GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Messaggio da altamarea78 » 27 mag 2009, 17:33

che tesoruccio Willy!!ha lo stesso bavaglino di gabriel....

nn so se riuscirò a leghgere gli arretrati...
Sono alle prese col battesimo che si terrà domenica e con l'arrico di suoceri cognati e nipotini tutti a casa mia... :aargh :aargh oggi ho un pò pulito visto che gabry si è addormentato alle due e ancora dorme azz tre ore e mezzo...non invidiatemi ora vi spiego il perchè.stanotte ha dormito poco e nulla dalle 1030 a mezzanotte poi si è riaddormentato alle 1 30 si è svegliato alle 4 e da quel momento fino a oggi pomeriggio è stato sveglio....potete immaginare in che condizioni sono...perchè?ho pensato ai dentini perchè mi mette di tutto in bocca e quando prende i miei diti stringer molto....altri sintomi?come si fa a capire????!Io lavoro da un dentista ma nn abbiamo a che fare con neonati :ahah :hi hi hi hi :ahaha

tra un mesetto iniziaerò anch'io lo svezzamento...ma voi dove congelate il brodo?che contenitori?e come vi regolate per sapere la quantità giusta?

un bacio a tutti..non se mi riuscirò a ricoleggarmi prima del battesimo....

buon ponte a tutti e auguri a chi farà il battesimo...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 mag 2009, 17:54

Ciao ragazze. Ehy tutti questi bimbi che cominciano a muoversi, vogliono toccare tutto, iniziano le pappe, .... Sempre più bello!
Oggi Elisa praticamente tutta pappa, latte mentre dormiva mattina e pomeriggio. Vorrei inziare con la pappa a cena. Dopo quanto dall'introduzione di quella a mezzodì si può dare?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 mag 2009, 17:55

Alta bello organizzare ilbattesimo. Io per il brodo uso bustine che metto in acqua e faccio bollire. Ogni giorno una.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 mag 2009, 18:01

Non riesco a rispondere a tutte oggi! Mille cose da fare, auto di mio marito che non andava, mia mamma ancora n day hospital perchè le si è riformata l'acqua nei polmoni, fdatti altri esami e domani di nuovo ricovero! :buuu speriamo non ci sia nulla di male! Se no avrebbero già dovuto capirlo, o no?

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 mag 2009, 21:13

Morena stai tranquilla, andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma e :coccola :coccola :coccola per te.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mag 2009, 21:18

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze. Ehy tutti questi bimbi che cominciano a muoversi, vogliono toccare tutto, iniziano le pappe, .... Sempre più bello!
Oggi Elisa praticamente tutta pappa, latte mentre dormiva mattina e pomeriggio. Vorrei inziare con la pappa a cena. Dopo quanto dall'introduzione di quella a mezzodì si può dare?
cena dopo un mese dal pranzo (così dicono)
:incrocini per tua mamma e brava Elisa che ha mangiato tutte le pappe
conosco le bustine per il brodo di cui parli io le ho usate in emergenza per Juliana

Sabri Alex grazie per i complimenti al mio ciccio.
sabato scorso era 6.600 non male per un cucciolo che ha subito un paio di stop crescita causa interventi, adesso speriamo che passi la febbraccia del vaccino e che si possa stare un po' tranquilli non sono certo condizioni ideali per lo svezzamento....
GRRRR e pensare che io mi illudevo che William passasse presto alle pappe dato che ha preso sempre e solo il biberon, Juli la svezzai a otto mesi voleva solo la TETTA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 27 mag 2009, 21:26

Anch'io mi ero persa le foto del principino dagli occhi azzurri! Davvero dolcissimo!

:yeee Elisa che mangia tutto.
Morena:incrocini per la tua mamma!

Anche per la mia pediatra passaggio alla pappa serale dopo un mese dalla pappa di mezzogiorno.

Serena :coccola per l'affollamento in casa!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2009, 21:31

Bricla sinceramente le foto di Will mi hanno piacevolmente stupita... me lo immaginavo un pò patito invece è un vitellino... sto actimel male non gli ha fatto, vedrai che non ci saranno problemi a svezzarlo!! :-D

Altamarea: io uso i vasetti "via" della Avent, sono graduati e tengono 180 ml, cioè esattamente la dose di brodo che ci vuole in una pappa, e se hai lo scaldabibe avent ce li puoi mettere. Inoltre puoi scriverci sopra con la matita ad esempio la data di preparazione del brodo. Costano mi pare 15 euro 10 vasetti. Invece le verdure frullate le congelo a cubetti nel portacubetti da ghiaccio oppure nei vasetti di vetro degli omogeneizzati.
Per portare la pappa in giro la preparo e la metto in due di questi vasetti Avent e li infilo nella borsina termica sempre Avent, che è comodissima e leggera.

Per il battesimo: non puoi chiedere a un'amica che ha la domestica se può venire domani pome o sabato a darti una bella pulita in casa??

Mio marito la prossima settimana va di nuovo via 3 giorni in trasferta... niente di grave ma fra un pò piango quando me l'ha detto... mi sono resa conto che quest'anno mi ha stancata sono proprio esausta... sarà anche per il lavoro, ma soprattutto è che non mi fermo mai... o bado a Anna o lavoro fuori o lavoro in casa... e spesso faccio almeno due di queste cose simultaneamente... voglio prenotare una settimana in agosto di relax totale, pensavo montagna, in un posto però con pensione completa... e se possibile pure lavanderia che non guasterebbe... anche una crociera potrebbe essere un'idea ma non so se con un bambino così piccolo sia fattibile... che ne dite??
Qualche idea?

Domanda privata per Skritch: MA TU CON TRE COME C@ZZO FAI? :urka
(capisco che non avrai tempo di rispondermi ma te la faccio lo stesso!!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 27 mag 2009, 21:49

voglio prenotare una settimana in agosto di relax totale, pensavo montagna, in un posto però con pensione completa... e se possibile pure lavanderia che non guasterebbe... anche una crociera potrebbe essere un'idea ma non so se con un bambino così piccolo sia fattibile... che ne dite??
Qualche idea?

Laura, fino a poco tempo fa alla crociera non ci pensavo minimamente, ma penso che con un piccolo invece sia una buona soluzione, io mi ero informata su quella delle isole greche, solo che non volevo spendere molto (veniva sui 1000,00 euro a testa) nel frattempo avevamo dirottato sulla montagna (ho ricevuto molti preventivi per l'Austria e per l'Alto Adige). Ci stavamo organizzando per partire domenica prossima, ma le previsioni meteorologiche non sono incoraggianti, quindi mi sa che per adesso rinunciamo! :buuu E nel frattempo mi accontento di farmi due mesi e mezzo in Puglia, tutt'al più vedremo se salta fuori qualcosa mentre siamo lì!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 mag 2009, 22:35

Laura io in crociera ci sono stata per il viaggio di nozze. C'erano bimbi piccolissimi e anche donne incinta (condizione in cui io non la farei). Con i bimbi credo che sia fattibile. Il problema potrebbe essere organizzare i pranzi e le cene a bordo per Annalisa per una settimana.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 mag 2009, 23:04

Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro della signora Lucia a casa mia. Un mese fa l'avevo avvertita che maggio sarebbe stato l'ultimo mese. Visto che l'azienda per la quale lavoro è in crisi e mi ha messo a part time, volevo risparmiare almeno i soldi per la signora delle pulizie. Altriemnti tra nido e domestica a me non rimaneva nulla. Inoltre mi dava veramente fastidio che andasse da mia nonna a spettegolare su casa mia! Vi dico ciò perchè Lucia ha chiuso (si fa per dire perchè la vedrò a casa di mia madre e a quelal di mia nonna) in bellezza con una delle sue perle di saggezza...UDITE UDITE: BISOGNA FAR BERE L'ACQUA AI BAMBINI COSì SI CHIUDE LA FONTANELLA!!! :ahah :ahah :ahah
Buonanotte a tutte! :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 mag 2009, 23:06

laura s ha scritto:Bricla sinceramente le foto di Will mi hanno piacevolmente stupita... me lo immaginavo un pò patito invece è un vitellino... sto actimel male non gli ha fatto, vedrai che non ci saranno problemi a svezzarlo!! :-D

Altamarea: io uso i vasetti "via" della Avent, sono graduati e tengono 180 ml, cioè esattamente la dose di brodo che ci vuole in una pappa, e se hai lo scaldabibe avent ce li puoi mettere. Inoltre puoi scriverci sopra con la matita ad esempio la data di preparazione del brodo. Costano mi pare 15 euro 10 vasetti. Invece le verdure frullate le congelo a cubetti nel portacubetti da ghiaccio oppure nei vasetti di vetro degli omogeneizzati.
Per portare la pappa in giro la preparo e la metto in due di questi vasetti Avent e li infilo nella borsina termica sempre Avent, che è comodissima e leggera.

Per il battesimo: non puoi chiedere a un'amica che ha la domestica se può venire domani pome o sabato a darti una bella pulita in casa??

Mio marito la prossima settimana va di nuovo via 3 giorni in trasferta... niente di grave ma fra un pò piango quando me l'ha detto... mi sono resa conto che quest'anno mi ha stancata sono proprio esausta... sarà anche per il lavoro, ma soprattutto è che non mi fermo mai... o bado a Anna o lavoro fuori o lavoro in casa... e spesso faccio almeno due di queste cose simultaneamente... voglio prenotare una settimana in agosto di relax totale, pensavo montagna, in un posto però con pensione completa... e se possibile pure lavanderia che non guasterebbe... anche una crociera potrebbe essere un'idea ma non so se con un bambino così piccolo sia fattibile... che ne dite??
Qualche idea?

Domanda privata per Skritch: MA TU CON TRE COME C@ZZO FAI? :urka
(capisco che non avrai tempo di rispondermi ma te la faccio lo stesso!!)
:ahah :ahah e ha solo 5 mesi..........guarda proprio non ti capisco :prr io sono rilassatissima, ho un sacco di tempo per me, dormo benissimo la notte e questi sono i 3 anni più soft della mia vita............NON VEDO L'ORA CHE CRESCANOOOOOOOOO
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 mag 2009, 23:08

cmq gita al mare fatta, commisioni compiute, pranzo squallido al portichetto :fischia fatto (du spaghetti tristissimi) due foto in spiaggia (che metterò), acqua fredda, la tachipirina per il mal di testa che mi ero portata dietro l'abbiamo usata sia io che il marito e ora siamo distrutti. alessio p stato bravo ma fare tutto col caldo e il bimbo è stata dura.
a domani :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 mag 2009, 23:10

laura io con quello che ho vomitato quando ho preso la nave per la sardegna non ci porterei mai un bimbo :urka :urka
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 mag 2009, 23:11

evviva lucia, ti mancheranno le sue caxx...ehm perle eh?
vado davvero :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 27 mag 2009, 23:44

bellissima la storia dell'acqua per le fontanelle :ahaha :ahaha

Laura i vasetti sono quelli di plastica con il coperchio azzurrino?
Le pulizie che devo fare nn sono per il battesimo visto che lo farò in una stanza presa in affitto è solo che voglio ordine a casa visto che ho il parentame...odio il disordine anche se so che appena gabriel inizierà a camminare sarà dura...
vi bacio vado a nanna sperando che questa notte sia migliore delle altre...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 mag 2009, 7:56

aggiunto foto di ieri. buona giornata :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 mag 2009, 10:12

Buongiorno a tutte!

Augurissimi a Valerio per i suoi 6 mesi...è il primo mezzo anno!!! :festa :festa

Kuan che bello Alessio, ha uno sguardo vispissimo!!!
La nave da crociera è mooolto più grande dei traghetti per la sardegna, quindi non senti nulla, o quasi.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 mag 2009, 11:47

ciao belle!!!!

ha appena finito la lavatrice e sta quasi x piovere.. che bellezza!! andò li metto mo sti panni??

ieri vaccino, meno male niente conseguenze.. oggi controllo mensile. tutto ok, peso nella norma, sta a 6 kg precisi e altezza più del normale.. 65 cm.. ams i sa.. io i figli li faccio snelli e lunghi.. vogliono fare i modelli... sono magri magri come la madre :ahaha :bomba ... niente pappe.. si inzia il emse prox.. anche se sinceramente tra una quindicina venti giorni, vorrei provare visto il suo rifiuto al cucchiaino...

ragà ma sto bimby è un mostro??? mi state facendo venir voglia di comprarlo.. how much???

ale manda file.. [email protected].. :ok

ma xkè congelate il tutto??? farlo giorno x giorno no?? visto che nn c'avete un kezz da fare?? :ahah

pure sta notte na cacata.. mi sono addormentata a mezzanotte, si è svegliata all'1/3/5 e poi alle 6.30 era sveglia x bene. luca se l'è presa con lui tentando invano di farla ri addormentare ma niente :che_dici ..ed io che attendo al fine della scuola x nn sveglairmi più presto.. dovrei amndarci lei a scuola..

a chi prima chi dopo la stanchezza arriva x tutte... con gabry nn ce l'ho maia vuta.. ma semplicemente xkè il pom mi facevo 3 ore di sonno insieme a lui.. :fuck:

fatta pace.. :fischia :spiteful: .. e grazie ancora dei vostri saggi(nn quanto i miei :fuck: ) consigli.. siete sempre una garanzia....

BUON COMPLIMESE A VALERIOTTO BELLO E ANCHE ALLA MIA SCIMMIETTA!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 mag 2009, 11:49

anna bel cicciottoso anche alessio eh?? che bello...

cla anch'io avevo perso le foto aggiornate del nostro principino.. bello anche lui... quoto laura.. nn sembra proprio aver patito.. l'actimel fa miracoli.. :ahaha .. :incrocini x i malanni.. che ancora girano indisturbati eh!! stamattina dalla ped c'era il pienone.. nemmeno in pieno inverno..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “Dicembre”