GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da DM » 23 mag 2008, 23:40

Ale, temevo anche io l'otite, per questo l'ho portato dal pediatra, lui non c'era ma la sostituta mi ha rassicurata, si tratta solo di raffreddamento a livello di naso. Devo tenerlo sotto controllo nel week end, se peggiora devo chiamarla.

Che bello che vi incontrate, non vedo l'ora di riuscire a trascinare anche io quella zavorra di marito che mi ritrovo e venirvi a trovare tutte!
Lui tra calcio e lavoro non c'è mai, ora il campionato per fortuna è finito, speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:41

scarlet ha scritto:
Tizjana ha scritto: Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso :cuore .
sì, ma sai già a roma sono 4 anni che ci vorrei tornare...poi questa era un'occasione speciale...vorrei essere di quelle amiche che saltano in auto e raggiungono i posti più impensati per stare accanto a chi vogliono bene, ma coi bimbi non me la sento di farlo...
Ale, sono sicura che ci sarà presto qualche altra occasione, non preoccuparti! :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:41

Bu ha scritto:[
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta! :cuore
e questa è una salvezza per me...pietro non beveva acqua e si idratava solo così...e po diciamolo...'sto latte è bbbbbbuuuuooooonnnnnnooooo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:42

uhi ma siamo a pagina 42?! :urka

e devo sistemare i vestiti se no dormo sul tappetone di lea

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:43

Tizjana ha scritto:Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2 :martellopc .
Pazienza...
Beh, sicuramente per noi non è facilissimo spostarci anche perchè ogni minimo spostamento ci costa un patrimonio, ma a noi non importa: se si può si fa volentieri! :sorrisoo :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:44

scarlet ha scritto:
Bu ha scritto:[
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta! :cuore
e questa è una salvezza per me...pietro non beveva acqua e si idratava solo così...e po diciamolo...'sto latte è bbbbbbuuuuooooonnnnnnooooo
è vero, anche Ele non beve acqua... io gliela do e lei... RIDE! :domanda

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 mag 2008, 23:45

Ragazze adoro la diretta con voi ma sono stravolta, vado a nanna.
Vi abbraccio forte :bacio 'notte :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:46

:ahaha è bellissima quando ride...si illumina....io voglio provare con lea...pietro non voleva né bibe né quei bicchieri col beccuccio con valvola regolatrice di flusso...e quindi usavo un bicchiere dell'Ikea coi buchini e dopo poco tolse il coperchio e cominciò a bere dal bicchiere...metà era per terra ma imparò e ora non so se con lea prendere 'sti aggeggi riempi dispensa o se provare direttamente con bicchiere e cucchiaino...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:47

DM ha scritto:Ale, hai tutto il mio sostegno morale per il cambio di stagione, io ho rimesso in ordine la cabina armadio domenica e la sera ero stravolta! :urka

Ciao consuocera, come stanno mia nuora ed il nipotino?

Angi, grazie, Riccardo si è inserito davvero bene al nido.
Per il raffreddore... ehmmmm ehmmm stanotte abbiamo fatto la nottata :urka
Evidentemente non respirava bene ed alle 3.15 è partita una serie di strilli... mi ha fatto prendere un colpo! Non si calmava più, ha passato almeno 10 minuti a piangere. Poi gli ho stappato il naso, passeggiato un pò con qualche carezza e canzoncina e gli ho dato un pò di camomilla, si è riaddormentato ma l'ho tenuto nel letto con noi perchè era agitato ed ogni due secondi bisognava rimettergli il ciuccio o girarlo... che stress!
Non ero abituata alle notti in bianco e questa è la seconda di fila... non reggo... in ufficio oggi ero tesa come una corda di violino :bomba
Stamattina niente nido, è rimasto a casa con mia madre (che purtroppo parte domani :buuu ) l'ho portato dalla pediatra stasera e mi ha detto di fare l'aerosol e di dargli delle suppostine di mucolitico, bronchi, orecchie, polmoni e gola però sono a posto... grazie al cielo.
Ha passato la sera fizzosetto, ora finalmente dorme, speriamo regga stanotte :incrocini
povero cucciolo.. :coccola purtroppo è normale quando stanno in mezzo ad altri bimbi... ma spesso capita solo all'inizio e poi lo hai inserito in un buon periodo visto che sta venendo il caldo :incrocini :incrocini

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:48

scarlet ha scritto::ahaha è bellissima quando ride...si illumina....io voglio provare con lea...pietro non voleva né bibe né quei bicchieri col beccuccio con valvola regolatrice di flusso...e quindi usavo un bicchiere dell'Ikea coi buchini e dopo poco tolse il coperchio e cominciò a bere dal bicchiere...metà era per terra ma imparò e ora non so se con lea prendere 'sti aggeggi riempi dispensa o se provare direttamente con bicchiere e cucchiaino...
se non li hai già in casa io proverei col bicchiere ed il cucchiaino... io uso un minuscolo bibe di quando era piccolissima.... ma come vedi il risultato non è un granchè :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:50

Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2 :martellopc .
Pazienza...

Beh, sicuramente per noi non è facilissimo spostarci anche perchè ogni minimo spostamento ci costa un patrimonio, ma a noi non importa: se si può si fa volentieri! :sorrisoo :cuore

:bacio
Sai QUANTO significa questo spostamento "impegnativo" per me...è come se prendessi un impegno anche con me :ahah :ahah :ahah , mi regali il più bel gioiello...
Angi dal primo giugno in poi saremo un pò sposate anche noi :ahah :ahah :ahah
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:51

DM ha scritto:Ragazze adoro la diretta con voi ma sono stravolta, vado a nanna.
Vi abbraccio forte :bacio 'notte :cuore

Ciao consuocerina :cuore .
Scusami se non sono riuscita ancora a risponderti :martello , ma mi rifarò con le solite ore piccole :zoppo :zoppo :zoppo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:52

Tizjana ha scritto:Sarete bellissimi Angela, perchè siete eleganti :cuore :cuore :cuore :cuore
Sei sempre cosi cara :emozionee
comunque è tutto pronto... anche macchina noleggiata! Non ci resta che imbarcarci sull'aereo :-D
Tizi, magari venerdi nel pomeriggio ci possiamo sentire per gli ultimi accordi prima della partenza?
Noi partiremo sabato mattina alle 9:05 e saremo a Fiumicino alle 10:10... poi in macchina fino al residence..

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:52

vado davvero....sento che si muovono nel letto e i sacchi coi vestiti rumoreggiano :sorrisoo

'notte care amiche

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:55

Tizjana ha scritto:
Bu ha scritto:
Pazienza...

:bacio
Sai QUANTO significa questo spostamento "impegnativo" per me...è come se prendessi un impegno anche con me , mi regali il più bel gioiello...
Angi dal primo giugno in poi saremo un pò sposate anche noi
:ahaha :ahaha
è una promessa? Guarda che ci conto! :sorrisoo
Tizi, per noi è un piacere ed un onore partecipare alla festa di Lee... e poi, lo so mi ripeto, è come dire emozionante potervi incontrare :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:57

Buona notte Ale, Buona notte Doriana! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 mag 2008, 0:00

Mi mancava ancora di mandare un bacione a Vale per il suo papà :bacio e per Ludo che ha mangiato la pera e preso il bibe :sorrisoo e a Dany per i dentini di Alex :bacio

Un bacione ancora a Chiccuzza per quel bel musino di Fede :cuore e per Alessio che ha interrotto lo sciopero :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 mag 2008, 0:03

Vericuzza, benissimo per la farina lattea...

in passato, ai tempi nostri (cioè quando eravamo noi neonate...) si iniziava lo svezzamento a tre mesi sostituendo una poppata con la farina lattea... ora se si riesce ad allattare regolarmente si salta questo passaggio e si va direttamente alla pappa salata... ma la farina lattea è buona, piace spesso ai bimbi e credo sia una buona alternativa se non si riesce a divezzarli in altro modo... :incrocini

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 mag 2008, 0:07

Mi è venuto un titolo in onore di Sara:

DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!

:ahaha :ahaha

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 mag 2008, 0:08

Beh, bimbe della notte, vado anche io...

oh, finalmente... che bella chiacchierata! :sorrisoo

Buona notte a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”