GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pistaa..rotolo sul lettino: son figheiro, son dicembrino(07)

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:29

Tizi anche io sono in fibrillazione anche se vorrei potermi preparare diversamente al nostro incontro... vorrei avere la calma per farmi un giretto per i negozi e compre qualcosina di carino per Elena, vorrei andare a raddrizzare per ciò che è possibile il mio aspetto ma non ho trovato il minimo appoggio da parte di mio marito... e qui mi fermo :che_dici
beh, mi prenderete come sono... stanca, non troppo curata, ma sicuramente felice di incontrarvi... non vedo l'ora!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:30

Nel senso che non ne sono convinta :sorrisoo , che sarai una spettatrice...o non intendevi questo :domanda .
Anch'io ho la mente nella nebbia :martello
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:30

Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto:TIZi ti chiamavo l'altro giorno per dirti proprio che ste non lo vedo convinto per via di questi esami che ha il 3 mattina e per un libro che gli stanno pubblicando :incrocini quindi è oberato e secondo me ha poca voglia di muoversi...ci contavo...ci tenevo, ma come vedi ormai ho una specie di filtro che mi aiuta a non sperarci mai troppo per non rimanerci male

Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso :cuore .
oh Ale, mi dispiace tanto non incontrarvi :buuu
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:31

Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006 :yeee .
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrini :buuu non ci posso credere, che emozione!
:yeee :yeee :yeee che meraviglia :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:32

Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto:TIZi ti chiamavo l'altro giorno per dirti proprio che ste non lo vedo convinto per via di questi esami che ha il 3 mattina e per un libro che gli stanno pubblicando :incrocini quindi è oberato e secondo me ha poca voglia di muoversi...ci contavo...ci tenevo, ma come vedi ormai ho una specie di filtro che mi aiuta a non sperarci mai troppo per non rimanerci male

Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso :cuore .
oh Ale, mi dispiace tanto non incontrarvi :buuu
Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2 :martellopc .
Pazienza...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:32

Tizjana ha scritto:Nel senso che non ne sono convinta :sorrisoo , che sarai una spettatrice...o non intendevi questo :domanda .
Anch'io ho la mente nella nebbia :martello
:ahah siamo un disastro :ahah

sì io vorrei partecipare, ma ste è risoluto....e qua non ci scappa mi sa... :fischia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:32

scarlet ha scritto:
Bu ha scritto:
Elena oserei dire che è FELICE di mangiare... salta quando vede il piatto!
che bella cosa...è stupendo quando iniziano così...io ricordo che mi dovevo convincere ogni volta che pietro un giorno avrebbe mangiato serenamente, quando le prime 3 settimane assaggiava e poi chiedeva il mio latte ...

invece così è una gioia che ti dà pure soddisfazione...
si, sono davvero contenta!
Riccardo ha imparato a mangiare senza troppe difficoltà, ma non mi ha mai dato la soddisfazione di pulire il cucchiaio in un solo boccone!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 mag 2008, 23:33

Ale, hai tutto il mio sostegno morale per il cambio di stagione, io ho rimesso in ordine la cabina armadio domenica e la sera ero stravolta! :urka

Ciao consuocera, come stanno mia nuora ed il nipotino?

Angi, grazie, Riccardo si è inserito davvero bene al nido.
Per il raffreddore... ehmmmm ehmmm stanotte abbiamo fatto la nottata :urka
Evidentemente non respirava bene ed alle 3.15 è partita una serie di strilli... mi ha fatto prendere un colpo! Non si calmava più, ha passato almeno 10 minuti a piangere. Poi gli ho stappato il naso, passeggiato un pò con qualche carezza e canzoncina e gli ho dato un pò di camomilla, si è riaddormentato ma l'ho tenuto nel letto con noi perchè era agitato ed ogni due secondi bisognava rimettergli il ciuccio o girarlo... che stress!
Non ero abituata alle notti in bianco e questa è la seconda di fila... non reggo... in ufficio oggi ero tesa come una corda di violino :bomba
Stamattina niente nido, è rimasto a casa con mia madre (che purtroppo parte domani :buuu ) l'ho portato dalla pediatra stasera e mi ha detto di fare l'aerosol e di dargli delle suppostine di mucolitico, bronchi, orecchie, polmoni e gola però sono a posto... grazie al cielo.
Ha passato la sera fizzosetto, ora finalmente dorme, speriamo regga stanotte :incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:33

Tizjana ha scritto: Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2 :martellopc .
Pazienza...
questa è una frase bellissima ...angi :buuu tizi :buuu

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:33

Sarete bellissimi Angela, perchè siete eleganti :cuore :cuore :cuore :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:35

scarlet ha scritto:
Tizjana ha scritto: Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2 :martellopc .
Pazienza...

questa è una frase bellissima ...angi :buuu tizi :buuu

Avevo paura a dirtelo, non volevo essere indiscreta ed invadente, ma ci tenevo per voi due, tantissimo.
Ale se hai ancora 2 minuti, in tema di invadenza, vorrei mandarti un mp...ci sei ancora?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:35

DO mihai fatto tmere per un attimo l'otite ...meno male ....fiuuuuu...allora è solo infastidito? io uso l'olio gomenolato all'1% come fluidificante e i lavaggi li faccio 4 volte al dì nei casi di nasino prorpio chiuso...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:36

sì..poi scappo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:36

Tizjana ha scritto:Allora...visto che non posso ancora rispondervi, vi dico un pò di noi:
Giulio ieri sera si è addormentato alle 3.30, e Pierlo con lui. Alle 05.30 sono andata a portarlo a letto e Pierlo si è preparato per andare a NA per lavoro :coccola .
Attualmente è in atto la fase di addormentamento, che ci si augura vada a miglior fine, anche perchè Pierlo deve ancora cenare :coccola .
Stamattina siamo usciti un pochino con il gemellare, a piedi, poi giochi dopo pranzo...verso le 17 si è addormentato, Lee alle 17.30, per la sua solita oretta pomeridiana.
Io ne ho approfittato per fare qualche telefonata di rigore a parenti di cui non avevo notizie da un tot, anche se avrei preferito mille volte sentire voi, o collegarmi al forum, ma fino alla fine io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, lo sapete come sono fatta...mi sono arrivate pugnalate condite di falsità, ma i parenti non si scelgono e per i bimbi sono pedine importanti, fino a prova contraria.
Tizi, fai bene a coltivare i rapporti coi parenti... capisco cosa vuoi dire ed io faccio altrettanto... anche se spesso non condivido i modi di fare o di pensare, preferisco essere, per quanto possibile, in buoni rapporti con tutti!

Bravi i bimbi che dormono al pomeriggio: Riccardo è da parecchio che non fa più nessun riposino diurno ed ora anche Elena durante il giorno non dorme quasi più..
la cosa buona è che poi si addormenta verso le 10-10:30 si risveglia verso le 5:30 per mangiare e poi a mattina...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:37

Tizjana ha scritto:Sarete bellissimi Angela, perchè siete eleganti :cuore :cuore :cuore :cuore
anche io lo penso...però ti capisco..in queste occasioni uno vorrebbe essere a posto con se stessa per trasmettere qualcosa a chi ami...però...credo, vedendo le tue foto, che tu sia bellissima così...magari le dicembrine ti rapiranno per un'oretta per fare spetteguless e chiacchere in bagno a truccarsi e pettinarsi... :ahaha

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:37

Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto:
Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrini :buuu non ci posso credere, che emozione!

oddio scatta il timer :ahaha che bello congratulazioni alla neo bis-mamma...e alle sue compagne di ventura

:ahaha Beh, io fra un mese :che_dici ero già incinta...e con un taglio cesareo :urka
:urka :urka :urka

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:38

DM ha scritto: Angi, quante chiacchiere Elena, è un amore :cuore
grazie :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:39

ahi ahi i riposini: pietro ancora dorme un paio di ore il pome ...ma comincia a volte a voler stare sveglio...lea è più regolare...e fa sonnellini di un'oretta scarsa...ma 3 in tutto il giorno...mi sa che fra poco sposta tutto come il fratello al pome..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:40

scarlet ha scritto:diciamo che dopo le 3 settimane è poi stato molto bello lo svezzamento di pietro e il latte lo ha aiutato a fare il passo verso l'autonomia, forse....lea la vedo effettivamente più lanciata..la pera non le piace, ma se la mangia e vedo che gusta, lecca, ciuccia il cucchiaino...insomma è curiosa e questo l'aiuta...spero che faccia un bel percorso....
bravissime Lee e Lea! :emozionee
In realtà la mia miss dopo che si fa fuori l'intero piatto di minestra fa anche un dessert di tetta! :cuore

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:40

Tizjana ha scritto:[
Avevo paura a dirtelo, non volevo essere indiscreta ed invadente, ]
tizi se mi conosci sai che puoi dirmi quello che vuoi...tanto al limite ti martello di risposte fino alla nausea.. :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”