GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
dai caccoletta!!! lo sanno tutti che i pidocchi vanno sui capelli puliti 

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Non oseremmo mai...cinzia1974 ha scritto:ok non dovrei dirvelo....
una cosa è rimasta...
I PIDOCCHIli ho presi anche io.
ok ora prendetemi per il kiul per tutto il 2012 ah

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno belle patonza...come va?
noi nottata normale...ieri sera il socio aveva la cena di lavoro cosi tornati da teakwondo mentre c'era ancora lui ho fatto i bagnetti ai nani e a me,,,e poi anche al socio visto che con sta gambe ancora nn riesce a lavarsi da solo..e cosi dopo cena eravamo già in pigiama ..ho messo i nani a nanna e mi sono vista Tutti pazzi per Amore...ma mi sono addormentata ..uffaaa---qualcuno l'ha visto?
bea
nooo..hai i pidocchi tu ??? hihih.....ecxco perchè da me nn vengono..con i puffi ho poco tempo per lavarmi...
tze....mi lavo sempre nè !! al mattino lavo Aurora e il socio ( che con la gamba cosi devo lavare pure lui
) e la sera me e Ale..mi divido i compiti senno ci metto troppo !!
fra
ahh,...anche Mila allora viene nel lettone
ale si ddormenta con noi ma poi va in camera sua e se si sveglia ci chiama da li..l'imperatore vuole che andiamo noi, nel lettone no perchè sta stertto...non ci stanno i pupazzi e il papa russa
noi nottata normale...ieri sera il socio aveva la cena di lavoro cosi tornati da teakwondo mentre c'era ancora lui ho fatto i bagnetti ai nani e a me,,,e poi anche al socio visto che con sta gambe ancora nn riesce a lavarsi da solo..e cosi dopo cena eravamo già in pigiama ..ho messo i nani a nanna e mi sono vista Tutti pazzi per Amore...ma mi sono addormentata ..uffaaa---qualcuno l'ha visto?
bea

tze....mi lavo sempre nè !! al mattino lavo Aurora e il socio ( che con la gamba cosi devo lavare pure lui

fra
ahh,...anche Mila allora viene nel lettone
ale si ddormenta con noi ma poi va in camera sua e se si sveglia ci chiama da li..l'imperatore vuole che andiamo noi, nel lettone no perchè sta stertto...non ci stanno i pupazzi e il papa russa

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
io nn li ho in effetticinzia1974 ha scritto:dai caccoletta!!! lo sanno tutti che i pidocchi vanno sui capelli puliti

sono io la zozza!? :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...eccomi qui...
noi tuttook..ieri pome dai nonnibis...scambio auguri e Regalini
per il resto sono giu..ieri Ale ha spinto un compagno che cadendo si è rotto un dente...era in castigo...giusto !! pero era davvero dispiaciuto ..ha piagnucolato ttutto il gg..gli ho detto che deve smetterla di fare sti giochi che spinge e tira le maglie...che mamma e papa gli vogliono sempre bene e sono sempre vicino qualcunque cosa succeda, ma che il castigo c'era..
lui cosi mi ha raccotato che è stato lui (all'inizio diceva che nn era vero
)..va beh
incidenti che tra bimbi purtroppo capitano..solo che ggi c'era la sua festicciola..la fara ma nn sara lo stesso
noi tuttook..ieri pome dai nonnibis...scambio auguri e Regalini

per il resto sono giu..ieri Ale ha spinto un compagno che cadendo si è rotto un dente...era in castigo...giusto !! pero era davvero dispiaciuto ..ha piagnucolato ttutto il gg..gli ho detto che deve smetterla di fare sti giochi che spinge e tira le maglie...che mamma e papa gli vogliono sempre bene e sono sempre vicino qualcunque cosa succeda, ma che il castigo c'era..
lui cosi mi ha raccotato che è stato lui (all'inizio diceva che nn era vero

incidenti che tra bimbi purtroppo capitano..solo che ggi c'era la sua festicciola..la fara ma nn sara lo stesso
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
eccomi vi auguro uno splendido Natale ed uno spumeggiante Capodanno!!!
io ferie fino al 09/01!! e oggi recita di angy
cinny chissà com'è dispiaciuto ale....
e auguroni a tutti i dicembrini ancora!!!

io ferie fino al 09/01!! e oggi recita di angy

cinny chissà com'è dispiaciuto ale....

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
passo di qua anche io
BUONE FESTE A TUTTE
passeggerò di qua anche la prossima settimana perche non faccio ferie al lavoro.
spero che il 2012 porti tante cose buone.
CHE KYLIE MI FACCIA ZIA
CHE ALCUNE PERSONE CHE STANNO SOFFRENDO TANTO RIESCANO A TROVARE LA SERENITA'
CHE NEL 2012 CI SIA LAVORO PER TUTTE LE FAMIGLIE
BUONE FESTE A TUTTE

passeggerò di qua anche la prossima settimana perche non faccio ferie al lavoro.
spero che il 2012 porti tante cose buone.
CHE KYLIE MI FACCIA ZIA

CHE ALCUNE PERSONE CHE STANNO SOFFRENDO TANTO RIESCANO A TROVARE LA SERENITA'

CHE NEL 2012 CI SIA LAVORO PER TUTTE LE FAMIGLIE
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Cinny: I pidocchi non li ho io...so' troppo zozzona per prenderli!
Ragazze sono in VACANZA!!!!!
Non mi sembra vero,. ieri lo spettacolo é andato benone!
Devo ancora fare gli esami del sangue sono quasi di 12 settimane e non li ho ancora fatti
e poi devo prenotare la morfologica. AIUTO!!!!

Ragazze sono in VACANZA!!!!!

Non mi sembra vero,. ieri lo spettacolo é andato benone!
Devo ancora fare gli esami del sangue sono quasi di 12 settimane e non li ho ancora fatti

Mamma di
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
cinghia
bea e muoviti a prenotare e fare gli esami cosa aspetti?sei incinta davvero nè!!!

bea e muoviti a prenotare e fare gli esami cosa aspetti?sei incinta davvero nè!!!

- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno..eccomi qui--
vacanze arrivate..oggi anche Ale è a casa...
ieri pero...vi chiedo consiglio...
dopo quello che èsuccesso è stato in castigo mercoledi..ieri c'era a scuola la sua festicciola di compleanno e contando che ha capito l'errore..che è un incidente che puo succedere gli ho portato la tortina...ma è tornato mogio che la maestra nn gli ha fatto glli auguri e che se fosse stata sua madre nn glielo avrebbe fatto festeggiare...
a me è parso eccessivo..ok..gli h fatto male ma giocando n con cattiveria...ma me lo ha detto a casa,..secondo voi devo parlare alla maestra ??
BEA
CINGHAIXCHE DOLCE...!!!
vacanze arrivate..oggi anche Ale è a casa...
ieri pero...vi chiedo consiglio...
dopo quello che èsuccesso è stato in castigo mercoledi..ieri c'era a scuola la sua festicciola di compleanno e contando che ha capito l'errore..che è un incidente che puo succedere gli ho portato la tortina...ma è tornato mogio che la maestra nn gli ha fatto glli auguri e che se fosse stata sua madre nn glielo avrebbe fatto festeggiare...
a me è parso eccessivo..ok..gli h fatto male ma giocando n con cattiveria...ma me lo ha detto a casa,..secondo voi devo parlare alla maestra ??
BEA

CINGHAIXCHE DOLCE...!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
cinny mi sorprendo molto della maestra
che facciamo lo mettiamo al rogo?
si parlale, è stato un incidente.
mi sorprendo della mancanza di tatto di questa maestra.
allora cosa facciamo, lo mettiamo in castigo per un anno?
credo stia già soffrendo abbastanza.
hai sentito i genitori del bambino per chiedere scusa?

che facciamo lo mettiamo al rogo?

si parlale, è stato un incidente.
mi sorprendo della mancanza di tatto di questa maestra.
allora cosa facciamo, lo mettiamo in castigo per un anno?
credo stia già soffrendo abbastanza.
hai sentito i genitori del bambino per chiedere scusa?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bea corri subito a prenotare le visite!!!!!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Oggi sono andata per fare gli esami del sangue ma mi hanno rispedito a casa perché non mi possono fare l'urinocultura visto che da domani sono chiusi. Penso che farò il primo prelievo di sangue a parto avvenuto
Ho chiamato per le eco della 22^ e della 32^ e le ho prenotate sperando che il periodo sia giusto perché non avendo un ultimo ciclo io vado sempre un po' a caso...
Poi ho chiamato il centro della villo e mi hanno rassicurato dicendo che se non mi hanno chiamato finora é perché é tutto ok,
però non si sono lasciati andare a nessuna indiscrezione precisa...insomma prima della conferma che vada tutto bene e che aspetto un nuovo pisello dovrò aspettare gennaio
Cinny: ma la mestra é fuori come un balcone! E' stato un incidente, ma anche se fosse stata una spinta di affermazione volontaria, ora lui ha capito e non si può crocifiggere e tenere il muso ad un bambino di 5 anni! Sai che era successo lo stesso a Riccardo, ti ricordi? Ed io ero stata investita dalla madre del bambino che poi però si era scusata perché suo figlio le aveva detto che era stato un incidente. Ma le insegnanti avevano cercato di gestire la situazione nella relazione tra i bambini e tra noi genitori e non hanno scaricato la responsabilità sul bambino e basta. La maestra di tuo figlio dov'era quando é successo il fatto? Il suo mi sembra un atteggiamento molto infantile.

Ho chiamato per le eco della 22^ e della 32^ e le ho prenotate sperando che il periodo sia giusto perché non avendo un ultimo ciclo io vado sempre un po' a caso...
Poi ho chiamato il centro della villo e mi hanno rassicurato dicendo che se non mi hanno chiamato finora é perché é tutto ok,

Cinny: ma la mestra é fuori come un balcone! E' stato un incidente, ma anche se fosse stata una spinta di affermazione volontaria, ora lui ha capito e non si può crocifiggere e tenere il muso ad un bambino di 5 anni! Sai che era successo lo stesso a Riccardo, ti ricordi? Ed io ero stata investita dalla madre del bambino che poi però si era scusata perché suo figlio le aveva detto che era stato un incidente. Ma le insegnanti avevano cercato di gestire la situazione nella relazione tra i bambini e tra noi genitori e non hanno scaricato la responsabilità sul bambino e basta. La maestra di tuo figlio dov'era quando é successo il fatto? Il suo mi sembra un atteggiamento molto infantile.
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ragazze l'ho detto alla mia Responsabile, sono scoppiata a piangere come una sc**a, ma lei invece mi ha abbracciato ed é stata comprensiva. Poi l'ha detto anche alla madre Superiora che é un osso duro, ma certo non mi poteva dir nulla(ci manca solo che anche una suora mi giudichi male perché aspetto un figlio...). Insomma per ora me la sono cavata, ora mi aspetta MIA MADRE
e le mamme dei miei futuri alunni 

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze..qui notte cosi cosi..marito e 2 bimbi raffreddati...
alla vigilia che tigna!! ma almeno Aurora ha fatto pupu senza peretta!!
oggi mi cucco i pupi nipa compresa cosi i miei cucinano e poi stasera tutti li !!
BUONA VIGILIA A TUTTE E ALLE FAMILY
cinghia/beainfatti anche a me la maestra è parsa eccessiva le parlerò
beavedrai che come al lavoro anche con i parenti andrà meglio del previsto..qunado glielo dici??

oggi mi cucco i pupi nipa compresa cosi i miei cucinano e poi stasera tutti li !!
BUONA VIGILIA A TUTTE E ALLE FAMILY
cinghia/beainfatti anche a me la maestra è parsa eccessiva le parlerò
beavedrai che come al lavoro anche con i parenti andrà meglio del previsto..qunado glielo dici??
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Allora Cinny, il piano é questo...all'inizio pensavamo di dirlo stasera, ma vorrei aspettare a vedere se mia cognata dice qualcosa lei (come vi dicevo secondo me é incinta o lo sarà a breve...). Poi domani mattina vorremmo fare un discorso a Filippo e Riccardo dopo che avranno aperto i doni e quindi penso che aspetteremo il pranzo di domani. E se non sarà a Natale sarà a Pasqua

Mamma di
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
vi ricordate di me?
passo per augurarvi un Buon anzi no, un Buonissimo Natale a voi e alle vs. famiglie pieno di tanta voglia di dare e ricevere Amore
ma cosa ho appena letto?? Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!futura mamma tris!!!! complimenti e auguroni

vi ricordate di me?

passo per augurarvi un Buon anzi no, un Buonissimo Natale a voi e alle vs. famiglie pieno di tanta voglia di dare e ricevere Amore

ma cosa ho appena letto?? Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!futura mamma tris!!!! complimenti e auguroni

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cinny78
- Master~GolGirl®
buon natale !!! come va? noi tutto ok..cenone in family...ora apriamo i regali sul letto !! peccato che nn c'è la neve !!
un bacioneee
vale
un bacioneee
vale

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao Valeeeee!!!! Come stai? ma certo che ci ricordiamo di te!
Allora ieri ho comunicato l'evento prima ai bambini che sono stati contenti
e poi alla famiglia di mio marito ed é andata benone ma su quello ero abbastanza sicura anche perché mia suocera ha avuto tre figli maschi quindi mi può capire...Mio cognato non ha detto nulla della loro possibile gravidanza...boh, mi sarò sbagliata.
Mia madre...? Non sa ancora nulla
oggi vado dai miei parenti e vuoto il sacco. Fate conto che mia mamma nel momento esatto in cui ha visto Filippo ha detto: Bene ora basta! Non ti venga in mente di farne un altro!
Unica nota dolente? Ho Ricky con l'influenza quindi andrò dai miei da sola con Filippo a darmi manforte. Matteo, mio marito, se l'é scampata la reazione della suocera... mannaggia a lui!

Allora ieri ho comunicato l'evento prima ai bambini che sono stati contenti

Mia madre...? Non sa ancora nulla

Unica nota dolente? Ho Ricky con l'influenza quindi andrò dai miei da sola con Filippo a darmi manforte. Matteo, mio marito, se l'é scampata la reazione della suocera... mannaggia a lui!

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...eccoci qui...oggi altra mangiata per il compl di mio papa
nn si finisce più !!
ieri tutto tranquillo..nottata ok !!'0
beadai..hai visto che nessuno l'ha presa male !! vedrai che anche con i tuoi andra bene...i bimbi sono stati felici ! menomale !!
e per i regali di Natale sonostati felici...?

ieri tutto tranquillo..nottata ok !!'0
beadai..hai visto che nessuno l'ha presa male !! vedrai che anche con i tuoi andra bene...i bimbi sono stati felici ! menomale !!
e per i regali di Natale sonostati felici...?