beh, mi prenderete come sono... stanca, non troppo curata, ma sicuramente felice di incontrarvi... non vedo l'ora!
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:29
Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:30
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:30
oh Ale, mi dispiace tanto non incontrarviTizjana ha scritto:scarlet ha scritto:TIZi ti chiamavo l'altro giorno per dirti proprio che ste non lo vedo convinto per via di questi esami che ha il 3 mattina e per un libro che gli stanno pubblicandoquindi è oberato e secondo me ha poca voglia di muoversi...ci contavo...ci tenevo, ma come vedi ormai ho una specie di filtro che mi aiuta a non sperarci mai troppo per non rimanerci male
Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso.
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:31
Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006.
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrininon ci posso credere, che emozione!
Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:32
Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2Bu ha scritto:oh Ale, mi dispiace tanto non incontrarviTizjana ha scritto:scarlet ha scritto:TIZi ti chiamavo l'altro giorno per dirti proprio che ste non lo vedo convinto per via di questi esami che ha il 3 mattina e per un libro che gli stanno pubblicandoquindi è oberato e secondo me ha poca voglia di muoversi...ci contavo...ci tenevo, ma come vedi ormai ho una specie di filtro che mi aiuta a non sperarci mai troppo per non rimanerci male
Non preoccuparti, ci sarà presto un'occasione da parte nostra, come ti ho promesso.
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:32
:ahah siamo un disastro :ahahTizjana ha scritto:Nel senso che non ne sono convinta, che sarai una spettatrice...o non intendevi questo
.
Anch'io ho la mente nella nebbia![]()
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:32
si, sono davvero contenta!scarlet ha scritto:che bella cosa...è stupendo quando iniziano così...io ricordo che mi dovevo convincere ogni volta che pietro un giorno avrebbe mangiato serenamente, quando le prime 3 settimane assaggiava e poi chiedeva il mio latte ...Bu ha scritto:
Elena oserei dire che è FELICE di mangiare... salta quando vede il piatto!
invece così è una gioia che ti dà pure soddisfazione...
Messaggio da DM » 23 mag 2008, 23:33
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:33
questa è una frase bellissima ...angiTizjana ha scritto: Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2.
Pazienza...
Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:33
Messaggio da Tizjana » 23 mag 2008, 23:35
scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto: Ecco anche a me dispiace soprattutto che non vi vediate voi 2.
Pazienza...
questa è una frase bellissima ...angitizi
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:35
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:36
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:36
Tizi, fai bene a coltivare i rapporti coi parenti... capisco cosa vuoi dire ed io faccio altrettanto... anche se spesso non condivido i modi di fare o di pensare, preferisco essere, per quanto possibile, in buoni rapporti con tutti!Tizjana ha scritto:Allora...visto che non posso ancora rispondervi, vi dico un pò di noi:
Giulio ieri sera si è addormentato alle 3.30, e Pierlo con lui. Alle 05.30 sono andata a portarlo a letto e Pierlo si è preparato per andare a NA per lavoro.
Attualmente è in atto la fase di addormentamento, che ci si augura vada a miglior fine, anche perchè Pierlo deve ancora cenare.
Stamattina siamo usciti un pochino con il gemellare, a piedi, poi giochi dopo pranzo...verso le 17 si è addormentato, Lee alle 17.30, per la sua solita oretta pomeridiana.
Io ne ho approfittato per fare qualche telefonata di rigore a parenti di cui non avevo notizie da un tot, anche se avrei preferito mille volte sentire voi, o collegarmi al forum, ma fino alla fine io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, lo sapete come sono fatta...mi sono arrivate pugnalate condite di falsità, ma i parenti non si scelgono e per i bimbi sono pedine importanti, fino a prova contraria.
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:37
anche io lo penso...però ti capisco..in queste occasioni uno vorrebbe essere a posto con se stessa per trasmettere qualcosa a chi ami...però...credo, vedendo le tue foto, che tu sia bellissima così...magari le dicembrine ti rapiranno per un'oretta per fare spetteguless e chiacchere in bagno a truccarsi e pettinarsi...Tizjana ha scritto:Sarete bellissimi Angela, perchè siete eleganti![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:37
Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:Oggi è nato il quarto bisnipotino delle agostine 2006
Ragazze fra 15 mesi sarà così nei dicembrininon ci posso credere, che emozione!
oddio scatta il timerche bello congratulazioni alla neo bis-mamma...e alle sue compagne di ventura
Beh, io fra un mese
ero già incinta...e con un taglio cesareo
![]()
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:38
grazieDM ha scritto: Angi, quante chiacchiere Elena, è un amore![]()
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:39
Messaggio da Bu » 23 mag 2008, 23:40
bravissime Lee e Lea!scarlet ha scritto:diciamo che dopo le 3 settimane è poi stato molto bello lo svezzamento di pietro e il latte lo ha aiutato a fare il passo verso l'autonomia, forse....lea la vedo effettivamente più lanciata..la pera non le piace, ma se la mangia e vedo che gusta, lecca, ciuccia il cucchiaino...insomma è curiosa e questo l'aiuta...spero che faccia un bel percorso....
Messaggio da scarlet » 23 mag 2008, 23:40
tizi se mi conosci sai che puoi dirmi quello che vuoi...tanto al limite ti martello di risposte fino alla nausea..Tizjana ha scritto:[
Avevo paura a dirtelo, non volevo essere indiscreta ed invadente, ]