Avrà bisogno di tempo. Ma sicuramente quando nascerà il/la bambino/a lo/la ameràAlla fine mi ha dato un bacio e detto: adesso vado a prendermi mezzo lexotan.:-)

Messaggio da Panciotta » 29 set 2011, 16:48
Avrà bisogno di tempo. Ma sicuramente quando nascerà il/la bambino/a lo/la ameràAlla fine mi ha dato un bacio e detto: adesso vado a prendermi mezzo lexotan.:-)
Messaggio da mickey14 » 29 set 2011, 16:56
Messaggio da AlleBenna76 » 29 set 2011, 16:58
kuan ha scritto:A mia madre l ho detto oggi mi ha detto che era una preoccupaz in più. Già e' fatta così di suo e ora sta pure peggio del solito. Capisco le sue perplessità pero spero che in fondo la cosa lavori in bene. Alla fine mi ha dato un bacio e detto: adesso vado a prendermi mezzo lexotan.:-)
Messaggio da mickey14 » 29 set 2011, 17:18
Messaggio da Bricla » 29 set 2011, 21:23
Messaggio da Stella82 » 29 set 2011, 21:25
Messaggio da Stella82 » 29 set 2011, 21:27
Bricla ha scritto:Michela ti faccio un domandone: ma siete proprio convinti convinti di restare giù? tempo fa a vevo letto che tuo marito non si trovava bene, che anche tu eri quasi pentita, che ancora avete casa qui... però non mi sono permessa di chiederti perchè l'argomento è delicato. Oggi rileggo la tua crisi e mi dico... lo so è difficile stare qui ma io... non tornerei a vivere giù, i mesi di mare si il tempo con la mia famiglia.... appena posso ma lavoratvamente parlando penso che sarei addirittura più triste di come sono qui (lavorativamente parlando...) mannaggia al nostro meraviglioso SUD perchè non ci sono opportunità professionali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza amica
Messaggio da kuan » 29 set 2011, 21:56
Messaggio da kuan » 29 set 2011, 21:57
Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:04
kuan ha scritto:oggi ho fatto eco, tutto ok, c'era il battito e la creatura è di 6mm.
Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:06
Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:07
Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:13
No non me l'avevi detto ma sono andata a leggere... in effetti lo studio c'è, ma non ho trovato tutta la pubblicazione solo un riassuntino... quello che non mi quadra tanto è che il rischio di ricorrenza della S. di Down in una coppia è quello atteso per età se >35 anni, altrimenti l'1%: insomma, c'è forse una predisposizione lieve per i più giovani, ma non per i più anziani, quindi come può esserci un tratto fisico così associato????Panciotta ha scritto:Che bello Lauralaura s ha scritto:Ragazze sono molto molto emozionata: ho avuto un'idea delle mie, e sono in ballo per fare una cosa importante dal punto di vista lavoro/ricerca e anche riguardo la mia nipotina... se tutto procedesse (ma ci vorrà sicuramente qualche mese) vi potrò dire di più, ma sono comunque in fibrillazione anche solo a pensarci...![]()
![]()
Tanti
![]()
![]()
Ti/vi ho mai detto che il primario di neonatologia dell'ospedale di Brindisi ha scoperto un metodo non invasivo per l'individuazione delle coppie che potenzialmente potrebbero avere figli con sindrome di down? Forse si. Si tratta di fotografare le mucose della bocca di entrambi ed analizzarne (dalla foto) colore e tessitura. Pare che le coppie che hanno figli down hanno una tessitura ed un colore particolare delle mucose. Non so se su internet trovi qualcosa in proposito, si tratta del dottor Giuseppe Latini dell'ospedale Perrino di Brindisi. Il suo scopo (in quanto padre di una bimba affetta da tale sindrome) è evitare il rischio di aborto insito nell'amniocentesi e preparare psicologicamente le coppie, con tale potenziale, a quelle che sono le caratteristiche di questi bimbi. Se non ricordo male (l'ho intervistato quasi 6 anni fa quando collaboravo con un giornale) questa sperimentazione è stat condotta con l'univerità di Siena e l'ospedale pediatrico Giovanni XXXIII di Bari.
Messaggio da kuan » 29 set 2011, 22:13
laura s ha scritto:Per tua mamma: se è bastato MEZZO lexotan direi che l'ha presa fin troppo bene, la mia attualmente si calerebbe la scatola intera...
Messaggio da Alechan » 29 set 2011, 23:59
Messaggio da Nigel » 30 set 2011, 9:07
Messaggio da skritch » 30 set 2011, 10:29
Messaggio da mickey14 » 30 set 2011, 10:35
Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 10:52
Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 10:54