GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
- DM
- Original~GolGirl®
Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)
Ale, temevo anche io l'otite, per questo l'ho portato dal pediatra, lui non c'era ma la sostituta mi ha rassicurata, si tratta solo di raffreddamento a livello di naso. Devo tenerlo sotto controllo nel week end, se peggiora devo chiamarla.
Che bello che vi incontrate, non vedo l'ora di riuscire a trascinare anche io quella zavorra di marito che mi ritrovo e venirvi a trovare tutte!
Lui tra calcio e lavoro non c'è mai, ora il campionato per fortuna è finito, speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa.
Che bello che vi incontrate, non vedo l'ora di riuscire a trascinare anche io quella zavorra di marito che mi ritrovo e venirvi a trovare tutte!
Lui tra calcio e lavoro non c'è mai, ora il campionato per fortuna è finito, speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ale, sono sicura che ci sarà presto qualche altra occasione, non preoccuparti!scarlet ha scritto:sì, ma sai già a roma sono 4 anni che ci vorrei tornare...poi questa era un'occasione speciale...vorrei essere di quelle amiche che saltano in auto e raggiungono i posti più impensati per stare accanto a chi vogliono bene, ma coi bimbi non me la sento di farlo...Tizjana ha scritto: Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso.

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
e questa è una salvezza per me...pietro non beveva acqua e si idratava solo così...e po diciamolo...'sto latte è bbbbbbuuuuooooonnnnnnoooooBu ha scritto:[
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
uhi ma siamo a pagina 42?!
e devo sistemare i vestiti se no dormo sul tappetone di lea

e devo sistemare i vestiti se no dormo sul tappetone di lea
- Bu
- Expert~GolGirl®
Beh, sicuramente per noi non è facilissimo spostarci anche perchè ogni minimo spostamento ci costa un patrimonio, ma a noi non importa: se si può si fa volentieri!Tizjana ha scritto:Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2.
Pazienza...

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
è vero, anche Ele non beve acqua... io gliela do e lei... RIDE!scarlet ha scritto:e questa è una salvezza per me...pietro non beveva acqua e si idratava solo così...e po diciamolo...'sto latte è bbbbbbuuuuooooonnnnnnoooooBu ha scritto:[
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta!

- DM
- Original~GolGirl®
Ragazze adoro la diretta con voi ma sono stravolta, vado a nanna.
Vi abbraccio forte
'notte 
Vi abbraccio forte

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- Bu
- Expert~GolGirl®
povero cucciolo..DM ha scritto:Ale, hai tutto il mio sostegno morale per il cambio di stagione, io ho rimesso in ordine la cabina armadio domenica e la sera ero stravolta!![]()
Ciao consuocera, come stanno mia nuora ed il nipotino?
Angi, grazie, Riccardo si è inserito davvero bene al nido.
Per il raffreddore... ehmmmm ehmmm stanotte abbiamo fatto la nottata![]()
Evidentemente non respirava bene ed alle 3.15 è partita una serie di strilli... mi ha fatto prendere un colpo! Non si calmava più, ha passato almeno 10 minuti a piangere. Poi gli ho stappato il naso, passeggiato un pò con qualche carezza e canzoncina e gli ho dato un pò di camomilla, si è riaddormentato ma l'ho tenuto nel letto con noi perchè era agitato ed ogni due secondi bisognava rimettergli il ciuccio o girarlo... che stress!
Non ero abituata alle notti in bianco e questa è la seconda di fila... non reggo... in ufficio oggi ero tesa come una corda di violino![]()
Stamattina niente nido, è rimasto a casa con mia madre (che purtroppo parte domani) l'ho portato dalla pediatra stasera e mi ha detto di fare l'aerosol e di dargli delle suppostine di mucolitico, bronchi, orecchie, polmoni e gola però sono a posto... grazie al cielo.
Ha passato la sera fizzosetto, ora finalmente dorme, speriamo regga stanotte

- Bu
- Expert~GolGirl®
se non li hai già in casa io proverei col bicchiere ed il cucchiaino... io uso un minuscolo bibe di quando era piccolissima.... ma come vedi il risultato non è un granchèscarlet ha scritto:è bellissima quando ride...si illumina....io voglio provare con lea...pietro non voleva né bibe né quei bicchieri col beccuccio con valvola regolatrice di flusso...e quindi usavo un bicchiere dell'Ikea coi buchini e dopo poco tolse il coperchio e cominciò a bere dal bicchiere...metà era per terra ma imparò e ora non so se con lea prendere 'sti aggeggi riempi dispensa o se provare direttamente con bicchiere e cucchiaino...

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2.
Pazienza...
Beh, sicuramente per noi non è facilissimo spostarci anche perchè ogni minimo spostamento ci costa un patrimonio, ma a noi non importa: se si può si fa volentieri!![]()

Sai QUANTO significa questo spostamento "impegnativo" per me...è come se prendessi un impegno anche con me :ahah :ahah :ahah , mi regali il più bel gioiello...
Angi dal primo giugno in poi saremo un pò sposate anche noi :ahah :ahah :ahah
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
DM ha scritto:Ragazze adoro la diretta con voi ma sono stravolta, vado a nanna.
Vi abbraccio forte'notte
Ciao consuocerina

Scusami se non sono riuscita ancora a risponderti

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®
Sei sempre cosi caraTizjana ha scritto:Sarete bellissimi Angela, perchè siete eleganti![]()
![]()
![]()
![]()

comunque è tutto pronto... anche macchina noleggiata! Non ci resta che imbarcarci sull'aereo

Tizi, magari venerdi nel pomeriggio ci possiamo sentire per gli ultimi accordi prima della partenza?
Noi partiremo sabato mattina alle 9:05 e saremo a Fiumicino alle 10:10... poi in macchina fino al residence..
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
vado davvero....sento che si muovono nel letto e i sacchi coi vestiti rumoreggiano
'notte care amiche

'notte care amiche
- Bu
- Expert~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Bu ha scritto:Tizjana ha scritto:Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2.
Pazienza...
Beh, sicuramente per noi non è facilissimo spostarci anche perchè ogni minimo spostamento ci costa un patrimonio, ma a noi non importa: se si può si fa volentieri!![]()
![]()
Sai QUANTO significa questo spostamento "impegnativo" per me...è come se prendessi un impegno anche con me , mi regali il più bel gioiello...
Angi dal primo giugno in poi saremo un pò sposate anche noi

è una promessa? Guarda che ci conto!

Tizi, per noi è un piacere ed un onore partecipare alla festa di Lee... e poi, lo so mi ripeto, è come dire emozionante potervi incontrare

- Bu
- Expert~GolGirl®
Buona notte Ale, Buona notte Doriana! 

- Bu
- Expert~GolGirl®
Mi mancava ancora di mandare un bacione a Vale per il suo papà
e per Ludo che ha mangiato la pera e preso il bibe
e a Dany per i dentini di Alex
Un bacione ancora a Chiccuzza per quel bel musino di Fede
e per Alessio che ha interrotto lo sciopero 

Un bacione ancora a Chiccuzza per quel bel musino di Fede

- Bu
- Expert~GolGirl®
Vericuzza, benissimo per la farina lattea...
in passato, ai tempi nostri (cioè quando eravamo noi neonate...) si iniziava lo svezzamento a tre mesi sostituendo una poppata con la farina lattea... ora se si riesce ad allattare regolarmente si salta questo passaggio e si va direttamente alla pappa salata... ma la farina lattea è buona, piace spesso ai bimbi e credo sia una buona alternativa se non si riesce a divezzarli in altro modo...
in passato, ai tempi nostri (cioè quando eravamo noi neonate...) si iniziava lo svezzamento a tre mesi sostituendo una poppata con la farina lattea... ora se si riesce ad allattare regolarmente si salta questo passaggio e si va direttamente alla pappa salata... ma la farina lattea è buona, piace spesso ai bimbi e credo sia una buona alternativa se non si riesce a divezzarli in altro modo...

- Bu
- Expert~GolGirl®
Mi è venuto un titolo in onore di Sara:
DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!

DICEMBRINI 07 CI MORDICCHIANO LE TETTE!

- Bu
- Expert~GolGirl®
Beh, bimbe della notte, vado anche io...
oh, finalmente... che bella chiacchierata!
Buona notte a tutte!
oh, finalmente... che bella chiacchierata!

Buona notte a tutte!