GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Panciotta » 29 set 2011, 16:48

Alla fine mi ha dato un bacio e detto: adesso vado a prendermi mezzo lexotan.:-)
Avrà bisogno di tempo. Ma sicuramente quando nascerà il/la bambino/a lo/la amerà :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 29 set 2011, 16:56

Latitante causa chievetta cilecca!!!

Allora, Anna, sono contetnta che la creatura di 6 mm stia bene! :ok

Alescritch...non ho seguito la discussione di cui parlavi, con calma vedrò di dare un'occhiata.

Sabry...purtroppo causa turni di mio marito non sempre il fine settimana siamo disponibili, infatti il prossimo week end fa la sera sabato e domenica il pomeriggio :impiccata:
Se per voi andrebbe bene potremmo vederci giusto il tempo di una pizza non so dalle 19.30 alle 21.30/22.00, se invece non è possibile do not worry, rimandiamo...

Ragazze ho avuto due convocazioni per supplenze in Lombardia :buuu in questo periodo sono davvero in crisi, spero passi!!!

Laura... :incrocini per la tua idea e speriamo presto tu la possa condividere con noi!

Dottor Valerio...ho un forte mal di schiena... rimedi???

Sabato all'asilo si festeggia la festa dei nonni...che bello tutti i nonni invitati, oggi a pranzo Mattia ha anticipato la poesia e alla nonna puntualmente è scappata la lacrimuccia! :emozionee

Vi abbraccio tutte tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 29 set 2011, 16:58

kuan ha scritto:A mia madre l ho detto oggi mi ha detto che era una preoccupaz in più. Già e' fatta così di suo e ora sta pure peggio del solito. Capisco le sue perplessità pero spero che in fondo la cosa lavori in bene. Alla fine mi ha dato un bacio e detto: adesso vado a prendermi mezzo lexotan.:-)

Dai Anna forza...... vedrai che presto anche lei vedra' il lato positivo della nuova vitaaaaaaaa...... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 29 set 2011, 17:18

Sabry...grazie per gli auguri!!!

Alle 18.00 mi vado a godere il massaggio regalatomi 3 mesi fa dal maritino...ne ho proprio bisogno!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 set 2011, 21:23

Michela ti faccio un domandone: ma siete proprio convinti convinti di restare giù? tempo fa a vevo letto che tuo marito non si trovava bene, che anche tu eri quasi pentita, che ancora avete casa qui... però non mi sono permessa di chiederti perchè l'argomento è delicato. Oggi rileggo la tua crisi e mi dico... lo so è difficile stare qui ma io... non tornerei a vivere giù, i mesi di mare si il tempo con la mia famiglia.... appena posso ma lavoratvamente parlando penso che sarei addirittura più triste di come sono qui (lavorativamente parlando...) mannaggia al nostro meraviglioso SUD perchè non ci sono opportunità professionali? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza amica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 set 2011, 21:25

buona seraaaaaaaa..
anna :emozionee che meraviglia a ccriatura di 6mm :cuore ... senti ma è un'impressione o ti sento tanto stanca e un pò triste??? :coccola

laura mp x te..

bello george inside :cuore :cuore

miky in bocca al lupo x quel lavoro.. ma supplenza in cosa???? sei insegnante tu :domanda

questione lettini e affini.. innanzitutto: lù spero che togli tutto molto presto e che altrettanto prestissimo tu ti ritrova a ricomporre il tutto :emozionee :incrocini
mya è già da aprile che dorme nel letto dei grandi cn sbarra hello cocco :hi hi hi hi posizionata al centro della lunghezza del letto x intenderci.. è la misura più piccola xk la lunga mi sbatteva direttamente sulla scaletta del letto di sopra ed era tutto un cavolo metterla..
io x queste cose sono molto sbrigativa, sarà xk mi piace vedere tutto in stra ordine e x quanto ora la camereetta è grande, quel lettino era di troppo.. oltre ad essere completamente distrutto.. gabry ci si è lanciato dentro dal suo letto ed ha spaccato tutte le doghe della rete e mya nei suoi mooooolti attimi di inkezzeture ha allentato tutte e due le sponde... in poche parole è finito direttamente al secchio!!

questione tri.. la mia famiglia ideale l'ho sempre vista a 5 :emozionee .. io avevo 13 anni e ancora chiedevo a mia madre di fare il terzo :hi hi hi hi ... ora cn tutta la stanchezza mentale che mi ha dato mya e che ancora continua a darmi, anzi ora cn l'asilo è peggiorata, se prima avevo un'appendice ora ce l'ho di nuovo attaccata col cordone ombelicale :che_dici , ci penso e ci penso e ci ripenso e mi dico che chissà se riuscirò a realizzare il mio grande sogno..in realtà quando sto benedetto cordone sarà bello marcio e quindi si staccherà, vorrei rimettermi a studiare, nn x il lavoro xk tanto :che_dici , x una soddisfazione mia personale.. spero di riuscire a farlo.. mi piacerebbe tantissimo... psicologia infantile.. chissà :incrocini e poi il trilogy.... tanto so giovane oh :prr ... certo se il discorso di skri xò è logico a me manca pochissimo x andare in menopausa :risatina: ho sviluppato a 9 anni!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 set 2011, 21:27

Bricla ha scritto:Michela ti faccio un domandone: ma siete proprio convinti convinti di restare giù? tempo fa a vevo letto che tuo marito non si trovava bene, che anche tu eri quasi pentita, che ancora avete casa qui... però non mi sono permessa di chiederti perchè l'argomento è delicato. Oggi rileggo la tua crisi e mi dico... lo so è difficile stare qui ma io... non tornerei a vivere giù, i mesi di mare si il tempo con la mia famiglia.... appena posso ma lavoratvamente parlando penso che sarei addirittura più triste di come sono qui (lavorativamente parlando...) mannaggia al nostro meraviglioso SUD perchè non ci sono opportunità professionali? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza amica

non posso che quotarti.. stavo x scrivere le stesse cose.. paradossalmente miky ti sento molto più triste, preoccupata e cn tanti :domanda di quando eravate al nord!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 set 2011, 21:56

stella si in questi ultimi 2 gg sono più stanca, iniziano le botte di sonno.
triste non più del solito, qui tira comunque sempre un'aria di malattia e morte, c' è poco da fare, però adesso che mia madre lo sa, sarà tutto più semplice, ah già ho anche un latente senso di schifo di stomaco, non definibile nausea ma fastidio si.
domani prelievi ematici, spero di non svenire dalla fame, alla peggio chiedo se mi fanno passare che li l'orda di vecchietti intasa sempre il centro fino alle 9.30 :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 set 2011, 21:57

nessuna ha notizie di petula? :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:04

kuan ha scritto:oggi ho fatto eco, tutto ok, c'era il battito e la creatura è di 6mm.
:yeee :yeee :clap

(e l'altro gemello sta bene pure lui??? :prr )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:06

Per tua mamma: se è bastato MEZZO lexotan direi che l'ha presa fin troppo bene, la mia attualmente si calerebbe la scatola intera... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:07

Notte che sono stravolta e voglio studiare ancora un pò (brava Stella che lo vuoi fare, ne vale sempre la pena!! :incrocini )

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 22:13

Panciotta ha scritto:
laura s ha scritto:Ragazze sono molto molto emozionata: ho avuto un'idea delle mie, e sono in ballo per fare una cosa importante dal punto di vista lavoro/ricerca e anche riguardo la mia nipotina... se tutto procedesse (ma ci vorrà sicuramente qualche mese) vi potrò dire di più, ma sono comunque in fibrillazione anche solo a pensarci... :incrocini :incrocini :incrocini
Che bello Laura :-D Tanti :incrocini :incrocini :incrocini Ti/vi ho mai detto che il primario di neonatologia dell'ospedale di Brindisi ha scoperto un metodo non invasivo per l'individuazione delle coppie che potenzialmente potrebbero avere figli con sindrome di down? Forse si. Si tratta di fotografare le mucose della bocca di entrambi ed analizzarne (dalla foto) colore e tessitura. Pare che le coppie che hanno figli down hanno una tessitura ed un colore particolare delle mucose. Non so se su internet trovi qualcosa in proposito, si tratta del dottor Giuseppe Latini dell'ospedale Perrino di Brindisi. Il suo scopo (in quanto padre di una bimba affetta da tale sindrome) è evitare il rischio di aborto insito nell'amniocentesi e preparare psicologicamente le coppie, con tale potenziale, a quelle che sono le caratteristiche di questi bimbi. Se non ricordo male (l'ho intervistato quasi 6 anni fa quando collaboravo con un giornale) questa sperimentazione è stat condotta con l'univerità di Siena e l'ospedale pediatrico Giovanni XXXIII di Bari.
No non me l'avevi detto ma sono andata a leggere... in effetti lo studio c'è, ma non ho trovato tutta la pubblicazione solo un riassuntino... quello che non mi quadra tanto è che il rischio di ricorrenza della S. di Down in una coppia è quello atteso per età se >35 anni, altrimenti l'1%: insomma, c'è forse una predisposizione lieve per i più giovani, ma non per i più anziani, quindi come può esserci un tratto fisico così associato????
Inoltre lo stesso Dott. ha pubblicato che questa medesima anomalia della mucosa della bocca si trova in diverse altre situazioni, fra cui la stenosi ipertrofica del piloro e altre...
Boh studierò meglio la faccenda ma francamente mi puzza un pò di boiata... :domanda

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 29 set 2011, 22:13

laura s ha scritto:Per tua mamma: se è bastato MEZZO lexotan direi che l'ha presa fin troppo bene, la mia attualmente si calerebbe la scatola intera... :ahaha

:ahah :ahah :ahah mi hai fatto pisciare addosso.
buono studio

il gemello mi sa che era ben nascosto perchè nessuno l'ha visto
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 29 set 2011, 23:59

Buonanotte...esisto ma sono OBERATAAAAAAAAAAAAAAAAAA....domani ho una scadenza e sto in alto mare, ovviamente non per colpa mia :che_dici :che_dici :che_dici

Vi penso! :bacio
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 set 2011, 9:07

:yeee :yeee :yeee per il fagiolino-a di Anna!
Eh no, nella tua famiglia, grazie a te, spira una bellissima aria di vita!! :bacio Vedrai che tua mamma ti darà presto la soddisfazione che meriti.

Laura :incrocini per il tuo progetto!

Sabrina interessante lo studio del medico di Brindisi, magari...si eviterebbero esami più invasivi.

Stellina grazie dei tuoi pensieri affettuosi e :incrocini per quello che desideri, sei la più giovane di noi e per me puoi ancora fare tutto...studio e triloigy!

Bravo Tommy che si sta ambientando bene! Anche Valerio da lunedì dorme a scuola!

Robi, l'orario è un pò complicato...vediamo se posso organizzarmi!

Mickey :bacio immagino la stanchezza mentale di essere combattuti...spero che presto tu faccia chiarezza dentro di te e accetti con serenità la scelta che hai fatto...sempre che tu continui a considerarla la migliore per te e la tua famiglia.

Cla, grazie! Tu sei una forza della natura, mi piace il tuo modo di affrontare la vita!

Alba, aspettiamo notizie di Massi.

BAci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 set 2011, 10:29

:cuore ciao bellesse....

laura una domanda tecnica: dalle mie ultime analisi risulta che ho il calcio border line basso. Il mio medico di base mi ha detto di prendermi qualche "integratore di calcio" e magari anche folina, confidando nella mia lunga esperienza... ( :pensieroso io prendevo il calcio sandoz quando allattavo Irene poi mai più nulla... figurati!) invece il mio amico farmacista mi ha detto che, vista anche la mia situazione limite con ipotiroidismo e tsh altino (e rischio osteoporosi precoce), il mio metabolismo eliminerebbe qualunque dose di calcio da integratori, dato che elimino via reni già quello che "secondo me" è di troppo.
IL suo consiglio è di farmi fare due volte all'anno delle punture (1 al giorno x 5 gg) di calcitina (credo abbia detto così) e prendere in contemporanea integratore di calcio, in modo che quello che assumo per bocca vada anche a fissarsi... chiedo lumi: è proprio così?
devo proprio farmi bucare? a pelle darei più fiducia al farmacista.. però BOH!? :domanda
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 30 set 2011, 10:35

Avete ragione, il fatto è che settembre l'avevo visto come il mese degli inizi, ma qui stiamo ancora alla frutta..., i dubbi se abbiamo fatto la scelta giusta ci saranno sempre, ma da un lato se penso ai sacrifici logistici e a tutte le domeniche e lefestività che avrei passato a Milano senza i miei cari con anche il marito a lavoro mi viene un bel magone. Sono un pò giù sia perchè non abbiamo ancora una casa e sono quasi sicura che appena ci trasferiremo nella casetta provvisoria le cose andranno già meglio, poi sto inviando CV a tutta la Puglia e non ho ricevuto nemmeno una chiamata e questo ovviamente contribuisce al mio stato d'animo, per di più ho parlato con la suocera di mio fratello che ha il patronato e pensa di andare in pensione tra 5 anni e per me sono un pò lunghetti, ecco tutto qua! Però spero di non tediarvi più...adesso cerco di pazientare un pochino e continuarmi a godere i miei cuccioli! Adesso scappo a prepararmi per mercoledì devo imparare un pò di termini in inglese riguardanti l'edilizia!!!

Ho inviato un sms ad Alba, sperimo bene! :incrocini

Anna, sono sicura che la tua mamma presto giorà con voi per questa notizia!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 10:52

buongiorno, e grazie mille dei vostri pensieri siete uniche.......
non sono riuscita a farmi sentire ieri ora vi spiego....

Controllo ok anche se sono sempre presenti queste anomalie parossistiche molto evidenti e il dottore non si spiega come il bimbo non abbia fatto altre crisi, meglio cosi', ma mi dice che fino a che si evidenziano non possiamo stare "tranquilli" cioe' potrebbe avere un picco e incominciare a fare crisi, vediamo solo il tempo ci aiutera', nel frattempo vuole chiedere un consulto ulteriore al nuovo radiolo, arrivato allo stellamaris dice sia uno dei migliori in tutti italia, sulla RM di massimo, si evidenzia le tonsille cerebellari basse al limite mi dicono che e' sicuramente una conformazione del cervelletto di massimo che ha sempre avuto ma preferiscono valutare meglio per eccesso di zelo!
Il 24 ottobre abbiamo un nuovo controllo vediamo un po'.

Ieri non ho fatto in tempo a collegarmi si e' sentito male mio marito attacco di labirintite fortissimo inisiato la notte la mattina dopo aver accompagnato loro a scuola sono andata dal dottore per il certificato e per la cura, meno male che ha deciso di venirlo a vedere chiuso l'ambulatorio era veramente un cencio, quindi avanti e indietro tra casa ufficio figli praticamente un incubo di giornata!! Per finire alle 16 riunione a scuola di massimo.....le maestre sono contente di lui lo trovano attento e sopratutto ben inserito ed adeguato (vi ricordate il commento delle vecchie maestre in pagello fu inadeguato) stiamo solamente pensando se forse e' meglio esonerarlo per il momente dell'inglese scritto, per evitare di creargli difficolta' maggiorni e cercare di lavorare di piu' sulla scrittura e sulla lettura.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 set 2011, 10:54

ecco adesso vi ho detto tutto tutto e mi scuso tanto per non essermi fatta sentire prima prometto la prossima volta vi aggiorno subito via sms se non posso collegarmi!!!!
Vi Voglio Bene!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”