiocco rosa, no? :spiteful:
e grazie :bacio

ale1981, anche tu!? quest'estate? wow bravissime! e tu con il lavoro fai degli orari ideali.
speriamo di trovarlo in fretta pure io... :sorrisoo

gio76, non parliamo di seno.. :buuu adesso che ho ancora latte...è moscissimo. figurarsi quando invece non ci sarà nulla. Io spero tanto si riassorba. Perderò taglie, ma ormai così moscio e cascante non lo voglio più preferisco averlo piccolo. Il mio seno era bellissimo prima. E' la parte di me di cui sono andata sempre fiera. :buuu
va beh.. con il reggiseno faccio ancora figura, ma quando lo tolgo... :fischia
vedremo tra un po' senza latte.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 gen 2012, 9:35

Quanto avete scritto!!! :urka
Io forse sono l'unica che continua a dimagrire invece di ingrassare! :che_dici SO che mi invidierete, ma aspettate.... :pensieroso a parte che perdo peso perchè sto sempre male (GRAZIE SILVIA! :argh ) e poi non facendo alcuna attività fisica tranne il sollevamento bimba potete immaginare che fisico scultoreo che mi ritrovo! Le mie tette, o quello che ne è rimasto, sono ridotte ad un po' di pelle flaccida, praticamente ho una prima cascante! Dalla testa all'ombelico sono pronta per una lezione dimostrativa dello scheletro umano, mentre dall'ombelico alle ginocchia è rimasto, ovviamente, tutto il cibo accumulato tipo dal liceo...credo....Non posso nemmeno iscrivermi in palestra visto che lavoro e ho solo poche ore libere, che ovviamente vorrei passare con la mia famiglia! :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 gen 2012, 9:41

giorno care, non parliamo di seno... anche io ne ERO fiera :buuu
sono gia' stanca di primo mattino per i giri fatti, ma oggi sono sola, ho portato marco dalla nonna, son contenta per lui... ma gia' mi maca il mio strillone!!
ale anche io sono pro nido (non tutto il gg pero' a meno di esigenze familiari), speriamo i pediatri mi dicano che a settembre posso tentare di inserirlo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”