GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da Leoncina » 10 feb 2010, 22:15

beatrix ha scritto:Cip: Sono contenta per l'esame! Come ti capisco...io non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo per togliermi dai piedi l'ultimo, anche se la tesi mi pesa come un macigno! :impiccata:
tesiiii? :urka ma hai già dato tutti gli esami?
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 11 feb 2010, 9:49

Buongiorno :che_dici !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 feb 2010, 10:28

buongiorno fanciulle
come va?
io tra lati e bassi cerco di tirarmi su....ogni tanto piango...ogni tanto mi verrebbe da spaccare tutto dalla rabbia...
Ale e maritino sono dolcissimi e cercano di tirarmi su...ma tempo al tempo....
il puffo ora è a scuola...le maetre lunedi alla riunione individuale mi hanno fatto i complimeti per i progressi che fa,,,,inzia davvero a parlare..anche se essendosi sbloccato da poco confronto ad altri coetanei è ancora indietro...ma ci metteremo alla pari nè...
'
gessyma sei ancora qui..sah,,,esce o no sto puffo ??...sono un pò fusa....ma quando è la scadenza? :domanda

io in sti giorno sono sempre a mangiare fuori...sono tutti carinissimi...ma tra telefonate , visite e inviti un pò devo dire che vorrei avere un pò più di intimità...ma forse anzi stare in compagnia aiuta me e Ale che almeno si svaga dalla mamma cozza...

boh..dai...forza...devo voltare pagina e andare avanti,,,,

un bacino....
mi fate un sunto degli arretrati??

cinzia come sta la puffa adesso ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 feb 2010, 12:19

ciao a tutte qui tutto "normale" perditine marroncine niente di +, ora aspetto lunedì prox e chiamo il gine x isterosalpingografia...
leooooooooo che piacere ma ciao!!!!! mi spiace sei tornata in un momento un pò nero x me!
ci sono poco, però vi leggo.
Un bacio alle neo mamme e alla panzona rimasta :spiteful:
cinny lo sai :cuore sono con te
a tutte le altre un grosso :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 11 feb 2010, 13:06

Cinny - Kylie :cuore :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 feb 2010, 13:30

qualcuna sa togliere il malocchio??
io e Kilye ne avremmo bisogno :x: :x:

non os..riti propiziatori..cose così

qui nevica tantisssssssiiiimmmmoooooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 11 feb 2010, 14:28

Cinny anche qui avevano messo neve eppure c'è il sole!! :bomba
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 11 feb 2010, 14:38

:vaiii: ALBERTO!!!! esci da questo corpo! :prete: :prete:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 feb 2010, 15:45

GESSYGESSY ha scritto:Cinny - Kylie :cuore :cuore
panzona grazie a te la mattina apro sempre GOL sembra che lo fai apposta a nn partorire così entro tt i giorni....
dai che mi fai tornare la voglia e appena partorisci vogliamo il racconto dettagliato e foto del pupo!!! :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 feb 2010, 18:05

ciao mamme,

Cinny e Kylie, sono contenta di leggervi :abbraccione1:
siete due persone fantastiche e ricche, nel senso più "importante" della parola.
Kylie, tu hai delle piccole perdite.. in compenso io ultimamente ad ogni ciclo mi dissanguo, che spavento! Spero con l'intervento di giovedì di risolvere :incrocini e per quanto ti riguarda, sono molto fiduciosa, è solo questione di tempo e un pochino di pazienza in più :cuore

Gessy... sei ancora qui??? :hi hi hi hi

ho forse detto che potevo riposarmi?? macchè! da ieri Bea sta di nuovo male, una tosse allucinante che ieri sera l'ha fatta perfino vomitare, nel letto. Così alle 21.30 mi sono trovata a doverla cambiare tutta, oltre al letto, e a doverle lavare i capelli!! :che_dici
E rieccoci con aerosol e clausura :impiccata:
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 11 feb 2010, 19:27

Kylie: mi hai scoperto :spiteful: !!!!!!!!

Sono tornata poco fà dall'ospedale e sono distrutta, ho la schiena a pezzi :x:
Il tracciato è identico a sabato scorso: ovvero contrazioni regolari ma non dilatatorie. Sono ancora tutta chiusa e conservata :aargh . Devo ritornare sabato e se entro domenica la luna non fà effetto lunedì 15 mi inducono :buuu .
Va beh... pazienza.
L'importante è che Alberto stia bene, si muove e liquido ne ha :ok
Un bacio tesore... vado a preparare la cena e poi nanna perchè sono davvero ko :impiccata:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 11 feb 2010, 20:19

Bonnaseraaaa mamme!

Cinny sono contenta di vedere che sei qui.Piano piano sarai piu' forte e anche se la cicatrice resterà un giorno abbraccerai il tuo angioletto ne sono convinta :ok Porca puzza certe cose non dovrebbero mai accadere, perchè mi chiedo io....

Gessy E DAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Sei riuscita pure a battere me, fai schifo!!! :prr Consolati: la settimana prossima SICURO SICURO che Alberto sarà uscito dai!Intanto speriamo che tu non debba ricorrere all'induzione e che quel pigrone (è proprio un maschio eh?! :fischia ) si decida ad uscire prima

Leoncina CIAO!

Chip un bacino a Bea. Mi dispiace che tu debba trottare anche dopo la rottura dell'esame ma noi mamme siamo sempre al chiodo purtroppo....

Bea in bocca al lupo per l'esame di martedì :incrocini
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 11 feb 2010, 20:38

Ragazze ultimamente sono un po' latitante e l'ultima volta che sono passata ho letto di Cinny e mi sono proprio abbattuta. Non ero dell'umore x scrivere ma era una cosa mia personalissima, mi dispiace per Gessy che si è sentita "strana" nel condividere con noi gli ultimi splendidi giorni della sua gravidanza. Gessy, hai fatto bene a non defilarti, questo è un forum e se non si parla qui delle proprie cose non sarebbe giusto che esistesse! :cuore

Per quanto ci riguarda vi faccio un "sunto" della nostra situazione:
La prox settimana dovrei cominciare a lavorare in quel negozio in aeroporto e sono veramente eccitata all'idea.
Mi dispiace per i cuccioli ma credo che staccare mi farà bene anche in relazione al rapporto con loro.Certo, sarà dura, la sveglia alle 5.30 non concilia con l'allattamento, ma per fortuna esistono i tiralatte e in qualche modo farò!
Sono veramente in******a col socio perchè ultimamente non si sta regolando :aargh E' spesso fuori per lavoro e di questo ovviamente non gliene faccio una colpa, ma non si rende conto che la sua assenza crea dei problemi in casa e non si cura del fatto che potrebbe quantomeno limitare i danni cercando di essere almeno preciso con gli orari di rientro. A parte il fatto che spesso manca anche il sabato e la domenica, e va bene, ma mi dice "sto via un paio d'ore" e poi si presenta dopo 5 ore :sberla: senza avvertire!Questo succede da ormai diverso tempo ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata lunedì: lo sento alle 7.20 e mi dice che ne avrebbe avuto per una ventina di minuti...un'ora dopo mi manda un messaggio chiedendo scusa e sottolineando che stava per tornare. Morale:si presenta un'ora dopo :che_dici E io molto premurosamente avevo fatto la spesa con ciccio, me l'ero caricata a piedi col passeggino e avevo organizzato la seratina perchè Jacopo era a dormire dai nonni....E' tornato e non ci ho visto piu'!Quindi è da lunedì che gli tengo il muso.... :hi hi hi hi
Sono delusa, mi sento non considerata, non so come spiegarvi...Io lo ammiro perchè si sta veramente facendo il mazzo ma non mi piace che il lavoro levi importanza alla famiglia.
Oltre a questo c'è Ciccio che continua con gli alti e bassi della dermatite, non sappiamo piu' dove sbattere la testa...
Ah!Sono ricomparse le fantastiche emorroidi post-parto..... :aargh
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 feb 2010, 22:10

CinnY: Un bacio. Sono contenta che tu sia ripassata :bacio
Kylie: Idem. Senza di te cosa sarebbe questo forum? Non ci abbandonare capito! :coccola
Leo: Ti capisco. Son tempi duri. Io sono contenta di aver cambiato anche perché con la crisi che c'é magari ora sarei in mezzo ad una strada. Per l'Università, sì, ho finito i miei 19 esami(in effetti mi manca ancora quello di martedì e per quel che sto studiando... :fischia ) in due anni+ tirocini+ laboratori+ lavoro+marito+casa+figli+teatro e annessi e connessi. Devo ammettere che mi sono fatta un chiul così...
Infatti sembro più vecchia di 10 anni dall'ultima volta che ci siamo viste... :barellieri:

Gessy: Mi sa che Alberto é il tipico maschio italiano...attaccato alla sua mamma... :ahaha
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 feb 2010, 22:11

Vado a studiare... :x:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 feb 2010, 22:23

Kylie che bello ritrovarti...dai fatti forza, anche se è un periodo nero, sono sicura che riuscirai a tirartene fuori e tornare tra noi con il sorriso di sempre. :cuore

alex ciao! :sorrisoo scusa se mi permetto, ma hai parlato con tuo marito di questa situazione, giustamente , un po' pesante per te?lui che dice?

beaSEI UN MITO!!!ti ammiro davvero molto...ogni tanto penso anch'io a iscrivermi a qualche master ma non ce la fò...anche se stamattina ho fatto formazione con una docente della bicocca bravissima e mi ha fatto tornare la voglia per lo meno di prendere in mano ancora libri universitari, poi chissà...
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 feb 2010, 22:26

chip mi spiace per Bea povera cucciola! :bacio

cinny siamo qui. :sorrisoo

gessy :bacio dai manca davvero poco ormai.ho sbirciato le tue fotine su fb...ma sei troppo carina...e la Mati davvero un visino dolcissimo.complimenti! :sorrisoo

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 11 feb 2010, 22:28

alice1984 ha scritto::vaiii: ALBERTO!!!! esci da questo corpo! :prete: :prete:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 12 feb 2010, 10:24

BUONGIORNO BELLE DONNE

stamattina verso le 8 si è vista la neve a Roma non è durata tanto e non si è posata però ha portato quel minimo di eccitazione in città tutti con lo sguardo in su....io ero già in ufficio :-D

Gessy manca il tuo buongiorno stamattina :fischia

Cinny Kylie :emozionee

Chip mannaggia per Bea :coccola

Beatrix :incrocini per l'ultimo esame martedi

Alex mi dispiace, spero che davvero il lavoro possa aiutare (per assurdo) però spesso c'è un qualcosa in noi che ci fà vedere più nero di quel che è......non lo dico per sminuire le tue sensazioni ed emozioni, ma il vederci a volte quasi intrappolate nella famiglia tra figli e casa non ci permette di discernere bene :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 feb 2010, 10:26

41 :impiccata: :impiccata: :impiccata: !!!!!!!!!!!!!!!!

Ok oggi cominciamo con il rituale perchè Alberto ha 3 giorni di tempo per nascere prima dell'induzione:
"Esci da questo corpo! Esci da questo corpo!"
:prete: :prete: :prete: :prete: :prete: :prete:
(con Elisa aveva funzionato :incrocini )

Bloccato

Torna a “Dicembre”