grazie chicca...Chicca6 ha scritto:susyabc complimenti, ma che bella Asia, una bellissima bimba
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
- susyabc
- New~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
SUSY e la piccola ASIA nata il 2 dicembre 2005 alle 23,55 - 45 cm di lunghezza x 2,420 kg - il mio piccolo fagottino!!!
- susyabc
- New~GolGirl®

ho aggiornato anche la photogallery... se volete dare un'occhiata a come è cresciuta... 
SUSY e la piccola ASIA nata il 2 dicembre 2005 alle 23,55 - 45 cm di lunghezza x 2,420 kg - il mio piccolo fagottino!!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Sbirciato
, proprio carina e quanti capelli e lunghi.
Ma solo il mio ha ancora quattro peli? Da quando è nato gli ho dato solo una piccola spunta.
Vedo se riesco ad aggiornare anche io il photoalbum
Ma solo il mio ha ancora quattro peli? Da quando è nato gli ho dato solo una piccola spunta.
Vedo se riesco ad aggiornare anche io il photoalbum
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- BimBi
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
SUSY COMPLIMENTISSIMI ...... ASIA E' DAVVERO UNA BIMBA BELLISSIMA
ANGELA BUONE VACANZE...RILASSATI E DIVERTITI
CHICCA TI AUGURO DI RIMETTERTI IN FORMA QUANTO PRIMA

SUSY COMPLIMENTISSIMI ...... ASIA E' DAVVERO UNA BIMBA BELLISSIMA
ANGELA BUONE VACANZE...RILASSATI E DIVERTITI
CHICCA TI AUGURO DI RIMETTERTI IN FORMA QUANTO PRIMA
BimBi^^^
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"
- susyabc
- New~GolGirl®

grazie bimbi... 
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ho aggiornato il photoalbum; purtoppo le ultime foto, molto carine, non riesco a trovarle... chissà dove le ha cacciate il maritino
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Ciao amiche mie...
come già sapete sono a casa dei miei in Puglia... e le occasioni di accendere il pc sono così rare!
ma vi penso spesso...
che bello leggere di tante di noi che non scivevano da tempo!
Chicca ti confermo che saremo a Lecce dal 3/4 agosto al 17... spero di beccarti dopo il 9 come avevamo pensato di fare!
Noi siamo MARE dipendenti... Chiara si è abbronzata molto!
E siamo senza pannolini ALL THE DAY E NIGHT!!!
Vi abbraccio tutte... spero di ripassare nei prox gg con calma... VVB
come già sapete sono a casa dei miei in Puglia... e le occasioni di accendere il pc sono così rare!
ma vi penso spesso...
che bello leggere di tante di noi che non scivevano da tempo!
Chicca ti confermo che saremo a Lecce dal 3/4 agosto al 17... spero di beccarti dopo il 9 come avevamo pensato di fare!
Noi siamo MARE dipendenti... Chiara si è abbronzata molto!
E siamo senza pannolini ALL THE DAY E NIGHT!!!
Vi abbraccio tutte... spero di ripassare nei prox gg con calma... VVB
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Anna spero tanto anch'io di riuscire a vedervi
; ci sentiamo al cell dopo il 9 così organizziamo 
- susyabc
- New~GolGirl®

chicca sono carinissime le foto!!!
ma come ha fatto Ricky a fare un salto così in alto... o è appeso da qualche parte ed io non riesco a vederlo?
e poi bellissima anche la foto del diploma!!!
complimentoni!!!
ma come ha fatto Ricky a fare un salto così in alto... o è appeso da qualche parte ed io non riesco a vederlo?
e poi bellissima anche la foto del diploma!!!
complimentoni!!!
- susyabc
- New~GolGirl®

scusa la emoticon doveva essere questa
e non questa
mah ho sbagliato a cliccare!
mah ho sbagliato a cliccare!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Susy nessun corda, si è buttato dal dondolo lì accanto.
Lui è una specie di cavalletta (non so se si vede dai muscoletti sulle gambe
), salta sempre e cade sempre in piedi; alla sera passa buona parte del tempo a saltare giù dal divano
.
Lui è una specie di cavalletta (non so se si vede dai muscoletti sulle gambe
- apoale
- Active~GolGirl®

Scusate la latitanza, ma è giorni che giro per dentisti veri per capire come risolvere un mal di denti!!!
Continuano a dirmi che per risolvere il dolore sarebbe necessario devitalizzare, ma per far cio dovrebbero farmi la lastra.....cosa che io mio rifiuto di fare!!!
Hanno provato a ricostruirmi il dente, mi hanno fatto anestesia apposta ( blanda...non vi dico il dolore ) ma la sera ero punto da capo...con lo stesso dolore.
Accetto consigli!!!
Continuano a dirmi che per risolvere il dolore sarebbe necessario devitalizzare, ma per far cio dovrebbero farmi la lastra.....cosa che io mio rifiuto di fare!!!
Hanno provato a ricostruirmi il dente, mi hanno fatto anestesia apposta ( blanda...non vi dico il dolore ) ma la sera ero punto da capo...con lo stesso dolore.
Accetto consigli!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Apo mi spiace moltissimo
, non ci voleva proprio ora
Ma c'è una carie?
Non potrebbe essere un'infiammazione del nervo o un inizio di ascesso?
Hai ragione a non voler fare la radiografia, anch'io mi rifiuterei.
Ma il ginecologo cosa dice? Hai provato a parlargli del problema?
Ma c'è una carie?
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi Riccardo mi ha detto una cosa tenerissima; si è buttato in braccio mentre eravamo seduti sul divano, mi ha guardato e mi ha detto "mamma ti adoro"
Mi sono sciolta, certo che ci sanno proprio fare queste piccole pesti
- apoale
- Active~GolGirl®

Era un dente gia curato, ma non devitaklizzato.Chicca6 ha scritto:Apo mi spiace moltissimo, non ci voleva proprio ora
![]()
Ma c'è una carie?
Mangiando una caramella, un pezzetto del mio dente originario mi si è rotto e da li sono iniziati i problemi. Hanno provato a ricostruirlo, ma c è un punto che mi fa ancora male.
Visto l'estensione della otturazione originale, a cui si è aggiunta questa altra otturazione, io opterei pèer devitalizzarlo.....ma proprio per i dubbi che hai tu ( infiammazione etc) i dentisti vorrebbero una lastra.
Il gine non lo ho sentito un po perchè sai che ultimamanete il rapporto si è inclinato, un po perchè anche se mi dicesse di fare la lastra, io comunque mi rifiuterei.-..
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- apoale
- Active~GolGirl®

Claudio la sera proima di andare a letto mi dice : mamma ti voglio bene....e io ogni sera mi emoziono!!!Chicca6 ha scritto:Ragazze oggi Riccardo mi ha detto una cosa tenerissima; si è buttato in braccio mentre eravamo seduti sul divano, mi ha guardato e mi ha detto "mamma ti adoro"![]()
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ok non sono un dentista e non ho fortunatamente mai avuto problemi di denti, ma mio marito invece di problemi ne ha avuti e ne ha tantissimi.
Domando: invece di pensare ad una radiografica, che lascerei veramente come ultima spiaggia, non converrebbe provare con le tipiche cure in caso di infiammazione o di ascesso (ad esempio un antibiotico); alcuni medicinali dopo il primo trimestre, sotto controllo medico possono essere presi.
Comunque ho provato a fare una piccola ricerca e ho trovato un link che parla delle radiografie in gravidanza; te lo mando in MP, perché qui non si può postare
So che il rapporto con il tuo ginecologo si è logorato, ma devi parlarne con qualcuno; non ti fidi più di lui? Sentilo comunque e poi consultane un altro.
Altra cosa, se sei arrivata a questo punto, io lo cambierei, è troppo importante trovare una persona su cui poter contare.

Domando: invece di pensare ad una radiografica, che lascerei veramente come ultima spiaggia, non converrebbe provare con le tipiche cure in caso di infiammazione o di ascesso (ad esempio un antibiotico); alcuni medicinali dopo il primo trimestre, sotto controllo medico possono essere presi.
Comunque ho provato a fare una piccola ricerca e ho trovato un link che parla delle radiografie in gravidanza; te lo mando in MP, perché qui non si può postare
So che il rapporto con il tuo ginecologo si è logorato, ma devi parlarne con qualcuno; non ti fidi più di lui? Sentilo comunque e poi consultane un altro.
Altra cosa, se sei arrivata a questo punto, io lo cambierei, è troppo importante trovare una persona su cui poter contare.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Sono troppo teneriapoale ha scritto:Claudio la sera proima di andare a letto mi dice : mamma ti voglio bene....e io ogni sera mi emoziono!!!Chicca6 ha scritto:Ragazze oggi Riccardo mi ha detto una cosa tenerissima; si è buttato in braccio mentre eravamo seduti sul divano, mi ha guardato e mi ha detto "mamma ti adoro"![]()
- apoale
- Active~GolGirl®

Chicca ho letto il tuo MP.....GRAZIE...
Mi ha un po tranquillizzato....anche se per fortuna oggi va meglio con il malefico dente!!!
Mi ha un po tranquillizzato....anche se per fortuna oggi va meglio con il malefico dente!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...sono reduce da mani piedi bocca che hanno avuto tutti e due...anche il piccino,x il resto tutto ok sono solo un po' stanca...volevo chiedervi una cosa ,tutte voi avete gia'spannolinato i pupi?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!