Vale sconnetti un momento il cervello che mi serve per lavarmi i denti? :ahahvalemilla ha scritto:e già 6 anni....scarlet ha scritto:al nido pietor ha fatto popò nelle mutande 2 volte, una con loro e una quando l'ho preso....non sta ancora bene...spero sia quello e un po' di assestamento al nido visto che lì non l'aveva mai fatta....a casa nn ci sono più problemi e anche se siamo fuori dice e trattiene...
speriamo sia solo adeguamento al nuovo stile di vita...
ieri al parco una signora mi ha detto che alle elementari dove andrà suo figlio hanno detto che solo dopo i 6 anni si vede come hanno elaborato la faccenda spannolinamento, soprattutto per la notte![]()
![]()
a 18 invece che elaboreranno? e a 40?
che esagerazione... troppe troppe pare e teorie su cose, secondo me, del tutto naturali e che andrebbero da sè, come l'allattamento, e invece ne senti un milione...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Stellina82
- Active~GolGirl®
ciao!oggi sn un pò giù...sarà il tempo...bo?!
cmq la raccomandata nn sn riuscita a ritirarla xchè ce l aveva la postina e nn era in ufficio...vabbè ci riprova domani mia mamma...
oggi ho fatto i conto tra bollette e affitto e
1300euro...poi ho rata macchina e 2 bolli...xchè quello dell anno scorso me lo sn pescata...sn disperata...e lui che vuol stare qua a pagare l affitto anzi che farsi 20 min di macchina in piu...sn demoralizzata e a pezzi!!!nn conto niente io?!qua nn ci sto volentieri...ora la faccenda lavoro mi deprime xchè avrò da fare 100 cose x "risolverla"...insomma...oggi nn va x niente...meno male che c è Ele se no veramante davo di testa!!!
cmq la raccomandata nn sn riuscita a ritirarla xchè ce l aveva la postina e nn era in ufficio...vabbè ci riprova domani mia mamma...
oggi ho fatto i conto tra bollette e affitto e

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
AleS mi dispiace tanto per la situazione e capisco il tuo malumore col socio...mannaggia 'sti uomini
ma perchè debbono privilegiare le loro comodità rispetto alla famiglia o meglio alla concretezza?!!? RISPOSTA: perchè sono le donne quelle concrete che da 3000 anni mandano avanti le famiglie 

- Stellina82
- Active~GolGirl®
BRAVA!!! ottima risposta...si ma io poi mi stufo... ora provo a metterlo alle strette poi se nn mi da retta vado io cn ele...vedrai che poi viene anche lui si...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®
cm sn in crisi oggi...e l Ele rugnaaaaaaaaaa
uffi! sn stanca...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Non hai una fascia in cui metterla per tenertela addosso e vedere se rogna meno? A volte con Ida funziaStellina82 ha scritto:cm sn in crisi oggi...e l Ele rugnaaaaaaaaaauffi! sn stanca...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ho aggiornato il Fotoalbum con l'evento odierno: lo chiamiamo autosvezzamento? :ahah
Mi sa che più semplicemente è qualcosa con un sapore conosciuto (di finocchi ne ho mangiati a iosa fina dalla gravidanza) che le soddisfa le gengivozze infiammate
Mi sa che più semplicemente è qualcosa con un sapore conosciuto (di finocchi ne ho mangiati a iosa fina dalla gravidanza) che le soddisfa le gengivozze infiammate

- Stellina82
- Active~GolGirl®
ho li marsupio...ma nn ho voglia di prenderlo...oggi sn un pò cosi... nn fateci caso...se era una bella giornata uscivo un pò invece anche il tempo è contro di me...
- Stellina82
- Active~GolGirl®
che bella IDA cn il finocchietto 

- Tizjana
- Master~GolGirl®
vanessa ha scritto: senti vedo che acquisti un sacco in internet, mi mandi via mp o sulla mia mail gli indirizzi dove acquisti?
Vane sì acquisto moltissimo sul web e quasi tutto su yoox, mi trovo strabene.
A volte ho acquistato anche qui: http://www.e-clayeux.com/shop/default.aspx e qui http://www.kiabi.com/, ma sono più lenti...con Yoox in 1/2 giorno ti consegnano

Per la puericoltura ed i giochi invece non ho mai aquistato...
Te li ho messi sul post tanto non c'è conflitto con gol, che non vende abbigliamento

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
'giorno
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Stellina82
- Active~GolGirl®
io c sono... 

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
arf arf arf...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®
Ciao!!
Non ho ancora finito gli arretrati... non so se ce la farò mai ho quasi un intero post da recuperare...
Oggi per ingannare il tempo abbiamo fatto un sacco di cose, siamo stati fuori tutta la mattina ed ora aspettiamo Cesare per andare a fare la spesa (si vede che sono mancata un mese e mezzo, in casa c'è il deserto
)
Domani mattina abbiamo il vaccino
Voi state tutte bene?
Sara, che belle le foto nuove di Ida, il vestito da marinaretta
Ho inserito nel PA un paio di foto del battesimo, la prossima settimana vi faccio vedere quelle del fotografo che sono strepitose
Non ho ancora finito gli arretrati... non so se ce la farò mai ho quasi un intero post da recuperare...

Oggi per ingannare il tempo abbiamo fatto un sacco di cose, siamo stati fuori tutta la mattina ed ora aspettiamo Cesare per andare a fare la spesa (si vede che sono mancata un mese e mezzo, in casa c'è il deserto

Domani mattina abbiamo il vaccino

Voi state tutte bene?
Sara, che belle le foto nuove di Ida, il vestito da marinaretta

Ho inserito nel PA un paio di foto del battesimo, la prossima settimana vi faccio vedere quelle del fotografo che sono strepitose

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciao bimbe..sono distruttta non ne posso piu' con questi orari...non mi riesco ad organizzare...qua benino..bimbi bravi vi leggo..se riesco..
di Bu il dom mag 04, 2008 10:22 pm
nelly67 ha scritto:
LO SAI CHE ABBIAMO IL BATTESIMO LO STESSO GIORNO ????![]()
ALMENO MI SEMBRA DI AVER VISTO CHE ANCHE IL TUO SARà IL PRIMO GIUGNO
il 1° giungo è una bellissima data! Era anche l'anniversario di matrimonio dei miei nonni ...ed anche...ehm... i 6 mesi di Elenuccia!
bene!!di lillipink il dom mag 04, 2008 9:54 pm
Ciao ragazze passo per un salutino e per la buonanotte. Chicca anch'io ci tengo a dare personalmente le prime pappa a Francesca, credo che mi organizzerò per farlo alle 14.00, tanto finchè non si introduce il secondo pasto (e quindi la necessità di far passare diverse ore tra i 2 pasti) non credo che abbiano importanza gli orari
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di valemilla il dom mag 04, 2008 10:41 pm
Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Tutto bene, oggi sono venuti i genitori di mia madre, Lee ha preso il lattuccio, G, dopo una pausa del sonno dalle 5.30 alle 7.30 per giocare a golf (è impazzito ), sta ancora dormendo.
Spero abbiate passato una bella giornata!
MI-TI-CO G che gioca a golf lo mandiamo a scuola da Lu!
(A proposito Vale, com'è andata la partita?)
Evvero G lo facciamo giocare con Lu!
La gara è andata bene, si è divertito ed ha fatto un buon punteggio

capito..di valemilla il dom mag 04, 2008 10:43 pm
Bu ha scritto:
Che bravo, tutto il giorno senza panno...
ma anche la pipì la fa nel vasino?
quando me ne accorgo, sennò la fa nelle mutandine con inserto assorbente che gli ho fatto io. in sostanza contengono solo una pipì e mi accorgo subito quando la fa così lo cambio al volo
e vaii!!di Bu il dom mag 04, 2008 10:53 pm
oggi anche noi dai nonni e.. è stata emozione a sorpresa: mio cognatino si sposa!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
miammmdi valemilla il dom mag 04, 2008 10:55 pm
Mi sono appena mangiata una diecina di biscotti handmade....
stelli una mega

tizzi bene per il procedere della casa!!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
do cara mi dispiace per il malumorre, ma vedrai ceh tutto si sitemera' e troverete il vostro ritmo di famiglia...e' dura avere i tuoi lontani..mi dispiace davvero
ciso gessi!! 

grazie lo stesso cara!!di rocciajubba il lun mag 05, 2008 7:34 am
chiccagiambi ha scritto:
sara ho una super domandona ho fatto con il programma "windows movie maker" una raccolta di foto dei bimbi con al musica per la mia mamy..ma non so come fare per masterizzarlo in modo che lo veda il dvd della tv....con nero non mi viene!!
tesoro non so perchè io ho NTI CD&DVD Maker
non dirlo neanch eper scherzo..e come ti hi gia' detto vedrai che te ne fregherai..vedrai..l'unica cosa importante sar' la famiglia..di lillipink il lun mag 05, 2008 8:10 am
Ciao Saretta
Oggi MG non viene. La sorella ha partorito. Mi sto anche preoccupando che dopo tutti questi giorni che Francesca non la vede (da mercoledì) avrà forse problemi a rimanere sola con lei per 5-6 ore.
Sto uno schifo, sono angosciatissima !
La cosa più angosciante è il rapporto con il mio collega paranoico che non ha avuto il minimo di sensibilità quando ho abortito, figuriamoci ora.
Ragazze non so quando tornerò al lavoro se riuscirò a seguirvi come adesso, anche perchè state scrivendo davvero tanto.
Spero che non vi dimenticherete di me. Vi voglio bene

di oniria il lun mag 05, 2008 9:02 am
Buongiorno a tutte!!!
leggo qualche arretrato finchè Ale dorme, è da ieri sera che ha 37,5°/37,7° di febbre e gli cola il nasino son due notti che non dormiamo, oggi lo porto dalla pediatra.

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ho neto 6 e 7di valemilla il lun mag 05, 2008 11:48 am
Doriana tesoro, un abbraccio forte forte, che brutto stare lontano dai propri cari
Chicca io con il mio nero riesco a farlo, forse hai una versione vecchia senza la possibilità di masterizzare i dvd

ale sono molto felice di sentirti cosi'...sono felice della bella giornata..sento virtualmente che sei davvero appagata!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
stai tranquilla ale!!!pietro e' in gamba e anche tu..di scarlet il lun mag 05, 2008 1:18 pm
al nido pietor ha fatto popò nelle mutande 2 volte, una con loro e una quando l'ho preso....non sta ancora bene...spero sia quello e un po' di assestamento al nido visto che lì non l'aveva mai fatta....a casa nn ci sono più problemi e anche se siamo fuori dice e trattiene...
speriamo sia solo adeguamento al nuovo stile di vita...

chicca...