GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da kuan » 9 mar 2009, 13:57

skritch ha scritto:io no ma vorrei tanto..... appena i nani saranno in età per godersi anche i giochi più sc**i :ok
quotissimo anche perchè mi pare costi un botto, bisogna poterselo godere :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 mar 2009, 14:00

Buongiorno mamme!!

Io oggi sono stravolta...da due giorni a questa parte mi si sono sballati i cicli del sonno (u megu sa che intendo) per cui la notte dormo poco, mi sveglio spesso e fatico a riaddormentarmi, alla poppata delle 5 sono pimpante, sveglia e presente, poi dopo le sei cado nel sonno profondissimo, veramente "notturno", popolato dai sogni, e quando il patato alle otto e mezza si sveglia io non riesco nemmeno a spiccicare gli occhi e sono uno zombie tutta la giornata, facendo una fatica immane a stargli dietro.
Suggerimenti?

Questioni "posteriori": io a tre mesi dal parto ancora soffro e sanguino più o meno abbondantemente a ogni evacuazione...e non ne posso più! Ho provato mille creme, ho provato un prodotto omeopatico per bocca che è l'unico che la mia gine mi ha permesso...NULLA. Probabilmente si tratta di una ragade, non di emorroidi, dovrei farmi vedere da un proctologo ma il solo pensiero mi ripugna!!!

Per chi mi ha suggerito il marsupio: quando Tommy decide di incazzarsi non c'è mezzo di trasporto che tenga!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 mar 2009, 14:19

Dimenticavo: il Daflon è un bioflavonoide, visti i miei problemi di cui sopra ho letto svariate cose su Internet al riguardo, e non ci sono studi su bioflavonoidi e allattamento, quindi nel mondo medico c'è chi li prescrive e chi li vieta...sui bugiardini come al solito c'è scritto di non somministrare in gravidanza e allattamento. Io nel dubbio non ne ho preso alcuno (Venoruton, Fleboral...sono tutti della stessa famiglia).
Magari u megu (da oggi te tocca, ti chiamo così!) potrà leggere qualcosa di più tecnico e saprà confortarci meglio!
E infine...io dopo il parto la crema al cortisone l'ho messa (Proctosedyl) e nessuno mi ha detto nulla!
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mar 2009, 14:26

bricla come sta will?

senti un po' ma quando alessio ha avuto l'intestinale la pediatra non mi ha detto di pesarlo in generale e basta ma di monitorare entrate e uscite, insomma devi fare la doppia pesata ad ogni pasto e pesare dopo i pannoli, alla fine ti deve risultare almeno pari, certo lui vomita anche e li diventa difficile capire quanto vomita a meno che non usi uno straccio e poi lo pesi :urka .
cmq l'imp è che non si disidrati. dura poco resisti :incrocini :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mar 2009, 14:28

ale ma hai capito perchè ti sei sballata?
dormi durante il giorno? se si prova a saltare qualche riposino diurno che magari arrivi più stanca la sera :domanda
mica hai fame alle 5? io se sono troppo sveglia mi faccio un paio di cuchiaini di miele che entra in circolo in fretta e così mi riaddormento sennò son cavoli sto sveglia almeno un'ora.
FABIO, nato il 2-10-2006

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 9 mar 2009, 15:07

Buon pomeriggio ragazze passo per salutarvi al volo approfitto sto' aspettando una mia amica che ha partorito a settembre e mi porta a vedere il suo ometto!

Torno da un we movimentato ma da me ben organizzato visto come ti incastro il maritino girandolone :fischia
Le zie di mio marito mi hanno regalato un vestitino della CHICCO troppo bello con tanto di coprispalle e fascia per la testa che amore non vedo l'ora che viene il caldo per scoprirle le coscette :sorrisoo

A HHHHHHH
in tutto questo sabato sera sono riuscita a rifare l'amore con il maritino :emozionee
qualche problemino c'è ancora ma non ho mollato altrimenti mi faccio prendere dal'ansia e non si puo' :che_dici cmq è stato bellissimo sicuramente al prossimo giro andra' meglio e un po' come la prima volta talmente carichi di ansia che alla fine non sono mai sto' spettacolo come uno se lo aspetta.

Baci vado a vedere se la piccola si è svegliata
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 mar 2009, 15:11

Buongiorno!!! Caspita stelline, siamo tutte stressate eh?
Sempre tantissimi :incrocini per William e pe tuttte le tette dolenti!Stamattina si stava mettendo male...Gigione si è svegliato alle 6.30 per mangiare e dopo 1 ora di nuovo abbastanza incazzuso e poi ancora....m'è presa male perchè avevo un arretrato di sonno (sabato sera ho chattato su fb con Alechan fino all'una) ma poi...abbiamo dormito fino alle 10.00 :fischia
Alechan :coccola non è che ti ho provocato io l'insonnia :fischia

Romane sto meditando di venire a Roma questo we! :-D Il marito ha un esame il 16. Vorrei vedere tante amiche, vecchie e nuove :hi hi hi hi Il problema è che il marito dovrà studiare e mi dovrò muovere in autonomia con i mezzi e con Luigi che odia il marsupio non so come fare. Com'è il tempo? Qui oggi è bellissimo, tra un pò usciamo!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2009, 15:15

:incrocini Ragazze mitici i vostri incrocini pare che qualcosa inizi ad andare meglio, William ha un po' di appetito in più e forse ne stiamo uscendo

AMBRA lo sapevo che avresti risposto così e non sono affatto risentita però forse ti è sfuggito che :
ho allattato Juliana per un anno e ho smesso solo perchè non avevo ovulazione e volevo un altro figlio quindi
sono assolutamente per l'allattamento materno e infatti sono quasi tre mesi che ho noleggiato un Synphony e non vivo più perchè ogni tot devo tirare il latte e quindi tra accudire William che non poppa al seno per via della schisi ma da uno speciale biberon e ci mette 40 minuti a mangiare, sterilizzare attrezzi poppatoi e giocare con Juliana che ha solo due anni non ho più una vita sociale e penso di essere una abbastanza determinata.
avevo notato che William rifiutava il bibe anche se non glielo davo io ecco perchè avendo escluso che percepisse il mio stato ansioso, piuttosto che farlo morire di fame e portarlo in ospedale ( da quando è nato ci siamo fatti già due ricoveri non contando i giorni dopo la nascita) ho pensato di dargli il LA per provare un sapore diverso (amio avviso disgustoso) e apparentemente ha gradito io ho continuato a tirare il mio e glielo sto danndo anche perchè da stanotte sembra avere un po' più appetito, quindi anticortpi o non anticorpi la mia non è una scelta dettata dalla debolezza o stanchezza è solo stata una prova per verificare che il piccolo non avesse davvero un rifiuto del mio latte
grnmcuppo ha scritto:da quando ho partorito ho sempre male ad andare di corpo e pensavo fosse la mia solita stitichezza, ma il gine mi ha detto che è un'emorroide ma di non mettere niente che le creme non funzionano.è però da un paio di giorni che fatico a stare seduta e anche in piedi perchè sento come bruciare!hai qualche super-anna-rimedio?
ciao ROBY ti consiglio (come Laura) Daflon 500 2 cp tre volte al giorno (a me le hanno date in ospedale per entrambi i parti) e colostrum gel una ottima pomata a base di colostro che va tenuta in frigo e ha un ottimo effetto!
Stella grazie sei un tesoro
Luana spero la notte sia andata bene! Stai su tesoro, ti voglio tanto bene ti chiamo presto, grazie le tue parole mi commuovono ed effettivamente tu sai bene quello che sto passando, sei veramente una amica :cuore
Anna il Peridon supposte pediatriche me lo ha dato la guardia medica per Juliana che stava male la settimana scorsa e sai cosa mi ha detto la mia pediatra UDITE UDITE che PERIDON al di sotto dei 12 anni non lo somministrano più perchè può causare disturbi neurologici e quindi si somministra solo quando il passo successivo è una corsa al PS anzi ne approfitto per mettere in guardia voi amiche mie non usatelo nei piccolini, meno male che Juliana ogni volta che le ho messo la suppostina faceva la cacca e me la restituiva quasi intera :ok
Morena tesoro grazie per gli incrocini, buona passeggiata
Mickey Luana ci sono anche io a farvi compagnia ieri avevo almeno 39 per un dotto ostruito che non riesco a sbloccare ho provato di tutto doccia massaggi tiralatte a palla e anche la bottiglia di salsa ma scottava troppo e non l'ho sopportata, anche io ieri ho preso taki 1000 e mi sa che oggi vado di cavolo verza :incrocini
Laura esatto io non riesco ad attaccare William al seno e tu hai centrato in pieno! Complimenti per la macchina, ci stavamo pensando anche noi ma ... che prezzo!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mar 2009, 18:51

Bricla: sono contenta che Will stia meglio, e per Ambra non te la prendere se si è dimenticata che non allatti al seno, quando si parla di latte artificiale non capisce più nulla, è come un toro col rosso!!! :prrrr
Per la macchina: ci hanno fatto tantissimo sconto dal listino, è un buon momento per comprare, e poi marco ha una zia (che per lui è come una nonna) che ce ne regala una fetta!! :-D

Eurodisney: ci sono stata a 13 anni, aveva appena aperto, mi era piaciuto da matti!! Ero stata nell'albergo interno, quello a tema tutto in stile pellerossa... Però per degli adulti molti giochi sono un pò troppo "tranquilli", meglio Gardaland se ti piacciono montagne russe da vomito... Sono stata anche a Disneyland 3 anni fa e non è stata la stessa cosa... bisogna andarci con dei bambini per poterlo vedere con i loro occhi, allora è davvero meraviglioso!! :emozionee Se ci vai comunque, prenota in un albergo interno: così godi di un orario di apertura maggiore (entri prima la mattina e esci molto dopo la sera) e eviti le code!! Evita inoltre i we e i periodi di punta come turismo, e occhio al fatto che lì a Marne la Valle almeno 30 minuti piove quasi tutti i giorni... :che_dici Bello il buffalo bill's wild west show, che si prenota a parte, è un rodeo!! Comunque come parchi per "grandi" il migliore che ho visitato è lo zoo di San Diego + Seaworld, seguono gli Universal Studios...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mar 2009, 18:56

Flavonoidi: ci sono anche nel vino, nel riso, nel tè, nella propoli, nell'uva... io non credo che 3-4 gg di daflon possano nuocere... c'è cautela perchè uno studio li aveva additati come possibili fattori di rischio per leucemia... ma nessuno studio successivo lo ha confermato...

Peridon: può causare sindromi distoniche acute = transitorio blocco di capo o arti in posizioni anomale, anche negli adulti, è raro ma non rarissimo, però a parte lo spavento passano da sole... comunque ben venga la prudenza... stesso rischio anche col plasil!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 9 mar 2009, 19:40

LAURA:il meglio delle montagne russe è flagstaff, poi quoto universal, disney a LA,ecc

è per fare un regalo di compleanno alla Nicole.a me a LA era piaciuto tantissimo e penso che possa essere una cosa carina tutta per lei.l'albergo che abbiamo visto è new-york e il periodo sarebbe fine maggio.più che altro starà con il naso all'insù.speriamo di riuscire a combinare.se qualcuna di voi si volesse aggiungere.......possiamo fare una partenza gol

:incrocini :incrocini WILLIAM :incrocini :incrocini

Bricla ti penso sempre

:cuore :cuore Stella,skritch,Anna,............
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 mar 2009, 19:45

Buonasera tettone!
Oggi il giovincello è stato piuttosto nervosetto tutto il dì, ora per fortuna dorme, io sono stanchissima, soprattutto per la questione sonno, e probabilmente lui avverte la mia stanchezza e la tensione e ne risente! Che rottame di mamma che gli è toccata, povero piccolo mio! :buuu
kuan io non faccio mai riposini diurni...e vado a nanna pure tardino, sempre intorno all'una.
Stasera provo a mettermi a letto prima, poco dopo il patato,che dorme verso le dieci, chissà che funzioni...

Panc se vieni fai un fischio che qualcosa organizziamo! :ok

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2009, 19:58

grnmcuppo ha scritto:LAURA:il meglio delle montagne russe è flagstaff, poi quoto universal, disney a LA,ecc

è per fare un regalo di compleanno alla Nicole.a me a LA era piaciuto tantissimo e penso che possa essere una cosa carina tutta per lei.l'albergo che abbiamo visto è new-york e il periodo sarebbe fine maggio.più che altro starà con il naso all'insù.speriamo di riuscire a combinare.se qualcuna di voi si volesse aggiungere.......possiamo fare una partenza gol

:incrocini :incrocini WILLIAM :incrocini :incrocini

Bricla ti penso sempre

:cuore :cuore Stella,skritch,Anna,............
anche io Roby :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 mar 2009, 20:21

Cuppo secondo me a Nicole piacerà da impazzire!!! :cuore
Come albergo mi ricordo che il mio (mi pare si chiami Cheyenne, comunque è quello indiano) era più "d'atmosfera" del New York e se non sbaglio costava meno, comunque tieni conto che sono tutti un pò lontani dal parco (2-3 minuti di bus-navetta) tranne quello situato invece proprio all'ingresso, che se non sbaglio si chiama Disneyland Hotel, tienine conto se pensi che dovrai rientrare più volte al giorno in camera per badare alla Michelle... :sorrisoo
Tieni anche conto che a fine maggio farà ancora freschetto... come qui da noi a marzo - inizio aprile credo... io ci andai in agosto ed era come un nostro fine settembre...

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 mar 2009, 21:05

ciao a tutte...

passo veloce prima che Gabriel si sveglia...
Oggi sono andata da uno osteopata perchè di notte mi sono bloccata con la schiena..mi ha trovato non male.di più.malissimo!stressatissima nervosa con postura errata,piena di aria ecc cmq adesso sto meglio.Mercoledi gli porto Gabriel,mi ha detto che lui mi libera il dotto lacrimale. :incrocini e guarderà il ditino se si può rimettere a posto o lasciarlo cosi.Lo conosco perchè collabora con lo studio dentistico dove lavoro....
Laura sono due mesi che cambio unguenti e non passa.
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mar 2009, 21:38

grazie per la dritta sul peridon ecco perchè me ne ha fatte dare solo 2 dosi :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 mar 2009, 22:10

Buonanotte patatine!
Il mio ragazzo si è appena addormentato e io forse riesco a cenare!

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 mar 2009, 22:18

Romane sto meditando di venire a Roma questo we! Il marito ha un esame il 16. Vorrei vedere tante amiche, vecchie e nuove Il problema è che il marito dovrà studiare e mi dovrò muovere in autonomia con i mezzi e con Luigi che odia il marsupio non so come fare. Com'è il tempo? Qui oggi è bellissimo, tra un pò usciamo!
nnnnnooooooooooo daiiii!!!!!! :aargh proprio ora?!?!?!?... uffa! :che_dici dopo mesi che non facciamo NIENTE DI SPECIALE (a parte fare figli :hi hi hi hi ) perchè lui lavora spesso anche i sabati e le domeniche, il socio mi ha concesso di scegliere la destinazinoe per il prx we e pare che partiremo (ma con tutta la truppa e l'astronaveeee!!!) a trovare la mia carissima amica e family che vive in un casale nella TUscia !!! :-D
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 mar 2009, 22:33

ROBY sempre su Disneylnd paris, proprio sabato a radio DJ durante il programma della littizzetto (la bomba) un tizio che tiene una rubrica ha parlato di hotel nella cerchia intorno a DIsneyland paris, dice che sono più conveninenti e cmq colelgati benissimo col parco: ci arrivi con la navetta gratuita in pochi minuti, non sono a tema, forse, ma dice che sono molto curati. ora cerco il link alla news. Il tizio della rubrica tiene un blog aggiornato, ecco cito da
http://ilbraccino.blog.deejay.it/2009/0 ... /#comments

"Andate su: http://www.scoobit.com/soggiorno-econom ... hotel.html
Tante utili informazioni per chi desidera andare a Disneyland senza svenarsi,utilissimo l’elenco degli hotel economici vicino al parco collegati con servizio navetta gratuita"

cmq grazie ma per maggio i miei pupi saranno ancora troppo nani x goderselo! :ahah divertitevi! L'idea regalo x nicole mio sembra perfetta e chissà uanto sarà contenta!!! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 mar 2009, 22:39

Alechan ha scritto:Buonanotte patatine!
Il mio ragazzo si è appena addormentato e io forse riesco a cenare!
buon appetito io mi mangio due porcate o due biscotti a filo a letto.

sta sera e oggi pomeriggio dopo il vaccino alessio ha pianto tanto e mangiato poco così gli ho dato la tachi e si è ripreso :coccola
speriamo nella notte :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”