GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Bloccato
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 21 dic 2013, 11:00

potrebbe essere bocca mani piedi? Gappe chiedo anche a te!
Perché i puntini sulle mani sono tanti. sui piedi però pochissimi. Bocca, solo una vescichetta.
La febbre stanotte è scesa dasola e stamattina è senza, o cmq pochissime lineetta.

Lei sta bene, è mogia e sempre paonazza in viso. Ha le guance che le vanno a fuoco.

Boh!
Però menomale che la febbre è passata.
Lunedì la terrò a casa da scuola, anche se ci serviva una giornata liberi per svuotare casa della suocera.. :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2410
Iscritto il: 26 feb 2008, 10:05

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da blunotte9 » 21 dic 2013, 17:32

sì, in effetti mi sembra piu bocca-mani-piedi...il pediatra mi aveva spiegato che la localizzazione dei puntini è molto relativa; però non sono puntini piccoli (tipo morbillo o rosolia) sn puntini tipo punture di insetto...se ha puntini piccolini potrebbe essere anche la 5 o 6 malattia (le confondo sempre).
in ogni caso è roba virale quindi passa da sola; direi che a questo punto è ok quello che stai gia facendo (cioè tachi o nurofen se è sofferente). :ok

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 21 dic 2013, 19:29

ciao! Di corsa come sempre, ma solo per dirti Suzie che raccontata così, potrebbe proprio essere la bocca-mano piedi. Anche per la durata della febbre di un giorno soltanto! Quindi teoricamente il Natale è salvo :incrocini perché dopo tre quattro giorni non dovrebbe essere più infettiva...E lo è solo coi bimbi - tranne per gli sfigati come me :che_dici

Noi abbiamo appena finito con vl'ennesima forma parain fluenzale :tafazzi: Solo Marghe 4 giorni di febbrone e tosse...e BS of course! Ora febbre sparita ma stiamo ancora combattendo col broncospasmo...è la 5^ volta da settembre...alla visita di controllo di gennaio lo ridico alla ped..stavolta eravamo concentrati sul febbrone e sul controllare che le tonsille fossero ok, dato che all'asilo giravano streptococco e scarlattina.....per ora nessun altro l'ha presa....forse potrebbe essere la forma che abbiamo già fatto tutti a settembre...non ricordavo che marghe l'avesse scampata, ma a 'sto punto non ho altre spiegazioni per il fatto che noi non l'abbiamo presa....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 23 dic 2013, 23:07

matilda tossisce da un'ora in continuazione.
non riesco a calmarla.
le ho fatto due aerosol. sciroppo. acqua. umidificatore in camera.
ha iniziato a tossire che era ancora sveglia.

non so che fare. :domanda
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 24 dic 2013, 16:42

Suzie, ormai avrai già risolto spero, ma io se tossisce così non vedo altre soluzioni che il Bentelan per via orale....

Ero passata per fare a tutte voi e ai vostri cuccioli, soprattutto ai due nuovi pulcini, mille auguri di BUON NATALE!

Ora scappo che devo preparare per satsera che sono a cena da me!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 25 dic 2013, 0:51

Buon Natale dicembrini/e! :D
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da ale1981 » 25 dic 2013, 23:25

Buon nataleeeee... Suzie mati come sta?
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 26 dic 2013, 11:56

Ciao belle. buon natale!!

qui tutto bene. mati è stata piano piano meglio, ora ha solo tante herpes sulle labbra poverina. :emozionee

natale è andato bene.
qui a casa soliti problemi notturni. Ma ieri sera eravamo agguerriti a contrastare la tendenza.
Alla fine era arrivata a andare a letto, dormire 1 ora filata e poi risvegli ogni 10 minuti fino a quando non veniva nel lettone. Una volta nel lettone, poteva o dormire filato o svegliarsi e tirare un sacco di calci perché si sente stretta. :che_dici
Quindi, dicevo, ieri abbiamo detto no al lettone. Quindi Primo risveglio a mezzanotte e poi ogni 10 minuti e da mezzanotte e mezza abbiamo detto no. LEi ha dato letteralemnte di matto. Urlava si dimenava per terra. Smbrava tarantolata! Mi picchiava! Il metodo è stato ignorarla, stando in camera con lei, ma zitti intanto che urlava. Lei voleva uscire dalla camera. E' andata avanti un'ora URLANDO. Sapete quanto è lunga un'ora mentre sta qui mi mena e urla come una pazza?? :x:
cmq all'una e mezza il pianto era sempre più debole, l'ho abbracciata e ha accettato di andare nel suo lettino. E si è addormentata per TRE ore. Poi sveglia, è andata al bagno da sola, ha fatto pipi e è tornata in camera sua. Poverina, passando da camera nostra ha guardato dentro e ha fatto un faccino tenerissimo.
Cmq poi altro risveglio. è andata ancora in bagno, ma solo a girovagare, l'ho accompagnata in camera, e mettendoci oltre mezzora si è riaddormentata fino alle....UNDICI! :clap

Speriamo di mantenere la rotta. So che è la strada giusta, e è da percorrere adesso che siamo a casa.
Che fatica. Ma oggi sono proprio contenta.

:hi hi hi hi
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 26 dic 2013, 11:59

Gappea, come sta Marghe?

qui ultimamente i BS sono sotto controllo, se si chiude intervengo con broncovaleas e non sfocia più in fischio. Spero che questo significi solo immaturità polmonare e non allergia.
Per marghe avete parlato con la ped. per fare eventuali test?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 26 dic 2013, 12:39

Brava mati e brava Suzie! Coraggio!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 26 dic 2013, 12:55

cmq nn vi ho più aggiornato ( ammorbato) sulle beghe famigliari.
Questo è il primo natale senza mia suocera. dI solito era la vigilia dalla mia famiglia e il natale da lui.
Quest'anno la vigilia è stata la stessa, con i miei parenti ( TRENTA :urka ) e natale abbiamo fatto da noi con mia mamma e mio fratello. La sua famiglia dispersa.
Sua sorella ha deciso che quest'anno sarebbe stata a casa 10 giorni da lavoro, per andare a... SCIARE.
:che_dici Continua a mandarci foto di loro sulla neve. :domanda Dicendo "che figata" "che paradiso" ecc...
Mentre noi il 23 al freddo eravamo in discarica a buttare roba, abbiamo svuotato cantina e box della suocera. La casa è ancora piena... :che_dici :che_dici Ma lei, oltre a non voler passare il primo natale senza con suo fratello ( che magari ne aveva bisogno) non ha nemmeno pensato avessimo bisogno di una mano per svuotare casa.
é irrecuperabile e io sono inc*****a.
non so ma una frecciata le arriverà di sicuro.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1095
Iscritto il: 19 lug 2010, 12:33

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da ale1981 » 27 dic 2013, 12:12

Suzie frecciatina??? Sparagli tutto l'arco :bomba
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 27 dic 2013, 18:36

CIao!!

Eccoci riemerse dai festeggiamenti! :sorrisoo Due soli giorni di break, che mi son parsi una settimana!! E oggi voglia di andare in negozio zero... :fischia Ma va be', questi due giorni sono tranquilli....per lo più inventario...
Le pupattole se la sono proprio goduta. Marghe è una sagoma...la mattina di Natale urlava come una matta con gli occhi sgranati...peccato che mi sono persa i primi minuti con la videocamera...mi ha fatto spanciare dalle risate! :ahah

I regali ono stati per lo più cose utili. I giocattoli li ho procurati io e mi sono fatta dare i soldi dalle nonne, tanto per contenere un po' le quantità. A chi mi ha chiesto ho detto vestiti e lenzuola, visto che abbiamo i letti nuovi...allòa fine un sacco di pacchetti come al solito, ma soprattutto tante cose che servivano mascherate da regali! :ok

La nostra "bega" familiare era mio fratello in crisi con la cognata....prima di Natale avevano rotto. A Natale si sono presentati tutti sorridenti...io non so cosa pensare e cosa augurarmi, anche perché la situazione è contorta...certo è che a lei mi sono affezionata e per le bimbe lei c'è sempre stata, dato che è "arrivata" quando Bea aveva due mesi...ma voglio vedere mio fratello sereno e ultimamente lo è stato ben poco...

Suzie, per tua cognata, davvero non ho parole...io continuo a vederci una personalità disturbata, che fatica a vivere nel mondo reale...certo che, se fossi suo fratello, non credo avrei molta pietà e l'affronterei a muso duro, con il rishio di tagliarla dalla lista parenti! Peccato che la sua famiglia sia ridotta a lei....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 27 dic 2013, 18:51

Marghe col broncospasmo ha appena finito. Ma dopo 5 giorni di Clenil e 5 di bentelan...alla fine sono due settimane che siamo in ballo...abbiamo cominciato col solo broncovaleas e come al solito non è servito a niente! Con la ped. faremo il bilancio a gennaio alla visita filtro. per ora mi ha detto di partire subito col bentelan, così la risolviamo prima e con meno giorni di terapia...però quest'anno i8l bs è davvero molto frequente...non riusciamo a fare neanche due settimane sane! Credo anche io che si tratti di immaturità - semopre sperando che la dermatite sia solo una coincidenza :incrocini - e in effetti le è sempre venuto il bs in seguito ad accidenti che si è beccata...però basta anche solo un po' di aria fredda per irritarla! :x: va be', vedremo che mi dice...a suo tempo mi pare mi avesse parlato di una sorta di terapia "preventiva" :perplesso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Spes » 28 dic 2013, 18:53

auguri al volo, qui feste pessime sono rimasta bloccata con la schiena il 23, solo oggi mi pare di vedere un pò di luce :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 29 dic 2013, 0:38

Tornati da teatro. Esperimento riuscito. Eravamo a vedere lo Schiaccianoci. Sono orgogliosa della mia bimba, ogni tanto mi fa impazzire, ma quando vuole è davvero brava!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da SuzieQ » 30 dic 2013, 11:12

Gappea, ma tuo fratello è sposato? non mi ricordo.
Mi spiace per Marghe sempre in ballo.

Qui Mati da ieri lamenta mal di orecchie, ha le ghiandole gonfie. la ped. mi ha detto di fare solo lavaggi nasali. ma è impossibile con matilda che si oppone. farò aerosol e sciroppo lumache.


TANTI AUGURI SILVIA!!! :festa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Antolina80 » 30 dic 2013, 15:14

Grazie!!!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Spes » 30 dic 2013, 18:39

auguroni a sil
a mati x domani
e felice 2014 a tutte!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: i dicembrini (10) esaltati festeggiano i nuovi nati!

Messaggio da Gappea » 31 dic 2013, 9:50

AUGURI A MATILDA e in ritardo a SILVIA!!!! :happy_birthady:

E BUON ANNO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI!!

Noi stasera a casa di amici...lavoriamo fino alle sette e mezza perché vendiamo i botti, quindi sarà un'altra giornata campale!!! Però dicembre è andato proprio benequi in negozio...speriamo sia di buon auspicio per l'anno nuovo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”