GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
MANAGGIA SONO SEMPRE SOLA QUANDO PASSO DI QUA

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao AngiBu ha scritto:Ciao bimbe, scusate l'assenza di questi giorni!
Mi capita di leggervi ma di non riuscire a scivere...
Paoletta![]()
![]()
![]()
Tante coccole a tutte le mammine dicembrine, ma in particolare a Chicca (per la terapia e.. come sta Aly?), Dany, Paola, Gessy e Debby per il momento particolarmente stressante che stanno attraversando.
Paoletta, ti capisco per il rientro a lavoro ed i rapporti coi colleghi... anche io potrei prendere dei permessi straordinari per allungare un pò la maternità, tuttavia non sono sicura che lo farò: forse presferisco 'sfruttare' la tolleranza del mio capo sugli orari che non chiedere giorni in più e non potermi permettere al mio rientro di fare orario ridotto... comunque vedrò più in la come andrà con Elena, poi valuterò...
Si cara, ne ho parlato con mio padre che è passato a salutarci e lui la pensa come te, mi ha consigliato di non avere fretta di decidere ma di vedere come si comporta la bimba e come procede l'organizzazione familiare...e poi più passa il tempo più il ritorno al lavoro è duro!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che ritmi bis-mammine! Vi ammiro tantoBu ha scritto:Noi direi abbastanza bene...
stanotte benissimo, ieri notte nottata in bianco: Elena si era addormentata con difficoltà a mezzanotte, alle due era sveglia ed ha ripreso sonno alle 5:30.![]()
Si vive alla giornata!
Io ho le giornate molto molto piene tra i bimbi e cercare di sbrogliare delle magagne in casa dovute a mesi di caos irrisolto...
spero nei prossimi giorni di riuscire ad essere più presente.
Ora vado a prendere Riccardo a scuola e a portarlo a Basket (tosse e starnuti permettendo)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:oohh insomma non riesco ad avere 1 minutino..da quando sono solo non "jela fo' " come state io insomma ho un po' dei miei soliti acciacchi ma va be'..ormai me li tengo....provo a leggere un po' di arretrati se fede riesce a dormire u po'..
Tesorina
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ci manchi anche tunelly67 ha scritto:CIAO A TUTTE ,LE MIE GIORNATE SEMPRE UGUALI ,SPERO SOLO SIA VERO CHE LE COLICHE SI SISTEMINO ENTRO IL 3 MESE (SONO DISTRUTTA )
UANTO MI MANCA LA VOSTRA COMPAGNIA UN BACIO A TUTTE , TIZI CHICCA LILLI ROCCIA BU VALE SCARLET ONIRIA
MA DOMANDA QUANDO TORNATE AL LAVORO ?????
LILLI MA AD APRILE NON è TROPPO PRESTO ????
Q
Si che è presto, ma è quanto prevede la legge...salvo poi ritardare il ritorno con ferie o aspettativa...
- proferina
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza ma il mattino vola,il pomeriggio vengono i parenti e la sera il piccolo inizia con i capricci quindi tocca tenerlo in braccio con la speranza che si addormenti e poi si ricomincia....insomma la pediatra dice che passerà tutto dopo il 3° mese
;
ragazze vi mando un bacione vi penso sempre

ragazze vi mando un bacione vi penso sempre
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Ciao Angilillipink ha scritto:Paoletta, ti capisco per il rientro a lavoro ed i rapporti coi colleghi...
Si cara, ne ho parlato con mio padre che è passato a salutarci e lui la pensa come te, mi ha consigliato di non avere fretta di decidere ma di vedere come si comporta la bimba e come procede l'organizzazione familiare...e poi più passa il tempo più il ritorno al lavoro è duro![/quote]
tempo al tempo...pensate a me che un lavoro lo devo ricercare per l'ennesima volta...e dovrò accettare condizioni ridicole
dai Paola...e Angi...datevi tempo per vedere come procedono le piccole e poi tutti ingranerà..se ne siete convinte voi lo saranno le pupe e staranno benone!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

un bacetto chicca..noto la sua solito autoironia...bene significa che va meglio, no?chiccagiambi ha scritto:oohh insomma non riesco ad avere 1 minutino
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccoci...per fortuna riesco ad essere sempre in linea cogli arretrati...
oggi ste è stato un amore...dal mattino presto quando si è svegliato ocn pietro alla sera quando ha pensato a entrambi i bimbi...io ho messo a posto casa lentamente perché ho qualche acciacchetto di stagione anche io...ma lui li ha seguiti, coccolati, cullati
per convincere pietro a dormire nella sua cameretta (da quando c'è la piccola con noi...ci vuole essere anche lui) ha costruito una capanna con un lenzuolo e hanno letto dei racconti avventurosi lì sotto con la pila...sono molto complici e mi fanno impazzire...
domani presto controllo dalla pediatra per entrambi...ha detto che se non ce la dovessi fare ad andare in studio viene lei a casa
mi ha detto che capisce che con due ...taglie piccole...è dura
buona notte bellezze
per convincere pietro a dormire nella sua cameretta (da quando c'è la piccola con noi...ci vuole essere anche lui) ha costruito una capanna con un lenzuolo e hanno letto dei racconti avventurosi lì sotto con la pila...sono molto complici e mi fanno impazzire...
domani presto controllo dalla pediatra per entrambi...ha detto che se non ce la dovessi fare ad andare in studio viene lei a casa
buona notte bellezze
- Tizjana
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Tizjana ha scritto:Noi invece ieri siamo usciti![]()
http://img170.imageshack.us/img170/21/dsc03001nb8.jpg.
Ha suonato la suocera, a dopo
![]()
Che belli!
Comodo il piumino eh? Io mi ci trovo benissimo
Ah ma quello nella foto è un altro
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- debbi
- Basic~GolGirl®

guardate l'ora.....sono le 23.09 e sono riuscita solo ora a leggere tutto e a scrivervi da stamattina che ho acceso il pc!!!
be' ormai manca poco che la casa si tranquillizzi ..tra poco se ne andranno tutti a letto!!!chissa' che sia vero!!!!
vi abbraccio tutte ciaoooo e notte!!!
be' ormai manca poco che la casa si tranquillizzi ..tra poco se ne andranno tutti a letto!!!chissa' che sia vero!!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
Sì in effetti il taglio di G è da ritoccare...
Buonasera dice
mammine e complimenti perchè nonostante abbiamo tutti ripreso a lavorare
dopo la pausa della maternità siamo quasi riuscite a concludere il nostro primo post da mamme.
Debbi
. Sei mitica nei racconti e
per la gelosia del fratellone.
Vale :ahah scusa ma immagino la scena, sul tavolo ex blasonato, antico, post stiraggio selvaggio ,che non senti le urla del tenero, simpaticissimo (con quel visino non potrà essere altrimenti) Ludo, e che a lavoro ultimato riprendi coscienza di te, dopo un'overdose andrenalinica!
Saretta mi era sfuggito che tua mamma fosse indisposta, tanti
anche da parte mia!
Danielina io ti dico sinceramente che ti trovo grintosa come non mai...è dura ma gratificante, dai che fra un mesetto con la primavera e loro più grandicelli (e senza coliche
), si comincia davvero a goderseli!
Sì in effetti il taglio di G è da ritoccare...
Buonasera dice
Debbi
Vale :ahah scusa ma immagino la scena, sul tavolo ex blasonato, antico, post stiraggio selvaggio ,che non senti le urla del tenero, simpaticissimo (con quel visino non potrà essere altrimenti) Ludo, e che a lavoro ultimato riprendi coscienza di te, dopo un'overdose andrenalinica!
Saretta mi era sfuggito che tua mamma fosse indisposta, tanti
Danielina io ti dico sinceramente che ti trovo grintosa come non mai...è dura ma gratificante, dai che fra un mesetto con la primavera e loro più grandicelli (e senza coliche
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Beddissima I love u come sempre, stai serena, hai un capolavoro con te e questo, ne sono certa, porterà giovamento anche al Bello di casa, cucciolo di zietta
.
Ale sta meglio la meravigliosa Lea? Sono felicissima della stima che nutri in tuo marito, anch'io non posso lamentarmi
anche se sfogo con lui tutto lo stress del momento e spesso lo intimo ad andarsene o a dormire sul divano
Ale sta meglio la meravigliosa Lea? Sono felicissima della stima che nutri in tuo marito, anch'io non posso lamentarmi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Gigetto sei il mio mito; Riccardino sta meglio
?
Vale complimenti per la crescita del Ludo
Naty, Doriana?
Gessica
Paolina mi auguro davvero che tu possa rimandare il rientro per Settembre in modo da vivere con maggiore serenità questo momento speciale tra te e Francesca
. Va meglio con Franc? La suocera
?
Ah, questa ve la devo, brevemente, dire: la mia oggi era raffreddata, con tosse e fazzoletto in mano per il mocciolino e pretendeva di tenere in braccio Livia negando l'evidenza dei fatti...io ho cercato di evitare di sottolinearlo, esonerandola dalle incombenze della bimba (d'altronde lei viene per darmi una mano con Giulio), ma quando si è fiondata su di lei ho dovuto gentilmente pregarla di fare attenzione con il raffreddore, e lei, stizzita, "Io non sono raffreddata!".
Che te lo dico a fà?
'Notte ragazzette, si fa per dire ovviamente
Vale complimenti per la crescita del Ludo
Naty, Doriana?
Gessica
Paolina mi auguro davvero che tu possa rimandare il rientro per Settembre in modo da vivere con maggiore serenità questo momento speciale tra te e Francesca
Ah, questa ve la devo, brevemente, dire: la mia oggi era raffreddata, con tosse e fazzoletto in mano per il mocciolino e pretendeva di tenere in braccio Livia negando l'evidenza dei fatti...io ho cercato di evitare di sottolinearlo, esonerandola dalle incombenze della bimba (d'altronde lei viene per darmi una mano con Giulio), ma quando si è fiondata su di lei ho dovuto gentilmente pregarla di fare attenzione con il raffreddore, e lei, stizzita, "Io non sono raffreddata!".
'Notte ragazzette, si fa per dire ovviamente
- Bu
- Expert~GolGirl®

Gigetto in memoria dei bei vecchi tempi passa a darvi la buona notte! 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Eccoci qua come al solito con un braccio a scrivere e con un altro ad allattare lei
Franceschina è troppo simpatica, mi fa delle faccine e dei versetti da morire dal ridere
Eccoci qua come al solito con un braccio a scrivere e con un altro ad allattare lei
Franceschina è troppo simpatica, mi fa delle faccine e dei versetti da morire dal ridere
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma come si fa?Tizjana ha scritto:Ah, questa ve la devo, brevemente, dire: la mia oggi era raffreddata, con tosse e fazzoletto in mano per il mocciolino e pretendeva di tenere in braccio Livia negando l'evidenza dei fatti...io ho cercato di evitare di sottolinearlo, esonerandola dalle incombenze della bimba (d'altronde lei viene per darmi una mano con Giulio), ma quando si è fiondata su di lei ho dovuto gentilmente pregarla di fare attenzione con il raffreddore, e lei, stizzita, "Io non sono raffreddata!".
Che te lo dico a fà?
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Se ieri il tempo era bruttino oggi è pessimo
...diluvia!
Inizia un'altra giornata da "recluse in casa" :x:
Inizia un'altra giornata da "recluse in casa" :x:
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

A me mi rivedono a settembre!nelly67 ha scritto:CIAO A TUTTE ,LE MIE GIORNATE SEMPRE UGUALI ,SPERO SOLO SIA VERO CHE LE COLICHE SI SISTEMINO ENTRO IL 3 MESE (SONO DISTRUTTA )
UANTO MI MANCA LA VOSTRA COMPAGNIA UN BACIO A TUTTE , TIZI CHICCA LILLI ROCCIA BU VALE SCARLET ONIRIA
MA DOMANDA QUANDO TORNATE AL LAVORO ?????
LILLI MA AD APRILE NON è TROPPO PRESTO ????
Q
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ti ci vedo a mettere il valium nella cena a tutti e quattro (marito compreso!) :ahahdebbi ha scritto:guardate l'ora.....sono le 23.09 e sono riuscita solo ora a leggere tutto e a scrivervi da stamattina che ho acceso il pc!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!